Prima quando sono andata a prendere Jacopo all'asilo mi sono incontrata con una zia di Davide che doveva darmi un regalo per il battesimo del bambino e voleva vederlo.......tralaltro, arrivate sotto casa, mi ha detto che non voleva fare le scale per venire su, e quindi l'ha visto solo nel passeggino..............io avevo organizzato la mia giornata attorno a questa "visita" che non c'è stata...........vabbè.........
Comunque, la incontro, guarda Jacopo, che bello che carino che simpatico solite storie e poi fa: E ALLORA, NON SEI FURIOSO CON QUESTI GENITORI CHE TI LASCIANO AL NIDO TUTTO QUESTO TEMPO?????
PERCHE' è TANTO TEMPO CHE STAI AL NIDO SAI, SEI COSI PICCOLO....

vuoi tenermelo tu, brutta tro*a??????
oppure preferisci pagarmi mentre sto a casa a giocare con mio figlio..............??????
ma poi...............mi spieghi cos'è quest'idea del nido-lager?????
Io ho cercato di respirare e soprassedere, lei continuava..........mi fa: non dovresti avere un anno di maternità? ed io: no, signora, io sono una libera professionista, non ho maternità, se sto a casa non lavoro e non mi pagano...............(cosa credevi scusa, che lasciato il figlio al nido andassi a fare shopping per godermi la mia beata maternità in pace?????).........
Alla fine mi fa: beh certo che non mangia, chissà che schifo gli danno da mangiare all'asilo.................
NO COMMENT.