GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Messaggio da Gioconda » 12 giu 2008, 12:23

meri ha scritto:io le fotine di Michelle e anche di gloria le metterei volentieri, solo che non ho la minima idea di come si fa a ridimensionarle!!!
Dove posso trovare qualche suggerimento?
PER IL FOTO-ALBUM NN C'E' BISOGNO DI RIDIMENSIONARLE.
VAI IN ALTO NELLA PAGINA, DOVE E' SCRITTO PANNELLO DI CONTROLLO, VAI A FOTO-ALBUM...
INVIA FOTO (POI FUNZIONA TIPO ALLEGATO X UNA COMUNE E-MAIL)...
SCEGLI LE FOTO E IL TUO FOTO ALBUM E' PRONTO...
E' FACILE...
CI SONO RIUSCITA PERSINO IO CHE COL COMPUTER SONO UNA SCHIAPPA :martellopc
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 giu 2008, 12:30

MERI bentornata :yeee
la Angie-lù la testolina l'ha tirata sù già da appena nata ed infatti sono mesi che non ha cedimenti ..marò non crolla maiiiiiiiiiiiiii :-D
però Alice ha iniziato tardissimo ,,,tipo a 3 mesi ed odiava stare a pancia sotto..sai non cambia molto..alla fine a 7 mesi gattonava e a 12 camminava ..quindi tranquilla :sorrisoo

GIO io il bagnetto glielo faccio quando posso,anche appena finita la poppata..a volte ciuccia anche mentre stiamo facendo il bagno :hi hi hi hi ..digeriscono talmente veloce che mi sa non possano fare indigestione :ahaha
il fluoro ancora non lo do..credo aspetterò i 5\6 mesi ..tanto prendo il multicentrum materna che lo ha dentro..e lei col latte dovrebbe prenderne un po'..

noi stanotte un poco meglio..spero passi in fretta sta tossacciua catarrosa ... :bomba ma si può a giugno essere così conciati???? :martello
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 giu 2008, 12:31

Gioconda ha scritto:
meri ha scritto:io le fotine di Michelle e anche di gloria le metterei volentieri, solo che non ho la minima idea di come si fa a ridimensionarle!!!
Dove posso trovare qualche suggerimento?
PER IL FOTO-ALBUM NN C'E' BISOGNO DI RIDIMENSIONARLE.
VAI IN ALTO NELLA PAGINA, DOVE E' SCRITTO PANNELLO DI CONTROLLO, VAI A FOTO-ALBUM...
INVIA FOTO (POI FUNZIONA TIPO ALLEGATO X UNA COMUNE E-MAIL)...
SCEGLI LE FOTO E IL TUO FOTO ALBUM E' PRONTO...
E' FACILE...
CI SONO RIUSCITA PERSINO IO CHE COL COMPUTER SONO UNA SCHIAPPA :martellopc
GIO ma con che fotocamera le hai fatte???????? :domanda
le mie sono minimo 5 mega e devo ridimensionarle per forza a 300 kb ...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 12 giu 2008, 12:38

meimi75 ha scritto: GIO ma con che fotocamera le hai fatte???????? :domanda
le mie sono minimo 5 mega e devo ridimensionarle per forza a 300 kb ...
MEIMINA E' UNA FOTOCAMERINA DEL CACCHIO UNA SAMSUNG DA BATTAGLIA PAGATA POCO PIU' DI 100 EURO CHE TENGO GIUSTO PER FARE LE-FOTO RICORDO...
SAI, NN AVENDO LA PASSIONE PER LE FOTO, E NN ESSENDO NEPPURE BRAVA E PARTICOLARMENTE PORTATA X ME UNA VALE L'ALTRA...
I RISULTATI DELLE MIE FOTO SAREBBERO GLI STESSI ANCHE CON UNA FOTOCAMERA DA 1000 EURO :martello
MAROOOOOOOOOO QUANTO SO GNURANT IN MATERIA :hi hi hi hi

SCAPPO...
A DOPO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 giu 2008, 12:50

GIO era Jessica che sapeva fare l'avatar in movimento :buuu

Jessica tutto bene??? dove sei???

ragazze non c'è verso ... ne ho 2 di numeri di cell di Federica ma non c'è verso... se qualcuna la sente glielo può dire???? non è che mi sono dimenticata di lei :buuu
povera dice che è tanto triste..mi raccomano scrivetele!!!!
io non oso immaginare come ci si senta se torni a casa e non trovi più nulla :buuu :buuu

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 12 giu 2008, 13:00

Solo ed esclusivamente per voi, (le tengo un po' e poi le tolgo)ho messo le foto delle mie cucciole!!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 12 giu 2008, 13:03

Tranquilla GIO', ci sono riuscita.
Ho dovuto ridimensionarle ma l'ho fatto con un programma installato nel pc.

MEIMI, anche Gloria ha tenuto la testa eretta da subito, per questo con Michelle sono un po' preoccupata!!Non sai quanto mi rincuorano le tue parole!
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 12 giu 2008, 13:13

meri ha scritto:Solo ed esclusivamente per voi, (le tengo un po' e poi le tolgo)ho messo le foto delle mie cucciole!!!
MA CHE AMORIIIIIIIIIIIIIIIINI MERI :emozionee :cuore

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 12 giu 2008, 13:18

meimi75 ha scritto:prendo il multicentrum materna che lo ha dentro..e lei col latte dovrebbe prenderne un po'..
MEIMI CHI TE L'HA CONSIGLIATO? GINE, PEDDY? :domanda
IO NN PRENDO NIENTE... :domanda
DOVREI? :domanda

:yeee X LA TOSSE DELLA CICE CHE VA MEGLIO...

ADESSO VADO,
DOPO VOGLIO ANDARE ALLA CHICCO A SPENDERE UN PO DI SOLDI CHE NON HO...

MACHISSENEFREGA :hi hi hi hi

DOPO VADO A COMPRARE UN MILIARDARIO (GRATTA E VINCI)...
E MAGARI RISOLVO TUTTI I GUAI..

TSE :065-Basta_me_lo_credo: :che_dici

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 giu 2008, 14:02

Buongiorno mamme!
Andiamo con ordine:
Meri... la settimana scorsa ho letto un tuo messaggio in un altro post di GOL (non ricordo quale!!) e mi sono chiesta come mai tu non fossi ancora venuta a fare un giro nelle febbrarine!!!
Complimenti per le tue bimbe.... sono bellissime entrambe! La piccola ha una faccina da mangiare!!!!
Per quanto riguarda la testa: beh, ti posso dire che Pietro è un forzuto, quindi forse non fa molto testo. Comunque anche la mia pediatra mi aveva consigliato di tenerlo un po' a pancia sotto, in modo che possa rafforzare la muscolatura delle spalle! Se non le piace o fa fatica, prova a sostenerla tu, oppure mettile un cuscino sotto la pancia, che la sostiene un pochino!
Comunque
BENTORNATA.... E ADESSO NON SCAPPARE PIU'!!!!!

Gio... la mia pediatra non dà il fluoro così presto, le avevo chiesto qualcosa all'ultima visita ma mi ha detto che ne riparleremo tra qualche mese!
Comunque so che dipende un po' dalle scuole di pensiero dei pediatri: c'è chi dà il fluoro da subito e chi no. Io mi fodo di lei e seguo quello che mi dice, se no faccio un gran caos!
La vitamina K non gliel'ho mai data, perchè gli hanno fatto un'iniezione alla nascita e basta quella!
Continuo a dare vitamina A e D (adisterolo), credo sia dia fino a un anno di età!

Canga... :yeee per il lavoro di tuo marito! Spero ti possa rendere un po' più serena.
A proposito, dopo ti mando un MP, perchè finalmente mi sono ricordata di chiedere alla mia collega quella cosa che mi avevi chiesto! :bacio

So che Coralluccia non ci può leggere, ma mi dispiace davvero tanto per quello che le è successo. Ho l'incubo dei ladri.... ho una paura allucinante, anche perchè vivo abbastanza isolata e qui fanno razzia! Non si può vivere così male..... con l'antifurto perennemente inserito, anche di giorno!!!!! Beh, non voglio pensarci! So solo che mia mamma (vive poco distante da me!), a distanza di quasi un anno, non dorme ancora la notte per la paura!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 12 giu 2008, 14:14

Ciao Maestrina!!
E no, a parte un mesetto a luglio perche' vado in ferie in sicilia, prometto di non scappare piu'.
Effettivamente questa del cuscino e' un'idea che senza dubbio puo' aiutare molto.Non ci avevo pensato!
Anche secondo me, per il ffluoro ci sono diverse scuole di pensiero, come avevo gia scritto, qui le danno a tutte indistintamente gia dal quinto giorno.
Quindi l'unica cosa da fare e' che ognuna di noi segua il suo pediatra!
Spero che i ladri non abbiano fatto molti danni a coralluccia, pensavo che i suoi problemi fossero dovuti solo alla bambina che non mangiava molto.
Ma lei e i suoi familiari stanno bene?come e' successo?
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 giu 2008, 14:35

meri ha scritto:Ciao Maestrina!!
E no, a parte un mesetto a luglio perche' vado in ferie in sicilia, prometto di non scappare piu'.
Effettivamente questa del cuscino e' un'idea che senza dubbio puo' aiutare molto.Non ci avevo pensato!
Anche secondo me, per il ffluoro ci sono diverse scuole di pensiero, come avevo gia scritto, qui le danno a tutte indistintamente gia dal quinto giorno.
Quindi l'unica cosa da fare e' che ognuna di noi segua il suo pediatra!
Spero che i ladri non abbiano fatto molti danni a coralluccia, pensavo che i suoi problemi fossero dovuti solo alla bambina che non mangiava molto.
Ma lei e i suoi familiari stanno bene?come e' successo?
Non so nulla di Coralluccia, perchè non la sento personalmente, ma mi pare di aver capito che ha avuto "visite indesiderate"!
Speriamo di ricevere presto buone notizie da lei, soprattutto per quanto riguarda la sua serenità e quella di Sara (e ovviamente di tutta la sua famiglia!)

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 12 giu 2008, 14:37

Ciao

IO ho inviato un sms a Cora ma non mi ha ancora risposto quindi non ho news....

GIO l'avatar me lo aveva fatto jessica con un prograammino che ha lei.....è un pò che non la leggo però....

MERI le tue bimbe sono ma sbaciucchiare tutte :hi hi hi hi

Anche io non devo ridimensionare le foto per metterle qui su GOL, la mia macchinetta le fa in formato 2048x1536 kb 250 circa....... se per qualcuna significa qualcosa :fischia

Il nano dorme......ado a combinare qulacosa...forse :fischia

CIAUUUUU

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 12 giu 2008, 14:45

CIAO RAGAZZE... :fischia
IO VADO ALLA CHICCO A SPENDERE SOLDI CHE NON HO :hi hi hi hi

QUESTIONE LADRI:
SE VENGONO A CASA MIA E' PROBABILE CHE MI LASCINO LORO A ME UNA COSA DI SOLDI... :ahah
COSI', QUANDO TORNERANNO LA PROX VOLTA AVRANNO QUALCOSA DA RUBARE :ahaha :ahah :ahaha FORSE :fischia
CIAO A DOPO :bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 giu 2008, 14:52

Gioconda ha scritto:CIAO RAGAZZE... :fischia
IO VADO ALLA CHICCO A SPENDERE SOLDI CHE NON HO :hi hi hi hi

QUESTIONE LADRI:
SE VENGONO A CASA MIA E' PROBABILE CHE MI LASCINO LORO A ME UNA COSA DI SOLDI... :ahah
COSI', QUANDO TORNERANNO LA PROX VOLTA AVRANNO QUALCOSA DA RUBARE :ahaha :ahah :ahaha FORSE :fischia
CIAO A DOPO :bacio

Buone spese! Anch'io questa mattina ho fatto qualche acquisto! :fischia
Prima o poi mio marito mi uccide! In famiglia ci vuole sempre qualcuno che risparmia!!!! A casa mia c'è lui!

Peccato che oggi pomeriggio abbia troppe cose da fare, altrimenti sarei venuta là a fare un giro e potevamo bere un caffè!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 giu 2008, 14:59

Ma......... mi è venuto un dubbio.....
e così parte la paranoia!
Ma voi ogni quanto portate i vostri bimbi dal pediatra?
Pietro è stato visitato appena nato (aveva 10 giorni) e poi a quasi 3 mesi di vita (il giorno prima di fare la vaccinazione).
Stop! Uniche due visite fatte. Addirittura alla seconda visita mi ha detto che ci saremmo viste intorno al 6° / 7° mese.
In quell'occasione mi ha dato lo schema per lo svezzamento e alcune indicazioni.
Io, un po' apprensiva, le ho chiesto se non era il caso di vederci anche prima e lei mi ha detto che se il bambino sta bene, cresce, mangia, dorme, non ha problemi è inutile continuare a fare visite!
Premetto che è una pediatra privata e quindi ha tutto di guadagnato a visitarlo più volte!
L'ho sentita per telefono un paio di volte, ma per il resto non ho pensato di fare altre visite.
Dite che sbaglio? Dovrei fare altri controlli?
Parlando con un'amica (ha una bimba di 7 mesi e mezzo) mi diceva che anche lei ha portato la sua piccola appena nata, poi a 3 mesi e poi a 6 mesi!
MAH!!!!! Il dubbio rimane comunque! :domanda

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 giu 2008, 15:25

MAESTRINA: il mio pediatra non è privato, ma fa comunque anche attività a pagamento a chi non è suo assistito, visita:
da 1 a 6 mesi tutti i mesi, da 6 a 12 ogni 3 mesi, poi a 12, 18, 24 mesi e poi a 3 anni e successivamente 1 volta l'anno...
Ma scusa, xchè non hai il pediatra della Asl? :domanda
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 12 giu 2008, 15:38

giorno donneeee!

MERI BENTORNATAAAA
che meraviglia le tue paciughe.. :emozionee

MAESTRINA Michelle viene controllata ogni mese e mi ha detto che se dovessi andare al mare prima della data fissata lei anticipa xè la vuole vedere! senza contare tutte le telefonate che le faccio anticipando "non ridere nè...ma ti devo chiedere una cosa!" :ahaha

per il discorso testa dritta di cui si parlava su! beh la befanina appena nata stava bella dritta come un fusto al contrario del fratellone che mi ricordo benissimo ciondolava da tutte le parti :ahaha nn so quanti esercizi abbiamo fatto da sdraiato a prendergli le manine e aiutarlo a tirarsi su! cmq tranquille.....adesso che ha 14 anni la testa è bella dritta è lui che ciondolaaaaaa :ahaha :ahah scherzoooo neeee dolcissimo il mio Maui :emozionee

discorso ladri.... :aargh è un argomento delicato! anche io ho paura in casa mia! ma solo xè qlc anno fa me li sono trovata sul balconcino della camera da letto :urka per fortuna si sono spaventati e sono scappati ma nn sono + tranquilla! quindi cora :coccola ti sono vicina! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 giu 2008, 15:43

la mia ped a 1 mese,poi a 3 , ed una visita tra il 4 e il 5 mese..ed infatti devo andarci merc prox dopo il vaccino :x:

GIO buoni acquisti :yeee .. io compro quasi tutto su ebay siccome non guido :urka
oggi sono arrivati 4 vestitini TROPPO BELLI ..la Cice oramai riconosce il corriere sDA :ahah e spacchetta tutta felice..poi prova i vestiti e se li tiene ore!!!

quello che ha preferito oggi lo vedete nel fotoalbum..lo adora ..la mia ciccina vanitosella :fischia
ragazze mi sto facendo paranoie varie... quando siamo fuori tutti le fanno i complimenti..le nonne la chiamano principessa ecc.. io non vorrei che crescesse convinta che la cosa fondamentale sia essere belli.. :x: mahhh..le dico sempre che è sì bella ma anche brava e la mamma è contenta :sorrisoo

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 giu 2008, 15:45

MARI ma che amori le tue bimbe :emozionee :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”