Io e siffre' passeremo il capodanno insieme

ci organizzeremo meglio
ma perchè così presto?? perchè è meglio organizzarsi prima per capodanno, altrimenti va a finire che si fanno sempre le solite cose

lei pensa che scherzo!!

Messaggio da shar » 18 giu 2010, 11:25
Messaggio da polpetta78 » 18 giu 2010, 11:39
Messaggio da kerubi » 18 giu 2010, 11:46
dici?ho già detto a mio marito che a capodanno siamo impegnatilei pensa che scherzo!!
Messaggio da kerubi » 18 giu 2010, 11:48
io gli dò le fialette di camiliapolpetta78 ha scritto:shar te organizza e io alzo il sederotto...![]()
![]()
il dentinale nn gli fa niente...mannaggia miseriaccianottata in bianco
![]()
e addenta già la tetta, ho i capezzoli bianchi e doloranti
Messaggio da polpetta78 » 18 giu 2010, 12:04
kerubi ha scritto:io gli dò le fialette di camiliapolpetta78 ha scritto:shar te organizza e io alzo il sederotto...![]()
![]()
![]()
e addenta già la tetta, ho i capezzoli bianchi e dolorantisono omeopatiche e se ne possono dare fino a 3 al giorno.
quando Cesare era proprio esasperato che tagliava dentoni grossi gli mettevo una suppostina di Viburcol sempre omeopatico (fa gli stessi effetti della tachi) e mi son sempre trovata benissimo
Messaggio da kerubi » 18 giu 2010, 12:09
Messaggio da shar » 18 giu 2010, 13:38
io gli ad Ale gli davo quello che usa anche siffrè, la verita' è che nn me lo ricordavo!polpetta78 ha scritto:shar te organizza e io alzo il sederotto...![]()
![]()
![]()
MENO MALE!!kerubi ha scritto:dici?ho già detto a mio marito che a capodanno siamo impegnatilei pensa che scherzo!!
Messaggio da ilaria772 » 18 giu 2010, 14:34
Buongiorno!!!!shar ha scritto:nn puoi andare dai tuoi?ilaria772 ha scritto:sono stanca e stufa......... vorrei scappare con i miei bimbi e scomparire x un pò..............![]()
Messaggio da ilaria772 » 18 giu 2010, 14:35
navigatore? magari lo trovi ancora in offerta come l'avevo trovato iokerubi ha scritto:MA COME CACCHIO HAI QUOTATO????SIFFRE' kerubi ha scritto:
SIFFRE' : perdonami, quando sara' il battesimo?
regali per il padrino? ma perchè nn gli avete fatto una bomboniera diversa dagli invitati?
che tipo è ??
ci sono tante cose che potresti fargli..... il 6 luglio ci sono i pearjam , gli piacciono
da escludere i pearl jam...
è il cuginoquasifratello di mio marito
nella sua vita esistono solo il lavoro e il Milan
è stato nostro testimone e gli avevamo fatto due ingressi alle terme con massggi.....orologi/bracciali/collane non li porta,non fuma,non beve....fa all'amore (sarà di famiglia) ma par brutto uno scatolone di preservativi![]()
forza amiche...un po' i creatività!
Messaggio da ilaria772 » 18 giu 2010, 14:36
polpetta78 ha scritto:ilaria772 ha scritto:ieri ho trovato il nido per ale... è quello della fondazione che gestisce anche la materna di Sam... ho conosciuto l'educatrice che ale avrà e a pelle mi è piaciuta molto, in più sono molto rigidi sull'igiene tanto che nemmeno usano salviette x i bimbi ma solo carta usa e getta x asciugarli....
con lei abbiamo concordato che piuttosto che un orario dalle 13 alle 18 come pensavo io (x lasciarlo meno) è meglio fare dalle 9 alle 16 visto che le attività sono alla mattina mentre il pome ci sarebbe solo nanna, merenda, uscite.... direi che posso dirmi soddisfatta.... pagherò credo sui 350 euro al mese (la retta la comunica il comune in base al reddito) , di più rispetto al pomeriggio al micronido dove l'avevo iscritto, ma lì davvero non lo manderei manco morta dopo quello che avevo visto alla seconda visita.... in più un amico di mia sorella mi ha detto che suo figlio l'aveva tolto da lì dopop 4 gg perchè quando è andato a prenderlo il bimbo era chiuso in una stanza con un altro a piangere perchè erano in punizione poichè avevano aperto un rubinetto.... roba da denuncia...
![]()
dovreste denunciarli davvero!!!!!!!!!!! la punizione la darei io a chi insegna in questo modo
![]()
![]()
hai fatto un'ottima scelta ilaria![]()
e la spesa mi sembra molto contenuta!!
Messaggio da ilaria772 » 18 giu 2010, 14:41
polpetta78 ha scritto:shar te organizza e io alzo il sederotto...![]()
![]()
![]()
Messaggio da ilaria772 » 18 giu 2010, 14:41
kerubi ha scritto:dici?ho già detto a mio marito che a capodanno siamo impegnatilei pensa che scherzo!!
Messaggio da ilaria772 » 18 giu 2010, 14:45
Messaggio da shar » 18 giu 2010, 14:49
scherzi???? prima che ti porti dietro anche la suocerailaria772 ha scritto:kerubi ha scritto:dici?ho già detto a mio marito che a capodanno siamo impegnatilei pensa che scherzo!!
ma dove andate? e noi? se non dite niente come facciamo a venire???
Messaggio da shar » 18 giu 2010, 14:50
gia' detto io!!ilaria772 ha scritto:navigatore? magari lo trovi ancora in offerta come l'avevo trovato iokerubi ha scritto:MA COME CACCHIO HAI QUOTATO????SIFFRE' kerubi ha scritto:
SIFFRE' : perdonami, quando sara' il battesimo?
regali per il padrino? ma perchè nn gli avete fatto una bomboniera diversa dagli invitati?
che tipo è ??
ci sono tante cose che potresti fargli..... il 6 luglio ci sono i pearjam , gli piacciono
da escludere i pearl jam...
è il cuginoquasifratello di mio marito
nella sua vita esistono solo il lavoro e il Milan
è stato nostro testimone e gli avevamo fatto due ingressi alle terme con massggi.....orologi/bracciali/collane non li porta,non fuma,non beve....fa all'amore (sarà di famiglia) ma par brutto uno scatolone di preservativi![]()
forza amiche...un po' i creatività!
Messaggio da shar » 18 giu 2010, 14:54
ma grazie de che ??????????? fuori l'incasso per chi ti ha dato consigli, suggerimenti .... qui nn si fa nulla x niente, niente è gratis, forza bonifico bancario :fuck:ilaria772 ha scritto:volevo ringraziare tutte x il supporto in questi giorni, x fortuna avevo voi!!!!![]()
anche perchè non era facile pensare di prendere il tel e sfogarmi con qualcuno visto che vivo in 80 mq e anche i muri hanno orecchie... invece al pc era splendido, nessuno ha sospettato nulla![]()
Messaggio da kerubi » 18 giu 2010, 14:56
Messaggio da ilaria772 » 18 giu 2010, 15:10
or orashar ha scritto: ma è andata via?
Messaggio da kerubi » 18 giu 2010, 15:12
shar ha scritto:
ma è andata via?
or ora !! sono una donna liberaaaa!! e soprattutto di nuovo padrona di casa mia!!! certo, non avrò più chi mi stira o svuota la lavastoviglie, ma preferisco così che faccio tutto sola ma son tranquilla senza rodermi il fegato
Messaggio da anto2512 » 18 giu 2010, 15:24