GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)
Coralluccia

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- more
- Original~GolGirl®

oddio leggo solo ora! CORA ti siamo tutte vicine
ti ho appena mandato un sms....spero che tu possa riuscire a sopportare la perdita del tuo papà! è un dolore grandissimo!
ragazze nn ho voglia di scrivere le mie solite cavolate dopo avere letto di Cora.
però mando un bacione a tutte voi e ai vostri paciughini
ragazze nn ho voglia di scrivere le mie solite cavolate dopo avere letto di Cora.
però mando un bacione a tutte voi e ai vostri paciughini
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Anch'io propongo di fare silenzio, oggi, qui, in segno di solidarietà con Cora...e di non usare faccine simpatiche...e di scrivere senza colori...
O perlomeno di parlare solo di lei...
Non so, se siete d'accordo...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- siria
- Expert~GolGirl®

Ragazze ho letto di carolluccia che tristezza
Cora ti sono vicina
TVB
Cora ti sono vicina
TVB
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Sono tornata dal mio giro con Pietro e ho finito di leggere gli arretrati.
Purtroppo ho letto di Cora e ne sono davvero dispiaciuta.
Non posso far altro che mandarle un abbraccio grande grande.
Noi tutto bene, le vacanze in montagna sono andate benissimo ed è un vero peccato che siano finite... almeno per ora!
A metà mese abbiamo iniziato con la pappa della sera, ho introdotto il glutine e il formaggino, abbiamo iniziato anche con lo yogurt.
Pietro mangia molto volentieri e "lecca il piatto", ma ha già i suoi gusti! :prrrr
Ho provato con lo Yomo, ma il signorino preferisce Fattoria Scaldasole!!! In effetti è meno acido. Da solo non lo mangia volentieri, quindi gli metto dentro un po' di frutta.... e SLURP!
Tutto ok con i vari tipi di carne, tutto ok con creme varie, anche multicereali e semolino, ma la PASTINA NO! Non la sopporta, la schifa e me la sputacchia. Ho provato un paio di volte, ma in entrambe ho dovuto poi fare un'altra pappa.
Scusate la domnada idiota, ma voi come preparate la pastina??? Datemi tutte le indicazioni e gli inbgredienti, magari sbaglio qualcosa. Comunque credo sia proprio la consistenza. Appena sente i pallini (ho preso quella microscopica!!!) la sputa!
A parte il cibo, Pietro sta diventando un ometto:
si gira e rigira, tenta di gattonare e si sposta anche di qualche metro, anche se preferisce la retro!!!
Se gli tengo le manine sta in piedi, ma non rischio troppo perchè lui è ben messo e non vorrei che pesasse troppo sulle gambe.
...
Purtroppo ho letto di Cora e ne sono davvero dispiaciuta.
Non posso far altro che mandarle un abbraccio grande grande.
Noi tutto bene, le vacanze in montagna sono andate benissimo ed è un vero peccato che siano finite... almeno per ora!
A metà mese abbiamo iniziato con la pappa della sera, ho introdotto il glutine e il formaggino, abbiamo iniziato anche con lo yogurt.
Pietro mangia molto volentieri e "lecca il piatto", ma ha già i suoi gusti! :prrrr
Ho provato con lo Yomo, ma il signorino preferisce Fattoria Scaldasole!!! In effetti è meno acido. Da solo non lo mangia volentieri, quindi gli metto dentro un po' di frutta.... e SLURP!
Tutto ok con i vari tipi di carne, tutto ok con creme varie, anche multicereali e semolino, ma la PASTINA NO! Non la sopporta, la schifa e me la sputacchia. Ho provato un paio di volte, ma in entrambe ho dovuto poi fare un'altra pappa.
Scusate la domnada idiota, ma voi come preparate la pastina??? Datemi tutte le indicazioni e gli inbgredienti, magari sbaglio qualcosa. Comunque credo sia proprio la consistenza. Appena sente i pallini (ho preso quella microscopica!!!) la sputa!
A parte il cibo, Pietro sta diventando un ometto:
si gira e rigira, tenta di gattonare e si sposta anche di qualche metro, anche se preferisce la retro!!!
Se gli tengo le manine sta in piedi, ma non rischio troppo perchè lui è ben messo e non vorrei che pesasse troppo sulle gambe.
...
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

OPS... ho letto in ritardo il messaggio!Canga03 ha scritto:Anch'io propongo di fare silenzio, oggi, qui, in segno di solidarietà con Cora...e di non usare faccine simpatiche...e di scrivere senza colori...
Avevo già scritto, poi ho fatto alcune cose e poco fa ho finito di scrivere e ho inviato.
Sono d'sccordo con la proposta e chiedo scusa se ho esagerato con il mio racconto e con le faccine.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Avevo fatto una proposta, ma nessuna mi ha risposto...
MAESTRINA: ti ho scritto alcune cose in mp. Anch'io avevo scritto, contemporaneamente a te, e ho modificato questo post.
Comunque potresti mandarle un sms, oltre all'abbraccio qui, che lei adesso certamente non riceve...se non hai il numero, te lo mando in mp.
Federica è una ragazza tanto dolce, e ha bisogno di noi...e gli sms li apprezza tanto, e risponde sempre, sempre!!!
MAESTRINA: ti ho scritto alcune cose in mp. Anch'io avevo scritto, contemporaneamente a te, e ho modificato questo post.
Comunque potresti mandarle un sms, oltre all'abbraccio qui, che lei adesso certamente non riceve...se non hai il numero, te lo mando in mp.
Federica è una ragazza tanto dolce, e ha bisogno di noi...e gli sms li apprezza tanto, e risponde sempre, sempre!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- siria
- Expert~GolGirl®

Canga scusa potesti mandare anche a me il cell. di Cora?grazie
Per la tua proposta sono d'accordo tant'è che ho scritto senza faccine!
Per la tua proposta sono d'accordo tant'è che ho scritto senza faccine!
- maestra
- New~GolGirl®

Cora: non posso dirti nient'altro che, mi dispiace. In questi momenti nessuna parola potrà consolare il tuo cuore. Noi siamo con te...
Canga: sono daccordissimo con la tua proposta. Io non posso mandare sms a Cora non ho il suo numero, magari qualcuna le può riferire che la penso e le sono vicina.Grazie
Canga: sono daccordissimo con la tua proposta. Io non posso mandare sms a Cora non ho il suo numero, magari qualcuna le può riferire che la penso e le sono vicina.Grazie
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Si, SIRIA, te lo mando subitissimo!
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Se vuoi te lo mando, l'ho già fatto con MAESTRINA e SIRIA...maestra ha scritto:Cora: non posso dirti nient'altro che, mi dispiace. In questi momenti nessuna parola potrà consolare il tuo cuore. Noi siamo con te...
- siria
- Expert~GolGirl®

Grazie le mando subito un sms
- buffy81
- Basic~GolGirl®

un ciao a tutte e un abbraccio forte a corallucia e le mie condoglianze. in bacio ciao
oggi joele è agitato non riesce a fare il riposino.... ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
in attesa di.... fratellino in arrivo...
in attesa di.... fratellino in arrivo...
- maestra
- New~GolGirl®

grazie Canga. non so come riceverlo però...mi spieghi?
dany79
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Un attimo e te lo mando...maestra ha scritto:grazie Canga
In pratica ti mando un mp (messaggio privato), clicchi su "NUOVI MESSAGGI PRIVATI" a inizio pagina (hai presente?), a fianco a "PANNELLO CONTROLLO UTENTE" prima della scritta c'è un numero (0 se non ne hai, 1 appena ti arriva il mio, in pratica subito)---apri e leggi.
Chi altra lo vuole???
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Canga manda il numero anche a me se puoi...coì le mando un sms....grazie
Per la tua proprosta io sono daccordo....
Per la tua proprosta io sono daccordo....
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Si, ZERO; lo mando anche a te.
Chi altra???
Chi altra???
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Fatto.
Chi altra???
Copio/incollo la mia proposta (magari sfugge a chi dovesse collegarsi senza leggere gli arretrati), fin'ora accettata da chi è passata:
Chi altra???
Copio/incollo la mia proposta (magari sfugge a chi dovesse collegarsi senza leggere gli arretrati), fin'ora accettata da chi è passata:
propongo di fare silenzio, oggi, qui, in segno di solidarietà con Cora...e di non usare faccine simpatiche...e di scrivere senza colori...
- Canga03
- Expert~GolGirl®

buffy81 ha scritto:un ciao a tutte e un abbraccio forte a corallucia e le mie condoglianze. in bacio ciao
BUFFY: così le condoglianze le leggiamo noi, ma non arrivano a CORA.
Scusate se sembro dura, non voglio obbligare nessuna, ma ci tengo tanto a queste cose...
Io non trovo più il numero di MEIMI, se qualcuna ce l'ha, può avvisarla di quanto successo?
Così potrà collaborare anche lei...
- maestra
- New~GolGirl®

ri-grazie Canga: ricevuto!
dany79