ohh.......con calma e....noi abbiamo tappato un po il buco con un antipastino...e ti abbiamo ordinato la pizza....favoletta ha scritto:ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da giovi78 » 20 mar 2010, 21:33
ohh.......con calma e....noi abbiamo tappato un po il buco con un antipastino...e ti abbiamo ordinato la pizza....favoletta ha scritto:ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da giovi78 » 20 mar 2010, 21:34
dai valà...siediti....favoletta ha scritto:DI CHE CAXEGGIATE???
Messaggio da favoletta » 20 mar 2010, 21:35
giovi78 ha scritto:per me favola...tipo una con le verdure grigliate le va bene....
oppure margherita....nel dubbio....
Messaggio da grandeattesa » 20 mar 2010, 21:35
Messaggio da favoletta » 20 mar 2010, 21:35
giovi78 ha scritto:dai valà...siediti....favoletta ha scritto:DI CHE CAXEGGIATE???
Messaggio da giovi78 » 20 mar 2010, 21:35
Messaggio da favoletta » 20 mar 2010, 21:38
Messaggio da grandeattesa » 20 mar 2010, 21:39
anche tu istinto materno, verogiovi78 ha scritto:ah...scusa c***o non lo avevo visto il cameriere...si si proprio carino....
Messaggio da favoletta » 20 mar 2010, 21:39
grandeattesa ha scritto:eh, ci credo che non lo prendi sempre.
Un pò piccante sto salame, no?
Messaggio da giovi78 » 20 mar 2010, 21:40
grandeattesa ha scritto:La cosa che mi rompe taaaaaanto le palle è che ad agosto costa tutto uno sproposito. Dov'è la casa al mare?
Io non so ancora cosa farò, ma non ho proprio la più pallida idea. Di sicuro andrò giù, ma casa mia sarà un pò affollata, ci sarà anche mia sorella con la neonata.........credo sia meglio stare in casa il meno possibile.........
Si deve anche dire che mia madre stamattina mi ha fatto incazzare non poco.......oni tanto le prende la modalità "soggera" e si comporta proprio come una soggera.
In due minuti di telefonata è riuscita a sottolineare tutte le cose che io faccio o non faccio col bambino e secondo lei vanno male.
Tipo gli diceva: e stamattina l'hai bevuto il latte dalla tazza???? (lei lo sa che jacopo non lo vuol bere, pensa che io non ci provi per tenermelo attaccato al seno, ma mi fa incazzare perchè non è vero.....) e subito dopo: e ora vai a fare la nanna da solo senza essere cullato, vero???? (lei sa che jacopo non si sa addormentare da solo, e mi tormenta con questa cosa perchè dice che è assolutamente necessario che io glielo insegni.)
uuuuuufffffffffffffffffff mi va storta la pizza.
Messaggio da favoletta » 20 mar 2010, 21:41
Messaggio da giovi78 » 20 mar 2010, 21:42
in effetti...letta cosi......favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:eh, ci credo che non lo prendi sempre.
MA AURY!!!!
:ahah :ahah
Messaggio da favoletta » 20 mar 2010, 21:42
Messaggio da giovi78 » 20 mar 2010, 21:44
beh...io stavolta ai carciofi non ci rinunciofavoletta ha scritto:PERCHE' VICINO A "CARCIOFI " C'E' IL![]()
CHE MI SONO PERSA?
SONO ARRIVATA A CASA ALLE 20:50.
HO MANGIATO UNA MARGHERITA AL VOLO! DAVVERO!
Messaggio da grandeattesa » 20 mar 2010, 21:44
DUE PORCHEgiovi78 ha scritto:in effetti...letta cosi......favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:eh, ci credo che non lo prendi sempre.
MA AURY!!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da giovi78 » 20 mar 2010, 21:47
Messaggio da grandeattesa » 20 mar 2010, 21:47
Messaggio da favoletta » 20 mar 2010, 21:48
grandeattesa ha scritto:DUE PORCHEgiovi78 ha scritto:in effetti...letta cosi......favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:eh, ci credo che non lo prendi sempre.
MA AURY!!!!
:ahah :ahah :ahah![]()
ma che date da mangiare ai vostri ormoni?????
Messaggio da favoletta » 20 mar 2010, 21:50
ANCHE NOI TI SALUTIAMOgrandeattesa ha scritto:ragazze tic tac tic tac il mio tempo è scaduto, e con amore vi saluto, a voi e a tutte le altre.
Non fate chiasso.
Non mangiate troppo.(se vabbe ciao.....)
Portatevi via quello che non mangiate.
Non ruttate forte.
Fate piano quando rientrate che se svegliate i bambini sono azzi.
Fiondatevi sui vostri bei maritozzi caldi di letto e piantategli i piedi congelati sulla schiena e sulla pancia.![]()
vogliatevi bene
vogliatemi bene
Messaggio da grandeattesa » 20 mar 2010, 21:50
anticipi tu per me??? poi te li ridògiovi78 ha scritto:aurora...non ho capito sei andata in bagno e torni....o hai chiesto il conto?![]()