Miiiiii, Paola, che belli i bimbi!

Bea è identica a Marco, Fabio ha qualcosa di te ma non saprei cosa, forse qualche espressione ma in realtà mi sembra tanto uguale a Bea e quindi dico che assomiglia pure lui a Marco! mannaggia, quanto pagherei per vedere una bambolotta bionda con gli occhi di ghiccio come te! dai, dai! vogliamo il terzo!

mi chiedevi di mia suocera: sono 4 mesi che non la vedo e sto benissimo!

Per la questione tradimenti, Crea e Giò, io la penso come voi: ne parlerei col marito, magari davvero capisce che sta per perdermi! ma considerando che con la bimba di mezzo è dura prendere la decisione di separarsi mi farei una vita tutta mia....senza pentimenti nè sensi di colpa! la coppia è fatta per vivere amorevolmente.....la fratellanza è un'altra cosa!
Tarjia....c'è del tenero tra voi! già il fatto di parlarne significa che vi state desiderando e corteggiando........miiiiiiii, che bella questa fase! il 5 dicembre sarà un bel viaggio, sono proprio contenta per te! sei una bella donna e meriti essere desiderata!

questione risvegli notturni: no comment!
Gloria stanotte 4 risvegli + un lamento al mattino......e mio marito al primo risveglio(pianto di 2 minuti) mi diceva di andare subito a mettergli il ciuccio per non svegliare Fabrizio.....quest'uomo non ha capito niente

io terrò duro!