Passi per ACCELLERAZIONE scritto con due L...

Ma persino DECELLERAZIONE!!!!!!!!!!!!!!

Questo è andare contro natura...

Messaggio da molly73 » 17 mar 2010, 15:30
Messaggio da kerubi » 17 mar 2010, 15:31
Beh....quel mio compagno guidava la macchina quando agli altri non era ancora spuntata la barbamolly73 ha scritto:Esattamente... 4 o 5 alunni hanno sbagliato in pieno l'equivalenza nell'esercizio...kerubi ha scritto:Comunque ...... alle superiori non lo sanno????![]()
kerubi ha scritto:Beh un mio compagno alle superiori non sapeva quasi leggere![]()
Messaggio da molly73 » 17 mar 2010, 15:32
kerubi ha scritto:Di sicuro il tuo gufo avrà lo sguardo un po' spentoperla73 ha scritto:Ragazze , a proposito di dieteho iniziato l'ennesima
oggi a pranzo ho mangiato pasta con il cavolfiore e bresaola
3 volte alla settimana in palestra.....si vedrà qualche risultato?
![]()
![]()
![]()
Messaggio da molly73 » 17 mar 2010, 15:32
Nel senso che era più avanti degli altri da questo punto di vista, o nel senso che era stato bocciato parecchie volte?kerubi ha scritto:Beh....quel mio compagno guidava la macchina quando agli altri non era ancora spuntata la barbamolly73 ha scritto:Esattamente... 4 o 5 alunni hanno sbagliato in pieno l'equivalenza nell'esercizio...kerubi ha scritto:Comunque ...... alle superiori non lo sanno????![]()
kerubi ha scritto:Beh un mio compagno alle superiori non sapeva quasi leggere![]()
Messaggio da kerubi » 17 mar 2010, 15:35
Altra chicca di un compagmo alla maturità :molly73 ha scritto:Altro errore carino?
Passi per ACCELLERAZIONE scritto con due L...![]()
Ma persino DECELLERAZIONE!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da kerubi » 17 mar 2010, 15:35
la seconda.....molly73 ha scritto:Nel senso che era più avanti degli altri da questo punto di vista, o nel senso che era stato bocciato parecchie volte?kerubi ha scritto:Beh....quel mio compagno guidava la macchina quando agli altri non era ancora spuntata la barbamolly73 ha scritto:Esattamente... 4 o 5 alunni hanno sbagliato in pieno l'equivalenza nell'esercizio...kerubi ha scritto:Comunque ...... alle superiori non lo sanno????![]()
Messaggio da 75alice » 17 mar 2010, 15:38
Messaggio da molly73 » 17 mar 2010, 15:38
GENIALE!!!kerubi ha scritto:Altra chicca di un compagmo alla maturità :
"i flap scendono lungo il piano IN CLINATO......"
Messaggio da 75alice » 17 mar 2010, 15:40
Messaggio da molly73 » 17 mar 2010, 15:40
Messaggio da molly73 » 17 mar 2010, 15:42
Messaggio da kerubi » 17 mar 2010, 15:43
Messaggio da perla73 » 17 mar 2010, 15:46
:ahahkerubi ha scritto:Di sicuro il tuo gufo avrà lo sguardo un po' spentoperla73 ha scritto:Ragazze , a proposito di dieteho iniziato l'ennesima
oggi a pranzo ho mangiato pasta con il cavolfiore e bresaola
3 volte alla settimana in palestra.....si vedrà qualche risultato?
![]()
![]()
![]()
Ma certo che si vedranno!!!!!!
Messaggio da 75alice » 17 mar 2010, 15:47
Messaggio da molly73 » 17 mar 2010, 15:52
75alice ha scritto:Quando li prendo in braccio, mi perdo nei loro occhioni immensi, li accarezzo, li annuso e li sbaciucchio, mai mai e poi mai penso "peccato che non siano femmine"... ora ci sono loro, e non potrebbe essere diversamente. e sarà così anche per te.![]()
Messaggio da perla73 » 17 mar 2010, 15:53
Aspetta, aspetta....una mia compagna, non mi ricordo perchè, stava elencando le maggiori sigle sindacali: "abbiamo CIGL, CISL, UIL,...............USL" :ahah :ahah :ahahkerubi ha scritto:Altra chicca di un compagmo alla maturità :molly73 ha scritto:Altro errore carino?
Passi per ACCELLERAZIONE scritto con due L...![]()
Ma persino DECELLERAZIONE!!!!!!!!!!!!!!![]()
"i flap scendono lungo il piano IN CLINATO......"
Messaggio da perla73 » 17 mar 2010, 15:55
Aliceeeeeeeeemolly73 ha scritto:75alice ha scritto:Quando li prendo in braccio, mi perdo nei loro occhioni immensi, li accarezzo, li annuso e li sbaciucchio, mai mai e poi mai penso "peccato che non siano femmine"... ora ci sono loro, e non potrebbe essere diversamente. e sarà così anche per te.![]()
![]()
![]()
Messaggio da maggi29 » 17 mar 2010, 16:00
Messaggio da molly73 » 17 mar 2010, 16:02
perla73 ha scritto:Aspetta, aspetta....una mia compagna, non mi ricordo perchè, stava elencando le maggiori sigle sindacali: "abbiamo CIGL, CISL, UIL,...............USL" :ahah :ahah :ahah
Ho rischiato di morire
Messaggio da maggi29 » 17 mar 2010, 16:02