GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Bloccato
Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Rox » 23 nov 2009, 21:51

E Buonasera a tutte le mie belle febbrarine!!!
Buone Notizie:
Oggi parlavo al telefono con mio marito riguardo all auto nuova che abbiamo ordinato ere fa e non e' ancora arrivata. LA ditta da cui l abbiamo presa e' un po inefficiente ma vabe tagliamo. E allora siccome abbiamo scelto un auto piu grande rispetto alla scelta iniziale....lui mi fa: ce la dobbiamo tenere almeno 3 anni e piu grande ci serve perche in 3 anni chissa che succede :emozionee . Traduzione riapriamo la caccia :yeee !!
E quindi sono contenta perche ci eravamo un po congelati ultimamente forse per quello che e' successo, buh!

Brutte notizie:
Sua sorella (non proprio la mia persona preferita) ha deciso di fare un corso che si tiene a Londra (lei vive a birmingham) di 11 settimane . E quindi viene per 11 settimane a stare a casa mia dal lunedi al giovedi! :che_dici PErfortuna non il weekend che c'e' mio marito. Ma 2 balls!!!!!!!!!!!! Avete presente quando state in una stanza con una persona e c'e' un silenzio strano della serie "non so di cosa parlare con te"? Ecco cosi. E io sono una che la bocca chiusa nn la tiene mai (nn so se e bello o brutto :fischia )!!!!Tutto cio' da gennaio!!!

Testina e Cookie :incrocini :incrocini :incrocini per voi

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 23 nov 2009, 22:04

Ma Rox, mollale i figli, amore di zia, e esci!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 23 nov 2009, 22:47

vale! :ahaha
rox, comunque ha ragione!
cookie, tranquilla! anch'io avevo preso qsa di 'forte' x la cistite... no problem! :incrocini
nuova paranoia del giorno: forse nicco dorme troppo il pome? si accettano consigli tenchiù!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 24 nov 2009, 8:35

Rox :impiccata: per tua cognata e :yeee per la caccia!!!

Vale che bello veder correre così il tuo tiker :emozionee

Testina :bacio quante ore dorme Nicco?

Anne :bacio :bacio :bacio
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 24 nov 2009, 8:49

ragazze...aiuto.
Mi sto innamorando del fatto di essere incinta... mi sto lusingando... sto sognando.

:buuu :buuu :buuu

Mi ero ripromessa di non farlo fino alla fine del terzo mese. Di non crederci, di non pensarci.

E invece...ci sono ricaduta. Di nuovo.

E se poi va male come le altre volte? Non voglio passare lo stesso incubo di luglio. Non voglio
trovarmi faccia a faccia con la possibilità di non essere in grado di concepire figli sani.
Non voglio sbattere contro la consapevolezza che forse non riuscirò più a regalare la vita
a un bambino... a provare l'immensa gioia di stringere a me l'amore più grande che esista.

Non voglio avere rimorsi per il fatto che sono 2 settimane che non posso più nemmeno
prendere in braccio mattia a causa di questo distacco...e poi magari scoprire che l'ho
trascurato e fatto soffrire per niente.

Scusatemi.... oggi è così.

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 nov 2009, 8:55

Cookie :cuore :cuore :cuore Mattia è li a dimostrare che puoi fare figli splendidi e sani! :cuore Non lo puoi prendere in braccio ma mica lo stai trascurando. é un bimbo di quasi 4 anni, puoi anche non stare + in braccio alla mamma, no?
Hai un cuore grande di mamma, per questo è facile che il pensiero voli. Ti sono vicina e ti ricordiamo nelle nostre preghiere :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 24 nov 2009, 9:40

Cookie cara, innamorati sempre della vita perchè solo così si vive! Può succedere qualsiasi cosa a tutte noi fino al parto e, le peggio cose, possono succedere dopo il parto, quando crescono e alla vita li dovremo donare incondizionatamente...

Viviti i tuoi sentimenti, belli e brutti, e non perdere mai la speranza.

Oggi mi sento di dirti così, anche io in preda all'anzia per la morfologica.

Ti abbraccio!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 nov 2009, 9:41

Vale, mi fai venire i brividi!! :cuore

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 nov 2009, 10:22

buon giorno

il primo pensiero va per cookie,sai?è normale quello che provi perchè come disse qualcuno si diventa madri già quando sai che quell'esserino è dentro di te e per cui è impossibile nn amarlo.Capisco perfettamente come ti senti erano le stesse emozioni sconvolgenti che ho provato con elisa,ascoltavo ogni singolo sulsulto del mio corpo e prima di fare un passo,per qualsiasi cosa, ci pensavo su per capire se potesse o meno giovare alla salute di quell'esserino così piccolo fragile ma tanto forte..e credimi cara cookie già così piccoli sono tanto forti se il loro destino è quello di sopravvivere,perchè nonostante i mille problemmi che ci possono essere in una gravidanza si attaccano con tutte le loro forze alla loro mamma.Stavolta è cominciato tutto bene cookie e finirà altrettanto bene ne sono convinta...DEVE finire per forza così :emozionee quando aspettavo elisa mi ricordo che avevo sempre una mano sulla pancia quasi a volerle far sentire che io c'ero.ero lì a lottare per tenerla,aiutarla a tenerla aggrappata.ricordo che le parlavo internamente col pensiero e le sussurravo,quando avevo quelle maledettissime perdite:"nn preoccuparti amore mio,la mamma ti tiene nn ti lascerà cadere" e credimi cookie è diventata una litania che ho ripetuto ogni giorno e ogni notte quando mi assalivano i brutti pensieri..e l'amorino mio si è aggrappata e ora è qua con me..e lo stesso sarà per te credimi :bacetto
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 nov 2009, 10:25

poi...stanotte per me nottataccia,nn so cosa succeda ogni tanto ma il mio corpo va in tilt,è da stanotte che ho il seno sinistro strapieno e super dolorante e pur avendo elisa mangiato due volte si riempiva in un quarto d'ora..che male che mi fa,nn riesco nemmeno a chiudere il braccio da dolore..e lo so che nn dovrei usare il tiralatta ma è l'unica cosa che mi da sollievo. :dizionario
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 24 nov 2009, 11:11

Loretta, saranno scatti di crescita di Elisa?

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 24 nov 2009, 11:17

Ragazze, grazie :cuore
Siete tutte così positive e sicure...
e invece io, dentro di me, mi dico che "magari bastasse quello per far andar bene le cose".. :martello

E mi saltano le pare per qualsiasi cosa. Ieri mi faceva male il seno (l'unico mezzo sintomo
che ho :che_dici ) ed ero contenta... Oggi non mi fa più male ed ecco che parte la para... :impiccata:

Scusate, sono pessima, lo so.

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 nov 2009, 11:26

Non è questo che fa andar bene le cose. Niente può far andare avanti la gravidanza come noi vogliamo. E niente di quello che pensiamo può farla andare male.
Per fortuna ci sono i sogni di Loretta che mettono tranquillità :cuore e ci sono le amiche per tenere la mano sul cuore per farti sentire un po' di caldo :ok

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 24 nov 2009, 11:38

Se può consolarti Cookie, il mio seno, per questa seconda gravidanza non mi ha mai fatto male...ed i piedi non sono cresciuti (mentre per Emma ero passata subito dal 38 al 40). Per Emma non avevo nausee, questa volta si. Per Emma non volevo manco vedere il pesce, questa volta lo divoro....

Sicura io?

Ma se oggi la maestra di Emma mi ha detto che ha picchiato Viola e sputa per terra da 3 giorni...mi sono messa a piangere...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 24 nov 2009, 11:45

Ragazze, mi conoscete... lo sapete che non è da me farmi prendere da tutte queste pare..
Sapete quante ne ho passate per Mat, eppure sono sempre andata avanti....

Ma stavolta... :x: :x: mi dò fastidio da sola...

Vale :coccola è normale... Mattia ha intasato i gabinetti di tutto l'asilo con la carta ig.... :che_dici

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 nov 2009, 11:53

Matteo metteva le bambole dell'asilo in fila e ci camminava sopra :ahaha

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 24 nov 2009, 13:07

...ma lo sputo libero davvero mi schifa!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 nov 2009, 14:30

Vale, non se lo è mica invantato così emma, dai! Ci sarà ben qqche bimbo che lo fa e lei copia, no?

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 24 nov 2009, 14:36

cookina! ti sono anch'io vicina, tanto....
io la gravidanza di nicco l'ho vissuta malissimo, era un continuo stare 'in ascolto', in attesa... quante volte sono andata all'asl a farmi sentire il battito non so... con la mati forse appena meglio, ma solo perchè avevo anche nicco. addirittura durante il parto della mati ero 'sicura' che sarebbe successo qualcosa. invece è andato tutto benissimo. quando ho perso le gemelline ero invece proprio tranquilla, non me l'aspettavo, non avevo sensazioni brutte.
ti abbraccio forte. non ti condannare, pensa, come dice anne, che il tuo mimmo grande è la prova vivente che ce la puoi fare, che ce l'hai già fatta.

poi: bimbi birboni...no comment! nicco a scuola è bravo, ma a casa, dai nonni, ovunque, è tremendo, antipatico... e qs mi fa sentire ancora più una cattuva mamma. ieri, vale, ha sputato a me, un po' per scherzare, un po' no... ha preso uno sculaccione. è vero che lo sputo fa schifo!!!!

poi...nanna. lui il pome dorme dalle 2 alle 3 ore. che dite? può darsi sia cresciuto così in fretta e in concomitanza con l'ultima colica? mah...secondo me, me sta a cojonà...si scrive così ragion?
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 24 nov 2009, 14:38

anne, anche nicco ha sempre qualche splendido modello! mi racconta: tizio è birbone, ha fatto così, caio pure, ha fatto colà... e poi lo fa anche lui (a casa invece che a scuola) :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”