GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da kyky » 7 ott 2009, 16:12

Maestrina è avanti pietro :-D
Edo capisce bene e fa le cose che chiedo, però non mi risponde mai :che_dici
In compenso ha imparato un sacco di parole, la prima ufficiale è stata TORTA :emozionee l'hanno mangiata al nido e ora ogni giorno mi chiede la torta (che lui dice toooota) e ne va golosissimo :ahaha (lo sto viziando...ma in fondo è la sua prima vera parola dopo mamma e papà)
Poi dice sempre Manny, che è il suo cartone preferito (manny tuttofare), sa fare i versi degli animali, dice No ma scherzando, non rispondendo male...è bravino, sta iniziando a chiacchierare :-D
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 ott 2009, 22:03

Buonasera belle!!!
oggi è stata una bella giornata!!!
Finalmente livietta è arrivata al nido col sorriso, ha teso le braccia all'educatrice invece di rifiutarla piangendo e ha pure accennato un ciao ciao con la manina...insomma si vedeva che era serena!!! :emozionee
che stia iniziando ad assimilare che non la voglio abbandonare ma che va a divertirsi coi bimbi e poi mamma torna?? speriamo...... :incrocini

fra tanti :incrocini x la caccia!!!

livia ultimamente ha imparato tante paroline e canzoncine e ora siamo nella fase...mammiiinaaa e papiiinoooo :emozionee la nostra ruffianella!!!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2009, 9:21

Ieri mi è successa una cosa strana...

Ieri mattina mi sveglio e decido di fare un test di gravidanza: ero tranquilla, ma visto che c'erano 2 giorni di ritardo, non si sa mai!
Dopo 5 secondi appaiono 2 lineette.
Sveglio mio marito e dopo 10 minuti pensiamo di farne un altro, forse il primo test era farlocco...
Di nuovo dopo 5 secondi compaiono le 2 lineette.
Mi preparo, preparo la Mimi e dopo che l'ho lasciata al nido, vado a fare le analisi del sangue (oltretutto il laboratorio è a 50 mt dall'asilo!).
A mezzogiorno ritiro le analisi e le Beta sono a 2200.

SECONDO VOI COSA VUOL DIRE???????

PS ALLE AMICHE DI FACEBOOK: NON DITE NIENTE DI LA', MI RACCOMANDOOOO!!!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 ott 2009, 9:44

Eh no, non posso passare avanti:

CONGRATULAZIONI WENDYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2009, 10:00

Grazie Canga. :bacio

Io sono discretamente sotto shock.
Non riesco a reagire, nè a gioire. E mi sento in colpa per questo.
Ieri mentre l'infermiera mi stava per fare il prelievo del sangue mi sono messa a piangere (che figura!) e ho continuato finchè non sono arrivata in ufficio.
Piangevo primo perchè mi sentivo in colpa per la Mimi, per il tempo e le attenzioni che inevitabilmente le avrei tolto.
Poi ho pianto perchè mi sentivo in colpa con il nuovo inquilino, perchè ho paura di non amarlo come amo la Mimi.
E adesso piango perchè sono ancora frastornata e non riesco, come dicevo, a gioire.
Sono contenta ma ho mille paure che soffocano la gioia. Paure affettive e "organizzative".
Boh... mi sa che devo ancora assimilare la notizia...
Ancora non l'ho detto neanche ai miei, aspetto di parlare con la gine, o forse no, forse glielo dico subito. Vedrò. Comunque voi siete le primissime a saperlo! :sorrisoo

Ah, poi, visti i miei precedenti, speriamo che vada tutto bene e che il fagiolino si aggrappi bene...

Vabbè, inizio subito a stressarvi con le paranoie....
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2009, 10:21

Oh, ma stamattina non c'è nessunoooooooooooooooooooooooo?????
Ho bisogno di voiiiiiiii!!!! :buuu :buuu :buuu
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 ott 2009, 11:50

WENDY: io vado e vengo. Stiamo montando un mobile...aspetta che fra poco ti scrivo qualcosa... :coccola
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 ott 2009, 12:13

Wendy ma cosa leggo?!?!?!?!? :urka
Ma è meravigliso, tesoro! :congratulations:
Quello che scrivi potrei averlo scritto io perciò ti capisco perfettamente e mi sento in colpa anch'io al solo pensiero.
Però sono certa che le bismamme ti sapranno confortare e ti diranno che le nostre sono tutte pare inutili.
Posso capire che al momenti ti senta un po' sconvolta, spero che tuo marito ti stia molto vicino e sia felice di questa bellissima novità :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 8 ott 2009, 12:32

Wendy........ sono felicissima per te! :sorrisoo

Io davvero non posso che gioire per la tua notizia!!!

Stai pur certa che anch'io (che l'ho cercato e voluto!) ho mille paranoie e quando guardo Pietro mi chiedo come sarà... :emozionee
Mi sento in colpa con Lorenzo anche solo per non aver scritto un diario della gravidanza, per non avere l'ansia dei preparativi, per non avere tutte le accortezze che con Pietro ho avuto.

Mi sento in colpa con Pietro per la paura di togliergli qualcosa.....
Ma poi mi dico che questo è il regalo più bello che posso fare a Pietro, per la sua vita e per il suo futuro!

Congratulazioni e mille :incrocini per tutto!!!!!
:yeee :yeee :yeee

p.s. Io qualche giorno fa ho proprio detto che stava per arrivare una buona noptizia!
Cavoli.... ci azzecco sempre! :hi hi hi hi
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 ott 2009, 12:57

Ecco, ciò che ha scritto MAESTRINA esprime a pieno quello che avrei voluto scrivere io.

State pur certe che tutto quello che avete fatto per i primi non farete per i secondi, o lo farete in modo diverso; vi dico qualche cavolata: non stampo una fotografia da 5 anni, Federico non ha ancora l'album con le pagine in cui ci sono le notizie della sua nascita, non ha l'album del Battesimo...

Ma il regalo più bello che ho fatto ai miei figli e a me stessa è una famiglia numerosa.
Il resto verrà piano piano.

Spero di passare con più calma.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 ott 2009, 14:35

WENDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
mi ha avvisato la mia LIEBBLINGHINA del cuor che c'erano novità!!!! :congratulations: :congratulations:

per me quelle 2 lineette sono sempre un dono!!!

anche io avevo tutti i tuoi timori..

ti dirò che ancora adesso mi sento in colpa con Alice perchè è inevitabile...il tempo si dimezza ...
ma sai cosa continua a dire??? di mattin,di notte...che la Angie è un tesoro...ohhh come è tenera ..ohhh è un angioletto...ohhhhh come la amo....e la insegue per sbaciucchiarsela mentre il piccolo ciclone scappa perchè si stufa delle effusioni continue della sorella :ahah
non ti dico poi da quando ha incominciato a chiamarla ..(la chiama TATA ..e da qualche gg CICE :-D )..la adora..e si fanno tanta compagnia..certo litigano ..ma sono di più i momenti in cui si amano..e davvero ti allarga il cuore ....
le adoro...
e adesso :incrocini :incrocini :incrocini

ma stavate cercando? :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 8 ott 2009, 15:27

WENDYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!! AHHHHHHHHHH !!!!
Sono felicissima per voi !!!!
Normalissime le "para" che ti stai facendo.... datti del tempo e vedrai che spariranno... le bismamme e le quasi bismamme potranno sostenerti e aiutarti più di me !!!
Dai, ma è bellissimo !!! Due fratelli che hanno due anni di differenza, crescono insieme, giocano insieme, è bellissimo !!! Tanto un'altro figlio lo volevi..... certo,quando sono ravvicinatti, è un po' faticoso ma quando ce li avrai tutti e due lì tra le tue braccia non ci sarà gioia più grande !!!
Ti abbraccio !!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 ott 2009, 15:57

wendyyyyynaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap
non ci posso credereeeeeeeee!!!! troppo contenta io!!!!! :buuu
quoto quello che ti hanno detto le altre...stai tranquilla e vedrai che la mimi ti ringrazierà xchè le stai facendo un dono x la vita :cuore
che bello che bello che beeellooooooooo

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 8 ott 2009, 16:32

WENDYYYYY OHHH WEEEEENDYYYYY!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

e benvenuta nel club dei sensi di colpa e degli ormoni impazziti :-D

Anche io ho reagito come te, se ricordo. Non riuscivo ad essere felice del tutto. In fondo lo ero, ma tra la paura che mio marito non accettasse il nuovo inquilino, e il rimorso nei confronti di Edo per paura di privarlo di qualcosa. Poi mi chiedevo, Edo è cosi unico perfetto meraviglioso, lo amo da morire, come fa un altro ad essere come lui, come farò ad amarlo come lui? poi...giorno dopo giorno (soprattutto non appena calano gli ormoni dei primi tre mesi...) si capisce che è tutto naturale e tutto andrà bene :sorrisoo

ma chi è che aveva lanciato la gufata che le febbrarine non si riproducevano piu settimana scorsa??? :ahah
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 ott 2009, 17:06

ragazze volevo chiedervi:
ma i vostri febbrs sanno soffiare il naso? :domanda
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 ott 2009, 17:12

LLLLLLLLLWENDYYYYYYYYYYYYYYY MAMMA MIA CHE NOTIZIONAAAAAAA :yeee :yeee :yeee

Le tue pare sono comprensibilissime, le bismamme confermano, ma datti il tempo per superare lo shock e vedrai ci sarà posto solo per la gioia :emozionee
Poi la Mimi è una bimba così positiva, vedi come ha affrontato serenamente l'inserimento al nido, sarà felicissima di avere compagnia :cuore
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 ott 2009, 17:15

maestrina ha scritto:p.s. Io qualche giorno fa ho proprio detto che stava per arrivare una buona noptizia!
Cavoli.... ci azzecco sempre! :hi hi hi hi
Oh dammi qualche numerino, va :ahah

Meimi Ary tenta di soffiarselo però deve ancora affinare la tecnica :ahaha

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 ott 2009, 17:27

wendy74 ha scritto:A mezzogiorno ritiro le analisi e le Beta sono a 2200.

Il risultato delle beta non lo avevo letto, Wendi' qua non è che ci fai la coppietta? :fischia :prr :ahah

Oggi al nido è andata decisamente meglio: quando l'ho lasciata ha fatto la faccetta imbronciata ma non ha pianto e al ritorno l'ho trovata allegra e sorridente. Mi sento più serena, finalmente :sorrisoo

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 ott 2009, 17:27

Anche mati ci prova ma fa solo il "rumore" e non esce nulla :ahaha
Wendy cara, dove sei?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2009, 17:31

Grazie a tutte ragazze! Per fortuna ci siete voi a non farmi sentire un extraterrestre...

Allora... non era cercato. E' vero che una volta non siamo stati attenti, ma teoricamente mancava ancora un po' all'ovulazione. E invece il mio orologio biologico evidentemente era in anticipo! :fischia
Quindi, se proprio proprio non volevamo, saremmo stati più attenti, ma comunque non ce lo aspettavamo!

Mio marito l'ha presa bene. Certo anche lui si fa mille domande, ma è forse più tranquillo di me. Sarà perchè non deve ingrassare 15 Kg, partorire, allattare e poi gestire una casa con 2 figli??? Mmmhh... forse! :sorrisoo
(D'altro canto... è un privilegio poter vivere un'altra gravidanza, partorire e allattare! Gestire la casa un po' meno... :che_dici )

Io come vi dicevo, sono ancora in stand-by.
Oltretutto è da ieri mattina che ho un mal di testa che non mi molla, e questo sicuramente influisce nel mio stato d'animo molto ombroso. Non riesco neanche a ragionare serenamente con sto cavolo di mal di testa.
L'unica cosa certa da ieri è che adoro ancora di più la Mimi. Me la sto sbaciucchiando e abbracciando più del solito, mi commuovo a guardarla, non l'ho mai vista così bella e dolce, è come se l'avessi riscoperta. Non che prima l'amassi di meno, figuriamoci, ma ora tutto è amplificato! :emozionee

Ho chiamato alla gine e mi ha dato appuntamento per la prima visita per il 23 ottobre, fra 2 settimane.

Speriamo che vada tutto bene...

Grazie ancora per i vostri preziosissimi messaggi! :bacio
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”