GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!
Buongiorno 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Qui si entra nei dettagli della cucina piemontese......io non ho mai fatto la fondutakerubi ha scritto:Fontina Val d'Aosta dolce

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore
si vede che è venerdì!perla73 ha scritto:Buongiorno
buongiorno cara

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®
Anche Samu è stato già richiamatoEnrica73 ha scritto:Come ti capisco!!!!!!!!!elerapi ha scritto: sbalorditivo considerando che spesso non riesco a tenere giada seduta per più di 2 minuti
Oggi quando sono andata a prendere Matteo al nido era tranquillissimo e un po' mogio. Una delle educatrici mi ha detto che l'ha sgridato perché ha spinto una bimba più piccola e l'ha quasi sbattuta contro il muroLei mi diceva che si è arrabbiata e l'ha sgridato in modo deciso, lui si è messo a piangere ed è rimasto mortificato. Con noi non reagisce in modo così intenso... Comunque spero che non sia un segnale di come ha intenzione di accogliere la sorellina.

Il problema di Samu è che è abituato a giocare con il fratello di 7 anni per cui utilizza la stessa forza e gli stessi giochi che fa con Pippi: ieriad esempio lo hanno trovato a cavalcioni di un bambino di 18 mesi tutto contento e sorridente ma la povera vittima non lo era mica tanto

- perla73
- Master~GolGirl®
Perchè io mi sento cessa sempretittiale ha scritto:ker, io da quando ho partorito mi sento perennemente una ciofeca. magari adesso con il ciclo avrò i miei soliti alti e bassie subito dopo il ciclo mi sentirò una gran gnocca!!!
![]()

- perla73
- Master~GolGirl®
WowEnrica73 ha scritto:E' nato un altro novembrino!!!![]()
Alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non farti aspettare troppo!!!!!!!!

Alessiaaaaaaaaaaaaaaa

- perla73
- Master~GolGirl®
da cosa l'ha capitotittiale ha scritto:si vede che è venerdì!perla73 ha scritto:Buongiorno
buongiorno cara

- tittiale
- Collaboratore
perla73 ha scritto:WowEnrica73 ha scritto:E' nato un altro novembrino!!!![]()
Alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non farti aspettare troppo!!!!!!!!ma quanta fretta questi novembrini
![]()
Alessiaaaaaaaaaaaaaaa

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
perla73 ha scritto:WowEnrica73 ha scritto:E' nato un altro novembrino!!!![]()
Alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non farti aspettare troppo!!!!!!!!ma quanta fretta questi novembrini
![]()
Alessiaaaaaaaaaaaaaaa

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ehilà girls!!!
Perla io in gravidanza mi sento SEMPRE PERENNEMENTE una gnocca da paura
Trovo che mi stiano bene i vestiti,i capelli,le scarpe
e ogni tanto riesco perfino a darmi una truccatina
Poi adesso ho anche il nuovo stimolo del lavoro al bar (la signora mi fa continuamente i complimenti e mi ha già detto che finita la maternità lei mi assumerebbe volentieri
)che mi carica
I vostri menano? Cesare in genere è quello che se le prende e frigna

Perla io in gravidanza mi sento SEMPRE PERENNEMENTE una gnocca da paura

Trovo che mi stiano bene i vestiti,i capelli,le scarpe

Poi adesso ho anche il nuovo stimolo del lavoro al bar (la signora mi fa continuamente i complimenti e mi ha già detto che finita la maternità lei mi assumerebbe volentieri

I vostri menano? Cesare in genere è quello che se le prende e frigna

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ho preparato i segnaposti (caramelle di confetti blu) e un mazzolino di rose di carta blu per la festa per i miei di questa sera
Ora però è meglio se metto su anche il pranzo sennò arriva Fabry e

Ora però è meglio se metto su anche il pranzo sennò arriva Fabry e

- tittiale
- Collaboratore
Manuel mena....la sorella, perchè è più debole
per il resto con gli altri bimbi frigna sempre!
ker, ma quanto lavori al bar? anch'io in gravidanza mi sento bellissima
è dopo il parto che cado nel baratro delle ciofeche
festa per i ker-parents

ker, ma quanto lavori al bar? anch'io in gravidanza mi sento bellissima

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Tittola vado al bar qualche ora ogni tanto (es. domani pomeriggio dalle 15 alle 18) e ho fatto il 18 l'intera domenica perchè c'era la fiera ed ero affiancata al marito che è uno molto esigente ed è stato molto soddisfatto perchè non mi preoccupo ad usare la cassa e nemmeno ad ammettere se c'è qualcosa che non so 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Cesare soccombe anche con i più piccoli 

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Anna nonostante sia una peste soccombe.....dall'asilo è già tornata con due stampe di morsi (uno su una guancia e uno sull'altra) ma credo fossero giustificati da furti di pennarellikerubi ha scritto:Cesare soccombe anche con i più piccoli

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:Perchè io mi sento cessa sempretittiale ha scritto:ker, io da quando ho partorito mi sento perennemente una ciofeca. magari adesso con il ciclo avrò i miei soliti alti e bassie subito dopo il ciclo mi sentirò una gran gnocca!!!
![]()
prima, durante e dopo il mestruo e non parlaimo della gravidanza
Io concordo con Perla... mis entos empre un cesso in qualsiasi momento ... sopratutto in questo periodo

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Ker tantissimi auguri ai tuoi e buona festa!!!!
Enrica dai che manca davvero poco e poi Alessia
Enrica dai che manca davvero poco e poi Alessia

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Oggi sono di fretta.... devo finire un lavoro e poi scappare...devo fare la spesa e andare a prendere Anna....così per una volta anche lei avrà la mamma che la va a prendere
WE abbastanza pieno: qs sera cena da amici, domani pomeriggio viene una coppia di amici con i loro gemellini (coetanei di Anna) che poi si fermano a cena...e domenica visita a parenti....Speriamo di soppravvivere!!
a tutte

WE abbastanza pieno: qs sera cena da amici, domani pomeriggio viene una coppia di amici con i loro gemellini (coetanei di Anna) che poi si fermano a cena...e domenica visita a parenti....Speriamo di soppravvivere!!

- perla73
- Master~GolGirl®
Pensavo concordassi con il fatto che sono cessa :ahahmaggi29 ha scritto:perla73 ha scritto:Perchè io mi sento cessa sempretittiale ha scritto:ker, io da quando ho partorito mi sento perennemente una ciofeca. magari adesso con il ciclo avrò i miei soliti alti e bassie subito dopo il ciclo mi sentirò una gran gnocca!!!
![]()
prima, durante e dopo il mestruo e non parlaimo della gravidanza
Io concordo con Perla... mis entos empre un cesso in qualsiasi momento ... sopratutto in questo periodo

- giois
- Original~GolGirl®
anche anto mena il fratellino...ale è un frignone mammone...e corre subito a piangere attaccato alle mie gambe...
ormai credo sia un vizio anche se il fratello lo abbraccia in maniera +...come dire....irruenta?
parte la lagna...a volte faccio finta di nn vedere sperando che impari a difendersi...ma lui corre da me x farmi notare l'accaduto... 

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.