GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 15:05

RUBIA72 ha scritto:Simon oggi sembra che abbia le scatole un po girate :aargh e tutta la mattina che devo stare le dove sta lui se no mi urla dietro :aargh
stanotte stremata alle tre me lo sono messo nel lettone per la prima volta solo che pesando piu' di lui formo l avvallamento e lui si capotta contro di me puntandomi i piedi nella schiena :buuu insomma :aargh dormire con un uomo e' sempre un gran problema :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 15:07

ho visto che ti sei offerta per i lavoretti...mi sono iscritta anch'io ma fin'ora dalle mie parti niente peccato sembrava una cosa carina speriamo più avanti!
Poi se vai mi farai sapere cosa hai fatto compenso perchè penny non mi ha più risposto sarà stata sotterrata da mp!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 15:11

RUBIA72 ha scritto:
fifia ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
fifia ha scritto:ciao rubia!
come sta simo?(prima mi sono sbagliata ho scritto samu)adesso correggo!
cia Fifia avevo capito anch io ogni tanto confondo i nomi :aargh sara' la vecchiaia :aargh :aargh :che_dici
ma no la vecchiaia no siamo ancora giovanissime!!!come delle diciottenni :fischia
vero!! :fischia
almeno tu hai il fisico,io neanche piu' quello :buuu :buuu

devo dire che la mia è solo fortuna...ma tu hai appena avuto due gravidanza vicine e ti invidio molto per questo piacerebbe anche a me averli vicini(max2anni di differenza) so che sarà dura ma ci spero!

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 15:11

fifia ha scritto:ho visto che ti sei offerta per i lavoretti...mi sono iscritta anch'io ma fin'ora dalle mie parti niente peccato sembrava una cosa carina speriamo più avanti!
Poi se vai mi farai sapere cosa hai fatto compenso perchè penny non mi ha più risposto sarà stata sotterrata da mp!!!
stavo appunto chiedendo anch io ma tu ti sei iscritta in qualche sito?
io gli ho dato disponibilita' ma non mi ha fatto sapere nulla. piacerebbe anche a me sapere un po di info???
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 15:12

fifia ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
fifia ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
fifia ha scritto:ciao rubia!
come sta simo?(prima mi sono sbagliata ho scritto samu)adesso correggo!
cia Fifia avevo capito anch io ogni tanto confondo i nomi :aargh sara' la vecchiaia :aargh :aargh :che_dici
ma no la vecchiaia no siamo ancora giovanissime!!!come delle diciottenni :fischia
vero!! :fischia
almeno tu hai il fisico,io neanche piu' quello :buuu :buuu

devo dire che la mia è solo fortuna...ma tu hai appena avuto due gravidanza vicine e ti invidio molto per questo piacerebbe anche a me averli vicini(max2anni di differenza) so che sarà dura ma ci spero!
ma allora stai giocando di brutto con gli aquiloni??? :ahah
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 15:13

RUBIA72 ha scritto:
fifia ha scritto:ho visto che ti sei offerta per i lavoretti...mi sono iscritta anch'io ma fin'ora dalle mie parti niente peccato sembrava una cosa carina speriamo più avanti!
io gli ho dato disponibilita' ma non mi ha fatto sapere nulla. piacerebbe anche a me sapere un po di info???
si io mi sono iscritta al loro sito ci sono da compilare delle cos e un pò di spiegazioni di mando il sito in mp? perchè sicuro ti domanderà di iscriverti prima di darti l'incarico ho visto che con le altre ha fatto così

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 19 set 2007, 15:14

RUBIA72 ha scritto:
scilla75 ha scritto:mie care
stamattina ho avuto il responso scritto del test genetico del dna, da quello che ho capito e' esclusa la distrofia di duchenne, ma a detta del medico bisogna fare adesso la biopsia muscolare per vagliare tutte le altre tipologie...
siamo molto in crisi perche' da una parte vorremmo sapere subito di cosa si tratta, dall'altra sottoporre dani a questa tortura ci fa stringere il cuore, soprattutto perche' adesso non mostra sintomi...
non sappiamo che fare, alla fine credo che la faremo... ma il pensiero mi mette una grande angoscia...
almeno la forma piu' brutta e' stata esclusa, per i sintomi che io sappia ci sono forme dove eddirittura non ci sono sintomi,percio cara amica la cosa migliore e' stringere duro e fare la biopsia al piu' presto almeno questa angoscia che vi stringe giorno e notte si attenuera'
con le metodologie di oggi lo sederanno e non sentira nulla vedrai e' piu' straziante per i genitori che per loro e poi se lo fa adesso non si ricordera nulla che dici scilla?? :bacio
scusa se mi permetto un bacione :coccola
ma guarda, alla fine anche io la penso cosi'...
ma e' incredibile, prima mi sono fatta coraggio e ho chiamato il medico per organizzare il tutto e lui cosa mi dice? di aspettare gennaio... cosi' dani ha 1 anno circa... io non ci capisco piu' molto!!! quando ci ho parlato alla visita aveva detto che dovevamo farla subito...
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 15:15

fifia ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
si io mi sono iscritta al loro sito ci sono da compilare delle cos e un pò di spiegazioni di mando il sito in mp? perchè sicuro ti domanderà di iscriverti prima di darti l'incarico ho visto che con le altre ha fatto così
si grazie cara :bacio

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 19 set 2007, 15:16

ENRICA, per la ninna nanna fammi sapere se te l'ha mandata silvye senno' te la mando io via mail, pero' da casa perche' il file qui a lavoro no ce l'ho!
:bacio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 15:16

RUBIA72 ha scritto:
ma allora stai giocando di brutto con gli aquiloni??? :ahah
no non stiamo ancora cercando aspettiamo maggio dell'anno prossimo per ricominciare la caccia (sempre se convinco il socio non è molto dell'idea)adesso si gioca solo!!! :fischia

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 15:22

scilla75 ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
scilla75 ha scritto:mie care
stamattina ho avuto il responso scritto del test genetico del dna, da quello che ho capito e' esclusa la distrofia di duchenne, ma a detta del medico bisogna fare adesso la biopsia muscolare per vagliare tutte le altre tipologie...
siamo molto in crisi perche' da una parte vorremmo sapere subito di cosa si tratta, dall'altra sottoporre dani a questa tortura ci fa stringere il cuore, soprattutto perche' adesso non mostra sintomi...
non sappiamo che fare, alla fine credo che la faremo... ma il pensiero mi mette una grande angoscia...
almeno la forma piu' brutta e' stata esclusa, per i sintomi che io sappia ci sono forme dove eddirittura non ci sono sintomi,percio cara amica la cosa migliore e' stringere duro e fare la biopsia al piu' presto almeno questa angoscia che vi stringe giorno e notte si attenuera'
con le metodologie di oggi lo sederanno e non sentira nulla vedrai e' piu' straziante per i genitori che per loro e poi se lo fa adesso non si ricordera nulla che dici scilla?? :bacio
scusa se mi permetto un bacione :coccola
ma guarda, alla fine anche io la penso cosi'...
ma e' incredibile, prima mi sono fatta coraggio e ho chiamato il medico per organizzare il tutto e lui cosa mi dice? di aspettare gennaio... cosi' dani ha 1 anno circa... io non ci capisco piu' molto!!! quando ci ho parlato alla visita aveva detto che dovevamo farla subito...
anch io sapevo che si faceva all anno di eta'!!forse in un momento di rimbambimento a confuso l eta di Dani??
non te la prendere Scilla :coccola a volte i medici non capiscono che anche una piccola sfumatura per loro per noi e' importantissima, a volte si dimenticano quanto per i pazienti sia difficile e non capiscono vhe noi ci aggrappiamo a loro come una boa di salvataggio e pendiamo dalle loro labbra con i responsi,e per noi diventano come Dio in terra non so se rendo l idea

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 15:22

rubia mp con indirizzo mandato

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 19 set 2007, 15:22

ciao a tutteee!!!!!!!!! sono qui, federico sta facendo un riposino!! :urka incredibile!!! come state?
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 15:25

ciao anna!
anche fabio dorme (sono due giorni che il pomeriggio fa fatica a dormire :domanda )
noi tutto bene!!!
Voi???

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 19 set 2007, 15:28

CIAO FIFIA!
ANCHE NOI TUTTO BENE, A PARTE CHE FEDERICO NON MI STA MANGIANDO LE PAPPE..... :aargh SNO ARRABBIATA DI BRUTTO, COME DEVO FARE!! LA MIA PREOCCUPAZIONE E' CHE MANCA DAVVERO PO CO E TORNERO' AL LAVORO...LO SO CI PENSERA' LA TATA, MA AVREI VOLUTO LASCIARLO CON PIU' TRANQUILLITA'....

FIFIA MA LEGGO CHE STAI PENSANDO AD UN FRATELLIN-SORELLINA....
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 19 set 2007, 15:31

SCILLA CARA, POSO CAPIRE LA VOSTRA ANSIA. COME A DETTO RUBIA, CI ATTACCHIAMO DAVVERO TROPPO AI MEDICI, MA E' NORMALE, E' LA NOSTRA UNICA FONTE....IO NON LI SOPPORTO, ULTIMAMENTE HO VISSUTO BRUTTE ESPERIENZE, ANCHE NON IN PRIMA PERSONA...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 15:34

Anna2001 ha scritto:CIAO FIFIA!
ANCHE NOI TUTTO BENE, A PARTE CHE FEDERICO NON MI STA MANGIANDO LE PAPPE..... :aargh SNO ARRABBIATA DI BRUTTO, COME DEVO FARE!! LA MIA PREOCCUPAZIONE E' CHE MANCA DAVVERO PO CO E TORNERO' AL LAVORO...LO SO CI PENSERA' LA TATA, MA AVREI VOLUTO LASCIARLO CON PIU' TRANQUILLITA'....

hai iniziato con la carne fabio da quando ho introdotto omo di carne le mangia tutte!!!
Per quanto riguarda fratellino io ci penso sempre ma il discorso è rimandato a maggio2008 la ricaccia!Sempre che il socio sia d'accordo per il momento non è molto dell'idea ma da qui a maggio ho tempo per convincerlo intanto ci godiamo fabio e siuramente fino all'anno non voglio io!

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 19 set 2007, 15:40

BEATA TE!!! FEDERICO ODIA GLI OMOGENEIZZATI.....SPECIALMENTE QUELLI DI CARNE.....
ALLORA QUESTO WEEK END GLI HO FATTO IL BRODO DI CARNE, NIENTE!! CON IL POLLO BUONO COTTO NEL BRODO, TRITATO PER BENE, NIENTE!!! :x: PROPRIO NON LO SOPORTA......MANGIA AMALA PENA LA PAPPA DI VERDURE.... :buuu

PER QANT RIGUARDA I LFRATELLINO, Bè SEI FORTUNATA, MA QUANTO RIMARRAI A CASA DAL LAVORO??? A ME UCCIDEREBBERO....

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 15:41

fifia ha scritto:
Anna2001 ha scritto:CIAO FIFIA!

hai iniziato con la carne fabio da quando ho introdotto omo di carne le mangia tutte!!!
Per quanto riguarda fratellino io ci penso sempre ma il discorso è rimandato a maggio2008 la ricaccia!Sempre che il socio sia d'accordo per il momento non è molto dell'idea ma da qui a maggio ho tempo per convincerlo intanto ci godiamo fabio e siuramente fino all'anno non voglio io!
SE VIENE DAVIDE NON SO SE CAMBIERA' IDEA DI FARLO O DECIDERA DI NON FARLO PROPRIO :fischia
FORSE PER TE E' MEGLIO CHE NON LO PORTO :hi hi hi hi

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 15:43

Anna2001 ha scritto:BEATA TE!!! FEDERICO ODIA GLI OMOGENEIZZATI.....SPECIALMENTE QUELLI DI CARNE.....
ALLORA QUESTO WEEK END GLI HO FATTO IL BRODO DI CARNE, NIENTE!! CON IL POLLO BUONO COTTO NEL BRODO, TRITATO PER BENE, NIENTE!!! :x: PROPRIO NON LO SOPORTA......MANGIA AMALA PENA LA PAPPA DI VERDURE.... :buuu

PER QANT RIGUARDA I LFRATELLINO, Bè SEI FORTUNATA, MA QUANTO RIMARRAI A CASA DAL LAVORO??? A ME UCCIDEREBBERO....
ciao anna infatti il mio capo mi aspetta il 13 novembre con il fucile spianato :pistole

Bloccato

Torna a “Febbraio”