abbiamo tosse con catarro, febbre, reffreddore, e notte passata passeggiando per casa!!!

Messaggio da goulp » 16 nov 2007, 14:23
Messaggio da goulp » 16 nov 2007, 14:24
Messaggio da scilla75 » 16 nov 2007, 14:25
Messaggio da scilla75 » 16 nov 2007, 14:26
goulp ha scritto:eccolo sveglio incubo!
abbiamo tosse con catarro, febbre, reffreddore, e notte passata passeggiando per casa!!!
Messaggio da perla73 » 16 nov 2007, 14:37
Direi di sìdesert noor ha scritto:ma sarebbe per 1 notte? con prima colazione?
doooonneeeeeeeee ditemiiiiiiiiii!
Messaggio da perla73 » 16 nov 2007, 14:42
Messaggio da crismae » 16 nov 2007, 14:46
Messaggio da tittiale » 16 nov 2007, 14:50
Messaggio da perla73 » 16 nov 2007, 14:50
Messaggio da tittiale » 16 nov 2007, 15:07
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:09
Messaggio da tittiale » 16 nov 2007, 15:12
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:13
ma preferite appartamento o camere?perla73 ha scritto:Direi di sìdesert noor ha scritto:ma sarebbe per 1 notte? con prima colazione?
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:16
mi sembra che hai fatto molto altro io quando c'è fabio sveglio non riesco proprio a fare niente di pulizie mi segue ovunque e continua ad arrampicarsi tenendosi ai miei pantaloni per mettersi in piedi...tittiale ha scritto:anche qui giornata di lavatrici....che stanchezza!!!
Messaggio da perla73 » 16 nov 2007, 15:17
L'appartamento è più comodo sempre per l'argomento PREPARAZIONE PAPPEfifia ha scritto:ma preferite appartamento o camere?perla73 ha scritto:Direi di sìdesert noor ha scritto:ma sarebbe per 1 notte? con prima colazione?
Da come diceva crismae appartamenti...se non mi sbaglio
Messaggio da perla73 » 16 nov 2007, 15:21
Non parliamo di pulizie: io tra domani e dopo devo rivoltare la casa come un calzino.fifia ha scritto:mi sembra che hai fatto molto altro io quando c'è fabio sveglio non riesco proprio a fare niente di pulizie mi segue ovunque e continua ad arrampicarsi tenendosi ai miei pantaloni per mettersi in piedi...tittiale ha scritto:anche qui giornata di lavatrici....che stanchezza!!!
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:22
come appartamenti sono quei masi agriturismi che ho messo il sito prima alcuni forniscono anche la colazione ma non tutti e mi sembra che ci siano anche quelli con animali (se non mi sbaglio l'altra volta con pippi cercavi qualche animale?)di quel gruppo me ne hanno parlato molto bene ma non conosco direttamente i singoli appartamenti solo le zone che vi ho indicato sono quelle più vicino a bolzano e trento...però come dicevo prima desert forse conosce di piùperla73 ha scritto:L'appartamento è più comodo sempre per l'argomento PREPARAZIONE PAPPEfifia ha scritto:ma preferite appartamento o camere?perla73 ha scritto:Direi di sìdesert noor ha scritto:ma sarebbe per 1 notte? con prima colazione?
Da come diceva crismae appartamenti...se non mi sbaglio
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:24
allora anche tu sarei alle prese con dei traslochi!perla73 ha scritto:Non parliamo di pulizie: io tra domani e dopo devo rivoltare la casa come un calzino.fifia ha scritto:mi sembra che hai fatto molto altro io quando c'è fabio sveglio non riesco proprio a fare niente di pulizie mi segue ovunque e continua ad arrampicarsi tenendosi ai miei pantaloni per mettersi in piedi...tittiale ha scritto:anche qui giornata di lavatrici....che stanchezza!!!
Devo anche prendere le misure delle 2 camere da letto perchè avevo una mezza intenzione di invertire la ns camera con quella dei fanciulli
Messaggio da perla73 » 16 nov 2007, 15:26
Adesso c'è solo una mezza ideafifia ha scritto:allora anche tu sarei alle prese con dei traslochi!perla73 ha scritto:Non parliamo di pulizie: io tra domani e dopo devo rivoltare la casa come un calzino.fifia ha scritto:mi sembra che hai fatto molto altro io quando c'è fabio sveglio non riesco proprio a fare niente di pulizie mi segue ovunque e continua ad arrampicarsi tenendosi ai miei pantaloni per mettersi in piedi...tittiale ha scritto:anche qui giornata di lavatrici....che stanchezza!!!
Devo anche prendere le misure delle 2 camere da letto perchè avevo una mezza intenzione di invertire la ns camera con quella dei fanciulli
Messaggio da fifia » 16 nov 2007, 15:27