GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato

Bloccato
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato

Messaggio da giois » 27 nov 2009, 14:30

buongiorno amiche... :bacio

la voglio anche io la letterina.... :buuu titti ti posso mandare la mia mail? :spiteful:

a casa ns.il dormiglione è Ale...lo sarei anche io in verità...o devo dire meglio lo ero....visto che Anto ama alzarsi all'alba....ha un futuro da panettiere :impiccata:

Alice sono contenta che domani vai dalla gine...vedrai che è tutto ok...facci sapere eh che siamo curiose. :incrocini

volgio vedere anche io le foto su facebook.....dove sono? :-D
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 27 nov 2009, 14:31

elerapi ha scritto: Bene abbiamo trovato un piatto che gli piace!!! e ora vai di pasta al limone un giorno si e l'altro pure!!!!

ehm... non la so cucinare :sberla: ... ricette? :hi hi hi hi
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 27 nov 2009, 14:36

mery ha scritto:Alice dai che ormai ci sei, so che gli ultimi giorni sembrano interminabili e poi la mia migliore amica, se ti può incoraggiare, ha partorito con parto naturale due gemelli alla 41+3.
In effetti sì, la cosa mi incoraggia... perchè vuol dire che non è una cosa così strana o "pericolosa" arrivare al termine (e anche oltre).

Grazie :bacio
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 27 nov 2009, 14:38

ele...Giada in questa foto dell'avatar è uno spettacolo.... :-D te lo volevo sempre dire....
mi spiace x la febbre...e ti porto la mia esperienza anto ha inziato l'asilo a gennaio e si faceva 15 gg a casa con le placche e febbrone...e tre di asilo...poi di nuovo placche e così via...siamo arrivati così a fine febbraio passando x la varicella...e alla fine l'ho tolto dall'asilo....troppe ricadute...abbiamo ripreso a settembre...e stavolta siamo riusciti a fare 2 mesi di scuola prima che le placche si ripresentassero...x lui è proprio un debole....quando si ammalano di continuo è svilente...ti capisco benissimo... :coccola purtroppo devono farsi le ossa...ed è dura sia x noi che x loro...FORZA!!! il vaccino che fa Giada si chiama Biomunil x caso?
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 27 nov 2009, 14:45

alice...troppo forte il tuo piccolino.... :ahaha ti dirò che x lì x lì nn avevo capito...poi... :ahah

cmq a quest'età sono proprio comici...a tratti dolcissimi da scioglierti....x poi tarsformarsi in :pistole insomma ce n'è x tutti i gusti. :yeee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 nov 2009, 15:44

kerubi ha scritto:
fifia ha scritto:
tittiale ha scritto:
fifia ha scritto:titti ho letto su fb che mi spedisci sofia per fare pratica io sono pronta :hi hi hi hi è troppo bella!!!
grazie fifia, dev'essere il nome :hi hi hi hi
ora è in sala che piange perchè le ho semplicemente detto di non toccare la scopa :che_dici che permalosa! la lascio urlare così magari lei riesce a svegliare suo fratello: mission impossible! :festa è un dormiglione :urka

questa mattina quando ho detto a manuel che avevo finito la tesi ha commentato: "Bravaaaa", mi sono sciolta!!! :emozionee e poi abbiamo passato la mattina sul divano a guardare la tv e a mangiare schifezze... :hi hi hi hi la giornata dell'anarchia!!! :yeee
il nome...forse un tempo adesso devo dire che mi sento abbastanza uno :x: !Però non cambia niente la tittisofia è :emozionee !!!
Anche fabio è un dormiglione luca no!
e :cuore manuel!
Quando una è principessa lo è anche con le occhiaie e le doppie punte :emozionee
Guarda me! :hi hi hi hi
Nonostante cerchi di sembrare una qualsiasi ragazza della porta accanto continua a venire fuori tutto il mio splendore :congratulations:
:clap sei grande!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 nov 2009, 15:46

ele ma povera piccola :coccola come giois mi verrebbe da consigliarti da tenerla a casa almeno fino ad aprile quando in teoria sono passate le magagne perchè non penso le faccia proprio bene queste continue ricadute...ma dipende molto se avete anche la possibilità che qualcuno la tenga :coccola

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 nov 2009, 15:49

alice :ahah troppo forte valerio!
perla la bicicletta è bellissima e noi avevamo pensato di prenderla per il compleanno!e il formicaio poi è sicuro che non escano le formiche :fischia però è una bellissima idea!!!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 27 nov 2009, 16:34

fifia ha scritto:perla la bicicletta è bellissima e noi avevamo pensato di prenderla per il compleanno!e il formicaio poi è sicuro che non escano le formiche :fischia però è una bellissima idea!!!
:urka spero proprio di no. Filippo se ne è innamorato appena l'ha visto.....ci toccherà anche andare a cercare le formiche e mettercele dentro :che_dici
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 27 nov 2009, 16:36

elerapi ha scritto:CHE PALLE!!!!!!!

GIADA è ancora in ballo con le placche :x: 40 di febbre....
non vedo proprio la luce in fondo al tunnel, si era appena fatta 7 giorni di febbre, per 4 è stata bene, e ora ancora febbre....
oltre all'antibiotico la pediatra le ha dato una sorta di vaccino, anzi è prprio un vaccino, da prendere 10 giorni al mese x tre mesi....
e questo perchè le ultime placche risalgono a neanche un mese fa, e quindi non va per niente bene che se le sia riprese ancora.....
:coccola per Giadina e per voi. Samu per fortuna per ora ha beccato solo la maiala :che_dici per il resto a parte tosse e naso gocciolante proseguiamo :incrocini ma probabilmente è il vantaggio di essere un secondo e di essere cresciuto con i germi del fratello maggiore :ahaha
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 27 nov 2009, 16:37

75alice ha scritto:A proposito di letterina, sentita questa... Qualche gg fa Lale mi dice:
"Mamma, scriviamo la letterina per Babbo Natale?"
"Certo amore!"
Prendiamo carta e pennarelli e ci prepariamo all'impresa...

Io: "Allora, cosa scriviamo?"
Lui: "Scrivi A"
Io: "A?"
Lui: "Si, dài... scrivi questa A!"
Io: "Ehm... ok... fatto. E poi?"
Lui: "Basta. E' una LETTERINA per Babbo Natale. Ora ci faccio un bel disegno."

:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
che mito :clap

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 27 nov 2009, 16:39

kerubi ha scritto:Vi saluto che vado a scuola di parto :hi hi hi hi

Ci si vede nel pomeriggio!
:bacio
Hai imparato qualcosa di interessante?

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 27 nov 2009, 16:45

fifia ha scritto:ele ma povera piccola :coccola come giois mi verrebbe da consigliarti da tenerla a casa almeno fino ad aprile quando in teoria sono passate le magagne perchè non penso le faccia proprio bene queste continue ricadute...ma dipende molto se avete anche la possibilità che qualcuno la tenga :coccola
Per ora la pediatra mi ha consigliato di mandarla.... ha detto che dobbiamo valutare come va con questa sorta di vaccino... :incrocini
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 nov 2009, 17:43

:incrocini per giada
:spiteful: alice :spiteful: giois, fatto :ok
anche io oggi mi sento favolosissima... sono stata dal parrucchiere e l'estetista annessa mi ha sistemato un po' di peletti qua e là... mi sento rinata :clap e ieri sera marituccio ci ha portato fuori a cena per festeggiare :emozionee peccato che poi manuel ci abbia fatto fare una notte tremenda :impiccata: (probabilmente gli è pesata la cena :coccola ).
ora vado a impiattare l'insalata di mare che ho preparato per questa sera :festa
io non mi ricordavo più che il ciclo fosse così...così...così.... :impiccata: faccio subito il terzo :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 nov 2009, 17:44

giois, mi è tornata ancora indietro la tua mail :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 nov 2009, 17:48

alice :ahah bellissima la letterina :ahah
giois, ho corretto l'indirizzo e inviato...
ragazze stacco...
a domani :bacio

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 nov 2009, 11:13

alice, bellissima la letterina del tuo tesoro!!!! :thank_you: ma è troppo forteeee!!!! dai che ti aiuta nell'attesa struggente immagino!!
ti siamo vicine cucciolotta!!!!

un bacione!!!!!!!!!!!!!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 28 nov 2009, 12:00

tittiale ha scritto: giois, ho corretto l'indirizzo e inviato...
grazie cara...mi hai fatto commuovere...:sigh_sob: sei davvero dolcissima.

nn mi ricordo se ti ho già fatto i complimenti x la tesi...e quindi te li rifaccio...te li meriti tutti. :congratulations:
sei stata davvero grande...dividersi tra studio casa e bimbi...un portento...ancora complimenti!!! :clap

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 28 nov 2009, 12:02

buongiorno a tutte....qui... :pioggia:

e anto... :letto_dottore:

che dire...buon w.e. :triste

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 nov 2009, 16:09

giois, mi dispiace tanto!! :incrocini speriamo passi in fretta!! come va con due cuccioli? non ricordo ma tu lavori? :bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Bloccato

Torna a “Febbraio”