GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da kyky » 30 giu 2010, 14:32

Fra :coccola anche io quando ho detto che aspettavo Chicco non ho avuto delle gran facce sorridenti. Sarà perche la seconda volta magari ha meno "sorpresa" della prima per i parenti :domanda
Cmq, anche se lo so che rode, cerca di fregartene e pensa a te, al tuo fagiolino e alla tua famiglia :bacio

Wendyna allllloooooraaaaa si dorme???? :spiteful:

Ma vi pare normale mio padre che è venuto a trovarci sabato, dove edo aveva appena passato due gg con la febbre quasi a 40, e sabato l'aveva a 38.5 e mi deve ancora chiedere come stanno i bimbi? :domanda bo....
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 giu 2010, 16:06

Ciao bellissime mi sa che vi siete scurdat'e me :prr visto che nn passo mai...mi mancate ma è veramente un periodaccio anche con il francese va di m***a, la vicinanza con la suocera ci sta mettendo a dura prova :x: !
Ho letto un po veloce ma sono contente di sapere che Lorenzo di Maestrina ha fatto tutti gli esami ed è tutto ok :clap bene!
wendy tutto bene..come ti senti :fischia dormi???
FRA anche per me l'annuncio dell'arrivo di Chiara è stato preso diversamente con meno enfasi del parentato ma sai che c'è CHISSENEFREGA pensa a te al piccoletto e alla vostra bella famiglia che si allarga è questo quello che conta!
Pam quindi Livia è spannolinata?che bravaa :clap anche noi fa una settimana che siamo senza pannolo pero fino a questa mattina stavo in depressione pura perchè raccoglievo solo m***a e piscio :buuu rifiuto completo di fare la pipi o la cacca nel vasino o nel riduttore o in qualsiasi altro posto (le ho proposto alche l'albero visto che ne abbiamo tanti) poi alle 12 miracolo fa pipi per terra e poi corre in bagno mi chiama dicendo mamma cacca vado in bagno e c'era una bellissima cacchetta nel vasino :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
si è svegliata
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 giu 2010, 16:50

siria :ahah :ahah perdonami ma mi fa troppo ridere l'immagine di te che gioisci x la "bellissima cacchetta" ahahah
cmq è un'immagine che conosco benissimo xchè anche qui grandi scene di gioia ad ogni cacca o pipì nel vasino :ok
riguardo ai problemi con francesino immagino che il cambiamento vi abbia messo un pò in crisi poi stare vicino alla suocera se già non era un rapporto idilliaco potrebbe essere un arma letale x chiunque :x: xò parlane con lui altrimenti peggiori le cose e tu ti senti sempre peggio e se c'è da mettere qualche paletto con la suocera inizia a farlo o meglio...fallo fare a lui :hi hi hi hi

fra meno male che finalmente hai scritto!!! :ok certo che in famiglia sono stati simpaticissimi eh? :che_dici
anche io ti direi di fregartene xò io personalmente ci sarei rimasta malissimo...da me hanno fatto grandi feste entrambe le volte e non xchè sono bravi anzi io l'ho presa come scontata ma evidentemente così non è.....

kyky tuo padre è :sberla:

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 giu 2010, 17:31

Oh Framaja e Sirietta in un solo giorno...potrei svenire dall'emosssssiiiiiiiooooooneeee :prr :prr :prr
Scherzi a parte...

Fra :yeee per il tuo pulcino e :fuck: ai parenti!
Capisco che l'entusiasmo per il secondo figlio possa non essere pari a quello per il primo, ma addirittura mettersi già a rompere per le sostituzioni in ufficio mi sembra eccessivo :che_dici

Siria mica l'avevo capito che andavi a stare vicino alla suocera...ma, giusto per sapere, quanto vicino è?
Cmq ormai ci sei, cerca di mettere dei bei paletti rigidi, stacca il telefono e pure il citofono...vedrai che salto di qualità :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 giu 2010, 18:28

Lieb peccato che non ci sei! Cmq stasera ECLIPSE :yeee
E speriamo che non mi faccia cag@re sotto :fischia (il trailer è abbastanza ansiogeno :x: )

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 giu 2010, 18:37

ho notizie di marolina procede tutto bene, le nausee ci sono ma sopportabili e martedì ha l'eco!! :ok :incrocini

ciao maruzza!! :bacio tra un pò vengo dalle tue parti!!
che dici ce la facciamo ad organizzare un'incontro??? magari anche x una cena o dopocena...quanto stiamo distanti??? tu sei a cosenza???

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 30 giu 2010, 19:49

Siamo a casa.
E mio zio sta male. Devo partire al più presto e non so come fare.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 lug 2010, 10:53

Buongiorno care!

Pammuzza quando vieni? :-D
E dove di preciso? Io sono a una mezz'oretta da Cosenza, sulla costa.

Maro sono felice di leggere che è tutto ok :ok

Canga com'è andata la vacanza?
Mi dispiace tanto per tuo zio...so come ci si sente, purtroppo :coccola

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 1 lug 2010, 11:25

buongiorno...
sono latitata Elisa è stata un delirio, pianti disperati non si riusciva a capire cosa aveva bisogno, capricci e non ....un disastro alla fine abbiamo dovuto ridarle il ciuccio....Dopo una crisi di più di mezzora con labbra viola e singhiozzo...
E' bravissimo però lo chiede solo nei momenti di crisi nervosa e poi lo molla subito, si può dire che quasi non lo succhia, lo tiene in bocca....

Sono stati giorni disperati!! :buuu
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 1 lug 2010, 14:17

Buongiorno!

Canga, mi dispiace per tuo zio :coccola

Bene per Maro, allora :clap , e tanti :incrocini per la eco.

Triky, ma quanto sono durati i pianti per il ciuccio?? Cioé per quanto è stata senza?
Se mi avevi fatto venire un pò di voglia di toglierlo a Nik, ora mi è passata :fischia
No, precedenza al pannolino, poi si vedrà. Ovvio, che se capita ...

:yeee per le Liviette senza pannolino!!! Bravissime!
E brava Siria che torni a scriverci! :clap Anche io non avevo capito che andavi a stare vicino alla suocera! Miii, in congiunzione con cacca e pipì per casa deve essere stato un periodino! Però si, metti dei bei paletti con la suocera, anche delle palizzate và! :prr
kyky tuo padre è :sberla:

Quoto!!!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 1 lug 2010, 14:52

ciao!!!
forse ce la faccio a scrivere due righe dall'ufficio....
grazie Pam per aver portato mie notizie... :bacio

Insomma un bel po' di nausea, e mi sa che finchè non farò l'eco mica me ne renderò conto!!!!

Fra....anche io ci sarei rimasta malissimo!!!ma qual è notizia più bella dell'arrivo di un bimbo??? :domanda :martello

Mi sa che devo tornare al lavoro...un grande bacio a tutte!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 lug 2010, 15:43

Triky per me avete fatto bene a ridarglielo, in questo momento c'è già la grossa novità del fratellino da "digerire", meglio non stressarla ulteriormente! E poi, a quanto ho capito, il ciuccio lo usa poco, quindi è già bravissima così :sorrisoo

Maro quando hai l'eco? :incrocini

Lisa novità? Hai fatto le analisi? :incrocini

Vi racconto l'ultima performance di mia figlia: verso le 12.30 è passata da qui mia madre a portarmi una cosa e Arianna ha attaccato la pipp@: "io voglio andale a mangiale da nonna. Mamma posso andale?".
Io le ho detto di si, però ho detto a mia madre che se si fosse rifiutata di mangiare me l'avrebbe dovuta riportare immediatamente (tanto sta di fronte, quindi non è un grosso viaggio).
Come volevasi dimostrare non ha voluto mangiare niente e mia madre me l'ha riportata.
Lei è arrivata con un muso lungo due metri e l'occhietto lacrimoso, le ho chiesto cos'era successo e mi fa: "nonna si è allabbiata pecchè io non ho voluto mangiale niente".
Io le ho detto che la nonna aveva ragione e via discorrendo.
Dopo un pò mi dice: "mamma telefoni a nonna pe favole?"
Io: "Perchè Ary?"
Lei: "Devo dale un messaggio a nonnina" :urka
Io: "ah e cosa le devi dire?"
Lei: "devo dile a nonnina che deve fale la blava"

Alla fine era la nonna che doveva fare la bLava :ahah :ahah :ahah
Cmq l'abbiamo chiamata e io le ho riferito il messaggio (mia madre dall'altro lato si cappottava dalle risate), poi ha voluto parlarci lei e le ha detto: "nonnina sei ancola allabbiata pecchè non ho voluto mangiale? Su nonna, fammi un bel solliso" :ahah

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 1 lug 2010, 15:46

Mio zio ci sta lasciando.
Domani mattina partiamo.
Se potete...una preghierina affinchè io possa trovarlo ancora in vita.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 lug 2010, 17:39

Canga03 ha scritto:Mio zio ci sta lasciando.
Domani mattina partiamo.
mi dispiace tanto cara............. :coccola
tanti :incrocini affinchè tu possa abbracciarlo x l'ultima volta...vedrai che lo sentirà

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 2 lug 2010, 9:18

Buongiorno a tutte pare che vada meglio e che possa tirare un piccolo sospiro di solievo anche se alterno crisi di pianto a normalità :martello

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 2 lug 2010, 9:32

LisaApr ha scritto: Triky, ma quanto sono durati i pianti per il ciuccio?? Cioé per quanto è stata senza?
Se mi avevi fatto venire un pò di voglia di toglierlo a Nik, ora mi è passata :fischia
No, precedenza al pannolino, poi si vedrà. Ovvio, che se capita ...
Allora, in realtà mi avevano detto altre persone che per esperienza avrebbe tipo pianto il giorno incriminato per poi scemare e non chiederlo più....Elisa ha reagito in altro modo tanto da farci credere all'inizio che stava metabolizzando bene....
Lei non ha fatto grossi pianti disperati i primi giorni sommessamente diceva a filo di voce ogni tanto "ciuccio" :emozionee ma io rispondevo, "l'abbiamo perso amore mi spiace!" e poi niente ritornava a fare altro...Da lunedì invece ha dato il peggio di se con scatti di ira e nervosismo ingestibile, infatti non la riconsceva nessuno non era più la bimba solare e con cui si parlava: una invasata!!(lei mai stata aggressiva :urka voleva picchiare mia mamma con una ruota gioco che si porta col bastone)...

Dopo più di mezz'ora di pianto in cui mia mamma ha provato di tutto anche le cose che più le piacciono stile parco giochi, con labbra viola e urlante "mamma, papà ciuccio" per tutto il giardino, si è sbattuta per terra, se cercavi di consolarla o prenderla in braccio si dimenava a tuo discapito...Mi ha chiamato mia mamma, chiedendo cosa fare ed alla fine glielo ho accordato.

Fatto sta che da che glielo abbiamo ridato non lo chiede praticamente più...
Gliel'ho dato io mercoledì perchè aveva avuto un'altra crisi avrà fatto 30 secondi poi appoggiato e messa a giocare....
Mi ha fatto guardare i suoi dentini e mi ha detto "così non si rovinano"... :cuore
ieri non me lo ha mai chiesto nemmeno al mmomento della nanna...quindi mi sa che ha fatto l'effetto "so che c'è quando ne ho bisogno" e si è tranquillizzata!!! :incrocini

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 2 lug 2010, 9:33

pamelita ha scritto:
Canga03 ha scritto:Mio zio ci sta lasciando.
Domani mattina partiamo.
mi dispiace tanto cara............. :coccola
tanti :incrocini affinchè tu possa abbracciarlo x l'ultima volta...vedrai che lo sentirà
Canga ti sono vicina.... :coccola

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 2 lug 2010, 9:35

mare143 ha scritto:Triky per me avete fatto bene a ridarglielo, in questo momento c'è già la grossa novità del fratellino da "digerire", meglio non stressarla ulteriormente! E poi, a quanto ho capito, il ciuccio lo usa poco, quindi è già bravissima così :sorrisoo

si Mare sicuramente il discorso fratello/a può scombussolare ma al momento insomma penso che realizzi poco del resto non è evidentissimo e non interagisce volevo cercare di eliminarlo primo perchè Ely ha tutti i denti da un bel pezzo e il palato ne sta soffrendo e secondo perchè non vorrei che con l'arrivo del fratello se mai lo prenderà, sarà più difficile toglierlo....
ieri però ha superato prova "ciuccio di Alessia" la cuginetta....Glielo voleva solo dare e non ha fatto allusioni al suo o altro... :ok

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 2 lug 2010, 9:37

mare143 ha scritto: Vi racconto l'ultima performance di mia figlia: verso le 12.30 è passata da qui mia madre a portarmi una cosa e Arianna ha attaccato la pipp@: "io voglio andale a mangiale da nonna. Mamma posso andale?".
Io le ho detto di si, però ho detto a mia madre che se si fosse rifiutata di mangiare me l'avrebbe dovuta riportare immediatamente (tanto sta di fronte, quindi non è un grosso viaggio).
Come volevasi dimostrare non ha voluto mangiare niente e mia madre me l'ha riportata.
Lei è arrivata con un muso lungo due metri e l'occhietto lacrimoso, le ho chiesto cos'era successo e mi fa: "nonna si è allabbiata pecchè io non ho voluto mangiale niente".
Io le ho detto che la nonna aveva ragione e via discorrendo.
Dopo un pò mi dice: "mamma telefoni a nonna pe favole?"
Io: "Perchè Ary?"
Lei: "Devo dale un messaggio a nonnina" :urka
Io: "ah e cosa le devi dire?"
Lei: "devo dile a nonnina che deve fale la blava"

Alla fine era la nonna che doveva fare la bLava :ahah :ahah :ahah
Cmq l'abbiamo chiamata e io le ho riferito il messaggio (mia madre dall'altro lato si cappottava dalle risate), poi ha voluto parlarci lei e le ha detto: "nonnina sei ancola allabbiata pecchè non ho voluto mangiale? Su nonna, fammi un bel solliso" :ahah [/color]
E' troppo forte!!! :ahaha

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 lug 2010, 11:03

Buongiorno care!

Canga spero con tutto il cuore che arriviate in tempo :incrocini :incrocini :incrocini
Forza cara :coccola

triky ha scritto:ieri non me lo ha mai chiesto nemmeno al mmomento della nanna...quindi mi sa che ha fatto l'effetto "so che c'è quando ne ho bisogno" e si è tranquillizzata!!! :incrocini
Sicuramente il fatto di poterlo cmq avere le ha dato sicurezza :sorrisoo
Dai che piano piano lo abbandonerà da sola :incrocini

Qui stamattina tempo grigio e piovigginoso...ma si, in fondo è solo il 2 luglio :che_dici

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”