GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da mare143 » 2 lug 2010, 11:05

Wendyna ti vedooooooooooooooo :-D
Come va? Allora ce le metti 'ste fotine di Ale? :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 2 lug 2010, 12:06

mare143 ha scritto:Buongiorno care!

Canga spero con tutto il cuore che arriviate in tempo :incrocini :incrocini :incrocini
Forza cara :coccola

triky ha scritto:ieri non me lo ha mai chiesto nemmeno al mmomento della nanna...quindi mi sa che ha fatto l'effetto "so che c'è quando ne ho bisogno" e si è tranquillizzata!!! :incrocini
Sicuramente il fatto di poterlo cmq avere le ha dato sicurezza :sorrisoo
Dai che piano piano lo abbandonerà da sola :incrocini

SPERIAMO DAI, MAGARI E' STATO TUTTO L'INSIEME IL CALDO IL FATTO DEL CIUCCIO ECT...RIMANIAMO :incrocini PER EVITARE ALTRE SCENE MADRI

Qui stamattina tempo grigio e piovigginoso...ma si, in fondo è solo il 2 luglio :che_dici
IO STO LETTERALMENTE SCHIATTANDO.....
MI SUDANO LE MANI E I PIEDI... :urka E HO IL CONDIZIONATORE ACCESSO...
SOLO CHE MI ABBASSA LA PRESSIONE ALLORA E' TARATO SUI 26°c....
AIUTO!!!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 2 lug 2010, 19:17

Allora... io tutto ok.
Come ripeto grandissimo scojonamento per la reazione della mia famiglia alla lieta notizia. Più ci penso e più non me la spiego. Mi sto solo ripetendo in testa questa domanda facendo ovviamente miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini (per carità!!!):
"e se avessi comunicato loro che avevo una malattia grave e dopo qualche giorno mi sarebbe preso un colpo :buuu :buuu avrebbero reagito alla stessa maniera oppure mi avrebbero consolato! Boh io... non lo so!"
Io non cerco certo consolazione oh... e mica ho ammazzato qualcuno! ma ... stiamo scherzando, non me ne frega niente, la vita è la mia, e poi... c'è pure da dire che la precedente gravidanza non ho certo approfittato di nulla. Grazie a Dio che mi ha tenuta sempre in forma, sono stata in ufficio fino a 3gg prima di partorire correndo per l'officina e scapicollandomi per le scale x accontentare tutti e sono rientrata che Lori aveva 6 mesi! Credo comunque che dovrò ricordarmi di questa reazione senza rancore ovviamente quando vorranno stringerlo/a tra le braccia! :fuck: :fuck:
In compenso i suoceri l'hanno presa bene e sorridenti e pure la nonna 90enne del socio è stata
felice e... hanno già iniziato anche se un po' presto a divulgare la notizia tra il parentado
:ahaha :ahaha
Vi chiedo solo di non fare parola della pancina su facebook. Ci sono troppe persone che ancora non devono sapere nulla!
Vi saluto e vi mando un gran bacione. Stasera sono a cena fuori e domenica partiamo per 1 settimana a Molveno. Spero di rilassarmi tantissimo e soprattutto cucciolarmi Lori che in qs giorni sta sentendo tantissimo la mia mancanza!
:bacio a tutte e scusate se ... non ho risposto a nessuno e parlo solo di me oltre a mio marito siete la mia unica valvola di sfogo!
un bacione ancora a tutte e grazie!
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 2 lug 2010, 23:25

framaja mi dispiace molto per la reazione della tua famiglia!!! Certo non è facile far finta di nulla ma cerca di concentrarti sul pensiero della gioia che il nuovo bimbo vi darà !!!Vi siete fatti il regalo più prezioso !!! Quando lui/lei nascerà il patato avrà tre anni...una differenza di età perfetta!!! Dai, che c'è di più bello? Io sono convinta che prima o poi i tuoi ti chiederanno scusa!

wendy che piacere leggerti!!! Non ti preoccupare tu sei assente giustificatissima!!! Ma, mi raccomando, quando puoi passa e raccontaci,anche se telegraficamente, qualcosa!!!Ah ....sappi che muoriamo dalla voglia di vedere le foto di Ale !!!
Canga mi dispiace tanto... ti siamo vicine .

Siria mannaggia alle suocere...!!! Se ti può consolare anche io( che ce l'ho a 10.000 Km di distanza), quando siamo stati giù a Gennaio ci ho lititgato ben bene......e ovviamente anche con il figlio......

Anche la Paula procede nello spannolinamento... lentamente ma migliora.... la notte però ancora glielo tengo.....

bacioni a tutte!!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 3 lug 2010, 10:28

mare ma lo sai che anche la Paula quando mia madre la sgrida perché non vuole mangiare le dice anche lei : "fai la brava nonna, dai, fai la brava !!!"
Ma sono tremende queste due chiacchierine !!!! :ahaha
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 lug 2010, 8:59

Passo per il salutino del lunedì mattina...
Spero che stiate tutte bene....Qui il caldo mi annienta...non trovo facilmente refrigerio ma resistiamo!!!
Per le vacanze del resto ne mancano di giorni...
Sinceramente avrei proprio bisogno di staccare un po' da tutto....
Ma del resto non si può...Quindi teniamo duro...

Mi spiace leggere di Framaja e Canga, per motivi differenti ma fatevi forza!!

isolablu: Anche la Paula è fortissima.... :ahaha Elisa adesso ha deciso di aggiornare il lessico con "Brutta cattiva " non glielo dice mai nessuno, non so proprio da dove lo abbia preso, ma se non le va bene una cosa inizia prima ad imprecare in un lingua sua poi parla normale e poi brutta cattiva....per terminare...Se poi le dico:"e si lo sono" allora dice " no, mamma scherzavo io".... :ahaha
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 5 lug 2010, 10:09

Buongiorno donne!
Wendy ciao!!! :bacio Ti vedo!
Triky, ciao anche a te! Apriamo sempre noi il lunedì!

Io sono sveglia dalle 5.30! :x: Non che gli altri giorni sia molto meglio, ma le 6 - 6.30 è comunque più umano. E da ieri pomeriggio sono senza il socio! Non sono abituata a star sola :buuu In casa nuova poi! Speriamo che al piccolo non manchi troppo il papi, per cui ha un'adorazione :incrocini
E poi per concludere la settimana in bellezza, venerdì devo fare la gastroscopia :x:

Scusate se ho aperto parlando di me ... Framaja, ci credo che la cosa ti roda, ma cerca di non pensarci. Magari si sono già resi conto di aver avuto un atteggiamento sbagliato alla tua notizia e presto cercheranno di farsi perdonare! In ogni caso rilassati questa settimana e coccolati tutto il tuo Lori! :bacio
Ah: e a noi fa piacere essere la tua valvola di sfogo! Diciamo che lo siamo un pò tutte a turno!

Ari e Paula: devo conoscerle queste due pupattole! Troppo furbe!

Canga, ti sono vicina! Spero tu sia riuscita ad abbracciarlo!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 5 lug 2010, 10:12

Elisa adesso ha deciso di aggiornare il lessico con "Brutta cattiva " non glielo dice mai nessuno, non so proprio da dove lo abbia preso, ma se non le va bene una cosa inizia prima ad imprecare in un lingua sua poi parla normale e poi brutta cattiva....per terminare...Se poi le dico:"e si lo sono" allora dice " no, mamma scherzavo io"...

:ahaha Anche Elisa è simpatica. E dolce!
Invece la parola che dice meglio Niccolò è ....
....

...
TRATTORE!
:ahah 'sti maschi!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 lug 2010, 11:51

Buongiorno care,
passo giusto per un saluto, ci si legge più tardi!
Baci baci :bacio

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 5 lug 2010, 17:04

Ciao ragazze.
Sono un pochino di fretta col lavoro :sorrisoo

Week end di sole e di tuffi in piscina, Edo è spericolato, si butta da solo dal bordo e si tuffa in piedi, poi affiora a galla nuotando e aspetta che lo prendo :-D Poi vuole fare le immersioni, conto fino a 3 e andiamo insieme sott'acqua con la testa :ahaha è davvero matto, non ha paura di niente
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 5 lug 2010, 18:00

Ciao a tutte!
Siamo tornati oggi dal mare e quindi immaginate quanta roba da lavare, sistemare....
Comunque ho letto gli arretrati e prometto che risponderò con calma nei prossimi giorni.

Noi tutto bene, al mare il tempo è sempre stato bello e i bimbi si sono divertiti tanto: adorano l'acqua ed erano uno spettacolo da vedere!
Appena riesco metto qualche foto.

Adesso scappo a stendere e far partire una nuova lavatrice!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 lug 2010, 10:35

Buongiorno care!

Maestrina bentornata :-D
Ancora nel pieno del vortice lavaggio/stendaggio/sistemaggio, immagino :impiccata:
Baciotti ai pupi :bacio

Kyky ma Edo nuota senza braccioli? :urka
Bravissimo :-D

Mia figlia dorme (stanotte erano le due e ancora rompeva :che_dici ) e il tempo è mediamente incerto, che faccio la sveglio e tentiamo di andare al mare o desisto? :domanda :domanda :domanda

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 lug 2010, 12:15

Buongiorno care,
di ritorno anch'io dalle ferie. Siamo arrivati ieri sera a casa e Mati ha festeggiato subito facendo un lago di pipì davanti al mio letto :x:
E un secondo prima le avevo chiesto se doveva farla e mi aveva risposto "No no"
Cmq le vacanze sono andate benissimo e Mati stava sempre in acqua ma si è dormito poco, molto poco purtroppo :che_dici
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 6 lug 2010, 14:39

Mare nooo, non è che Edo sa nuotare senza nulla, si tuffa e fa le immersioni senza nulla, poi diciamo che nuota sotto l'acqua e affiora, poi bisogna che ci sia qualcuno a prenderlo e a tirarlo su :prr
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 lug 2010, 16:29

salve belle
beate voi che già siete andate in ferie (xò siete pure ritornate :fischia )
anche qui si schiatta...non oso pensare a quanto soffrono le pancine!!!!

qui lo spannolinamento procede alla grande :ok anzi direi che ormai è andato...meno male và

canga :coccola ho letto che alla fine sei riuscita a vederlo...bene :sorrisoo

ragazze sò che è presto x parlarne ma chi ben comincia è a metà dell'opera :hi hi hi hi
A QUANDO IL PROSSIMO RADUNO?????? :fischia :fischia
ovviamente parlo si settembre ottobre quando si starà freschi ma visti i precedenti conviene parlarne con largo anticipo con voi :fuck:

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 6 lug 2010, 19:22

Passaggio flash...
Per chi volesse, ho caricato 2 fotine su FB:

Kisses a tutte! :cuore
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 lug 2010, 20:27

Ciao.
Sono tornata ieri sera a casa, i bambini mi sono mancati tantissimo, ma sono stati degli angeli!
Domattina ripartiamo tutti, io e le mie cugine vogliamo far incontrare i miei bambini con i loro, rendendo questo momento di tristezza infinita un pò meno amaro...
Poi mio zio ha chiesto di Federico (in particolare) e di mio marito. E poi...voglio stargli vicino più possibile.

Ho messo qualche fotina del mare su facebook, se vi va...guardate.

Un bacione a tutte!
Mary
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 6 lug 2010, 20:35

ciao a tutte!!!
passo veloce giusto per dirvi che il cuoricino batte allla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :emozionee
Insomma ci siamo.....arriva il fratellino/sorellina.....ma saremo in grado?? :domanda :prr :sorrisoo
baci
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 lug 2010, 21:25

Buonasera donne...
sono latitante, ma nn e' proprio un gran bel momento!!!

Passo per chiedere i vostri :incrocini magici perche' portano fortuna...

Mio papa' e' un po' che nn sta bene, gira e rigira ospedali alla fine gli e' stato diagnosticato "un ba.stardo" alla vescica che gli ha compromesso la funzionalita' del rene sinistro...

per fortuna non ci sono metastasi il che, per grazia di Dio, mi rincuora nn poco, ma cmq gli asporteranno tutta la vescica e sconsigliano la ricostruzione visto ce ha una certa eta' e i tessuti nn sono piu' tonici ed elastici...

lo opereranno il 16 luglio... e io sono ancora qui con questo cavolo di trasloco in atto...
se tutto va bene riesco a partire il 15...

incrocini, vi prego... :incrocini

scusate se nn leggo dietro e se nn rispondo a nessuno, ma capirete che sono DE-VA-STA-TA

ciao amiche mie
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 lug 2010, 21:49

gio :coccola tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
vedrai che la tua vicinanza e quella di elenina lo aiuteranno nella sua battaglia

Bloccato

Torna a “Febbraio”