grandeattesa ha scritto:Ginevra e selenia non perdete tempo a leggere gli arretrati abbiamo scritto un mucchio di caxxate
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 15:49
grandeattesa ha scritto:Ginevra e selenia non perdete tempo a leggere gli arretrati abbiamo scritto un mucchio di caxxate
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 15:50
Messaggio da grandeattesa » 18 gen 2011, 15:51
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 15:53
Messaggio da giovi78 » 18 gen 2011, 15:56
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 15:57
giovi78 ha scritto:ciao dolcezze![]()
![]()
![]()
auri...stasera mp
Messaggio da ginevra72 » 18 gen 2011, 15:58
Messaggio da ginevra72 » 18 gen 2011, 15:59
Messaggio da annetta84 » 18 gen 2011, 15:59
Messaggio da ginevra72 » 18 gen 2011, 16:00
Messaggio da annetta84 » 18 gen 2011, 16:01
grandeattesa ha scritto:no stellagiovi78 ha scritto:IOSTO FACENDO PREVENTIVI PER RCAUTO...QUALCUNA HADIRECTLINE?
AVVOCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io non possiedo una macchina
mio marito nemmeno
usiamo tutti la macchina di mio suocero
però abbiamo la barca a remi davanti casa, se interessa![]()
Messaggio da ginevra72 » 18 gen 2011, 16:01
Messaggio da martina83 » 18 gen 2011, 16:02
Messaggio da annetta84 » 18 gen 2011, 16:03
giovi78 ha scritto:T.R.O.M.B.A.grandeattesa ha scritto:IL 12 FEBBRAIO ASSIEME A TOBIA NELLA PALESTRA DI SUO ZIO..................(DI TOBIA)giovi78 ha scritto:QUANDO FAI LA FASTA DI JAIO?grandeattesa ha scritto:favoletta guarda che suo marito cilavora al c.c...............giovi78 ha scritto:favoletta ha scritto:QUI......SONO TANTI.......MA SONO PURE COMODI![]()
LA MATERNA CHE HANNO SPOSTATO E' ANDATA A FINIRE IN UNA FRAZIONCINA IN MEZZO AL BOSCO CHE PER CHI E' DI BRACCIANO CITY E' SCOMODA VERAMENTE.......MA E' OTTIMA PER ME.
LE HANNO TOLTO I LOCALI PER DARLI A ELLE CLASSI ELEMENTARI.
QUI AUMENTANO IN MODO SPROPOSITATO LE ISCRIZIONI E ABBIAMO SOLO UNA SCUOLA ELEMENTARE CHE NON LI CONTIENE PIU'.
SONO ANNI CHE DICONO CHE STA PER ESSERE COSTRUITA UNA NUOVA SCUOLA.........MA INTANTO........MEGLIO IL CENTRO COMMERCIALE NO?!?
INFATTI IL C.C. HA RUBATO QUELLO CHE DOVEVA ESSERE IL POSTO DELLA SCUOLA......O ALMENO COSI' DICONO.![]()
12 aprile...............mi sembra un'ottima datami spiace per il cesareo doloroso ma magari non sarà come dice lei....è tutto soggettivo
io domani ho l'eco per verificare che viola si sia effettivamente girata![]()
ho un pò di magone, sto preparando la festa di jaio ma magari poi non potrò esserci......
E PREPARO I BIGLIETTI E LA LISTA INVITATI E PENSO ALLA ROBA DA MANGIARE.....................ma quello che non posso fare è avere la certezza di esserci.
A meno che qualcuna di voi non sappia suggerirmi un modo per partorire il 1 febbraio (dopo 10 giorni mi sarò un minimo ripresa no....?)
ASTENERSI BEVITRICI DI OLIO DI RICINO.![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 16:05
martina83 ha scritto:ma che vi si è sciolto???![]()
e io mi dovrei leggere tutti sti arretrati??
Messaggio da annetta84 » 18 gen 2011, 16:06
grandeattesa ha scritto:IO IN REALTA' HO UN PRESENTIMENTO SULLA MIA D.P.
SARA' IL 12 FEBBRAIO.![]()
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 16:06
annetta84 ha scritto:giovi78 ha scritto:T.R.O.M.B.A.grandeattesa ha scritto:IL 12 FEBBRAIO ASSIEME A TOBIA NELLA PALESTRA DI SUO ZIO..................(DI TOBIA)giovi78 ha scritto:QUANDO FAI LA FASTA DI JAIO?grandeattesa ha scritto:favoletta guarda che suo marito cilavora al c.c...............giovi78 ha scritto:favoletta ha scritto:QUI......SONO TANTI.......MA SONO PURE COMODI![]()
LA MATERNA CHE HANNO SPOSTATO E' ANDATA A FINIRE IN UNA FRAZIONCINA IN MEZZO AL BOSCO CHE PER CHI E' DI BRACCIANO CITY E' SCOMODA VERAMENTE.......MA E' OTTIMA PER ME.
LE HANNO TOLTO I LOCALI PER DARLI A ELLE CLASSI ELEMENTARI.
QUI AUMENTANO IN MODO SPROPOSITATO LE ISCRIZIONI E ABBIAMO SOLO UNA SCUOLA ELEMENTARE CHE NON LI CONTIENE PIU'.
SONO ANNI CHE DICONO CHE STA PER ESSERE COSTRUITA UNA NUOVA SCUOLA.........MA INTANTO........MEGLIO IL CENTRO COMMERCIALE NO?!?
INFATTI IL C.C. HA RUBATO QUELLO CHE DOVEVA ESSERE IL POSTO DELLA SCUOLA......O ALMENO COSI' DICONO.![]()
12 aprile...............mi sembra un'ottima datami spiace per il cesareo doloroso ma magari non sarà come dice lei....è tutto soggettivo
io domani ho l'eco per verificare che viola si sia effettivamente girata![]()
ho un pò di magone, sto preparando la festa di jaio ma magari poi non potrò esserci......
E PREPARO I BIGLIETTI E LA LISTA INVITATI E PENSO ALLA ROBA DA MANGIARE.....................ma quello che non posso fare è avere la certezza di esserci.
A meno che qualcuna di voi non sappia suggerirmi un modo per partorire il 1 febbraio (dopo 10 giorni mi sarò un minimo ripresa no....?)
ASTENERSI BEVITRICI DI OLIO DI RICINO.![]()
![]()
XKè??è BUONO ED è MOOOOLTO UTILE
![]()
KMQ LE TR****** LE CONCORDO
![]()
Messaggio da annetta84 » 18 gen 2011, 16:08
Messaggio da annetta84 » 18 gen 2011, 16:08
Messaggio da favoletta » 18 gen 2011, 16:17