GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito

Bloccato
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito

Messaggio da perla73 » 16 apr 2008, 9:40

Che bello mi sono appena fatta una bella chiaccherata con Elerapi su msn :-D e abbiamo scoperto che nel villaggio in cui io andrò sabato lei c'è stata 3 anni fa :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 16 apr 2008, 10:47

buondì care!
noi siamo nella fase: mangio solo se mangio da sola!
conseguenza: una volta finito il pastrocchiamento, si passa le mani tra i capelli :che_dici ......ormai devo farle il bagno ogni sera....
esistono delle cuffie da mettere????
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 apr 2008, 11:01

desert noor ha scritto:buondì care!
noi siamo nella fase: mangio solo se mangio da sola!
conseguenza: una volta finito il pastrocchiamento, si passa le mani tra i capelli :che_dici ......ormai devo farle il bagno ogni sera....
esistono delle cuffie da mettere????
Anche Samu :ahaha :ahah :ahaha si sistema per benino i capelli con le manine ...... per fortuna ha i capelli corti altrimenti :urka
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 16 apr 2008, 11:04

BUON GIORNO

SON MANCATA QUCLHE GIORNO PERCHE' MI SON BUSCATA UNA BELLA BRONCHITE..........5 GIORNI DI ANTIBIOTICO E ADESSO SONO A PEZZI..........MA QUANDO ARRIVA IL CALDO!?!?!?

MARTINA PER FORTUNA STA BENE ORA E' IN CAMPAGNA DALLA NONNA PATERNA

LUNEDI' DEVO FARE I RAGGI ALLA CERVICALE PERCHE' HO SEMPRE DELLE CONTRATTURE AL COLLO E MAL DI SCHIENA

VOGLIO ANDARE IN VACANZA E INVECE MI SA CHE NEI PROSSIMI GIORNI MI TOCCHERA' LAVORARE PIU' DEL SOLITO :buuu :buuu :buuu

MI FACCIO UN GIRO.......CI BECCHIAMO DOPO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 16 apr 2008, 12:45

Buongiorno a tutte!!!
Desert anche noi siamo nelle fase: voglio mangiare sola con le mani....Poi è un disastro...lei e tutta la cucina... :x:
Scilla :coccola a Dani nel post vaccino
Perluzza non saprei cosa consigliarti...mò ci penso...
Enrica buon mare!
Pici :coccola per i malanni
Maela ti mando sms così ti rimane il cell...speriamo davvero di riuscire a incontrarci il 23 anche se per me sarebbe l'ideale la mattina...di guidare la sera in autostrada con Anna non mi fido...
Giois :incrocini per la visita...
A tutte :bacio :bacio :bacio
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 16 apr 2008, 13:25

ciao!

perla io farei una cosa molto semplice una pastina con un po' di pomodoro che anche riscaldata in micronde non da problemi...poi una bella scorta di grisini magari per intrattenerlo a mangiucchiare...

scilla super baci a Daniele vaccinato

piciulonia :coccola per tutti i malanni

desert che possiamo farci abbiamo dei bimbi un po testoni per non dire altro.. :ahah da quanto ho capito piu' o meno tutti hanno il vizio di farsi il gel con la pastina....

:bacio a tuttisssime
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 16 apr 2008, 13:38

Ciao Ragazze! :sorrisoo
Non sono sparita un'altra volta!!!

Il lavoro comincia ad assorbirmi abbastanza (con qualche momento di pausetta :fischia )...

C'e' qui la mia mamma e cerchiamo di passare piu' tempo possibile insieme!
In piu' il mio computer si e' spento (letteralmente...) e devo cercare un nuovo adattatore, non posso usare sempre quello del Raymondo!

Bando un abbraccio a tutte tutte!!! E un bacione ai cucciolotti!

A presto care!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 apr 2008, 17:01

ciao febbrarelle...
stavo aspettando news della nostra gioissa :incrocini :incrocini :incrocini
scappo a far merenda :hi hi hi hi c'ho una fame!
crismae, mp per te!
enrica, buona partenza...quando torni?
superperla, -3
minette cara, ciao!
maggi bella, speriamo di vederci presto
scilluzza adorata, ci manchi sempre
pauz, chissà dove siete arrivati...
elerapi, tutto bene?
annina, non passi più?
kitty, continuiamo a chiamarti a gran voce...prima o poi tornerai!
gerry, domani sei a casa: nessuna scusa, devi golleggiare con noi :prrrr
desert, la stella fenomeno dove si sta arrampicando?
amo, dolce amo, quando puoi passa...è sempre bello leggere i tuoi verdi post dalla verde irlanda. goditi la mamma!
kerubi, ci sentiamo trascurate :sorrisoo
rubia, rubietta...novità sul fronte lavoro?
fiffia, ma tu ci abbandoni....dove sei?
ecco....avrò sicuramente dimenticato qualcuna...che figuraccia! :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 16 apr 2008, 20:56

eccomi... :-D

tutto ok alla visita!! ale sta bene dovrebbe pesare sui 2.4kg....si è messo a testa in giù ma completamente spostato sul lato dx...il gine dice che in questa posizione (tc precedente a parte) nn potrebbe mai nascere naturalmente....a quel punto io faccio...."e se dovessi mettersi in posizione"??.. :urka e lui..."tu che vuoi fare??" io gli ho detto che vista la precedente esperienza credo di avere pochissime possibilità di un PN...e lui è stato daccordo...quindi il 7 maggio vado in osp.per fare tutti gli esami e lì mi dirà anche quando fare il tc prog....intorno al 15/16 comunque. In effetti se avessi chiesto di provare il PN me lo avrebbe lasciato fare ma sinceramente nn me la sono proprio sentita...l'altra volta sono stata 36 ore col sacco rotto e dopo ossitocina e contrazioni fortissime x sette ore...mi sono dilatata di 2 cm scarsi... :x: nn mi sembrava proprio il caso...dite che ho sbagliato? anche io ci tenevo molto al PN...ma travaglio e poi tc è davvero tosto e frustrante....quindi sono contenta così! :hi hi hi hi sperimao vada tutto bene :incrocini
per la sciatalgia che mi tormenta nn possso prendere nulla...quindi amen mi tocca sopportarla x un altro mese :buuu

perla...io prenderei una pappa pronta si riscalda in micronde e dentro c'è tutto pastina verdure e carne! :ok che bella vacanza ti aspetta!!!io confesso che avrei paura ad allontanarmi tanto con un bimbo piccolo...ma io sono una fifona barbosa...mi racconti come ti stai organizzando? così magari mi sciolgo un pò pure io... :martello

ora scappo...c'ho na fame...pappa e finale di amici spaparanzata sul divano....buonanotte :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 16 apr 2008, 21:38

ciao bellezze!!!!
la finale di amici non posso perderla! quindi golleggio un po' sperando che non mi si chiudano gli occhi :che_dici
noi tutto ok...
venerdì avremo il bilancio di salute... seconde me giada cresce poco... vedremo che dice la ped. Giada non arriva neanche a 9 kili!!!
però mangia che è una meraviglia, quindi non sono preoccupata... sarà proprio la sua cosituzione....
abbiamo smesso di allattare :x:
in realtà era una cosa che avevo deciso da tempo, ma non trovavo mai il coraggio di farla...
così ho deciso di fare un trattamento anticellulite in capsule, assolutamente sconsigliato in allattamento... e dalla sera stessa giada non mi ha chiesto più il seno...
cioè... fino alla sera prima, se non allattavo era noiosa e cercava la tetta in continuazione...
e poi da un giorno all'altro non mi chiede niente... ci sono rimasta un po' male sinceramente.... anche se alla fine io da quella stessa sera non le avrei comunque più dato il latte... bò è una cosa strana...
forse è proprio vero che tra madre e figlio c'è un legame che va al di la di tutto, e che il taglio del cordone non cancella....
altrimenti non so spiegarmi questa cosa del latte...

GIOIS :-D mamma mia... manca poco........ come ti invidio!!! hai fatto la scelta migliore con il tc.... farsi altre ore di travaglio per poi magari rifare il tc è da pazzi....

PERLA stavo pensando alla pappa... per una sera potrebbe mangiare un po' "alla buona" come dico io... e cioè pane, prosciutto, e magari del succo di frutta.... a giada so che potrebbe andare bene, un paio di volte è capitato che mangiasse solo così... devi vedere tu...
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 16 apr 2008, 22:02

ciao!!!
Ciao ele anch'io sto guardando amici...per il peso fabio all'inizio del mese era 8900 nemmeno lui 9kg ma è anche bassino il mio cucciolotto sarà forse72cm uno scricciolo...ma è sempre in movimento vispo contento...però lui è anche un maschietto!!!Vabbè!
per l'allattamento quando ho smesso anche fabio non mi ha più cercato e come te ci sono rimasta un pò male...
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 16 apr 2008, 22:27

ciao fifiuz!!!!!
che bello fabietto nell'avatar!!!
ero andata a prepararmi per la nanna...
oggi per la prima volta nella mia vita ho fatto una pulizia viso dall'estetista...
che goduria, quasi un'ora di trattamenti e massaggi al viso....
e mi ha riempito di campioncini da usare...
quindi stasera ci ho messo un sacco di tempo, tra creme cremine e tonici.....
però ogni tanto fa bene coccolarsi un po' ed avere del tempo per se!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 16 apr 2008, 22:34

mi si sta scaricando il pc...
e poi...
sono le 10.30 ed hanno fatto una sfida...
di questo passo... finisce a mezzanotte e mezza amici... ad andare bene...
forse è meglio che vado a nanna
visto che domani inizio presto....
ciao , un bacio :bacio buona notte

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 16 apr 2008, 22:35

elerapi ha scritto:ciao fifiuz!!!!!
che bello fabietto nell'avatar!!!
ero andata a prepararmi per la nanna...
oggi per la prima volta nella mia vita ho fatto una pulizia viso dall'estetista...
che goduria, quasi un'ora di trattamenti e massaggi al viso....
e mi ha riempito di campioncini da usare...
quindi stasera ci ho messo un sacco di tempo, tra creme cremine e tonici.....
però ogni tanto fa bene coccolarsi un po' ed avere del tempo per se!
grazie :emozionee
pensavo ti fossi addormentata davanti ad amici :fischia
adesso marco e pasqualino...
io la prima volta la pulizia l'ho fatta quando mi sono sposata e anch'io piena di creme cremine tonici...sono passati 4anni e devo dire che sono ancora nel cassetto devo dire che sono una che non ci sa fare molto con quelle cose...però fatto fare dall'estetista è davvero bello!!! :-D

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 16 apr 2008, 22:35

notte ele :bacio

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 16 apr 2008, 22:37

ho ancora qualche minuto di carica... andiamo su msn che di qui ci mette una vita?

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 16 apr 2008, 22:39

ok

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 16 apr 2008, 23:20

:cuore :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio

:emozionee tesori mieiii!!!! :emozionee

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 17 apr 2008, 8:37

Buongiorno amicuzze :yeee Stamattina sembrava esserci il sole invece adesso stanno arrivando dei bei nuvoloni neri dai monti :che_dici
Mi arretro e torno :bacio

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 17 apr 2008, 8:57

Piciulonia anche a Genova stanno girando ancora, bronchite, faringite, e chi più ne ha più ne metta. Per la cervicale hai provato con l'osteopatia?
Amorey coccolati la tua mamma :emozionee
Giois per le vacanze non ho in mente nessuna organizzazione particolare. Siamo in un villaggio italiano per cui la cucina è ottima e poi Samu mangia veramente di tutto. PN o TC :domanda fai quello che ti senti
Elerapi per la pappa sono arrivata ad un giusto compromesso: pizza sia per Samu che per Pippi (non dovesse piacergli la cena sull'aereo) e frutta :ok Per il peso di codini d'oro se è in forma, mangia,.....soffre ogni tanto di mal di pancia o diarrea :domanda Per il latte anche io sto arrivando alla fine: ancora questi 15 gg in vacanza visto che a colazione preferisco dargli il mio (chissà che latte mi darebbero là :domanda )
Pulizia del viso :-D che spettacolo.....io ovunque vado in vacanza mi faccio sempre spupazzare (vedi raduno di ottobre, raduno in trentino....vero Maela :fischia e ad Imperia come faremo)
Gerry :emozionee

Chi ha vinto ad amici :domanda

Bloccato

Torna a “Febbraio”