Scusa, dove l'ho scritto?
Poi, hai scritto "nulla contro di te", ma perchè, con chi stavi parlando???
Ho solo alluso al fatto che ho tentato una riconciliazione con Maestrina, mandandole anche un mp, ma non è servito a nulla.
Che per gli argomenti trattati qui non mi ci trovo, perchè presa da tante cose (e non da PROBLEMI) non riuscivo più a rispondere ogni volta a tutte, dando l'impressione (com'è successo con Maestrina, appunto) ceh stessi plonkando.
Avevo detto che ci riprovavo, ma non mi va di stare in un gruppo in cui devo ignorare una persona perchè lei mi ignora, fare gli auguri di Natale o di compleanno a tutte e a lei no...
Io mi sento una DONNA, matura perchè sono mamma dall'età di 22 anni, e l'ho ardentemente voluto, ho costruito una famiglia che tutti ci invidiano (in bene!) e una casa, adesso ce ne stiam ofacendo un'altra, ho un marito che mi adora e che adoro.
I problemi?
Si, ci sono, come in tutte le famiglie, e come li hanno tutte le persone di questo mondo, ma li affronto con tanta grinta, anche se a volte è chiaro che la stanchezza può portare ad un lamento o alla ricerca di uno sfogo.
Basta!
Non volevo assolutamente intendere quello che avete immaginato.
L'ho solo salutata qui, e auguro a lei come a tutte voi, tanto bene e soprattutto TANTA SALUTE per voi e le vostre famiglie.
Detto ciò, se avete ancora da dirmi qualcosa, sono in mp, qui non ci passo più, quindi inutile che continuate ad affliggere PAM o chi si sente (GIUSTAMENTE) scocciata da questa situazione, che è durata anche fin troppo.
PRECISAZIONE: questa storia di dire che me la prendo con persone che nemmeno conosco, mi fa capire benissimo che in questo gruppo siamo fantasmi, e non persone, perchè quando succede un inghippo, spesso si è detto di non prenderci troppo sul serio.
Ciao!
Mariangela