GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarina 06...dove sei?
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: Febbrarina 06...dove sei?
TESTINA TI HO MANDATO LE RICETTE ... SPERO TU ABBIA L'ADSL PERCHE' SENZA PENSARCI TI HO MANDATO TUTTO INSIEME...UN PO' PESANTE...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
se volete nel salottino c'è il resoconto di un episodio bruttissimo che ci è capitato...
tanti tanti tanti
a rox e alla sua panciotta!
ho ricominciato a lavorare nei nidi,
che bello
ma...avete news di cillina? è un po' che non scrive...
bacio
se volete nel salottino c'è il resoconto di un episodio bruttissimo che ci è capitato...
tanti tanti tanti

ho ricominciato a lavorare nei nidi,

ma...avete news di cillina? è un po' che non scrive...
bacio
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Ci sono anche io, buongiorno
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- mimì
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri prova in piscina per Aurora e....è andato tutto beneeee....
All'inizio era molto titubante, però è entrata in acqua senza di me (quello che temevo non avrebbe mai fatto) con braccioli e salvagente (
), e quando la maestra la prendeva per farle fare qualcosa lei andava senza fare storie
Poi però tornava al bordo e ci stava attaccata come una cozza finchè le dita non le facevano troppo male e mi chiedeva di tirarla su...
Questo per la prima mezz'ora...poi all'improvviso si è trovata a distanza dal bordo e si è resa conto che stava a galla lo stesso, anche senza reggersi...e allora ha cominciato a divertirsi!!! Si avvicinava al bordo muovendo le gambine e poi si spingeva con le mani lontano ridendo! Ed ha continuato così per una ventina di minuti...poi alla fine ha fatto anche il "tuffo" :ahah (ovviamente con la tizia che l'ha presa sotto le ascelle...però non mi sarei aspettata neanche questo..)
Insomma, mi ha stupito!!! E poi ha detto che le è piaciuto tanto e che vuole tornarci
Ieri prova in piscina per Aurora e....è andato tutto beneeee....

All'inizio era molto titubante, però è entrata in acqua senza di me (quello che temevo non avrebbe mai fatto) con braccioli e salvagente (

Poi però tornava al bordo e ci stava attaccata come una cozza finchè le dita non le facevano troppo male e mi chiedeva di tirarla su...

Questo per la prima mezz'ora...poi all'improvviso si è trovata a distanza dal bordo e si è resa conto che stava a galla lo stesso, anche senza reggersi...e allora ha cominciato a divertirsi!!! Si avvicinava al bordo muovendo le gambine e poi si spingeva con le mani lontano ridendo! Ed ha continuato così per una ventina di minuti...poi alla fine ha fatto anche il "tuffo" :ahah (ovviamente con la tizia che l'ha presa sotto le ascelle...però non mi sarei aspettata neanche questo..)
Insomma, mi ha stupito!!! E poi ha detto che le è piaciuto tanto e che vuole tornarci

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Testinuccia...se vai qui: forum/viewtopic.php?f=17&t=639&p=152777#p152777
trovi 2 fotine del camper nuovo...piccole piccole perchè non sapevo come sistemarle...
trovi 2 fotine del camper nuovo...piccole piccole perchè non sapevo come sistemarle...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- lolli
- Expert~GolGirl®
eccomi, mentre la str.... della mia collega è finalmente in pausa pranzo.....
sono riuscita a leggere un pochino di voi, mimi
per il camper, testina
per il lavoro!! rox tesorinaaaaaaaaaaaaa cerca di partorire sta notte, prendi in ostaggio il maritino e fagli fare i compitini!!!
il mini raduno con anne di sabato alla villa pallavicini di stresa è andato benissimo e anche i cuccioli si sono divertiti molto!! appena posso vi faccio vedere le fotine!!!
io non ho buone news su mattia, purtroppo è da venerdì mattina che ha la dissenteria e mangia pochissimo, spero non mi sparisca
con l'ospedale Sacco mi hanno dato l'appuntamento il 19/10 manca un eternità..... si pensa a qualche altro alimento allergico e quindi aspettiamo.......
sono un pochino giù ecco....
ma non vi voglio annoiare con le mie seghe mentali!!
vi abbraccio fortissimo e mi mancate tanto tanto
p.s. vale per la fiera ti faccio sapere come procede con mattia, nel caso mi mandi il tuo indirizzo e ti spedisco i biglietti!!
sono riuscita a leggere un pochino di voi, mimi

il mini raduno con anne di sabato alla villa pallavicini di stresa è andato benissimo e anche i cuccioli si sono divertiti molto!! appena posso vi faccio vedere le fotine!!!
io non ho buone news su mattia, purtroppo è da venerdì mattina che ha la dissenteria e mangia pochissimo, spero non mi sparisca

con l'ospedale Sacco mi hanno dato l'appuntamento il 19/10 manca un eternità..... si pensa a qualche altro alimento allergico e quindi aspettiamo.......
sono un pochino giù ecco....
ma non vi voglio annoiare con le mie seghe mentali!!
vi abbraccio fortissimo e mi mancate tanto tanto

p.s. vale per la fiera ti faccio sapere come procede con mattia, nel caso mi mandi il tuo indirizzo e ti spedisco i biglietti!!

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- hily
- New~GolGirl®
un MEGA SALUTONE a tutte, è una vita che non mi collego, non riesco più a starvi dietro
e poi che trovo? Gol tutto nuovo
Spero vada tutto bene x tutte quante e cuccioli
Mi sembra di aver capito che Rox ancora non ha dato
Mirko cresce un sacco, ad Agosto è diventato un chiacchierone, ripete tutto e sta anche crescendo in altezza (in peso meno, meno male visto che siamo a 13kg!!
)
Ha ricominciato il nido, non è convintissimo la mattina ma poi sembra tranquillo, l'hanno separato dagli amichetti, loro sono nella classe dei grandi, lui è rimasto in quella dei piccoli con i nuovi arrivi.
Nunzia grassssieee che ti sei ricordata di me eheheheeh anche se non mi collego vi penso sempre tanto, se fate qualche raduno fatemi sapere anche via sms perchè ci uniamo sicuramente
VVB un Super
a tutte e cuccioli

Spero vada tutto bene x tutte quante e cuccioli
Mi sembra di aver capito che Rox ancora non ha dato
Mirko cresce un sacco, ad Agosto è diventato un chiacchierone, ripete tutto e sta anche crescendo in altezza (in peso meno, meno male visto che siamo a 13kg!!

Ha ricominciato il nido, non è convintissimo la mattina ma poi sembra tranquillo, l'hanno separato dagli amichetti, loro sono nella classe dei grandi, lui è rimasto in quella dei piccoli con i nuovi arrivi.
Nunzia grassssieee che ti sei ricordata di me eheheheeh anche se non mi collego vi penso sempre tanto, se fate qualche raduno fatemi sapere anche via sms perchè ci uniamo sicuramente
VVB un Super

Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49
- mimì
- Master~GolGirl®
Ciao Lolli...io me ne intendo di colleghe str..nze
Bentornata Hily..dai fatti vedere più spesso

Bentornata Hily..dai fatti vedere più spesso

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Emma ha di nuovo la febbre...
- Anne
- Expert~GolGirl®
Di corsa.. abbiamo recuperato un monitor (quelli tondi tondi di secoli fa..) il pc nuovo dovrebbe arrivare nel We.. forse...
Di volata..
Baciotti a Mattia
e Emma
Tutti i mie pensieri per Rox
Un grande evviva per il camper di Mimì
Noi tutto bene
Di volata..
Baciotti a Mattia

Tutti i mie pensieri per Rox

Un grande evviva per il camper di Mimì

Noi tutto bene

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Emma ha di nuovo la febbre...
-
- Active~GolGirl®
Ciao amichette,
vi volevo salutare prima del grande giorno.
Domani conoscero' il mio piccolino ...dato che nn ne vuole sapere di smuoversi da solo.
Fatemi tanti
. Sono un pochetto in ansia ma un ansia normale...da notte prima degli esami o da notte prima del cesareo....
VVB
Vale...
a Emma
vi volevo salutare prima del grande giorno.
Domani conoscero' il mio piccolino ...dato che nn ne vuole sapere di smuoversi da solo.
Fatemi tanti

VVB
Vale...

- mimì
- Master~GolGirl®
ROOOOOXXXXXXXX.......a che ora????? è il grande giornoooooo...maschio o femmina?????

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- lolli
- Expert~GolGirl®
ROX tesoroooo per te
per Emma

per Emma

Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®
scusate.........mi è partito l'invio.....
un bacione a tutte le altre
un bacione a tutte le altre

Lolli '76
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Ciao, sono a casa con Emma che, dopo due tachipirine alle 17 ed alle 24 di ieri oggi, almeno fino ad ora, è sfebbrata...
Appena Rox mi manda l'sms della nascita vi avviso. Ciao!
Appena Rox mi manda l'sms della nascita vi avviso. Ciao!
- marti
- New~GolGirl®
per Rox
IP, IP ...URRA'
un in bocca al lupo giganteeeeeeeee!!!!!!
MIMì che bello! aurora il pesciolino
emma adora l'acqua (forse x' ci è nata dentro....
) e volevo iscriverla in piscina ma fino ai tre anni non la prendono
...quindi per ora devo portarla io!
VALE come sta oggi emma?
oggi mi tocca andare dal pediatra x il controllo e sono un po' preoccupata per l'occhio di emma, è da quando è nata che a periodi spurga, mi hanno detto che aveva il condotto ancora immaturo ma ora mi sembra che la cosa si trascini un po' per le lunghe...e ora è qualche giorno che è peggiorato
una mia amica mi ha raccontato che era successa la stessa cosa al nipotino e che volevano operarlo
spero che non mi dicano la stessa cosa.....
a tutte
IP, IP ...URRA'

un in bocca al lupo giganteeeeeeeee!!!!!!
MIMì che bello! aurora il pesciolino

emma adora l'acqua (forse x' ci è nata dentro....

VALE come sta oggi emma?
oggi mi tocca andare dal pediatra x il controllo e sono un po' preoccupata per l'occhio di emma, è da quando è nata che a periodi spurga, mi hanno detto che aveva il condotto ancora immaturo ma ora mi sembra che la cosa si trascini un po' per le lunghe...e ora è qualche giorno che è peggiorato
una mia amica mi ha raccontato che era successa la stessa cosa al nipotino e che volevano operarlo

spero che non mi dicano la stessa cosa.....

mamma di emma, il mio amore grande cosìììììì .....
nata il 21 febbraio 06 alle 19.02, 3.665Kg 50cm
- marti
- New~GolGirl®
bene
sono contenta che sia senza febbre!!

sono contenta che sia senza febbre!!
mamma di emma, il mio amore grande cosìììììì .....
-
- Original~GolGirl®
sono a scuola, ora di 'buco'. allora su tre classi, una tremenda e 2 buone, vabbuò poteva andare peggio, ma me ne mancano ancora 3 da conoscere (ho 6 prime!!!!). vale, menomale la piccina sta meglio, un bacino e grazie mille per le ricette! rox, siamo tutte con te! marti,
per l'occhino, facci sapere!
mimì, ora vado a vedere le foto, sono troppo curiosa! da brava (ex?) istruttrice di nuoto sono molto fiera di aurora pesciolina, brava davvero! se pensi che era il primo gg, poi....
venerdì ho l'eco e ritiro i risultati della curva,
nunziettina,
anne, come va la pancina? ma te come ti vesti? a me rompe comprare vestiti, ma non so che mettermi per venire a scuola, oggi sono vergognosamente con la tuta
hily, dai, fatti vedere più spesso, un bacino a mirko!
zoettina, ma che è successo, ora vado a vedere... cillina, manca molto anche a noi...

mimì, ora vado a vedere le foto, sono troppo curiosa! da brava (ex?) istruttrice di nuoto sono molto fiera di aurora pesciolina, brava davvero! se pensi che era il primo gg, poi....
venerdì ho l'eco e ritiro i risultati della curva,

nunziettina,

anne, come va la pancina? ma te come ti vesti? a me rompe comprare vestiti, ma non so che mettermi per venire a scuola, oggi sono vergognosamente con la tuta

hily, dai, fatti vedere più spesso, un bacino a mirko!
zoettina, ma che è successo, ora vado a vedere... cillina, manca molto anche a noi...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
- Original~GolGirl®
mimì, mi dice che non sono autorizzata a leggere il forum per le fotine, sai perchè?
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde