GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!

Messaggio da grandeattesa » 22 set 2009, 10:33

Ho solo sonno.
Non ho voglia di fissare appuntamenti nè di occuparmi dei problemi degli altri.
Non ho voglia di togliere i piatti sporchi dal lavello.
Non ho voglia di fare il letto.
Ho sonno e basta, e dovrei farmi aiutare.
Potrei chiamare mia suocera e dirle di tenere jacopo.
ma....
la verità è che non la sopporto.
Non sopporto come lo tiene, non sopporto come gli parla, non sopporto che gli dica in continuazione che è il bambino + bello del mondo e più buono del mondo, per poi passare a dirgli che è pestifero se non vuole mangiare.
Non sopporto quando gli dici: è propro cattiva questa pappa che non vuoi vero?
Quella pappa l'ho preparata io, e non è cattiva. Non dicono altro che di non fare commenti sul cibo ai bambini che non vogliono mangiare.
Non sopporto quando lo obbliga a mangiare e lo sento piangere da un'altra stanza e devo correre a prenderlo perchè altrimenti legherà ben presto il momento della pappa a quello del pianto.
Non sopporto che in fondo in fondo per lei io ho sempre torto, e sto sempre sbagliando qualcosa.
Non sopporto che mi dica che non ha per niente sonno, quando si sfrega gli occhi e le orecchie e si lagna......

Insomma, io non la sopporto.
Oggi poi non ce la posso fare.
Non so se è peggio tenermi jacopo iperattivo che si rifiuta di dormire e di mangiare, o chiedere aiuto a lei.

mi****a che giornate. :x:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 22 set 2009, 10:35

Nemo, sono passata alla 4 da qualche giorno.
E non lo trovo più bagnato la mattina.
Passo e chiudo.
Mamma di Jacopo e Viola

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 22 set 2009, 11:00

Aurora se la suocera ti fa così innervosire e non hai altri aiuti perchè non ti cerchi una baby sitter anche solo per un pomeriggio a settimana... te la scegli in modo che piaccia sia a te che a Jacopo e così ti riposi sul serio... non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma per me sarebbero soldi spesi più che bene... :ok
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 set 2009, 11:09

ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 22 set 2009, 11:11

BENTORNATA MARTI :bacio
COME STATE? AGGIORNACI
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 set 2009, 11:31

Per prima coasa una coccola enooooormwe ad Aurora... tieni duro tesò.. e valuta davvero l'opzione asilo nido... potrai respirare. Sò che pare brutto, che può essere interpretato come uno "scaricare" il piccolo, ma nn è così e tu ne trarrai solo giovamento... un bacio anche x tuo cugino... :coccola
ok, troppi arretrati!
allora, aggiornamento gnometto:
credo che nella sua mente, via valida questa equazione LATTE:PANCIA=SATANA:ACQUA SANTA
credo che per lui il latte sia qualcosa di tremendo, xche dà 3 ciucciatine di numero e poi inizia a dimenarsi.
Quindi, misà che siamo allergici o intolleranti, ma avevamo fatto i test (quelli sul braccio) e risultavano tutti negativi... ergo credo si tratti di intolleranza.
Ho provato col latte idrolisato, ma non ne vuole sapere, manco se ci metto 2 cucchiaini di zucchero....fà delle faccette schifate trooooopppo palesi!!! ahahaha
Le pappette un pò le mangia (mai tutta, ma questo credo sia anche normale) la fruta poca, ma la mangia.
Insomma, devo trovare una soluzione, trovare qualcosa da fargli bere al posto del latte alla mattina, xche così nn và, nn può campare con mezza pappa a pranzo e mezza a cena + mezzo omogeneizzato di frutta....
Gnappetto stà così..
Mò sabato o anche prima facciamo le analisi e vediamo st'aNEMIA come va, poi nn sò... vi farò sapere!

Sono io più che altro che stò iniziando a dare i numeri!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 set 2009, 11:32

mi fate un bignamino??? pleaaaaseeeeeeeeeeeeeeee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 set 2009, 11:40

MARTINAAA CIAO TESò!!!

BIGJNIAMINO?

MM...
GABRY AVEVA AVUTO UN PO DI FEBBRINA-STRANO-ma è tuuttto passato...
FAVOLETTA lavora sempre
ALENA ha cambiato auto ed ha la settimana SEMPRE piena...è uscita una mattina sola e le ha fatto strano
VALENTINO JACOPO E GINEVRA SN SUPERATTIVI NON DORMIENTI SU GIU GIU SU e le mamme vorrebbero farsi una nottata in albergo...
SI PARLAVA DI PAPPE XKE emilia di notte continua a svrgliarsi alle 5.00 di mattina anche se da il latte la sera
GINEVRA ha fatto servizio a sofia
NEMO..aveva ale cn un po di raffreddore,poi la suocerina str..a ha detto che puo tenere sl la grande e nn il piccolo x cui 2 settimane al mese ALE deve stare in nido sino le 19!!!!
GIORGIA forse ha la sesta malattia...

ALTRO?ORA NN RICORDO
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 set 2009, 11:40

Ciao Martina...
Io conosco un bravo pediatra privato di Roma, ho risolto diversi problemi con i miei piccoli, con Francesca l'ho scoperto tardi, ma con Alessandro sono andata da lui fin da subito.
Se vuoi in pvt posso darti il numerot.

Con i pannolini credo che anche io dovrò passare alla misura più grande, sono due notti che al mattino lo trovo bagnato....
Ho due pacchi grandi 4-9 KG, speriamo me li possano cammbiare.
Amo i miei due figli!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 set 2009, 11:57

Annina! ma come giorgina con la sesta malattia!!!! :coccola piccolina.... fammi sapere! Tu invece? polso e testa? ah! e giorgina migliorava con le pappe? ora hai interrotto immaggino... un bacetto!

Ma che vuol dire che ginevra ha fatto il "servizio a sofia"? oddio! mi devo preoccupare? a Roma nn è una bella cosa!!! :urka :ahaha

Nemo, caspita....fino alle 19? porca paletta però... certo che una donna che lavora, ha proprio ZERO diritti eh?.... mi dispiace davvero tanto... immagino come tu ti stia sentendo... deve essere difficile veramente rivedere i cuccioli solamente alla sera :coccola
Ma il pediatra di cui mi parli è bravo in fatto di allergie e intolleranze?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 set 2009, 12:29

martina...servizio FOTOGRAFICO...AHAHA PENSAVO DI AVERLo scritto :ahaha :ahaha

ALLORA...POLSO...HO UNA TENDINITE AGGRAVATA...(SINDROME DI Q...)NN RICORDO IL NOME...tutore e 2 settimane di terapie
TESTA...ho preso 2 tachi anche ieri sera .... è sempre li ...e sxo arrivi presto il 26....
GIORGIA-PAPPE...siamo sempre a passato di verdure con grana...ieri ho messo il liofiliz. di carne e poi prendero il semolino...kmq nn è una gran mangiona...arriviamo a stento a 150 ml!!!
OGGI non ho nemmeno scongelato xke tanto avrei solo che buttato...tanto si fionda sulla tetta :emozionee e poi frutta a go-go!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 set 2009, 12:38

ROBY TANAA!!!!! :prr :prr :prr :prr

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 set 2009, 12:53

AURORA...IO PURE SE FOSSI IN TE... FAREI COME HA DETTO LAURA...ALMENO UN 4 ORE ALLA SETTIMANA...COSI FAI GLI AFFARACCI TUOI!!!
comunque l'importante e che ora ANCHE SE SEI COSI TU DEVI STARE SERENA...NON DEVI FARE CAPIRE A JACOPO IL TUO DISAGIO DI STATO D'ANIMO....NE RISENTE...E PIU DI QUELLO CHE NOI PENSIAMO...E SE SIAMO AGITATE NON FAN PIU QUEL CHE è GIUSTO...
MI HANNO SEPRE INSEGNATO CHE "PAPPA E BAGNETTO LA CALMA X IL LETTO" IO VEDO CHE QUANDO STO MALE GIORGIA è AGITATA....!!!
aurora...x il tuo e x il suo bene...ok?? :bacio
LO so che x oggi è difficile...ma altrettanto so che hai la forza e la bravura di farlo...e jacopo ti seguirà a ruota... :ok

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 22 set 2009, 13:11

CIAO ANNETTAAAAAAA..............

STO PREPAANDO IL CV....CI SAREBBE UN POSTO :incrocini :incrocini :incrocini

STAMATTINA GIOCANDO CON FILIPPO NN SO COME ABBIA FATTO......MA GLI HO FATTO UN PICCOLO LIVIDO SULLA TEMPIA..... :buuu :buuu :buuu MAMMA CATTIVA.......

DOMENICA ABBIAMO FATTO IL BATTESIMO......BELLISSIMO E BRAVISSIMO IL MIO TESORO......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 set 2009, 13:17

ROBY...CHE MAMMA DEGENERE AHAHAH DAII SU....SN COSE CHE CAPITANO :prr

CHE BELLO IL BATTESIMO :congratulations: :congratulations: :congratulations: QUANDO CI METTI LE FOTO??

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 22 set 2009, 13:20

le foto le metto quando il fotografo mi consegna il pc......

anche il CALENFILIPPO ha avuto un successone.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 22 set 2009, 13:24

volevo dire cd.....

avete visto la fotina di filippo con cappello????

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 set 2009, 14:04

ciao a tutte

aurora oddio! mi spiace tantissimo per tuo cugino e per la situazione con la suocera! quoto le altre, in questi casi è meglio spendere qualche soldino ma avere una tata anche per un paio d'ore ogni tanto.
grazie per il complimento a bea :emozionee sei dolcissima!!!

la nostra vacanzina procede! oggi è bellissima giornata di sole, siamo state al mare tutta la mattina :sorrisoo si sta proprio bene! non sono mai stata credo al mare a settembre
Robertaf ha scritto:volevo dire cd.....

avete visto la fotina di filippo con cappello????
sisi! è stupendissimo :emozionee

pannolini: noi siamo alla taglia 4

merenda: noi alterniamo bibe di latte con yogurt con frutta dentro (prendo quella già grattugiata senza zucchero)
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 set 2009, 14:06

giovi

il mese della icsi andata bene ci credi che ero in para perchè avevo zero, dico zero, sintomi?? nulla di nulla!! infatti ero un po' sconfortata... invece........ :fischia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 22 set 2009, 14:08

grassie hope......

è un paio di gg che filippo nn ama far merenda....booooooo

pannolini sto finendo la scorta di taglia 3.....
poi passeremo alla 4

Bloccato

Torna a “Febbraio”