grandeattesa ha scritto:è da quando ho letto questa cosa che mi chiedo..................MA PERCHE GLI DATE IL LA SE LI ALLATTATE ANCORA???martina83 ha scritto:A rapporto:Sallysally ha scritto:
adesso ho un problema serio con il LA di valentino non lo vuole più non vuole il biberon lo butta,strilla...non so come fare x ora dò il mio ma il pediatra mi ha detto di insistere![]()
solo che non avete idea delle urla che è capace di fare---disperata sono
Jacopo è uguale, e ha vinto lui, tetta tetta tetta... se nn lo vogliono, puoi provare a darglielo anche a testa in giù mentre salti in avanti e fai le boccacce, ma non c'è verso...
Prova a darglielo con un bicchiere, o che sò... prova a non usare il biberon.....![]()
Scusate è veramente curiosità, non capisco.........il mio pediatra non mi ha mai detto che al mio latte doveva essere aggiunto il LA, ed io non avrei intenzione di dargliene finchè lo allatto.........poco fa gliene ho dato un pò, di tetta............era gonfiaaaaaaaaaaaa
VALENTINO HA DA QUANDO HA COMPIUTO 3 MESI CHE PRENDE IL LA PERCHè è TROPPO MANGIONE E IO HO RISCHIATO UN ESAURIMENTO VISTO CHE IN 24 ORE LUI STAVA ATTACCATO 21

ORA HO PTROVATO A DARGLIELO COL BICCHIERE MA NON GRADISCE IL SAPORE...O SEMPLICEMENTE GLI BASTA IL MIO