GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Messaggio da Gioconda » 28 mag 2008, 19:10

IO NON PERDO I CAPELLI :hi hi hi hi
IN COMPENSO HO IL CANE IN PIENA MUTA :che_dici CIOCCHE DI PELO OVUNQUE MI GIRO :aargh
PER FORTUNA DOMANI MI ARIVA IL FOLLETTO :fischia

L'ASPIRAPOLVERE CHE HO ADESSO FA CILECCA :martello

DA ROTTAMARE COMPLETAMENTE... :pistole

CIAO. A DOPO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 mag 2008, 19:34

maestrina ha scritto:Aggiornato il fotoalbum!!!!!

Ho sistemato tutte le foto di Pietro che ho nel PC!
:urka
Sono più di 700! Ho sempre amato fare foto.... ricordo che quando ancora andavo con macchina reflex analogica, in due settimane di vacanze portavo a casa 10/12 rullini da 36......
Peccato che poi dovevo fare un mutuo per svilupparle tutte!
Io poi sono un po' PSYCO..... sono tutte raccolte a giorni (ogni giorno una cartella) e poi in un'altra cartella sono numerate e in ordine preciso!
Non vi dico quanto ci ho messo a fare questo lavoraccio e poi cosa penso ogni volta che devo sistemare le nuove foto!
Beh, ovviamente tutto salvato su CD e su chiavetta USB (Non vorrei mai che si cancellasse qualcosa! :urka )
Ma per il mio piccolo ne vale la pena! :emozionee
le mie sono circa 5000 sin'ora :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 28 mag 2008, 19:35

sono ancora in ufficio, sono a pezzi :urka
ora devo andare a prendere edo, andare a casa (20min), apparecchia-cucina-sparecchia-cambia edo-latte-e speriamo ninna in fretta :hi hi hi hi
sabato trasloco, di 50 cartoni che devo fare, ne ho fatti solo 5 :ahaha
sono in sclero ragazze, ho ripreso la pillola dopo il capoparto ma è praticamente un mese che ho il ciclo continuo :pistole mi devono venire domenica..non so che mi possa venire ancora, ormai dovrei essere dissanguata :martello
se continua a farmi sto effetto la sospenderò...

Sono davvero tutti bellissimi i ns febbrarini :cuore
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 28 mag 2008, 19:53

Io l'ho sempre detto.....

ma quanto sono belli i febbrariniiiiiiiiiiiiiii

Passo di sfuggita.......baciotti

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 mag 2008, 20:09

DIMENTICAVO DI AGGIORNARVI SUL TAGLIANDO DAL PEDDY

ELENA :emozionee CRESCE BENE... E STA DIVENTANDO ALTISSIMA... :fischia (di chi cacchio ha preso :domanda )

MI HA FATTO SOSPENDERE LA VITAMINA K E MI HA PRESCRITTO IL FLUORO

HA DETTO CHE IL POMERIGGIO POSSO COMINCIARLE A DARE UN FRUTTO (MELA O PERA) GRATTUGGIATO O UN OMOGENEIZZATO DI FRUTTA...
...NON PER SOSTITUIRE UNA POPPATA, MA GIUSTO PER ABITUARLA AL CUCCHIAINO.....

MA NON E' TROPPO PRESTO? :domanda
QUALCUNO HA GIA' COMINCIATO A DARE LA FRUTTA? :domanda

BOH...
SARA' CHE STO PEDIATRA L'HO PRESO SUI MARRONI :fischia MA NN MI ISPIRA FIDUCIA PIU' DI TANTO...

CIAO. A DOMANI. UN :bacio . NOTTE NOTTE

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 28 mag 2008, 23:12

Ciao!!
Anche noi oggi controllo dalla pediatra: Margherita pesa 6,5 kg e 62,5 cm di altezza...ho controllato nella tabella...90 percentile di peso e 90 di altezza!!!!!!!!!!! :urka :ahaha
Una torellina....
Ragazze nell'ovetto suda tantissimo...ho deciso che da domani uso il passeggino reclinato (non totalmente)...che dite?Qualcuna di voi ha il loola e sta già usando il passeggino?Ho paura per la schiena...ma anche nell'ovetto sta curva...
ho letto tutti gli arretrati ma non mi ricordo niente!!!!!!!!!
Ah si Gio anche a me ha detto di darle gli omo alla frutta...io comincio la prossima settimana, Margherita cresce bene e ha tanta fame non penso che un pochino di frutta le faccia perdere l'appetito...quindi non mi preoccupo e gliela do!
comunque :incrocini a tutte e anche tanti :bacio !
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 mag 2008, 23:26

GIO se vuoi puoi entrare anche tu nel club delle febbrarine che cominceranno a svezzare verso i 6 mesi :hi hi hi hi
ricordo che l'OMS (che non è pagata dalla Plasmon :fischia ) indica come linea guida per la salute dei lattanti di continuare ALMENO sino al sesto mese l'allattamento di SOLO latte materno...
io credo che farle assaggiare 1 microgrammo di pera di sicuro non fa male ..dare già un omo frutta invece secondo me è troppo.. magari se state mangiando una bella pera succosa prendete un cucchiaino e gliene date una puntina bella spiaccicata ...
non abbiate fretta :sorrisoo
certo forse per Magherita che ha un po' di reflusso si può cominciare ..ma mi sembra assurdo cominciare dalla frutta che è risaputo aumenti l'acidità :domanda

buonanotte ragazze... :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 mag 2008, 0:05

Buonasera, anzi, buonanotte!
Oggi giornata intensissima.
Eco alle anche, tutto ok! :yeee :yeee :yeee
Il marito è a una cena al centro dove lavora, con un centinaio di anziani e poi operatori ecc.....
Domani deve portare il certificato del collocamento...o come cavolo si chiama, ad un amico nostro che pare gli abbia trovato un buon lavoro, a tempo indeterminato e qui in paese...mah, speriamo bene, ma a lui piace stare dove sta adesso, solo che non potrà mai essere a tempo indeterminato, e per ora è a part-time...e poi non c'è garanzia per il futuro...vabbè, ma chi te la dà la garanzia?
Boh, siamo disorientati, che la notte porti consiglio!
Chissà a che ora tornerà!
Io me ne vado a letto.
BUONA E SERENA NOTTE (anche se non c'è nessuno).
:sorrisoo
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 29 mag 2008, 6:51

BUONGIORNO MAMME SE NON PASSO COSI' PRESTO NON PASSO PIU' PER OGGI...HO TROPPO DA FARE...

ARRIVATE MESTRUAZIONI DOPO 8 GIORNI DI RITARDO E SI RICOMINCIA CON LA PILLOLA :yeee

GIOCONDA IO NON ALLATTO PIU' SARA DA UN PO' E PER PROBLEMI SUOI IO INCOMINCIAI A SVEZZARLA MA NON HO COMINCIATO DI CERTO CON LA FRUTTA...E POI PERRCHE' STA FRETTA DI ABITUARLA AL CUCCHIAINO? BOH

MARO LA TUA MARGHERITA, CHE E' GEMELLINA DELLA MIA SARA CRESCE BENISSIMOOOO :ok

MARY TI HO RISPOSTO IN MP

KYKY MA LA PILLOLA L'HAI COMINCIATA QUANDO? SI RIPRENDE IL PRIMO GIORNO DELLA MESTRUAZIONE SUCCESSIVA AL CAPOPARTO...FORSE IL PROBLEMA E' PROPRIO QUESTO....

MEIMI E MAESTRINA MA COME FATE A SCATTARE TUTTE STE FOTO? E' VERO CI VUOLE PASSIONE...A ME SCOCCIA DA MORIRE...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 29 mag 2008, 6:52

DEVO ANDARE LA CASA SI STA SVEGLIANDO...SPERO DI TROVARE UN PO' DI TEMPO DOPO....

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 mag 2008, 7:54

buongiorno a tutte.............. :sorrisoo

giornata di mierda: PIOVE.... Che @@..............

ciao. A dopo. spero: ho 3000 cose da fare (Elena :emozionee permettendo) :bacio

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 29 mag 2008, 8:29

mamme vorrei cambiare l'avatar con una foto che ho sul mio photoalbum ma non mi ricordo come si fa mi aiutate....?

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 mag 2008, 8:54

BUONGIORNO
passo di volata a salutarvi perchè sono arrivata in anticipo in ufficio....KYKY anche tu hai cominciato a lavorare?
Nel week end avrò più tempo anche per leggere gli arretrati.
Spero stiate tutti bene, ho letto che i febbrarini crescono bene...ieri ho pesato il mio Massimino...8200g e non ci sta nella tutina 9/12 mesi che gli ho comprato ieri, peccato, era così carina :buuu
Spero di tornare quanto prima
bacino :bacio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 29 mag 2008, 9:18

Buongiorno a tutte

anche a Roma si sta preparando per piovere.....pazienza staremo in casa.......tanto cose da fare le trovo eccome :che_dici

Complimenti per i pesi dei vostri cuccioloni (8200g :urka :urka )

Stanotte mi sa che ho fotto una c@@@@@A....visto che ieri faceva caldissimo ho messo Andrea solo con il body con l'idea di mettergli il pigiamino più tardi....mi sono addormentata e ha dormito tuttoa la notte così.......speriamo che non si sia raffreddato.....mi sembra che respiri bene...mha, vediamo un pò...

Ho preparato il bibe e sto aspettando che si svegli.......ieri ultima poppata alle 21..........

Coralluccia per le foto....se le hai nel photoalbum le dovresti avere anche sul computer giusto? Allora fai Pannello di controllo utente -> profilo -> modifica avatar -> sfoglia e poi cerchi la cartella che contiene la foto che ti serve

L'unica cosa è la dimensione della foto, ti potrebbe chiedere di ridimensionarla......

Fammi sapere se hai problemi

Ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 29 mag 2008, 9:31

Buondì!
Oggi alle 16.00 visita dal peddy, poi vi aggiorno.

Pillola --> come si inzia il ciclo dopo il capoparto? la mia gine ha detto da subito, dal primo gg del capoparto :urka in ogni modo a breve mi arriva il 2°ciclo..poi speriamo passino ste perdite e sto mal di pancia
Svezzamento --> sentiamo che dice oggi il peddy, ma a me sembra ancora cosi piccino...
Lavoro --> sono tornata in uff la prima volta a una settimana esatta dal parto :urka poi ho ripreso full time (anzi, extra time :prrrr ) da quando edo aveva 3 settimane..lavorando in proprio bisogna portare a casa la pagnotta :ahaha
Pigiamino --> anche edo stanotte ha dormito solo col body, neanche le calzine gli ho messo :sorrisoo ma il termostato segnava 25 gradi..ho solo deumidificato un pochino

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 mag 2008, 9:55

:-D RAGAZZE SONO TROPPO CONTENTA :-D

MI E' APPENA ARRIVATO IL FOLLETTO... :hi hi hi hi

:yeee ADDIO PELI DI CANE OVUNQUE :yeee

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 29 mag 2008, 10:15

ciao a tutte! qui tempo da lupi!!!!

gio: ma ti trovi bene col folletto? la mia è curiosità....è caro? chiedo dal momento che l'aspirapolvere, dopo 12 anni di onorato servizio ci ha lasciati..... :aargh

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 29 mag 2008, 10:16

io avevo il rainbow (o come cavolo si scrive) e è andato benissimo per anni e anni, poi aspirava l'impossibile

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 29 mag 2008, 10:39

buona giornata a tutte le mammine!anche a me è arrivato il capoparto ,senza dolori ,che non me n'ero neanche accorta,meglio così spero aiuti a tornare un pò in forma prima...
ai vostri cuccioli avete fatto o farete la eco renale?
al consultorio mi hanno consigliata di farla così l'ho detto alla pediatra che me l'ha prescritta,il problema è che con l'asl andiamo a finire a novembre,sennò pagando a domani,che sc@@fo!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 mag 2008, 11:03

meg04 ha scritto: gio: ma ti trovi bene col folletto? la mia è curiosità....è caro? chiedo dal momento che l'aspirapolvere, dopo 12 anni di onorato servizio ci ha lasciati..... :aargh
BENISSIMO MEG...
L'HO AVUTO UN PO' IN PRESTITO DA MIA COGNATA ORA CHE SONO STATA GIU' IN TERRONIA PER VIA DELLA MUTA DELLA MIA PUFFA PELOSA :cane_guinzagli: IN QUANDO LA MIA COLOMBINA DE LONGHI CHE HO GIU' NON ERA ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, NN HA RETTO ALL'EMERGENZA "BATUFFOLI DI PELO"...
E DEVO DIRE LA VERITA' ME NE SONO COMPLETAMENTE INNAMMORATA...
LO CONOSCEVO GIA' IL FOLLETTO, LA MIA PIU' CARA AMICA LO USA DA SEMPRE... E DI TANTO IN TANTO ME LO PRESTAVA X LE PULIZIE PIU' APPROFONDITE (TIPO LAVARE A SECCO DIVANI E MATERASSI, LUCIDARE I PAVIMENTI ETC ETC ETC...)
LO ADORO IL FOLLETTO... ASPIRA DI TUTTO E DI PIU'
CERTO AD ESSERE CARO E' CARO... SOLO LA SCOPA (SENZA NESSUN OPTIONAL) COSTA PIU' DI 400 EURO...
IO L'HO AVUTO GRATIS... NEL SENSO CHE ME LO HA REGALATO MAMMA... COME REGALO X ELENA (X FARLA STARE AL SICURO DAI PELI DI PUFFA) ALTRIMENTI NN AVREI MAI POTUTO PERMETERMELO...
AVREI POTUTO FARE LE RATE, FANNO RATE A PARTIRE DA C.A 25 EURO MENSILI...
MA NE HO GIA' TROPPE PER AGGIUNGERNE ALTRE, SEPPUR DI SOLI 25 EURO...
E LA MIA AMICA DEL CUORE MI HA REGALATO TUTTI GLI OPTIONAL DEL FOLLETTO MODELLO PRECEDENTE (LEI HA CAMBIATO SCOPA E ACCESSORI VISTO CHE E' FAN FANATICA DEL FOLLETTO) CHE CN UN ADATTATORE CHE COSTA CIRCA 10 EURO POSSO UTILIZZARE CON LA SCOPA MODELLO NUOVO CHE MI E' ARRIVATA OGGI...
SCAPPO ELENA SI E' ADDORMENTATA IN BRACCIO... VADO A METTERLA NELLA CULLA
A DOPO :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”