GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)

Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)

Messaggio da hope » 12 feb 2010, 19:20

ah ciao a tutte eh :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 feb 2010, 19:21

auguri jacopo bellooooooooooooooooo

:clap :clap :clap
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 feb 2010, 19:24

questione gelosia: io per fortuna non ho i suoceri qui e comunque non rischio perchè la vedono se va bene una volta ogni due mesi :che_dici
invece mia mamma cerca di essere qui ogni 2 settimane e sono felice che bea stia bene con lei e che la riconosca

sta bene anche con la tata, con la signora che viene a pulire, con i vicini di casa che vede ogni tanto...

in tuttò ciò sono gelosa anche io! perchè non mi coccola, non mi abbraccia spesso (lo fa se è stanca, se sta male, se ha sonno...)...

e allora anche io paranoie a non finire sul fatto che lavoro, che forse dovrei stare a casa con lei, che forse forse forse... insomma non ne esco.

anche io credo che se stanno bene con gli altri vuol dire che il rapporto con la mamma è sano e questo razionalmente mi fa piacere. Però vorrei una coccolina ogni tanto... :buuu

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 12 feb 2010, 19:24

hope ha scritto:
martina83 ha scritto:Non nevicava così dal 1985!!!! :-D
io me la ricordo bene la nevicata dell'85 a roma, ero alle medie :fischia
io avevo 2 anni e qualche mese :prr

ahahha :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMOR

Messaggio da martina83 » 12 feb 2010, 19:26

Però vorrei una coccolina ogni tanto...

quanto è vero!!!

ah, ciao hope! :hi hi hi hi

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMOR

Messaggio da martina83 » 12 feb 2010, 19:28

hooope sei scappataaaaaaaaaaa :buuu

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 feb 2010, 19:40

no sto qua! :sorrisoo

è che ho bevuto un sacco di acqua e devo fare una pipì stratosfericaaaaa :fuck:

scappo ma torno

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 feb 2010, 19:44

eccomi

stamattina dentista, mi ha messo il perno ... mi sento rintronata... ma che dolorrrr una volta finita l'anestesiaaaaaa :buuu

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 feb 2010, 19:45

ah non vi ho detto che mi hanno chiamato per un colloquio di lavoro qui a bologna e martedi ne faccio uno a milano :incrocini

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 12 feb 2010, 19:52

Jacopo AUGURI

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 12 feb 2010, 19:53

laurino71 ha scritto:Jacopo AUGURI

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
uff mi è venuto male... :aargh

volevo scrivere:
Jacopo AUGURI

:festa :congratulations: :festa :congratulations:
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 12 feb 2010, 20:02

messaggio per GIOVI MEMOLE e CARLA

mi confermate per domenica? con i mariti o senza?
la festicciola è a partire dalle 16.30
indirizzo: via sinistra Canale Molinetto 163
(si entra con l'auto perchè c'è tutto il posto per parcheggiare)

è la strada che da Ravenna (dietro al Pala De Andrè) porta a Punta Marina.
La strada però a un certo punto si sdoppia diventando a senso unico in direzione Punta Marina. La nostra casa si trova sul lato che da Punta riporta verso Ravenna. Ovviamente non dovete arrivare fino a Punta e poi tornare indietro perchè lungo la strada ci sono gli svincoli che consentono di tornare indietro imboccando il lato giusto di percorrenza.
La casa (giallina con un'alta siepe) è prima del curvone che immette sul tratto di strada a doppio senso.
Metterò fuori dei palloncini segnaletici!
Mi sono spiegata... :perplesso Spero di sì :sorrisoo
Emilia 16/02/09

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 12 feb 2010, 22:10

laurino71 ha scritto:messaggio per GIOVI MEMOLE e CARLA

La strada però a un certo punto si sdoppia diventando a senso unico in direzione Punta Marina. La nostra casa si trova sul lato che da Punta riporta verso Ravenna. Ovviamente non dovete arrivare fino a Punta e poi tornare indietro perchè lungo la strada ci sono gli svincoli che consentono di tornare indietro imboccando il lato giusto di percorrenza.
La casa (giallina con un'alta siepe) è prima del curvone che immette sul tratto di strada a doppio senso.

Allora, noi ci siamo, pare tutti e 3 (io Marty e pallaalpiedeFabio :hi hi hi hi )!
Per le 2 scassaciufole di Forlì, direi che ci troviamo in un punto comodo e poi vi facciamo strada noi fino alla casa gialla con un'alta siepe in via canale molinetto 163, se no capace che vi perdiate!
Ci si potrebbe incontrare verso le 16 al distributore Agip che c'è subito dopo l'incrocio fra Adriatica e Ravegnana.
CONFERMATE?????? :pistole
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 12 feb 2010, 22:16

Memole1818 ha scritto:
laurino71 ha scritto:messaggio per GIOVI MEMOLE e CARLA

Allora, noi ci siamo, pare tutti e 3 (io Marty e pallaalpiedeFabio :hi hi hi hi )!
Per le 2 scassaciufole di Forlì, direi che ci troviamo in un punto comodo e poi vi facciamo strada noi fino alla casa gialla con un'alta siepe in via canale molinetto 163, se no capace che vi perdiate!
Ci si potrebbe incontrare verso le 16 al distributore Agip che c'è subito dopo l'incrocio fra Adriatica e Ravegnana.
CONFERMATE?????? :pistole
Memolaus, lo conosci il Vivaio Siboni? no perchè casa nostra (che in realtà è la sede del magazzino dell'impresa di mio marito) è subito prima del vivaio...

vi avverto ci saranno amici ma anche parenti... e saremo in tanti... di conseguenza un po' strettini... :-D
Emilia 16/02/09

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 12 feb 2010, 22:16

Questione gelosia: io non lo ammetterò mai neanche sotto tortura di fronte ad altre persone che non siate voi (che mi capite) ma sono STRAGELOSA! Cerco di non farmi notare ma quando la Marty è in braccio ad altri io mi "contorco" (mentalmente) su me stessa e soffro come un cagnolino.
Gli unici che possono tenerla in braccio senza crearmi squilibri psicofisici sono Fabio, i miei, la mia nonna paterna e le mie zie con relativi cugini. Stop. Il resto mi da noia.
Non c'è niente che mi piaccia di più del vedere Martina che mi corre incontro quando la vado a riprendere al nido! :hi hi hi hi Gongolo sempre come una cretina. :ahaha

Lei per il resto sta più o meno con tutti ma io il suo papà e i suoi nonni rimaniamo i preferiti, se è stanca crolla no, esistiamo solo io e suo padre, direi in egual misura.
Sono 3 notti che prima di addormentarla giochiamo a rincorrerci, io e Martina (in braccio) cerchiamo Fabio che con un pupazzeto in mano si nasconde sotto la scrivania...risolini, gorgheggi e risatone a squarciagola...chi più ne ha più ne metta e poi tutti a nanna! :emozionee
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 12 feb 2010, 22:17

Avevo immaginato fosse vicino al vivaio, ci andavo sempre da piccina picciò e da un po' più grande ci ho comprato una pianta bellissima per la mia mamma... :emozionee

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 12 feb 2010, 22:20

Jacopo ha 1 anno! :emozionee Tanti auguri Jacognappo del nostro cuore!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 12 feb 2010, 23:53

Memole1818 ha scritto:Jacopo ha 1 anno! :emozionee Tanti auguri Jacognappo del nostro cuore!!!

AUGURIIIIIIIIIIIII :emozionee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 13 feb 2010, 0:14

...Sera a tutte....Uff riesco a passare davvero poco......
Qui non usciamo vivi da tutte queste influenze...virus e bestiacce varie...Adesso è la volta di mio marito con il virus gastrointestinale....Io ho di nuovo mal di gola...insomma ma che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????Lunedì la tipa torna al nido...vediamo quanto dura :buuu

Questione gelosia......beh io caratterialmente non sono per niente gelosa e sinceramente non ho nessun problema a lasciarla con i nonni o al nido o con un'altra persona...anzi.Mi piace che si abitui a stare con tutti e sono molto contenta di averla mandata al nido,credo che le faccia bene imparare a socializzare con gli altri bambini.......peccato che si ammala un pò troppo spesso :che_dici !Poi mio marito a volte deve andare fuori per lavoro ed io con i turni in Ospedale,spesso lavoro di notte quindi voglio che si abitui anche a dormire con i nonni.Quando però si intromettono sulla sua educazione o sulle nostre decisioni riguardanti lei,(mi riferisco ai suoceri :bomba ),allora mi innervosisco....tanto....direi molto......non lo concepisco proprio e dovrei imparare a contare fino a 35877698369 prima di rispondere......uff :bomba

Risollevo un argomento ma ve lo devo dire....Ultimamente la nanna della Ginny era davvero diventata un incubo......si addormentava solo in braccio esclusivamente sulla poltrona di camera sua,molto spesso appena messa nel lettino sbarrava gli occhi e voleva essere ripresa in braccio.......un sacco di risvegli durante la notte a volte anche moooolto lunghi...insomma ora che ho anche ripreso a lavorare non era più una situazione sostenibile.Allora ho ripreso in mano "FATE LA NANNA"........questa volta abbiamo seguito tutto alla lettera e sono 4 sere che si addormenta da sola nel lettino...Lo dico piano ma è una gran soddisfazione!!!!!!Pure oggi dopo mangiato messa nel lettino.....un piantino di un paio di minuti e poi il silenzio.....Noi non molliamo e speriamo bene :incrocini :incrocini
Scusate,sono stata un pò lunghina ma dovevo rifarmi del tempo perso!!!!!!!
baci a tutte :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 13 feb 2010, 10:15

ciao ragazze
credetemi che ho letto tutti gli arretrati....
non riuscivo a collegarmi dal 5 febbraio credo!!!
mamma mia....

comunque, noi siamo stati colpiti dal virus gastrointestinale... cioè solo Blue poverina...per ora!
Ha iniziato con febbre alta (39,6) proprio martedi sera, serata in cui cico era a torino per lavoro e io ero sola con Blue (e quindi come tutti i martedi in cui lui non c'è ero andata a dormire da mio babbo!)
Insomma poverina con questo febbrone delirava nel letto ed io ero disperata... me la sono vista di andare all'H . Poi le ho messo una tachi supposta e ho aspettato.... avevo la sveglia puntata ogni ora dalle 23 alle 5 del mattino.... avrò dormito si e no 20 minuti in tutto...
per fortuna nel giro di un'ora la febbre è passata a 38,5 e dopo un'altra ora a 37,5 a quel punto finalmente mi sono calmata!!!

La mattina dopo aveva 38,3 alle 9 e quindi le ho messo un'altra tachi e l'ho portata da mia mamma.... sembrava stare meglio e la giornata è andata bene ma Giovedi mattina dopo 2 ore da quando aveva bevuto il latte.... :x: 3 belle vomitate....
poverina mi faceva una gran pena....

abbiamo pensato che magari fosse stato il catarro a darle il conato e quindi a pranzo le abbiamo dato la pappa....
ragazze.... ho ancora negli occhi quel musino tutto rosso con gli occhi lacrimanti fuori dalla testa che a bocca aperta vomita tutta la pappa implorando di essere aiutata!
Blue infatti non aveva mai vomitato prima... e quindi si è molto spaventata, e io di più!
per fortuna che c'era cico perchè io ho iniziato a piangere e a dire "cico aiutala forse soffoca"...
ok sono la solita esagerata e so che non avrei dovuto perdere la calma...
ma in quei momenti il cervello ti abbandona!

da giovedì quindi è a digiuno e beve solo il latte APTAMIL HN25... ragazze... è arancione!!!

oggi sembra stare un pochino meglio ma è molto sbattuta e ha due occhiaie che non vi dico!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Bloccato

Torna a “Febbraio”