GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!
credo che la storia del pisellino sia piu uno sfrenato e improbabile mio desiderio (di mio marito anche...) che alla morfo dicano sia femmina :ahah
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Aahaha! C'hai provato a mimetizzarti, eeh!!!liebling ha scritto:kyky ha scritto: Lieb ! ho sognato che eri incinta e mi dicevi che era una femmina (anzi, mi facevi vedere l'eco a 4D) solo che si vedeva il pisellino ma il gine giurava fosse femmina![]()
![]()
![]()
![]()

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
Beh non si sa maikyky ha scritto:credo che la storia del pisellino sia piu uno sfrenato e improbabile mio desiderio (di mio marito anche...) che alla morfo dicano sia femmina :ahah

In fondo è prestissimo e poi magari ha visto anche male

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- liebling
- Expert~GolGirl®
certo, tentar non nuocewendy74 ha scritto:Aahaha! C'hai provato a mimetizzarti, eeh!!!liebling ha scritto:kyky ha scritto: Lieb ! ho sognato che eri incinta e mi dicevi che era una femmina (anzi, mi facevi vedere l'eco a 4D) solo che si vedeva il pisellino ma il gine giurava fosse femmina![]()
![]()
![]()
![]()

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
tra le gennarine 2010 c'è una ragazza che ha una bimba di tre anni...fino all'amnio credevano fosse maschio.....
è presto ora per le certezze...io ci spero però, un altro maschietto mi piacerebbe proprio
è presto ora per le certezze...io ci spero però, un altro maschietto mi piacerebbe proprio

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- LisaApr
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Zero ho letto solo ora! Un altro maschietto che bello!!!
E' un'invasione
Ho letto tutto ma ora devo scappare e non mi ricordo altro ... ah no anche di Sarita!!! Ma anche io non pensavo fosse così vicino!
Ciaoooo
Zero ho letto solo ora! Un altro maschietto che bello!!!

E' un'invasione

Ho letto tutto ma ora devo scappare e non mi ricordo altro ... ah no anche di Sarita!!! Ma anche io non pensavo fosse così vicino!

Ciaoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- kyky
- Master~GolGirl®
Siete troppo carine ragazze
ma tranquille che scherzo. Ovvio, fosse stata una bimba mi sarebbe piaciuto tanto soprattutto per mio marito, ma va benissimo cosi, l'importante è che stia bene

ma tranquille che scherzo. Ovvio, fosse stata una bimba mi sarebbe piaciuto tanto soprattutto per mio marito, ma va benissimo cosi, l'importante è che stia bene

- jessica78
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!
Kyky: Alessio ci è stato spacciato per femmina fino alla 28° settimana
Se vi ricordate, nella seconda gravidanza non ho voluto sapere il sesso, meglio la sorpresa che il colpo di scena
Kyky: Alessio ci è stato spacciato per femmina fino alla 28° settimana

Se vi ricordate, nella seconda gravidanza non ho voluto sapere il sesso, meglio la sorpresa che il colpo di scena

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Siria: anch'io mi sono trasferita dalla città al paesello, il mio non in campagna ma in collina.
Vabbè... Parma non è una metropoli come Parigi, ma sono veramente soddisfatta della scelta, qui è tutto più a misura d'uomo, non c'è traffico, ci sono tutti servizi nel raggio di 5 km, posso fare le commissioni a piedi col passeggino.
La gente non è sempre di fretta ed più disponibile a fare 4 chiacchiere e ti salutano anche se non ti conoscono
Tutte le volte che capito in città sono sempre più convinta di aver fatto bene, si fa molto presto ad abituarsi a star lontano dalla confusione!
Vabbè... Parma non è una metropoli come Parigi, ma sono veramente soddisfatta della scelta, qui è tutto più a misura d'uomo, non c'è traffico, ci sono tutti servizi nel raggio di 5 km, posso fare le commissioni a piedi col passeggino.
La gente non è sempre di fretta ed più disponibile a fare 4 chiacchiere e ti salutano anche se non ti conoscono

Tutte le volte che capito in città sono sempre più convinta di aver fatto bene, si fa molto presto ad abituarsi a star lontano dalla confusione!

- liebling
- Expert~GolGirl®
jessica, Parma dovrebbe essere una città bellissima, vero?
Certo, mi sa che lasciare Parigi non è facilissimo. La adoro
Certo, mi sa che lasciare Parigi non è facilissimo. La adoro

- mare143
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte febbrarine belle,
ho stroncato la nanetta, speriamo si faccia almeno un'oretta di sonno così prendo fiato un attimino
Ieri sera siamo andati a cena fuori e al tavolo accanto al nostro c'era una coppia con un bimbo di 15 mesi e lei incinta di almeno 5-6 mesi...mi ha fatto pensare a tutte le nostre bispancine febbrarine
Giusto per la cronaca, mio marito la guardava così
(e io così
) e, ovviamente, è ripartito il dibattito sul secondo figlio e il socio mi ha posto un paio di questioncine che giro anche a voi:
1. Quali sono i pro e i contro di due figli mooooooolto vicini d'età?
2. Secondo voi qual è la distanza "ideale" tra il primo e il secondo? (e perchè, ovviamente)
Rispondete, donne, rispondete
ho stroncato la nanetta, speriamo si faccia almeno un'oretta di sonno così prendo fiato un attimino

Ieri sera siamo andati a cena fuori e al tavolo accanto al nostro c'era una coppia con un bimbo di 15 mesi e lei incinta di almeno 5-6 mesi...mi ha fatto pensare a tutte le nostre bispancine febbrarine

Giusto per la cronaca, mio marito la guardava così

1. Quali sono i pro e i contro di due figli mooooooolto vicini d'età?
2. Secondo voi qual è la distanza "ideale" tra il primo e il secondo? (e perchè, ovviamente)

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®
Cioè ti avevano dato per certo che fosse femmina???jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!
Kyky: Alessio ci è stato spacciato per femmina fino alla 28° settimana![]()

Sta cosa non me la ricordavo!
E dimmi un pò...quante cosine rosa avevi già comprato? :ahah
Fosse successo a me alla 28esima avrei dovuto aprire una bancarella al mercato (forse pure due

- mare143
- Master~GolGirl®
Kykyna cmq hai tuuuuuuuutto il tempo per cercare la femminucciakyky ha scritto:Siete troppo carine ragazze![]()

Avete già pensato a qualche nome?

- mare143
- Master~GolGirl®
Assurda sta tipatriky ha scritto:Buongiorno a tutte....Leggevo il discorso amicizie...
Io sono sempre stata piuttosto sfortunata , infatti adesso pochissime ma buone...
Sono ancora incredula su come è finito il rapporto con una amica, in pratica ci si vedava sul treno, un giorno come un altro le ho proposto di andare ad una sagra, ed eravamo d'accordo che il giorno seguente ci si vedeva nella terza carrozza che portavo depliant, e mi dava eventuale conferma...
Bhe non l'ho trovata, l'ho chiamata senza risposta, mandato messaggi inutilmente, anche quello per il suo compleanno, 2 mesi dopo l'incontro MAI avvenuto, ed io non l'ho più ne vista ne sentita!!!!![]()
Per caso ha avvisato una di voi??
Certo che la gente è proprio strana!!!
Adesso ci rido sopra ma chiaramente sul momento ci sono rimasta molto male ed ero molto rabbiosa nei suoi confronti...Che era una tipa particolare lo sapevo ma non fino a questo punto!

O magari ha avuto un contrattempo quel giorno, perso il cellulare...chissà

Certo che, se uno vuole, il modo di farsi vivo lo trova...
Sicura che non sia stata rapita? :ahah

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Lieb: Parma è una bella città, ma un po' troppo pretenziosa, troppa gente all'ultima moda che si da arie che si lancia nella movida (io detesto pure la parola) e conduce una vita al di sopra delle proprie possibilità.
Apparire... apparire...
Mi trovo molto meglio in collina
Clima più fresco, bellissmo paesaggio e taaanta tranquillità!
Mare: Sì sì... ci avevano assicurato al 99,9% che fosse femmina, ma a dire il vero non avevo comprato tantissime cose rosa, comunque sono riuscita a farmi cambiare quasi tutto
e quello che è rimasto l'ho usato poi con Kate
Apparire... apparire...
Mi trovo molto meglio in collina

Clima più fresco, bellissmo paesaggio e taaanta tranquillità!

Mare: Sì sì... ci avevano assicurato al 99,9% che fosse femmina, ma a dire il vero non avevo comprato tantissime cose rosa, comunque sono riuscita a farmi cambiare quasi tutto

- kyky
- Master~GolGirl®
Nomi...mah, pian piano il socio sta digerendo che è un maschio, e pian piano mi sta chiedendo come lo chiamiamo.
Io ero per Tommaso, ma insieme siamo arrivati a Francesco, anche perche sono da escludere i nomi che finiscono in -ardo, come Edoardo e i nomi che finiscono in -ele, perche si chiama cosi mio marito, e lui non vuole
Poi fai lavorare il tuo corpo una volta per tutte, e dopo hai anni e anni per tenerti in forma (se ti fermi a 2...)
E se non passano troppi anni puoi riadattare qualche gioco e molti vestiti se nascono in stagioni simili
I contro: beh il primo anno tra uno che è geloso e l'altro che è un continuo pannolino-tetta-sveglia... non dev'essere facile. In piu, se si è mamme che si lavora come me da mattina a sera...è un pò dura perche non hai mai un minuto per te con uno, figurati con due.
Il lato economico per me non è ne un pro ne un contro, ogni famiglia valuta la sua situazione.
la distanza ideale..non c'è, nel senso che se mamma e papà sono contenti di avere due figli con due anni di differenza, si trasmette questa positività al primogenito e tutta andrà per il meglio.
Sicuramente sento molte mamma che aspettano almeno i 3 anni che vada alla materna poi mettono in cantiere il secondo
Io ero per Tommaso, ma insieme siamo arrivati a Francesco, anche perche sono da escludere i nomi che finiscono in -ardo, come Edoardo e i nomi che finiscono in -ele, perche si chiama cosi mio marito, e lui non vuole

I pro: fatichi una volta per tutte e dopo hai due figli vicini d'età che possono avere interessi simili, amici in comune, sport insieme ecc...1. Quali sono i pro e i contro di due figli mooooooolto vicini d'età?
Poi fai lavorare il tuo corpo una volta per tutte, e dopo hai anni e anni per tenerti in forma (se ti fermi a 2...)
E se non passano troppi anni puoi riadattare qualche gioco e molti vestiti se nascono in stagioni simili
I contro: beh il primo anno tra uno che è geloso e l'altro che è un continuo pannolino-tetta-sveglia... non dev'essere facile. In piu, se si è mamme che si lavora come me da mattina a sera...è un pò dura perche non hai mai un minuto per te con uno, figurati con due.
Il lato economico per me non è ne un pro ne un contro, ogni famiglia valuta la sua situazione.
la distanza ideale..non c'è, nel senso che se mamma e papà sono contenti di avere due figli con due anni di differenza, si trasmette questa positività al primogenito e tutta andrà per il meglio.
Sicuramente sento molte mamma che aspettano almeno i 3 anni che vada alla materna poi mettono in cantiere il secondo
- kyky
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze belle
Sirietta dove seiiiiiiii

Sirietta dove seiiiiiiii

- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Kyky: stanotte hai sognato qualcosa?
Kyky: stanotte hai sognato qualcosa?

- triky
- Expert~GolGirl®
Guarda ti dico la verità per un attimo ho pensato ad un malore....ma il cell squillava, hai messaggi non ha risposto...allora al diavolo i miei numeri li aveva anche quello di casa....Ma guarda sul rapimento penso probabile quello degli alieni per studiare un caso così singolare...( per la cronaca mia mamma l'ha incontrata al mercato lei abita in un paese limitrofe, e mi ha detto che aveva la faccia appesa e che non è che parlasse moltissimo...e te credo!!!avrà pensato al suo comportamento!!)mare143 ha scritto:Assurda sta tipatriky ha scritto:Buongiorno a tutte....Leggevo il discorso amicizie...
Io sono sempre stata piuttosto sfortunata , infatti adesso pochissime ma buone...
Sono ancora incredula su come è finito il rapporto con una amica, in pratica ci si vedava sul treno, un giorno come un altro le ho proposto di andare ad una sagra, ed eravamo d'accordo che il giorno seguente ci si vedeva nella terza carrozza che portavo depliant, e mi dava eventuale conferma...
Bhe non l'ho trovata, l'ho chiamata senza risposta, mandato messaggi inutilmente, anche quello per il suo compleanno, 2 mesi dopo l'incontro MAI avvenuto, ed io non l'ho più ne vista ne sentita!!!!![]()
Per caso ha avvisato una di voi??
Certo che la gente è proprio strana!!!
Adesso ci rido sopra ma chiaramente sul momento ci sono rimasta molto male ed ero molto rabbiosa nei suoi confronti...Che era una tipa particolare lo sapevo ma non fino a questo punto!
O magari ha avuto un contrattempo quel giorno, perso il cellulare...chissà![]()
Certo che, se uno vuole, il modo di farsi vivo lo trova...
Sicura che non sia stata rapita? :ahah
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- kyky
- Master~GolGirl®
oh stanotte incubi a gogo, ieri sera ho guardato Misteri, su Italia 1 e mi sono fatta impressionareliebling ha scritto:Buongiorno a tutte
Kyky: stanotte hai sognato qualcosa?![]()