GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE '09 UN PO' IN TORMENTO, SUPERIAMO 'STO MOMENTO

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINE '09 UN PO' IN TORMENTO, SUPERIAMO 'STO MOMENTO

Messaggio da grandeattesa » 11 ott 2010, 10:33

Buongiorno....diciamo....
Ho letto tutto ma intanto faccio solo l'in bocca al lupo a Martina83 per l'incontro di oggi :incrocini :incrocini
e lavoro un pò.
Non ho voglia di fare NIENTE.
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2010, 10:59

voglia saltami addosso :ahaha maroo ragazze...non ho voglia di fare nulla :ahaha dovrei uscire a pagare la bolletta e fare la ricarica x la chiavetta...ma fa trooooppo freddo...x ora ci sono 15 gradi...stamani mi sono alzata...fuori 12 in casa 20 :buuu non voglio attaccare il riscadamentooo :buuu costa troppo :buuu :ahaha
x cui stamattina ho POLTRITO sul divano a cazzeggio totale su internet...cosa che non facevo da un sacco di tempo :ok

MARTINA BELLLAAAAA :incrocini :incrocini X OGGGGI

AURORAAA :bacio BUON LAVORO
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 11 ott 2010, 11:01

buongiorno!
che freddo caneeee!BRRRR! Ho voglia di accendere il riscaldamento ma.. forse fino a metà ottobre si deve tenere duro??? :domanda
voi come state?! ho letto gli arretrati! :impiccata: mi avete ammazzata di chiacchiere :-D
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 11 ott 2010, 11:03

.....stamani siamo tutte svogliate :ahaha !!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 11 ott 2010, 11:04

OMAREMMA SON QUASI A 20 SETTIMANE! :emozionee
concordo che con sti cuccioli n.2 il pensiero è molto poco sulla gravidanza, soprattutto visto i terremotini che abitano la casa, però ieri sera dopo cena mi ha fatto tanta compagnia la pulce, di quei colpi di karate coi pieid! :emozionee ahhhhhhh chissà che faccetta che avrà?! se assomiglierà alla sorella o a me! :sorrisoo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 11 ott 2010, 11:08

emmarty ha scritto:.....stamani siamo tutte svogliate :ahaha !!!
si si confermo, infatti ho già deciso che a pranzo mangio latte e cereali e a sandro faccio gli spaetzle che in 2 secondi son pronti... SFORZO ZERO!!! :ahaha

Invece x l'angolo CULinario ieri ho fatto gli gnocchi di ricotta!!! che buoni! Sandro ha detto che dovrò ripeterli presto e considerando quanto è schizzinoso direi successone!
Isabella mangia male per sti canini che stan spuntanto (ora quelli inferiori). Io il viburcol non l ho mai usato... ma mi state tentando!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2010, 11:08

:ahaha EMMARTINA INFATTTI :ahaha

LINNN DA CHE NON SI FACEVA SENTIRE A CHE è IN PIENA :-D :ok

kmq è vero che i secondi non caghi la panza :ahaha non io eh...xo ieri guardavo mia sorella ed era come se non l'avesse :ahaha

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2010, 11:09

EMMARTINA
AURORA
LINLIN
GIOVI

SCUSASSERO :hi hi hi hi MA UNA FOTO DELLA PANZA :hi hi hi hi :hi hi hi hi

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 11 ott 2010, 11:22

annetta84 ha scritto:EMMARTINA
AURORA
LINLIN
GIOVI

SCUSASSERO :hi hi hi hi MA UNA FOTO DELLA PANZA :hi hi hi hi :hi hi hi hi
hai ragione Annè!!!!.....e se non mi sbrigo tra poco non entrerà più nell'obiettivo :ahaha !!!!!!!!

....Avrei pensato di andare ,il pross mese,a fare qualche bella foto dal fotografo...io Fabio,la Ginny e la pancia :emozionee :emozionee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2010, 11:27

che belloo il servizio fotografico di voi 4 :emozionee siii fallooo :emozionee :emozionee

senti e ginevra con la panza??' che fa? ci mette la manina x sentire??? bacia???

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 ott 2010, 11:31

Faccio incubi allucinanti :x: si vede che l'ansia per l'intervento di Jacopo sta crescendo.
annetta84 ha scritto:SCUSASSERO :hi hi hi hi MA UNA FOTO DELLA PANZA :hi hi hi hi :hi hi hi hi
uh ogni volta che mi viene in mente non è mai il momento...lo farò presto ok?

annetta84 ha scritto:kmq è vero che i secondi non caghi la panza :ahaha non io eh...xo ieri guardavo mia sorella ed era come se non l'avesse :ahaha
io non so mai di quante settimane sono, (con jacopo contavo i giorni), mi scordo di fare le analisi o sono sempre in ritardo, e a volte la sera mi devo imporre di sedermi e stare ad ascoltarla....e devo dire che non è proprio delicata, la creaturina :emozionee
Linlin ha scritto:e a sandro faccio gli spaetzle che in 2 secondi son pronti... SFORZO ZERO!!! :ahaha
son quelli verdi? Davide me li faceva sempre con pancetta e burro, ora non li compra più.... :domanda

Buoni comunque!!!! e la ricetta degli gnocchi?
Io sabato ho fatto il pescespada come l'avevo fatto a Giovi, e l'ho pensata un sacco :emozionee
Linlin ha scritto:forse fino a metà ottobre si deve tenere duro??? :domanda
forse si....noi ieri ci siamo immiseriti da morire....e conta che casa mia è molto calda....poi siamo andati dai miei suoceri,e facevamo su e giù dalla nostra futura casa.....che dire....mani gelide tutto il giorno, sensazione di freddo alle ossa.....IO ODIO IL FREDDO. :x:

Io oggi stacco presto, tanto voglia non ne ho e devo spolverare bene nella stanza di jacopo.
Sono in piena sindrome del nido :che_dici in una casa che mia figlia non vedrà mai. :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 ott 2010, 11:33

Anche jacopo all'appello di quelli che mangiano malissimo (ragazze che sollievo che mi date, è veramente confortante confrontarsi con mamme che hanno bimbi della stessa età....)
ieri sera la cotoletta l'ha mangiata quasi tutta, evviva...
A pranzo ha solo assaggiato i ravioli di zucca e poi mi ha detto no.
E lì è finita.... :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2010, 11:36

ma siii anche giorgia la mia gran mangiona sta mangiando male e poco!!! infatti la sera sto facendo quasi sempre passato di verdure cosi vado sul sicuro altrimenti è difficile che ceni :ok

aurora....ma quando si opera jacoponzo?? e sopratutto dove??? a treviso???? :domanda

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 ott 2010, 11:36

Il VIBURCOL che devo ricomprare è un ottimo farmaco omeopatico.
Se pensi che ce ne sia bisogna, provalo Linlin....

Sally, mi spiace per il tettomane...ma quindi alla fine gliel'hai data o hai tenuto duro?
Comunque non ci siamo....non devi tenerlo in braccio tu...deve tenerlo Saro....capirai, quello sente l'odore del latte ed impazzisce, povera creatura....Dì a saro di impegnarsi. :che_dici

Favoletta, com'è andata con il problema di matematica? Ma non si può chiedere alla maestra di rispiegarlo velocemente a Rebecca?

Martina aspettiamo sempre tue notizie.

Emmarty non ricordo: tu sei in maternità?
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 ott 2010, 11:38

annetta84, si opera a treviso e venerdì dovremmo sapere la data, speriamo.
Perchè a questo punto prima si fa meglio è.
Io dopo ho il trasloco da affrontare, ma solo dopo, quando si sarà ripreso del tutto.

Il s. camillo dove ti operi tu è quella clinica gestita dalle suore, immersa nel verde in una zona residenziale di tv?
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2010, 11:39

:-D :-D si aurora è quella :-D

kmq fammi sapere quando sei in zona che vengo a darti un po di conforto se ti va :bacio

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 ott 2010, 11:42

annetta84 ha scritto: :-D :-D si aurora è quella :-D

kmq fammi sapere quando sei in zona che vengo a darti un po di conforto se ti va :bacio
certamente grazie, verrai a trovare jacopino dopo l'intervento, così mi sollevi un pò.... :ok

E' bella quella clinica, trasmette l'impressione di grandissima efficienza. Io ci sono stata per l'ecografia alla ciste inguinale di Jacopo. Ragazze la sanità di Tv è davvero al top. Dovrebbe essere così in tutta Italia.
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2010, 11:45

è vero... a treviso sono bravi... xo io quando farò il secondo figlio NON voglio partorire a treviso :ahaha penso andrò a montebelluna o altrove oppure me ne torno a partorire a gorizia...
x il semplice fatto che a treviso TAGLIANO SEMPRE E KMQ ...magari nemmeno serve :ok infatti una mia amica ha partorito un pupo di 2900 kg,l'han tagliata e poi "a forse non serviva nemmeno tagliare " :che_dici

kmq si,è una bella clinica...il dott. Pancera me l'ha consigliato IL MONDO :ahaha dottoressa,colleghi,capa e suocero :ok sono andata sul sicuro e devo dire che è bravo e mi ha dato tatissiima calma :ok

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2010, 12:05

mi sono scordata di raccontarvi che....
ieri siamo arrivati a casa di nonna lilla(mia mamma) e che ha fatto trovare a giorgia'

IL PASSEGGINO di cicciobello con seduta sbrodolina,la MIA sbrodolina...di 25 anni fa :emozionee dal momento in cui l'ha visto NON l'ha piu mollato e non smette di giocare :emozionee
Ed io non volevo ancora prenderglielo xkè pensavo fosse troppo piccola e non capiva,ma solo spingeva :buuu invece è grande e capisce eccome...ora l'ha presa,gli ha dato il bacino sulla manina e se la sta portanto in giro :ok STUPENDA :cuore
A NATALE da BABBOnonnaNATALE arriverà anche cicciobello :emozionee

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 ott 2010, 12:26

Bello anna :emozionee
jacopo vuole il monopattino :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”