GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!

Bloccato
Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!

Messaggio da Kitty_76 » 6 nov 2007, 9:19

perla73 ha scritto:
Kitty_76 ha scritto:
perla73 ha scritto:
kerubi ha scritto: per premiarlo gli ho fatto assaggiare la bavarese alla vaniglia...è contemplata nella tabella dello svezzamento vero? :hi hi hi hi
Tutti i pediatri consigliano la bavarese intorno all'8° mese :ahaha
Oltretutto pare indicatisssssima anche per le mamme che allattano.. e non!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A proposito come sta andando la tua dieta?
Io ci sto riprovando.....da ieri mi sono rimessa a dieta....vediamo quanto duro :che_dici
MALE!!! Mangio poco.. e non perdo nulla... sono molto demoralizzata... :buuu :buuu :buuu
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 6 nov 2007, 9:28

Mi sono dimenticata di dirvi una cosa......mentre i nostri nanetti sono alle prese con la comparsa dei primi denti ......a Pippi ha iniziato a ballare il primo dentino.....che effetto :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 6 nov 2007, 10:43

Enrica73 ha scritto:Ragazze, al raduno durante il pranzo di sabato qualcuna diceva che ci sono delle percentuali da rispettare per il numero di dipendenti che fanno il part time, sapete quali sono?
In linea generale i ccnl non specificano alcuna percentuale pt/ft.
La percentuale invece si riferisce al passaggio temporaneo (tratto dal ccnl del commercio......è il tuo caso giusto?):
Art. 87 – Part time post maternità
Al fine di consentire ai lavoratori assunti a tempo pieno indeterminato l’assistenza al bambino fino al compimento del terzo anno di età, le aziende accoglieranno, nell’ambito del 3 per cento della forza occupata nell’unità produttiva, in funzione della fungibilità dei lavoratori interessati, la richiesta di trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale da parte del genitore.
Nelle unità produttive che occupano da 20 a 33 dipendenti non potrà fruire della riduzione dell’orario più di un lavoratore. Il datore di lavoro accoglierà le richieste in funzione della fungibilità dei lavoratori interessati ed in base al criterio della priorità cronologica della presentazione delle domande.
La richiesta di passaggio a part time dovrà essere presentata con un preavviso di 60 giorni e dovrà indicare il periodo per il quale viene ridotta la prestazione lavorativa.

Io tenterei con il passaggio temporaneo per vedere come vanno le cose..... :bacio
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 6 nov 2007, 11:14

buongiorno carissime :-D

qui la cucciola ha giusto dormito 10 minuti sta mattina cosi puo' ottimizzare i tempi e inseguirmi meglio per tutta la casa :ahaha

scilla bacino a dani per il post vaccino

rubiaormai é guerra aperta usa tutto l' arsenale a disposizione :pistole

desert che super pupa la stella buon controllo dal pediatra

kitty perla non parliamo di diete 3 settimane di regime ferreo proteico da parte del dietologo per perdere un kg e mezzo e riprenderlo immediatamente con le rosse :aargh :aargh .ora mi fa fare due analisi del sangue per controllare la tiroide visto che ho familiarita' .Odio le diete e odio ancora di piu' che basta un attimo che ingrasso come un porcello :bomba

a dopo ....e grazie per i complimentoni alla benny
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 6 nov 2007, 11:19

minette ha scritto: kitty perla non parliamo di diete 3 settimane di regime ferreo proteico da parte del dietologo per perdere un kg e mezzo e riprenderlo immediatamente con le rosse :aargh :aargh .ora mi fa fare due analisi del sangue per controllare la tiroide visto che ho familiarita' .Odio le diete e odio ancora di piu' che basta un attimo che ingrasso come un porcello :bomba

a dopo ....e grazie per i complimentoni alla benny
Se ti può consolare manco l'ipertiroidismo mi ha fatto perdere peso :buuu Mi sono accorta che la mia tiroide funzionava troppo dalla tachicardia non di certo dalla perdita di peso

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 6 nov 2007, 11:23

desert noor ha scritto:buongiorno ragazze e scusate la latitanza.
sabato la castagnata è andata bene anche se all'andata abbiamo investito un cane di 65 kg che ha attraversato la strada statale improvvisamente. quindi: carabinieri, rintracciato il padrone (sa...mi scappa sempre.....), litigata perchè non voleva far intervenire il canile comunale.....insomma....'sto weekend sono stata male al pensiero del cane....ho massacrato di telefonate il tipo che ieri pome finalmente lo ha portato dal veterinario.....ovviamente se il cane avesse avuto delle lesioni interne sarebbe già morto....poi ho sentito la rappresentante della lav qui a bolzano....insomma un gran giro di telefonate. e meno male che c'è una legge che tutela gli animali.....oggi pome poi dobbiamo portare la macchina alla ford per verificare eventuali danni interni.....
ieri sono andata a far pesare la stella: 9730 kg per 73 cm. ha perso un pò di peso dall'ultimo controllo (2 settimane fa) ma si è allungata di 1 cm e mezzo.
da ieri sera ha un pò di dissenteria (tipo da doverla cambiare da testa ai piedi) ma è vispa, non ha febbre e mangia con gusto.
fortunatamente oggi alle 15 ho il bilancio di salute dal pediatra così la faccio rivoltare come un calzino.
:coccola mamma mia che week end.....
:yeee :yeee :yeee 'mazza la Stella quanto cresce.....una bella vitellina. Tienici aggiornate per il controllo di oggi :hi hi hi hi

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 6 nov 2007, 11:29

ciao perla :bacio anche mia zia é ipertiroidea mia mamma ipo che palle eutirox a vita .
tu tutto bene vero?!

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 6 nov 2007, 11:33

desert, :incrocini per il bilancio salute
ciao minette, ti vedo on-line!
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 6 nov 2007, 11:34

desert ma il cagnolone alla fine tutto bene ?
certo che rabbia che ci sia al mondo ancora qualche idiota che tratta con poco rispetto gli animali :bomba
Sopratutto se sai che che i cani danno tanto ma hanno anche bisogno di tante cure perche' li tieni :aargh troppa gente li tiene per moda :aargh :aargh .
E' assurdo che fossi tu piu' preoccupata che lui ...

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 6 nov 2007, 11:34

e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le diete di kitty e perla
coraggio ragazze :coccola
Immagine

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 6 nov 2007, 11:34

ciao scilla come sta dani ?

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 6 nov 2007, 11:36

scilla75 ha scritto:e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le diete di kitty e perla
scilla anch' io sono a dieta mi regali un incrocino anche a me (10 kg da perdere :buuu )

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 6 nov 2007, 11:37

minette ha scritto:desert ma il cagnolone alla fine tutto bene ?
certo che rabbia che ci sia al mondo ancora qualche idiota che tratta con poco rispetto gli animali :bomba
Sopratutto se sai che che i cani danno tanto ma hanno anche bisogno di tante cure perche' li tieni :aargh troppa gente li tiene per moda :aargh :aargh .
E' assurdo che fossi tu piu' preoccupata che lui ...

già.....ma la cosa che mi dà più fastidio è stato il comportamento dei carabinieri......vabbè che erano del paese in cui è successo il fatto....ma alla fine mi sembrava che andasse a finire tutto a tarallucci e vino.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 6 nov 2007, 12:00

ciao desert devo andare :bacio

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 6 nov 2007, 12:25

minette ha scritto:
scilla75 ha scritto:e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le diete di kitty e perla
scilla anch' io sono a dieta mi regali un incrocino anche a me (10 kg da perdere :buuu )
tesoro
tutti quelli che c'entrano!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 6 nov 2007, 12:27

minette ha scritto:ciao scilla come sta dani ?
ha questa alterazione post-vaccino... 37.5
speriamo passi prestissimo perche' domani lo devo mandare al nido... dopo un mese di assenza continuata :urka ... i miei vanno a trovare mia sorella e le due bimbe, loro vivono in inghilterra, e io devo riprendere un orario lavorativo decente!!!
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 6 nov 2007, 13:38

minette ha scritto:ciao perla :bacio anche mia zia é ipertiroidea mia mamma ipo che palle eutirox a vita .
tu tutto bene vero?!
Io per fortuna ho avuto un caso di ipertiroidismo cronico che come è arrivato se ne è andato senza cure particolari......e per fortuna perchè con l'ipertiroidismo non puoi portare avanti una gravidanzqa in quanti i farmaci in commercio sono dannosissimi per il feto.

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 6 nov 2007, 13:39

scilla75 ha scritto:
minette ha scritto:ciao scilla come sta dani ?
ha questa alterazione post-vaccino... 37.5
speriamo passi prestissimo perche' domani lo devo mandare al nido... dopo un mese di assenza continuata :urka ... i miei vanno a trovare mia sorella e le due bimbe, loro vivono in inghilterra, e io devo riprendere un orario lavorativo decente!!!
Ma siiiii, vedrai che domani il fanciullo sarà nuovamente in splendida forma. La tua salute invece? L'antibiotico bomba ha fatto finalmente effetto
:bacio

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 6 nov 2007, 13:46

rieccomi...
nel mentre sono arrivata anche a lavoro
cara perla, l'antibiotico da cavallo ha fatto effetto!!!!! ho ancora altri 2 giorni di punture ma la febbre non c'e' piu' e anche il mal di gola! in compenso sono ancora un po' attappata e poi ho una fiacca!!!!!!! infatti sono venuta a lavorare solo perche' avevo delle cose urgenti che non potevano aspettare senno' me ne rimanevo a casetta!
adesso sto smollicando tutto il pc con un panino bresaola e carciofini!!!!!
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 6 nov 2007, 13:47

rubia... i sindacati?????????
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”