ops io pensavo di metterle tutte e tre quelle che uso per il brodo patata carota zucchina!Kitty_76 ha scritto:Paoletta ma hai subito usato + verdure? Noi abbiamo iniziato solo con la zucchina per una settimana!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza DANI..ti sono vicini i tuoi "fratelli" febbrarini (07)
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: Forza DANI..ti sono vicini i tuoi "fratelli" febbrarini (07)
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
La mia pediatra mi ha raccomandato di inserire una verdura a settimana partendo appunto dalle zucchine! Così si capiscono anche i gusti dei nostri cuccioli!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Adesso Dario mangia zucchina, carota, finocchio e sedano. Prossima tappa la lattuga! (la patata per ora no perchè è stitico!)
- fifia
- Master~GolGirl®
grazie ancora kitty avevo parlato anch'io con la pediatra ma non mi ha suggerito tutte queste cose!Kitty_76 ha scritto:La mia pediatra mi ha raccomandato di inserire una verdura a settimana partendo appunto dalle zucchine! Così si capiscono anche i gusti dei nostri cuccioli!
- fifia
- Master~GolGirl®
ma quando fai il brodo la patata la metti?Kitty_76 ha scritto:Adesso Dario mangia zucchina, carota, finocchio e sedano. Prossima tappa la lattuga! (la patata per ora no perchè è stitico!)
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Figurati Fifia! Se non ci aiutiamo a vicenda noi!!! Ora vado.. devo pensare a cosa cucinare stasera (zero voglia = io dormirei..)! A domani!!!
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
No, la patata nemmeno nel brodo.. se con la seconda pappa serale si regolarizzerà di intestino la inserirò definitivamente... sperem!
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao kitty fabio dorme ancora (dalle 16
) fra un pò devo andare anch'io a pensare alla cena e come hai detto tu voglia 0 idee 0!

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Fifia (me lo chiedevi tu??) la collana d'ambra va messa che aderisca bene al collo, senza essere troppo stretta..si lascia anche di notte ..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
BUONASERA AMORI MIEI!!!
BENTORNATA PERLA!
AUGURI A GIADA E CURZIO!
FIFIA BELLISSIME LE FOTO!!!MA SOLO PERCHE' SIETE BELLISSIMI VOI SOGGETTI!!!
PAOLETTA CON LA COLLANA DI AMBRA PERCHE' NON PROVI A STROZZARE LA SUOCERA???I MIEI APPLAUSI PER MANUEL CHE COLLABORA CON TE!
OGGI HO LASCIATO DI NUOVO CESARE DA MIA MAMMA ED E' STATO BENISSIMO!QUANDO E' DAI MIEI MANGIA TUTTA LA PAPPA DORME DUE ORE AL MATTINO E UN'ALTRA ALMENO AL POMERIGGIO,BEVE IL SUCCO,MANGIA LO YOGURT O LA FRUTTA.QUANDO E' DA MIA SUOCERA LA PAPPA FORSE META',PISOLINI DI MEZZ'ORETTA AL MASSIMO,LITRI DI SUCCO BUTTATI,IDEM CON YOGURT E FRUTTA....FORSE PERCHE' IMPIEGA TUTTO IL TEMPO A FARLO PUNGERE DAGLI INSETTI E A FARGLI PRENDERE IL RAFFREDORE????
SE CONTINUA COSI' AVRO' MOLTI ARGOMENTI A MIO VANTAGGIO PER FAR VINCERE AI MIEI IL MONOPOLIO DI CESARE.....
MAGARI!!!!!
COSI' POTREI LAVORARE ANCHE 12 ORE E STARE TRANQUILLA!!!
UN CHIARO ESEMPIO : TORNO A PRANZO DA MIA MAMMA E APPENA SCENDO DALLA MACCHINA MI VIENE INCONTRO CON CESARE CHE MI ALLUNGA LE BRACCIA PER VENIRE.IDEM AL POMERIGGIO (SE NON STA DORMENDO).VADO DA LEI E PUNTUALMENTE E' IMBOSCATA IN QUALCHE POSTO E DEVO FARE LA CACCIA AL TESORO.GIOVEDI' QUANDO SONO ARRIVATA LEI ERA CON CESARE DALLA VICINA!!!!!E POI FA ANCHE LA SPLENDIDA E MI CHIEDE SE VOGLIOI FERMARMI PER CENA!!!
VABBE' QUALCHE SISTEMA ME LO INVENTERO' PER LIMITARE I DANNI!!!
STASERA NIENTE PARTY PER ME,FABRY HA BISOGNO DEL PC IN PREVISIONE DEL WEEKEND COMPLETO(VEN-SAB-DOM)DI MATRIMONI!!!!
A DOMANI FEBBRARINE BELLE!!!!
BENTORNATA PERLA!
AUGURI A GIADA E CURZIO!
FIFIA BELLISSIME LE FOTO!!!MA SOLO PERCHE' SIETE BELLISSIMI VOI SOGGETTI!!!
PAOLETTA CON LA COLLANA DI AMBRA PERCHE' NON PROVI A STROZZARE LA SUOCERA???I MIEI APPLAUSI PER MANUEL CHE COLLABORA CON TE!
OGGI HO LASCIATO DI NUOVO CESARE DA MIA MAMMA ED E' STATO BENISSIMO!QUANDO E' DAI MIEI MANGIA TUTTA LA PAPPA DORME DUE ORE AL MATTINO E UN'ALTRA ALMENO AL POMERIGGIO,BEVE IL SUCCO,MANGIA LO YOGURT O LA FRUTTA.QUANDO E' DA MIA SUOCERA LA PAPPA FORSE META',PISOLINI DI MEZZ'ORETTA AL MASSIMO,LITRI DI SUCCO BUTTATI,IDEM CON YOGURT E FRUTTA....FORSE PERCHE' IMPIEGA TUTTO IL TEMPO A FARLO PUNGERE DAGLI INSETTI E A FARGLI PRENDERE IL RAFFREDORE????

COSI' POTREI LAVORARE ANCHE 12 ORE E STARE TRANQUILLA!!!
UN CHIARO ESEMPIO : TORNO A PRANZO DA MIA MAMMA E APPENA SCENDO DALLA MACCHINA MI VIENE INCONTRO CON CESARE CHE MI ALLUNGA LE BRACCIA PER VENIRE.IDEM AL POMERIGGIO (SE NON STA DORMENDO).VADO DA LEI E PUNTUALMENTE E' IMBOSCATA IN QUALCHE POSTO E DEVO FARE LA CACCIA AL TESORO.GIOVEDI' QUANDO SONO ARRIVATA LEI ERA CON CESARE DALLA VICINA!!!!!E POI FA ANCHE LA SPLENDIDA E MI CHIEDE SE VOGLIOI FERMARMI PER CENA!!!
VABBE' QUALCHE SISTEMA ME LO INVENTERO' PER LIMITARE I DANNI!!!
STASERA NIENTE PARTY PER ME,FABRY HA BISOGNO DEL PC IN PREVISIONE DEL WEEKEND COMPLETO(VEN-SAB-DOM)DI MATRIMONI!!!!
A DOMANI FEBBRARINE BELLE!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
CIAO RUBIA TI VEDO!!!!!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
ciao carissima leggevo gli arretratikerubi ha scritto:CIAO RUBIA TI VEDO!!!!!
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
IO CI HO MESSO UNA VITA A LEGGERLI E ORA DEVO LASCIARE IL POSTO A FABRY....
BUONANOTTE!!!I MIEI 5 MINUTI IN PIU' SONO SCADUTI!!!!

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
volevo dare conforto a tutte le mamme che hanno problemi di pappe che quando stanno per uscire i dentini son dolori e i topoli non sono predisposti a cambiamenti...una fase che disolita passa con l uscita del dente(di solito il secondo arriva dopo qualche gg)
cmnq consiglio a tutte la prova cucchiaino che consiste nel prendere il suddetto e batterlo delicatamente sulla gengive inferiore..quando sentite DING e arrivato!!!
cmnq consiglio a tutte la prova cucchiaino che consiste nel prendere il suddetto e batterlo delicatamente sulla gengive inferiore..quando sentite DING e arrivato!!!

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
ciao cara bacino a superCesare..ma quanto pesa adesso???kerubi ha scritto:IO CI HO MESSO UNA VITA A LEGGERLI E ORA DEVO LASCIARE IL POSTO A FABRY....
![]()
![]()

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
uffa sono sempre sola
e che con i due pazzi per casa ho veramente poco tempo...Davide e' nella fase del NONONONONONONO,voi ci arrivate tra un anno e mezzo anzi anch'io
Simone ormai sta seduto da solo e da un paio di gg tende le braccia per essere preso in braccio,poi mi stringe forte e appoggia la testa sulla mia spalla
Dopo i vari pèroblemi iniziali ora mangia come un bufalo quasi 300ml di brodo mais e tapioca con 80gr di carne fresca omogenizzata dalla sottoscritta con frutta a seguito a merenda un vasetto di yogurt e ancora un po di frutta e la sera il solito brodo con 4 cucchiai colmissimi di verdura passata(misto tra zucca,zucchine patate lattuga carota finocchio)e formaggio(caprino robiola crescenza ricotta)
e' una fogna

Simone ormai sta seduto da solo e da un paio di gg tende le braccia per essere preso in braccio,poi mi stringe forte e appoggia la testa sulla mia spalla
Dopo i vari pèroblemi iniziali ora mangia come un bufalo quasi 300ml di brodo mais e tapioca con 80gr di carne fresca omogenizzata dalla sottoscritta con frutta a seguito a merenda un vasetto di yogurt e ancora un po di frutta e la sera il solito brodo con 4 cucchiai colmissimi di verdura passata(misto tra zucca,zucchine patate lattuga carota finocchio)e formaggio(caprino robiola crescenza ricotta)
e' una fogna

- fifia
- Master~GolGirl®
buonasera a tutte!
kerubi rubia non ci incontriamo più online!
Kerubi grazie!Certo che hai proprio una scuocera d'oro :prrrr !
Rubia è proprio una fogna il tuo simone...ti devo mandare fabietto ad imparare a mangiare così bene!Hai perso il mio MP?Che bravo simone che allunga le braccine e sta seduto!
Fabio allunga le braccine solo quando vuole prenderti i capelli e tirarli
e adesso inizia anche lui a stare sempre di più seduto oggi ho iniziato a farlo giorcare con il cestino dei tesori (non è ancora completo però!)e lui si è divertito a ciucciare tutto quello che trovava!
kerubi rubia non ci incontriamo più online!
Kerubi grazie!Certo che hai proprio una scuocera d'oro :prrrr !
Rubia è proprio una fogna il tuo simone...ti devo mandare fabietto ad imparare a mangiare così bene!Hai perso il mio MP?Che bravo simone che allunga le braccine e sta seduto!
Fabio allunga le braccine solo quando vuole prenderti i capelli e tirarli

- perla73
- Master~GolGirl®
Buonasera carissime!!!
Grazie a tutte per il bentornata
Visto che la farina lattea non piae a Samu oggi ho provato con brodo vegetale e semolino.....ben 2 cucchiai :ahah ....... non ce la farò mai in un mese e mezzo
Desert siete troppo avanti!!! Gattonamenti, pastina,.......qui noi siamo ancora seduti e con la tetta
.
Fifia per la pappa prova a non arrivare al momento famelico....anticipalo leggermente

Grazie a tutte per il bentornata

Visto che la farina lattea non piae a Samu oggi ho provato con brodo vegetale e semolino.....ben 2 cucchiai :ahah ....... non ce la farò mai in un mese e mezzo

Desert siete troppo avanti!!! Gattonamenti, pastina,.......qui noi siamo ancora seduti e con la tetta

Fifia per la pappa prova a non arrivare al momento famelico....anticipalo leggermente

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao perla
forse hai ragione dovrei proporgliela prima che inizi ad avere troppa fame!grazie!
anche il tuo samu mi sa che non gradisce molto le pappe però due cucchiai sono un bel inizio...quando inizi il lavoro?
forse hai ragione dovrei proporgliela prima che inizi ad avere troppa fame!grazie!
anche il tuo samu mi sa che non gradisce molto le pappe però due cucchiai sono un bel inizio...quando inizi il lavoro?
- perla73
- Master~GolGirl®
Inizierò il 15 ottobre.....pensavo di riuscire in un mese e mezzo a fargli gradire la pappa....ma adesso ho un pò di dubbi.....starò a vedere i prossimmi giorni 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m