GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Messaggio da elfa » 17 giu 2010, 21:20

Ecchime! :hi hi hi hi
Dopo soli 3 giorni è arrivato il pezzo mancante del passeggino, e con 27 euro ho risolto il mio problema: standing ovation alla PegPerego :clap
Ero passata una settimana fa alla Prenatal e ancora devono richiamarmi per farmi sapere se posso vendermi il ricambio, e se è disponibile :che_dici

Frutta con Ale avevo inziato a 3 mesi e mezzo, e non ho mai avuto problemi di allergie o altro, però io la frutta gliela davo solo passata, ho troppa paura che stacchi un pezzo e soffochi, verso gli 8-9 mesi gli davo dei micropezzi di banana spappolata, ma la mela solo a fettine sottilissime...

Ilaria resisti :coccola io alla fine getterei la spugna: se ti vuoi suicidare col cibo peggio per te :fuck:
Sara lunedì stavo venendo a Ostia e ti avrei chiamata, ma qualche genio ha deciso di riasfaltare la Colombo a Giugno :fuck: e visto che ho fatto 2 chilometri in 45 minuti al primo semaforo sono tornata indietro, poi è venuta la pioggia, come stai messa la settimana prossima? :sorrisoo
Altra nottata con mille risvegli dalle tre fino alle cinque che si è del tutto svegliata, speriamo bene stanotte sono cotta :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 giu 2010, 21:37

ilaria: premio x la peggior suocera rompiballs e steronza...vinto dalla tua :congratulations:
speriamo che tu nn debba vederla x un po :incrocini
e cmq ci hai guadagnato 2 kg in meno...

marins: io sono sempre vissuta a livorno, avrei un sacco di amici qui, ma purtroppo, quando sono rimasta incinta di mattia, molti si sono dileguati, soprattutto nei momenti di bisogno ovviamente!!
sto conoscendo molte mamme all'asilo di mattia e qualcuna ha appena partorito come me...
ma voi siete veram grandi e nn mi fate mai sentire sola!! :coccola :bacio a tutte :cuore

ker: figlio favoloso che rinnega la mamma pur di giocare :ahah :ahah
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 giu 2010, 21:44

ma voi siete veram grandi e nn mi fate mai sentire sola!!
il problema è che siamo veramente troppo sparse!

e poi....quand'è che facciamo il ns.raduno? :fischia
Tutte insieme appassionatamente!!!!!
a casa di shar :prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 17 giu 2010, 21:44

shar: :congratulations: ai denti di Lorenzo, ma com'è andata? xchè niccolo piange a convulsioni e ha difficoltà a addormentarsi e nn fa cacca quasi mai e poi diarrea...
e i dentini nn sono ancora spuntati del tutto, si vede la puntina bianca da una settimana...

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 17 giu 2010, 22:07

cerco di leggere qualcosina indietro e poi torno......se non mi casca la testa sul pc! :fischia
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 17 giu 2010, 22:25

allora veniamo a voi
shar ha scritto: patata , ti penso spesso sai? ogni volta vorrei prendere in mano il telefono e chiamarti, ma poi mi blocco con mille pensieri, la paura di disturbarti è davvero tanta, perchè capisco la difficolta' con due bimbi di poter fare una chiacchierata e al momento giusto
ma ce la faremo, ne sono strasicura
:cuore tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma chiamami quando ti pare ciccina, non mi disturbi per nessun motivo al mondo!!!!
Anche io non vedo l'ora di chiacchierare un pò con te!!!

Elfa
ti ho scritto in privato per metterci d'accordo sul nostro incontro :spiteful:
per il pezzo del passaggino :ok

Ilaria
hai tutta la mia comprensione cara e non so come tu possa ancora resistere......ma tuo marito non realizza proprio che la situazione non è sostenibile così????? :domanda

Marins
sul discorso amicizie quoto in pieno....spesso, molto spesso....ho sentito + vicine persone che conoscevo solo virtualmente invece delle mie amiche di sempre.
Impara a conviverci tesoro perchè di fronte ai grandi cambiamenti e ai cammini diversi si perde tanta gente per strada. A volte le persone ci sono amiche perchè gli fa comodo ma poi di fronte alle nostre difficoltà scappano a gambe levate.
Poche persone ti sanno stare accanto nel bene e nel male. Davvero poche!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 giu 2010, 22:38

framar ha scritto:sto leggendo a spizzichi e bocconi, Francesco non mi da tregua, abbiamo giocato assieme fino adesso , colorato disegni on line ma appena non gli do retta due secondi son guai :che_dici

una domanda, non per polemica eh, solo per capire,magari l'avete pure scritto ma non l'ho letto; come mai qualcuna di voi ha già iniziato con la frutta prima dei quattro mesi ?
ciao bella!
ma il mio ha quasi 5 mesi :prr
ho inziato a dargli la frutta solo di domenica x due domeniche ( domenica 30 e domenica 6 ) poi ho iniziato a dargliela tutti i giorni :sorrisoo

elfa : sai che nn riesco a capire il pezzo :urka eppure ho anchio peg perego :perplesso
ilaria772 ha scritto:sono stanca e stufa......... vorrei scappare con i miei bimbi e scomparire x un pò..............
nn puoi andare dai tuoi? :sorrisoo

SIFFRE'
kerubi ha scritto:SIFFRE'
: perdonami, quando sara' il battesimo?
regali per il padrino? ma perchè nn gli avete fatto una bomboniera diversa dagli invitati? :urka
che tipo è ??
ci sono tante cose che potresti fargli..... il 6 luglio ci sono i pearjam , gli piacciono? :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 giu 2010, 22:50

SIFFRE' kerubi ha scritto:
SIFFRE' : perdonami, quando sara' il battesimo?
regali per il padrino? ma perchè nn gli avete fatto una bomboniera diversa dagli invitati?
che tipo è ??
ci sono tante cose che potresti fargli..... il 6 luglio ci sono i pearjam , gli piacciono
MA COME CACCHIO HAI QUOTATO????
da escludere i pearl jam...
è il cuginoquasifratello di mio marito
nella sua vita esistono solo il lavoro e il Milan
è stato nostro testimone e gli avevamo fatto due ingressi alle terme con massggi.....orologi/bracciali/collane non li porta,non fuma,non beve....fa all'amore (sarà di famiglia) ma par brutto uno scatolone di preservativi :perplesso
forza amiche...un po' i creatività!
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 giu 2010, 22:53

il battesimo è l'11 luglio :hi hi hi hi

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 giu 2010, 22:58

senti risolviamo ....
FACCIO IO DA PADRINO!! mi travesto da uomo :fischia con i regali che fai :prr

milan : maglietta ufficiale ... ma per un battesimo nn la vedrei buona

orologio, stereo, navigatore, dtt, profumo di marca, cellulare ultima generazione, pc portatile piccolo bianco, una corda per impiccarsi, un vibratore antishock
un abbonamento in piscina....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 giu 2010, 22:59

kerubi ha scritto:il battesimo è l'11 luglio :hi hi hi hi
sono libera :hi hi hi hi

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 17 giu 2010, 23:01

ilaria772 ha scritto:sono stanca e stufa......... vorrei scappare con i miei bimbi e scomparire x un pò..............

vieni quiiiiiiiiiii, pizza sole e mandulino!!! :ahaha
ho letto velocemente gli arretrati tesoro e nonostante la mia suocera sia un angelo, capisco a pelle la situazione... e che dirti?... è sf**a bella mia!! una suocera così è una condanna porca zozza... ad ogni modo... pensa solo che non hai sposato lei, ma il figlio, e che non è con lei che dovrai passare il resto dei tuoi giorni... :coccola

sara
tesoro, auguri per la tua piccolina, anche se ho letto che il battesimo non è stato proprio roseo :cuore ti abbraccio.

dentini credo fosse framar che chiedeva, a me la peddy ha dato l'aftamed (è un gel per le afte che contiene acido ialuronico e pare sia un toccasana rispetto al dentinale).

frutta leonardo per ora viaggia ancora solo a tetta e credo che farò così ancora per un po' finchè cresce ed è tranquillo, poi magari primi di luglio inizio con la frutta e per fine luglio prima pappa, ma ripeto, vedrò coem sta, come cresce e come sto io fisicamente e psicologicamente con la tetta al vento da mattina a sera...

abbiamo fatto giusto due giorni al mare, e mi sono riportata i pupi a casa malaticci, entrambi raffreddati, ora faccio la crocerossina tra uno e l'altro, non hanno febbre ma leo raffreddatissimo e con decimi, ed eugenio con mal d'orecchie micidiale... figata eh? :che_dici bel weekend....

leonardo mi richiama alll'ordine ora ragazze, devo andare, cerco di proseguire l'aggiornamento domani ragazze, vi voglio bene e vi penso, ma se non finisco di lavorare non riesco a seguire il forum, mi metto a caxxeggiare davanti a facebook a tempo perso, ma non riesco mai ad aggiornarmi decentemente sui vostri pargoli. vi abbraccio forte. a presto.
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 giu 2010, 23:06

elfa ha scritto:Ecchime! :hi hi hi hi
Dopo soli 3 giorni è arrivato il pezzo mancante del passeggino, e con 27 euro ho risolto il mio problema: standing ovation alla PegPerego :clap
Ero passata una settimana fa alla Prenatal e ancora devono richiamarmi per farmi sapere se posso vendermi il ricambio, e se è disponibile :che_dici
io ancora vorrei capire qual'è,... appena ce la fo' :ahaha
comunque MENO MALE!! :yeee

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 giu 2010, 23:11

X I DENTINI: DENTINAL :sorrisoo

Polpetta : mamma mia, quando ti leggo me viene fame!
ha il bianco sotto, ancora nn hanno tagliato, ma sento che soffre, è disturbato piu' che altro, e attendo l'uscita un po' preoccupata, perchè mi chiedo se mi mangera' la tetta :fischia :bacio

patata : allora ti chiamero', e se disturbo me lo dici senza problemi che nn mi offendo, ok? :bacio e poi sono sicura ci vedremo presto!
ma il battesimo quando è stato???

franap mia, ma come, il mare nn dovrebbe far bene? :fischia
uff mi dispiace per i tuoi pargoli, dagli un bacio da parte mia, anche se nn hanno ben che la minima idea di chi sono :cuore

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 giu 2010, 23:12

kerubi ha scritto:
ma voi siete veram grandi e nn mi fate mai sentire sola!!
il problema è che siamo veramente troppo sparse!

e poi....quand'è che facciamo il ns.raduno? :fischia
Tutte insieme appassionatamente!!!!!
a casa di shar :prr
:yeee

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 18 giu 2010, 10:40

ilaria772 ha scritto:ieri ho trovato il nido per ale... è quello della fondazione che gestisce anche la materna di Sam... ho conosciuto l'educatrice che ale avrà e a pelle mi è piaciuta molto, in più sono molto rigidi sull'igiene tanto che nemmeno usano salviette x i bimbi ma solo carta usa e getta x asciugarli....
con lei abbiamo concordato che piuttosto che un orario dalle 13 alle 18 come pensavo io (x lasciarlo meno) è meglio fare dalle 9 alle 16 visto che le attività sono alla mattina mentre il pome ci sarebbe solo nanna, merenda, uscite.... direi che posso dirmi soddisfatta.... pagherò credo sui 350 euro al mese (la retta la comunica il comune in base al reddito) , di più rispetto al pomeriggio al micronido dove l'avevo iscritto, ma lì davvero non lo manderei manco morta dopo quello che avevo visto alla seconda visita.... in più un amico di mia sorella mi ha detto che suo figlio l'aveva tolto da lì dopop 4 gg perchè quando è andato a prenderlo il bimbo era chiuso in una stanza con un altro a piangere perchè erano in punizione poichè avevano aperto un rubinetto :urka .... roba da denuncia...

:urka :urka dovreste denunciarli davvero!!!!!!!!!!! la punizione la darei io a chi insegna in questo modo :pistole :pistole

hai fatto un'ottima scelta ilaria :clap :clap e la spesa mi sembra molto contenuta!!

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 18 giu 2010, 10:43

kerubi ha scritto:non vi ho detto che martedì sera sono andata alla riunione per l'asilo e alla fine ci va pure bene perchè ci becchiamo l'asilo privato (retta pagata interamente dal comune a noi spetta solo la mensa :hi hi hi hi ) 3 sezioni con 4 maestre prescuola e postscuola costano meno che al nostro comunale cucina in sede con cuoca e cibo fresco tutti i giorni.La coordinatrice delle insegnanti la conosce mia cugina e mi ha detto che è bravissima :hi hi hi hi
questo si chiama strakiul :clap :clap

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 18 giu 2010, 10:57

Buongiorno a tutte!!

Inizierei la giornata con un pò di polemica... :spiteful:

Mi sono imbestialita leggendo di punizioni al nido!!! I bimbi così piccoli nn capiscono la punizione!!! A partire dai due anni e mezzo - tre, se proprio proprio combinano qualcosa di grosso o fanno qualcosa che nn devono, gli si fa interrompere il gioco e al limite si mettono a pensare da una parte, nn isolata ma un pò discosta dal gruppo, in modo che abbiano la possibilità di calmarsi e di capire che hanno fatto qualcosa di sbagliato. Gli si dice che siamo arrabbiate xchè hanno fatto una cosa che nn dovevano e gli si spiega il xchè.

Se metto così un bimbo in punizione, fuori dalla classe (nn parliamo di metterlo al buio, xchè ho i brividi solo a pensarci) lui si ricorderà solo la brutta esperienza e nn l'errore che ha fatto!!!

Ma xchè nn rinchiudono al buio in cella d'isolamento queste pazze????

:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 18 giu 2010, 11:04

cristiana ha scritto:
polpetta78 ha scritto:
cristiana ha scritto:
polpetta78 ha scritto: da ciucciare gli do la mela, che è dura e nn rischio che si stacchi un pezzo, gli piace!! :ok
ma la mela è dura ma friabile, se se ne stacco un pezzo è un guaio! nemmeno morta gliela darei da succhiare a filippo. ma tu davvero sei tranquilla a dargliela? sarà, ma filippo morde che è un piacere e anche senza denti la mela si spezza.
gliela do tenendo in braccio lui e la mela io, in modo che se si dovesse spezzare, posso toglierla di bocca....
non che volessi mettere in dubbio la sicurezza con cui gli dai la mela, per carità, ma io da quando a momenti cristiana mi soffoca con un biscotto plasmon ho l'ansia da soffocamento. quel giorno io e luca abbiamo perso 10 anni di vita. ancora adesso che ha 4 anni la mela gliela dò tagliata a fettine sottili sottili

la ragione ce l'hai te, riconosco che spesso faccio cose azzardate, tipo lasciare oggetti piccoli a mattia, farlo mangiare pezzi grossi di qaulsiasi cosa. A 6 mesi ciucciava il pane... A scuola con i bimbi sono molto attenta xchè nn sono figli miei, ma con mattia sono sempre stata diversa...ma so di nn far bene io, xchè a volte lo metto a rischio. D'altra parte ha imparato a nn mettere in bocca niente che nn sia commestibile, a masticare bene, ecc. Ma ciascuna di noi ha il prorpio metro di misura.
Fai benissimo ad aver paura che soffochi, soprattutto se ti è già succcesso, quindi prendete ciò che dico e faccio come l'opera di una mamma un pò irresponsabile... :sberla:

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 18 giu 2010, 11:12

ilaria oltre alla suocera, ci mancava il catechismo!!! mandaci il socio come punizione x averti fatto subire la suocera x 2 settimane!! :spiteful: :spiteful:

elfa: mi hai dato una bella idea x il passeggino.. a med manca la cappottina e al negozio mi hanno detto che la ordinavano ma che ci vorranno 2 mesi e costa tanto... ora telefono alla bebè confort e sento... brava!! :clap

ker: x il raduno, io ci sarò col pensiero, xchè alcune sono un po lontanine... a meno che nn vogliate venire tutte qui al mare!! :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”