intanto mi si sta ampliando ancora il discorso pannolini e fasce a cui aggiungeremo anche i libri ed.Il leone verde

Messaggio da kerubi » 16 nov 2010, 13:38
Messaggio da Enrica73 » 16 nov 2010, 13:47
Messaggio da kerubi » 16 nov 2010, 13:54
Messaggio da desert noor » 16 nov 2010, 14:22
kerubi ha scritto:Amici,amici di amici,amici di parenti...il passaparola è fondamentale.
Ho fatto i bigliettini da visita gratis con vistaprint e li lascio nei negozi,nei bar,dal pediatra....presto io e la mia nuova socia aprireno il nostro sito con tanto di blog etc...stiamo iniziando anche a lavorare con i comuni e molto bene con i gas...a proposito volete delle proposte per i vostri gas?![]()
adesso prendiamo anche i libri de il leone verde
Messaggio da kerubi » 16 nov 2010, 14:32
certo!desert noor ha scritto:kerubi ha scritto:Amici,amici di amici,amici di parenti...il passaparola è fondamentale.
Ho fatto i bigliettini da visita gratis con vistaprint e li lascio nei negozi,nei bar,dal pediatra....presto io e la mia nuova socia aprireno il nostro sito con tanto di blog etc...stiamo iniziando anche a lavorare con i comuni e molto bene con i gas...a proposito volete delle proposte per i vostri gas?![]()
al raduno mi (ci) spieghi bene come funzionano 'ste robe!!!
Messaggio da tittiale » 16 nov 2010, 14:41
Messaggio da tittiale » 16 nov 2010, 14:43
Messaggio da Amorey75 » 16 nov 2010, 16:27
Messaggio da Amorey75 » 16 nov 2010, 16:28
Messaggio da perla73 » 16 nov 2010, 17:09
Magaricrismae ha scritto:perla73 ha scritto:Da stasera, sino a mercoledì, sono sola soletta con i miei ometti
Perla vieni già a BG così ci teniamo compagnia...anche noi solette fino a giovedì!!!
Messaggio da perla73 » 16 nov 2010, 17:11
TesoraEnrica73 ha scritto:Un abbraccio super alla Perla sola con i suoi ometti e alla Mae sola con le sue donnine
Messaggio da perla73 » 16 nov 2010, 17:12
Enrica73 ha scritto:E poi, visto che siete sempre così attente e così care, ne approfitto: fate un po' diper me... lunedì ho un colloquio di lavoro. Se in tutto questo marasma mi salta fuori una proposta decente (sotto tutti i punti di vista
) farò uno sforzo atletico e mi leccherò anche le dita dei piedi!!! :ahah
Messaggio da perla73 » 16 nov 2010, 17:15
Mamma mia che cafona che sonokerubi ha scritto:Amici,amici di amici,amici di parenti...il passaparola è fondamentale.
Messaggio da Anna2001 » 16 nov 2010, 17:33
Messaggio da kerubi » 16 nov 2010, 17:42
Infatti se mi prendono anche il mio sarebbe un vero stipendio.Anna2001 ha scritto:kerubi, quanto ti vorrei qui nella mia città!!!
io la tata di federico la pagavo mooltoo bene ed era pure in regola!!!!! aveva un vero e proprio stipendio!!
adesso ne avrò bisogno per filippo l'anno prossimo e nn sto trovando grankè...
Messaggio da kerubi » 16 nov 2010, 17:43
No adesso sono offesa e non ti parlo piùperla73 ha scritto:Mamma mia che cafona che sonokerubi ha scritto:Amici,amici di amici,amici di parenti...il passaparola è fondamentale.
adesso prendiamo anche i libri de il leone verdenon ti ho più risposto
![]()
Nel mio gas per ora non sono interessati
Messaggio da crismae » 16 nov 2010, 21:36
Messaggio da crismae » 16 nov 2010, 21:42
Messaggio da molly73 » 16 nov 2010, 21:48
Messaggio da perla73 » 17 nov 2010, 9:24
Avendo Ker a nostra disposizione io chiedere a lei cosa ci vuol cucinare e l'elenco degli ingredienti che dobbiamo portarecrismae ha scritto: dobbiamo organizzarci per la cena...