GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!

Bloccato
minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!

Messaggio da minette » 19 mag 2008, 13:29

e chi ci é andato :bomba la suocera aveva la febbre proprio in quel giorno non ho parole pe5r una volta che io e mio marito ci facevamo un po' i c...i nostri...bah .
Pero' il weekend dopo sono andata ad un concert house , in pratica un concerto aperitivo fatto in una casa normale divertentissimo e davvero bella musica.. :-D
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 mag 2008, 13:58

'Ste suocere si ammalano sempre quando non devono :che_dici :ahaha
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 19 mag 2008, 14:12

buongiorno mie care :sorrisoo

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le visite di mery!!!

noi stiamo benino, ieri siamo andati all'auditorium e abbiamo visto un concerto bellissimo per bimbi fino a 2 anni accompagnati dai genitori, che meraviglia! c'erano il coro, piano, violoncello, flauto e percussioni e stavamo tutti su un tappeto con i bimbi che potevano muoversi liberamente. dani si è divertito tantissimo e anche noi anche perchè erano pezzi molto brevi ma di musica classica (e non la musica per bimbi che mi tocca ascoltare ultimamente :che_dici )
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 mag 2008, 14:28

minette ha scritto:
fifia ha scritto:ciao!
Piove uffa!
Fabietto ha ricominciato con i risvegli urlati la notte almeno servissero a qualcosa...denti non se ne vedono ne questa volta ne la scorsa e non riesco a capire proprio cos'ha l'unica cosa che capisco e che io sono :x: così durante il giorno invece lui come sempre un terremoto di bimbo :martello
vabbè!

:bacio
Prova se vuoi a dargli una suppostina di viburcol (omeopatico) serve per i dolori non meglio definiti quando ci sono delle notti urlanti a casaccio.....del tipo saranno i denti ..le orecchie ....almeno io ho capito che si usi cosi' domani chiediamo alle nostre omeopate di fiducia le esimie dott.sse perlissima e amorey

:bacio a tutte

ah fifia scusami ma quanto pesa fabietto noi siamo ferme sempre a 9.400 sono sempre i fidanzatini magrolini di gol :ahaha
grazie minette per il consiglio!!!
Per quanto riguarda il peso lui batte pure la sua fidanzatina magrolina 9200 :che_dici ma è altissimo 73cm :che_dici :buuu però su questo non lo batte nessuno è un vero terremoto e continua a fare disastri!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 mag 2008, 14:39

ciao!
mery :incrocini per la visita!
rubia allora è in arrivo la sorellina??? :prrrr
pao ben tornata e :incrocini per il distacco dalla tetta per mia!
perla la mia pediatra mi aveva detto di iniziare un pò alla volta con il latte prima metà latte e metà acqua e poi un pò alla volta aumentare il latte e diminuire l'acqua...comnque anch'io non ho mai avuto problemi fabio l'ha preso fin da subito ma come ti ho detto prima con i biscotti ad esempio a lui non piace!

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 19 mag 2008, 15:27

Buongiorno a tutte!!
Oggi sono rimasta a casa perchè qs mattina ho portato Anna a fare il vaccino...speriamo bene!
Ieri mattina in biblioteca hanno organizzato l'iniziativa "nati per leggere" per i bimbi del 2007: hanno distribuito dei pacchetti, c'erano dei tappetoni dove i bimbi potevano giocare e divertirsi a svuotare gli scaffali della biblioteca... inutile dire che Anna era in prima fila :ahaha C'erano poi le ragazze di uno spazio giochi a animarili...è stato divertente e in più ho rincontrato una mia amica del liceo con cui ci siamo perse di vista... Ora però vorremmo riprendere un pò il ns rapporto!! Quindi è stato divertente!! :yeee
Per il resto...tempo pessimo e anche in casa animi un pò tesi....va bè andrà meglio...
Mery :incrocini per le visite varie
Pao :incrocini per l'abbandono della tetta...sapendo quanto ci è affezzionata Mia sarà dura...
Minette grazie per il consiglio sul vibrucol...magari lo provo... Fifia fammi sapere che effetto fa a Fabio
:bacio a tutte e compagne di pirlates non sentite troppo la mia mancanza.... :ahah
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 mag 2008, 15:47

ciao maggi :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini per anna per il vaccino!
bellissima l'iniziativa nati per leggere...e bellissimo l'incontro che avete fatto!
appena lo provo ti farò sapere!

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 19 mag 2008, 18:08

Ciao grazie a tutte degli :incrocini
L'esame dal neurologo è andato bene nel senso che ha escluso qualsiasi problema di quel tipo e questo è già un gran sollievo: mi ha fatto fare le prove del genere che si fanno per gli ubriachi: camminare un piede davanti all'altro, chiudere gli occhi, alzare le braccia, tenere le braccia tese in avanti, ecc.....La causa più probabile a suo parere è la cervicale associata alla pressione bassa e in ogni caso mi ha anche prescritto, ma solo per mero scrupolo, un ecocolordopler ( per valutare eventuali ostruzioni delle arterie del collo).Giovedì ritiro le radiografie della cervicale e poi vedremo.
Insomma mi aspettano un'altra serie di visite, almeno faccio un screaning generale che non fa mai male.
Grazie minette delle dritte per la tosse di giulia ed anche per la cervicale.
Ok ora vado a finire un pò di cose che qua tra visite ai nidi ( sta settimana ne ho altri due da vedere ) e mediche il tempo per lavorare è sempre meno e poi corro a prendere la cucciola.
:bacio a tutte
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 mag 2008, 21:45

Bene Mary.
Aspettiamo nuove news :incrocini :bacio
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 20 mag 2008, 1:10

Avrei giurato di avere visto goulp prima........

Goulp tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 mag 2008, 8:59

Ciauuuuuuuuuu :yeee stamattina ennesimo di tentativo con il biberon :x: ho messo 60 di latte, 20 di acqua e 2 biscotti....ma appena ha visto il biberon si è :aargh allora ho fatto finta di niente e ho iniziato a fare colazione dandogli dei pezzetti della torta che stavo magiando io (ieri sera ho fatto la torta paradiso....che bonaaaa) e ogni tanto facevo il tentativo con il bibe ma nulla. Alla fine ho aggiunto un cucchiaino di zucchero e ho iniziato a darglielo con il cucchiaino :ok ha gradito il fetentone :che_dici
Domani mattina riprovo, semre con 60 di latte, 20 acqua, un cucchiaino di zucchero e niente biscotti....li metto dentro ad una tazza e glielo do con il cucchiaino.....dovrò alzarmi alle 5 per essere pronta alle 8 :fischia
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 mag 2008, 9:02

Gioisssssssssss :-D
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 20 mag 2008, 9:11

buongiorno... :yeee

quii tutto bene...o quasi :hi hi hi hi

sono di corsa ma volevo abbracciarvi tutte col :cuore
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 mag 2008, 9:16

Crismae è arrivato l'altro Filippo maggiolino :emozionee

Pauz Mia ha gradito il bibe :ok beata te.....la sera invece com'è andata?

Scilla sei diventata un architetto serio.....stop alle perlates :che_dici

Maggi mi hai abbandonata ieri :buuu

Mery :incrocini per gli esami

Fifia ti confermo le suppostine di Viburcol per i risvegli urlanti di notte.....gliene dai una prima di metterlo a nanna e per un 3-4 gg....vedrai :ok

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 mag 2008, 9:17

giois ha scritto:buongiorno... :yeee

quii tutto bene...o quasi :hi hi hi hi

sono di corsa ma volevo abbracciarvi tutte col :cuore
Ma sei già a casa :domanda Quando ci fai conoscere il ns nipotino maggiolino? :emozionee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 20 mag 2008, 9:49

GIOIS :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :yeee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 20 mag 2008, 9:50

CIao Perluzza, la mostri ha sbiberonato tutto il giorno visto che è cosa nuova per lei ma ieri sera non c'è stato verso...tetta :buuu
Non sono abbastanza ferma :buuu

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 20 mag 2008, 9:53

si sonon a casa da ieri...e sono a pezzettini ma sto cercando di mettermi subito in moto. :ok

anto è molto incuriosito da ale ...lo guarda così :che_dici e ieri ha fatto la prima scenata di gelosia mentre allattavo.

il tc è andato bene...un pò + doloroso del primo...ma solo x il primo giorno...ora sto già meglio.

l'all.come x anto inizia con difficoltà...ale vuole stare sempre al seno e io lo accontento .in questi gg lo posso fare xchè c'è mia madre che si occupa di anto..ma poi :domanda nn so...adesso continuo sperando di farcela :incrocini

grazie a tutte voi x gli auguri e gli sms...vi ho sentite tuttte vicine ed è stato bellissimo...vvb.
a dopo :bacio

p.s.stanotte ale ha avuto la prima colichetta :x:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 20 mag 2008, 10:35

Giois che bello hai trovato due minuti per noi ...io sbavavo in attesa di notizie....
Cerca di stare tranquilla ormai sei super rodata su tutto e sfrutta piu' che puoi gli aiuti di che bazzica in casa.
:x: per la colichetta di alessio il giovanotto inizia gia' a 5 di vita con le coliche noooooooooooooo digli che non puo' al limite se proprio insiste di aspettare i 20 giorni di vita come c' è scritto sui manuali ...e che benedetta ha rispettato benissimo.... :prrrr

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 20 mag 2008, 10:38

PAOLETTA RESISTERE, RESISTERE,RESISTERE....la mostrilla ciucciatrice questa battaglia dovra' perderla.....per poi dargliene vinte altre venti.... :cuore :cuore :cuore
Ma credo che sia giusto che tu smetta di allattare é un grande impegno fisico che ti toglie abbastanza energie.

Bloccato

Torna a “Febbraio”