GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Messaggio da francybf » 14 nov 2008, 15:01

Rox ha scritto:A proposito di regali. conoscete l'aquadraw???? e quel tappetino grande su cui i bimbi disegnano solo con acqua?? c'e ' di vari temi tra cui...cinderella!!
Mi spieghi meglio, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 nov 2008, 15:06

Ciao febbrarine del mio :cuore

oggi sono di corsissima...stanotte Niccolò era un po' agitato, ma secondo me aveva caldo :che_dici Comunque, ha dormito tutta la notte alla fine...si è solo svegliato presto con noi alle 5:20 :urka

COOKIE tu allora vai via x l'8 dicembre....noi andremo tra Natale e Capodanno dovremmo andare 3 gg qui:
http://www.casavallecrosia.it/index.html

Roberto e i bimbi non resistono lontani dal mareeeeeeeee :prrrr (pure io veramente :hi hi hi hi ), anche se sarei andata volentieri in montagna x Natale :fischia

CILLI, VALE, ANNE :bacio e auguroni compleannosi a tutti i mariti e le mamme...mercoledì prossimo mio fratello compie 24 anni...beato lui! :prrrr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 14 nov 2008, 15:12

Cillina ha scritto:Cookita lo ho visti .... :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah Allora la pensi come Gio!!!!

Mattia invece non desidera NIENTE per Natale....... :domanda

Francy..bello il posto! :ok

Auguri a tutte tutte per i compleanni di famiglia....
ma soprattutto a Mamma Marina :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 14 nov 2008, 19:31

Ciao a tutte,
ecco le news...Alessia sta meglio ma continua a tossire e sputacchiare qua e là, Sara sembra migliorare, oggi la febbre è stata meno alta ma è di un nervosisimo incredibile, piange e vuole solo me.
E sto male pure io, ci manca Alessio e completiamo il quadretto... :martello

Discorso aspettative...come voi, anch'io ne ho tante ma ora come ora riesco solo a sperare che siano due bimbe sane e serene, che credano negli stessi valori in cui crediamo io e mio marito, che siano rispettose del prossimo ed oneste.
Per lo studio, certo, spero che arrivino più in alto possibile...laurea, master, studi all'estero e tutto ciò che loro desiderano e che può servire per il loro futuro. Se però arriva il classico e desiderato "posto sicuro" e mi vengono a dire che preferiscono lavorare, non credo avrei niente da ridire...poi magari cambio idea, chi lo sa...mi sembrano discorsi davvero tanto tanto lontani... :fischia

Lolli mi dispiace pa Mattia, :coccola :coccola :coccola ma anche Alessia è molto magra...a questo punto non so se cominciare a preoccuparmi davvero o cosa...

Alessia questi ultimi giorni è diventata scontrosissima, se la si sgrida piange subito e reagisce picchiando e dicendo delle cose assurde (che mi dice di aver sentito all'asilo ma davvero non so... :domanda ) del tipo "ti taglio il c@@o a pezzettini e lo butto" ti sputo in faccia" e in ultimo "VAI A C@@@@E"....che mi ha lasciato di sasso. Nel dubbio (sul da farsi) ho fatto finta di non sentire, spero di non aver sbagliato... :pistole
Sarà che ha abbandonato il ciuccio in 2 giorni? Però lo prendeva solo per addormentarsi...e inoltre ha ricevuto in regalo un bellissimo monopattino che usa anche per andare a dormire (se lo "parcheggia" affianco al letto)...
Da sottolineare che è lei che ha deciso di abbandonarlo, noi ogni tanto le dicevamo che a Natale lo doveva dare a babbo natale perchè stava diventando grande e babbo natale doveva portarlo a bambini più piccoli e poverelli...poi di punto in bianco, una notte mi ha detto MAMMA IL CIUCCIO STANOTTE NON LO VOGLIO...e io :yeee
E si è addormentata affianco a me, senza ciuccio e senza storie...

Tempo a disposizione terminato...a presto :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 14 nov 2008, 22:11

Nespola troppo forte il tuo racconto ....anche comico per certi versi. Noemi diceva mi@@@@a e noi l'abbiamo ignorata per un po e quando lo diceva la gente mi chiedeva: ma ha detto...? e io : Nooooooo avra' detto accipicchia...! :fischia

Poi invece ci siamo rotti e abbiamo cominciao a sgridarla davvero. Non so ma per mia figlia ci vogliono le maniere forti. Ovviamente tu saprai bene cosa e' meglio per Alessia.
Comunque puo essere che e' piu nervosa per via del ciuccio. Non ti preoccupare se lo scordera' piano pianino.

Speriamo che Babbo Natale ci accontenti tutte....

Cilli e' stato un piacere anche per me chiaccherare ieri sera!

Cookieeee ma dai vuoi anche tu gli UGG??? A dire il vero sono fighi e poi ce li hanno tutti quindi viene automatico desiderarli. Ma davvero per quello che sono sti soldi non li valgono affatto. Mi sa che costano sui £180 (sterline). E da voi??? ...uh..ma una mia amica li ha presi su ebay nuovi con l'etichetta diero un po storta.....£70. FasullissimI!!!

questi i siti dove si trova l 'aquadraw. All'elc al momento fanno gli sconti e costa £20. Ma io ho uno sconto del 20% e quindi mi verrebbe 16. che e' un affarone. Penso che se ho tempo vado a prenderlo.

http://www.tomy.co.uk/products/cinderel ... parent=871

http://www.elc.co.uk/SearchProducts.php

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 15 nov 2008, 14:28

eccomii!!!!!!!!!!
alla fine vi dimenticherete di me... sono in un periodo :x: , sempre di corsa, tempo di preparare le lezioni 0, bimbi sempre malati (oggi ancora no...ma vuoi che prima di domani sera la mati non si spari un 39?!)... mi sono piaciuti tanto i vostri discorsi... io ho studiato con facilità, lavorando in piscina, ho vissuto in tutto un paio di anni scarsi all'estero, fatto il dottorato insieme alle gemelline e a niccolò... e sono precarissima a scuola, con stipendio di 1300 scarsi, i 3 mesi estivi non pagati e l'ansia che torni quella @@@@@@@@@ (non so neanche che parolaccia sto censurando, ... tutte!!!!) di consigliera che sto sostituendo se PL perde le elezioni qui. mi sono divertita un sacco durante l'università, un po' perchè mi piace tanto studiare, un po' perchè mi sono divertita davvero, e questo vorrei accadesse anche ai miei bimbi, penso che mi abbia aiutato tanto anche fare tanti lavoretti... tutti mi dicono che siamo andati a vivere insieme troppo presto, con mutuo annesso, ma ... that's love...
anche a me preoccupa più il lato morale, come a cookita... a scuola ne vedo tante... non vorrei dei figli senza valori, senza coscienza... non so mica se è così automatico? per esempio, cara nespolina sono nella tua stessa barca, sapete che nicco dice ultimamente cazzoputtana, così come una parola sola... uno volta l'ha fatto anche fuori... ecco, mai e poi mai avrei pensato che un mio figlio potesse dire qs cose... e se quando crescono mi vengono fuori razzisti? superficiali? egoisti? falsi? no, no... non ci posso neanche pensare!!!!!! :aargh
lollina, tantissimi incrocini!!! cque nicco, da quando è nata la mati, ha mangiato pochissimo per circa 6 mesi... insomma, sicuramente sarà l'allergia, ma non può essere che forse è un po' giù di suo? :incrocini :incrocini
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 15 nov 2008, 14:34

mi sono accorta che il mio discorso è mooolto oscuro...
il futuro mi sembra una tale incognita, anche perchè a me non ha portato molto lontano
almeno a livello accademico, almeno qui, se hai un figlio, non sei raccomandata da qualcuno con cui vai a letto, e non puoi studiare 24h su 24, non c'è verso!!! quindi ben venga tutto lo studio del mondo, ma solo se è anche piacevole!!!
ps: non sono i soliti discorsi di chi non ce l'ha fatta: amiche mie care, sole, che possono studiare sempre MA non vanno col prof di turno si sono or ora scontrate con questo marciume!!!! :x:
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 16 nov 2008, 21:41

Testina, bentornata! Buona domanica sera a tutte...io domani sono di verifica qualità...ho messo un po' di foto di oggi nel profilo...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 16 nov 2008, 21:42

...e invece no, non me le carica!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 nov 2008, 7:43

buon giorno a tutte ogni tanto mi faccio viva ma col cellulare è un delirio seguire gol...cmq qua sempre la solita vita,ne bene ne male.un bacio a tutte e tutti i vostri bimbi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 17 nov 2008, 8:52

Buongiorno ragazze! :bacio
Testina...come potremmo mai dimenticarci di te??? :emozionee
Nespola :coccola tante coccole per le tue stelline....
Rox :bacio qui vicino non riesco a trovare un negozio che vende
gli Ugg neppure a pagarli oro! :che_dici
E poi non è che li vedi moltissimo in giro nelle mie zone, purtroppo...
Comunque c'è un negozio che ne vende un modello quasi identico
a 99 euro quelli alti e 89 euro quelli bassi....
Ma a Giò fanno schifo...quindi mi sa che non li prenderò.........

Mattia non dice le parolacce al momento... ma credo dipenda dal
fatto che ancora non frequenta l'asilo........ mah... speriamo....

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 nov 2008, 9:07

cookie, nemmeno Tommaso dice le parolacce...eppure frequenta l'asilo da quando ha 8 mesi :yeee :yeee Quindi, mi sa che dipende sempre dal bambino :fischia :incrocini

Ciao bellissimeeeeeeeeeeeee! Stanotte c'è stato parecchio movimento da noi, il che mi distrugge sempre un po' xchè i pupetti solitamente ronfano tutta notte :buuu
Tommaso ha un po' di tosse e Niccolà sta mettendo altri dentini e di notte è più nervoso e alle 4 di mattina ha già una fame da lupo :che_dici

Voi come ve la passate? :bacio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 nov 2008, 9:11

Rooox! Che bello sto acquadraw!!
Per il suo compleanno, a Matteo faccio regalare questo: http://www.tomy.co.uk/products/thomas-aquadraw/

Parolacce ancora niente.. sarà che ha la fortuna di andare all'asilo della Parrocchia, senza suore ma molto molto inquadrato :sorrisoo Ma so che comunque arriveranno, è normale! Come Rox, con lui se non lo sgridi non ottieni niente :che_dici
Questa notte è venuto da solo nel lettone.. io mi sono spostata, avevo troppo bisogno di dormire. Speriamo che non si ripeta!
Laura sta inizando ha comunicare :emozionee dice "grrraaaa" (con una bella "rr" come la mia") quando ti da qualche cosa (crediamo stia per grazie..) e fa il verso della rana quando prende il giochino in mano :emozionee però mamma e papà è porprio sporadico.
Cilli.. sarà forse una settimana che li sento "equivalenti" :emozionee

A tutte.. buona giornata!

Con un pensiero speciale per i bimbi ammalati, Vel le foto sono splendide!! :emozionee
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 nov 2008, 9:12

Franci ho visto il sito! Che bel posto! Ma ci sei già stata? Sto meditando per Pasqua.. quasi quasi... :ok

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 nov 2008, 9:28

Anne ha scritto:Franci ho visto il sito! Che bel posto! Ma ci sei già stata? Sto meditando per Pasqua.. quasi quasi... :ok
No, ma conosco le foresterie valdesi e so che sono molto pulite :ok

Ma dove lo compri l'acquadraw di cui hai messo il link? :domanda

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 nov 2008, 9:31

Sto cercando qualche idea x regali natalizi di Niccolò...sarà che in casa hanno già quasi tutto...voi cosa mi consigliate? :-D

Adesso NiccoN ha imparato a cavalcare il suo leone della Fisher...e sono diventati 2 fratellini inseparabili :ok :emozionee :emozionee

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 nov 2008, 10:25

Week-end....come è andato?...una sola parola...

:urka PIDOCCHI :urka

...ed ho detto tutto... :buuu :buuu :buuu
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 17 nov 2008, 10:56

Orpa Mimì! :urka :urka :urka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 nov 2008, 10:58

mimì, :coccola :coccola :coccola
Capita...dai, non ti affliggere! Io li ho presi quando mio fratello era alla materna :urka E ho dovuto tagliare la folta chioma...i ricci vanno a nozze con le uova :martello :martello

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 nov 2008, 11:21

Mimì! Povera!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”