GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito
Titti
santo osteopata

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore
Qui ci vorrebbe la scimmietta che fa SISI di msnperla73 ha scritto:Tittisanto osteopata

E poi perla ti dirò...non solo santo...pure bello

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno
stamattina siamo stati al commissariato per fare i documenti per dani per quando andremo in inghilterra a giugno, la prossima settimana saranno pronti!!!
tra poco vaccino.................. povero cucciolo!
vorrei lasciare un saluto personalizzato per tutte (enrica in questo è maestra) ma non credo di essere all'altezza...............
provo però a ricordarmi almeno qualcosina:
pao, bentornata in italia!!!!!!!!!!!
titti........ evviva per l'osteopata bravo e bello!!!!
perla, buono shopping, io ho trovato una giacchetta anti-vento carina da oviesse per dani, ho visto che per i bimbi c'è un sacco di scelta
gerry, come procede il lavoro?
meg, oggi niente pirlates.... ma domani non possiamo evitare!
enrica, cercate di riposarvi un pochino in questi giorni fuori
desert, ma la stella di giorno non dorme proprio mai????????
minette, come va oggi? io sono tramortita dal risulato elezioni...
giois, che bello, ormai manca poco!
rubia, fatto il tattoo????? io avevo in mente una cosa che mi sarebbe piaciuta tanto... ma scillo si è opposto.... che stresssssssssssssssss
ker, come vanno i progetti per l'ampliamento?????
mery, una coccola per i dentini di giulia
amorey, come va il lavoro?????
anna, un bacetto a te e fede
fifia, preparate le piantine????
maela, consuocera cara, come va? la schiena è tornata a posto??
goulp, come state tu e elo????
e un bacio a tutte quelle che ho dimenticato di nominare
siete tutte nel mio cuore

stamattina siamo stati al commissariato per fare i documenti per dani per quando andremo in inghilterra a giugno, la prossima settimana saranno pronti!!!
tra poco vaccino.................. povero cucciolo!
vorrei lasciare un saluto personalizzato per tutte (enrica in questo è maestra) ma non credo di essere all'altezza...............
provo però a ricordarmi almeno qualcosina:
pao, bentornata in italia!!!!!!!!!!!
titti........ evviva per l'osteopata bravo e bello!!!!
perla, buono shopping, io ho trovato una giacchetta anti-vento carina da oviesse per dani, ho visto che per i bimbi c'è un sacco di scelta
gerry, come procede il lavoro?
meg, oggi niente pirlates.... ma domani non possiamo evitare!
enrica, cercate di riposarvi un pochino in questi giorni fuori
desert, ma la stella di giorno non dorme proprio mai????????
minette, come va oggi? io sono tramortita dal risulato elezioni...
giois, che bello, ormai manca poco!
rubia, fatto il tattoo????? io avevo in mente una cosa che mi sarebbe piaciuta tanto... ma scillo si è opposto.... che stresssssssssssssssss
ker, come vanno i progetti per l'ampliamento?????
mery, una coccola per i dentini di giulia
amorey, come va il lavoro?????
anna, un bacetto a te e fede
fifia, preparate le piantine????
maela, consuocera cara, come va? la schiena è tornata a posto??
goulp, come state tu e elo????
e un bacio a tutte quelle che ho dimenticato di nominare
siete tutte nel mio cuore

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
spero di non aver dimenticato nessuna.................
altrimenti chiedo perdono
che dici enrica, sono stata brava come te?????? :prrrr

altrimenti chiedo perdono

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- minette
- Active~GolGirl®
Ciao Figliole,
siete davvero fantastiche ognuna ha sempre un pensierino per l' altra
Io sono cosi' stordita che mi sono appena arretrata e non mi ricordo piu' nulla ma solo delle parole chiave giacchetta antivento, osteopata, carenza di sonno da parte di enrica,e poi elezioni......
Ieri é stata un po' pesantuccia e la benny aveva minime responsabilita'.......
a dopo
siete davvero fantastiche ognuna ha sempre un pensierino per l' altra

Io sono cosi' stordita che mi sono appena arretrata e non mi ricordo piu' nulla ma solo delle parole chiave giacchetta antivento, osteopata, carenza di sonno da parte di enrica,e poi elezioni......

Ieri é stata un po' pesantuccia e la benny aveva minime responsabilita'.......

a dopo
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- minette
- Active~GolGirl®
Uh dimenticavo si parlava di vibruon ?
che é sono sempre molto interessata ai rimedi consigliati contro i malanni dei piccini.......

- tittiale
- Collaboratore
minette,
le tue parole chiave mi han fatto :ahah
sono su msn con la gioissa!

sono su msn con la gioissa!

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- giois
- Original~GolGirl®
ciao amiche....
oggi anto è abbastanza tranquillo...e quindi riesco a passare...
come dicevo a perla e titti su MS...sono proprio a zero con i preparativi...a stento ho comprato qualche tutina...e non ho ancora fatto la valigia...in verità non ho nenache comprato le cose da metterci dentro... :ahah che bis-mamma sciagurata...
mi sto crogiolando sul fatto che dovrei fare il tc programmato...poi ogni tanto mi prende il panico...pensando che potrei anche rompere le acque all'improvviso...o andare in travaglio...e allora dovrei preparare tutto in fretta e furia...meglio che nn ci penso...
ma che succede a kitty??...problemi??

oggi anto è abbastanza tranquillo...e quindi riesco a passare...

come dicevo a perla e titti su MS...sono proprio a zero con i preparativi...a stento ho comprato qualche tutina...e non ho ancora fatto la valigia...in verità non ho nenache comprato le cose da metterci dentro... :ahah che bis-mamma sciagurata...

ma che succede a kitty??...problemi??
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- minette
- Active~GolGirl®
Quando potete mi girate il vostro contatto su mns, io ho dei problemi continua a darmi errore di identificazione..
eppure tra un po' anche mia nonna chatta bah....i miei due neuroni sono forse in aspettativa...

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Io e Cesare ci siamo fatti una bella passeggiata sotto i portici e adesso lui gioca tranquillo sul tappeto
più o meno perchè sta dappertutto men che sul tappeto!
Giois penso che non avrai neppure il tempo per respirare figuriamoci preparare la valigia!!
Scilla anche tu sei travolta da una ondata anomala di lavoro?
Enrica riposatevi tanto!!!Cpsì poi a maggio ci raduniamo io te e inostri maschioni!!!
Perla stai facendo il conto alla rovescia?Lo faccio pure io per te!!!
Ora vado a golleggiare un po' sennò mi perdo tutto il gossip...
Tanto non devo cucinare perchè è il compleanno del suocero e mangiamo lì!!!
Io e Cesare ci siamo fatti una bella passeggiata sotto i portici e adesso lui gioca tranquillo sul tappeto

Giois penso che non avrai neppure il tempo per respirare figuriamoci preparare la valigia!!
Scilla anche tu sei travolta da una ondata anomala di lavoro?
Enrica riposatevi tanto!!!Cpsì poi a maggio ci raduniamo io te e inostri maschioni!!!
Perla stai facendo il conto alla rovescia?Lo faccio pure io per te!!!
Ora vado a golleggiare un po' sennò mi perdo tutto il gossip...

Tanto non devo cucinare perchè è il compleanno del suocero e mangiamo lì!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- giois
- Original~GolGirl®
ciao ker....
come procede la caccia-non caccia

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®
anche io sono stata dall'osteopata tempo fa...una meraviglia...anche il mio era carino....fascinoso + che altro... 

- giois
- Original~GolGirl®
wow scilla sei un portento!!!scilla75 ha scritto:spero di non aver dimenticato nessuna.................![]()
altrimenti chiedo perdono![]()

- crismae
- Expert~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Manuel è raffreddatissimo, una cosa paurosa, Mia migliora lentamentemaggi29 ha scritto: Paolettaper i malatini...come vanno?? Guarda che io conto di vederti il 23..quindi vedi di liberarti dalle grinfie della strega...
Devo sappare a lavorare ma![]()
![]()
a tutte!!!!
![]()
Per l'incontro io rimango in contatto con Maela così lei può tenerti aggiornata qui ok?
confermo!!!! in teoria ci si vedrà il 23...ma la sentirò qualche gg prima per conferma...tenetevi pronte!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®
ho letto gli arretrati...
vediamo un pò se riesco a ricordarmi....
Titty potresti darmi il nominativo e il contatto del tuo osteopata? vorrei provare anch'io, per sistemare la mia schiena!!!
Perla buone vacanze!! beata te...e ci mancherai tantissimo. volevo anche chiederti, la conferma dell'agriturismo per il ponte del 2 giugno l'abbiamo data? non dobbiamo pagare l'acconto?
Enrica anche tu tesoro..buone vacanze! riposatevi mi raccomando...e preparatevi tra poco ci rivedremo...non sai quanto ho voglia di riabbracciarti!
Scilla consuocera cara!!! anch'io oggi ero stravolta dal risultato elettorale...non è che le schede scrutinate da Enrica sono state conteggiate in maniera sbagliata??
Giois sai che vorrei essere al tuo posto? che bello ancora la pancia..in questi gg ne ho proprio la nostalgia..
Desert e Minette..queste bimbe sono dei portenti!!!
Ker come è andata la festa dal suocero?
Meg speriamo sia una buona nottata....ti aggiorno quando avrò notizie da Pao. mi potresti mandare in mp il tuo nr di cell???
Fifia oggi vedendo le nostre montagne innevate ho pensato a te, Desert ed alla nostra Titty....
Goulp un
Kitty torna con le colazioni!!!!!!
Mery e Rubia porvate a pensare per il 23 se ce la fate a venire in quelli di BG!
ora io scappo a nanna...sono cottissima...vi abbraccio e scusate per chi ho dimenticato!
vediamo un pò se riesco a ricordarmi....
Titty potresti darmi il nominativo e il contatto del tuo osteopata? vorrei provare anch'io, per sistemare la mia schiena!!!
Perla buone vacanze!! beata te...e ci mancherai tantissimo. volevo anche chiederti, la conferma dell'agriturismo per il ponte del 2 giugno l'abbiamo data? non dobbiamo pagare l'acconto?
Enrica anche tu tesoro..buone vacanze! riposatevi mi raccomando...e preparatevi tra poco ci rivedremo...non sai quanto ho voglia di riabbracciarti!
Scilla consuocera cara!!! anch'io oggi ero stravolta dal risultato elettorale...non è che le schede scrutinate da Enrica sono state conteggiate in maniera sbagliata??

Giois sai che vorrei essere al tuo posto? che bello ancora la pancia..in questi gg ne ho proprio la nostalgia..
Desert e Minette..queste bimbe sono dei portenti!!!
Ker come è andata la festa dal suocero?
Meg speriamo sia una buona nottata....ti aggiorno quando avrò notizie da Pao. mi potresti mandare in mp il tuo nr di cell???
Fifia oggi vedendo le nostre montagne innevate ho pensato a te, Desert ed alla nostra Titty....
Goulp un

Kitty torna con le colazioni!!!!!!
Mery e Rubia porvate a pensare per il 23 se ce la fate a venire in quelli di BG!
ora io scappo a nanna...sono cottissima...vi abbraccio e scusate per chi ho dimenticato!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
NOoooooooooooooooooooooooooo!!! MOOOOOOOLTO MEGLIO!!!scilla75 ha scritto:spero di non aver dimenticato nessuna.................![]()
altrimenti chiedo perdono![]()

Ragazze, siamo agli ultimissimi preparativi e tra poco si parte! Vi mando un abbraccio e una coccola al giorno fino al mio rientro!!!! A presto!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno...
stamattina anto si è svegliato alle 5
però con una dose massicciia di camomilla si è riaddormentato ed ora se ne sta accucciolato nella culla sotto le coperte
così ne approfitto x augurarvi una serena giornata...
oggi qui c'è il sole finalmente...così possiamo uscire un pochino.
ho trovato una colf
sta facendo la prova...inizio già ad avere + tempo libero che bello...
adesso vado a fare colazione mega tazzone di latte e campagnole...a dopo!buona giornata a tutte
p.s. alle 15.00 sono dal gine

stamattina anto si è svegliato alle 5

ho trovato una colf

adesso vado a fare colazione mega tazzone di latte e campagnole...a dopo!buona giornata a tutte

p.s. alle 15.00 sono dal gine

- perla73
- Master~GolGirl®
Pensa che partirò da casa tuakerubi ha scritto: Perla stai facendo il conto alla rovescia?Lo faccio pure io per te!!!

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Vogliamo un resoconto dettagliatogiois ha scritto:p.s. alle 15.00 sono dal gine

- perla73
- Master~GolGirl®
Pataciuffole buongiorno
Mi serve un vostro aiuto: hanno spostato la partenza alle 18.00....cosa mi consigliate di preparare per Samu? Non ho voglia di portarmi dietro il termos. Se facessi una pasta e la facessi scaldare nel microonde?
Mi servono idee..... Poi con sta menata dei liquidi 

Mi serve un vostro aiuto: hanno spostato la partenza alle 18.00....cosa mi consigliate di preparare per Samu? Non ho voglia di portarmi dietro il termos. Se facessi una pasta e la facessi scaldare nel microonde?