GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore
maggi sono contenta che Anna sia tornata a scuola e tu ti sia presa una giornata un po' più tranquilla, compresa la passeggiata per andare a riprenderla. Brava! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Non so quanto durerà perché io in queste cose sono sempre stata un po' incostante, ma sono molto felice di aver fatto una corsetta oggi. E' solo la seconda volta che provo a fare un po' di sano movimento. La cosa meravigliosa è che la corsa mi rende indipendente, sotto molti aspetti. Non sono legata ad una palestra (che mi annoia) e posso andare quasi in qualsiasi momento (tanto per ora reggo pochissimo
). Oggi, quando è rientrato Gianlu dal lavoro l'ho lasciato con i pupi, mi sono cambiata e sono partita. Torno a casa stanca, ma rilassata ed è davvero una splendida sensazione!!! Spero di continuare almeno per un po'. Chissà se con il freddo lo farò ancora? 

- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno bellezze
per il part-time di perla, sono proprio contenta, dopo anni che aspettavi!!!! evviva!!!!!!
piciu tanti
per te sia per la caccia che per l'orario di lavoro
enrica ma che brava!!!!! io ho pochissima costanza per lo sport, quando inizio ho un entusiasmo pazzesco che ovviamente svanisce già dopo pochi giorni
sono tremenda!!!!!
molly, non ho parole per il comportamento di certi genitori
super ker ho letto il tuo stato di oggi su fb e il tuo sorriso me lo son preso tutto

piciu tanti

enrica ma che brava!!!!! io ho pochissima costanza per lo sport, quando inizio ho un entusiasmo pazzesco che ovviamente svanisce già dopo pochi giorni

molly, non ho parole per il comportamento di certi genitori

super ker ho letto il tuo stato di oggi su fb e il tuo sorriso me lo son preso tutto

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
sono molto contenta per te e annamaggi29 ha scritto:Ciao!
Qui tutto ok....Anna oggi è ritornata all'asilo...era troppo contenta!Peccato che poverina domani deve restare di nuovo a casa per la Festa del patrono
![]()
Io oggi ho lavorato da casa poi ho fatto una passeggiata per andare a prendere Anna....un altra vita

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Come va? Io bene, sono reduce dal tribunale....direi che stavo molto meglio ieri a casa
Cmq Sara è un terremoto, continua a muoversi, va bè che sono passati più di 4 anni ma non mi ricordo che Anna facesse così
Come va? Io bene, sono reduce dal tribunale....direi che stavo molto meglio ieri a casa

Cmq Sara è un terremoto, continua a muoversi, va bè che sono passati più di 4 anni ma non mi ricordo che Anna facesse così
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Enrica
per la corsa! Io sono incostante...un pò però anche il tempo non aiuta! Cmq credo che fai bene almeno ti prendi anche un oretta solo per te
Ker, mia ccodo ad Eli anche io ho rpeso il tuo sorriso...anche perchè in Tribunale mica ne ho visti tanti
Molly senza parole per la lettera!
Eli vedi di capitare in msn presto

Ker, mia ccodo ad Eli anche io ho rpeso il tuo sorriso...anche perchè in Tribunale mica ne ho visti tanti

Molly senza parole per la lettera!
Eli vedi di capitare in msn presto

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno care e buon venerdì!!!!
noi siamo tutti un po' raffreddaticci, colpa del tempo credo....
in realtà dani sta così dal terzo giorno di scuola..... certo ormai son più di 2 settimane... mah!
domenica mattina abbiamo la festa di un amichetto di classe e quest'anno dani ha deciso che vuole partecipare a tutte le feste
ogni volta che arriva un invito mi tormenta: ci andiamo? ci andiamo? ci andiamo? e così non posso più fare la mamma asociale
poi sono contenta perchè significa che ha voglia di stare con gli altri bimbi
questi giorni (visto che il tempo lo permette) stiamo anche scendendo nel cortile di casa dove si riuniscono le mamme con i bimbi, i signori coi cani e le signore a pettegolare con la portiera, e così sto scoprendo una nuova "dimensione" di vicinato, mi sembra di stare in un paese!!!! però è divertente sta cosa, si socializza tantissimo, cosa che di norma nelle grandi città non avviene mai! e così tocca socializzare pure a me

noi siamo tutti un po' raffreddaticci, colpa del tempo credo....
in realtà dani sta così dal terzo giorno di scuola..... certo ormai son più di 2 settimane... mah!
domenica mattina abbiamo la festa di un amichetto di classe e quest'anno dani ha deciso che vuole partecipare a tutte le feste

poi sono contenta perchè significa che ha voglia di stare con gli altri bimbi
questi giorni (visto che il tempo lo permette) stiamo anche scendendo nel cortile di casa dove si riuniscono le mamme con i bimbi, i signori coi cani e le signore a pettegolare con la portiera, e così sto scoprendo una nuova "dimensione" di vicinato, mi sembra di stare in un paese!!!! però è divertente sta cosa, si socializza tantissimo, cosa che di norma nelle grandi città non avviene mai! e così tocca socializzare pure a me

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Evviva Scilla sociale suo malgrado! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Sono la regina delle donne di casa poooooooooooco serie!!! Ho iniziato a stirare, ma per tirarmi su ho messo il dvd del concerto di De Andrè.
Risultato: ho smesso di stirare e mi godo il concerto. Alessia gioca, sfoglia i suoi libretti, girella di qua e di là, ma alla fine di ogni canzone dice "Braviii" e batte le mani 

- tittiale
- Collaboratore
buongiorno febbs!!!
guardate un po' qui
http://www.ecodibergamo.it/stories/Temp ... a_bergamo/" onclick="window.open(this.href);return false;
guardate un po' qui
http://www.ecodibergamo.it/stories/Temp ... a_bergamo/" onclick="window.open(this.href);return false;
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Leggo (quasi) tutto, ma scrivo poco!
Intanto siamo al termine per la Mollypanza e la Meggapanza!!! CHe bello!!
Perla, sono felicissima di leggere del part-time, e' un orario favoloso, se non ricordo male era da un pezzo che ci speravi, quindi chissa' che contentezza! In bocca al lupo per la ricerca di casa!
Quante novita'!
Scilla, anche io da quando sono in maternita' ho scoperto la comunita' del village dove vivo... in piu' c'e' anche un folto gruppo di italiani (mamme e bebe') che fanno varie iniziative e qualche playgroup. Cerco di non attaccarmi troppo a questi eventi, perche' tra non moltissimo dovro' rientrare al lavoro..
a Dani ravvreddado!
Piciulonia, non credo di averti ancora fatto i miei
per la caccia!
E il lavoro di Ker, come procede? Quando inizi il lavoro in ufficio? Anche se da quanto leggo, non ce n'e' bisogno, ti lascio un po' di
che male non fanno!
Leggo (quasi) tutto, ma scrivo poco!

Intanto siamo al termine per la Mollypanza e la Meggapanza!!! CHe bello!!
Perla, sono felicissima di leggere del part-time, e' un orario favoloso, se non ricordo male era da un pezzo che ci speravi, quindi chissa' che contentezza! In bocca al lupo per la ricerca di casa!

Scilla, anche io da quando sono in maternita' ho scoperto la comunita' del village dove vivo... in piu' c'e' anche un folto gruppo di italiani (mamme e bebe') che fanno varie iniziative e qualche playgroup. Cerco di non attaccarmi troppo a questi eventi, perche' tra non moltissimo dovro' rientrare al lavoro..

Piciulonia, non credo di averti ancora fatto i miei

E il lavoro di Ker, come procede? Quando inizi il lavoro in ufficio? Anche se da quanto leggo, non ce n'e' bisogno, ti lascio un po' di

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ciao Titti! E tu, 22 settimane!!!
come passaaaaa!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Enrica, mi sa che ti rubo il primato... Un paio di settimane fa dovevo stirare un vestito estivo di seta.. beh, ho chiesto AL RAYMONDO come funzionava il ferro da stiro.. mi vergogno solo a scriverlo.Enrica73 ha scritto:Sono la regina delle donne di casa poooooooooooco serie!!!

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
tittiale ha scritto:buongiorno febbs!!!
guardate un po' qui
http://www.ecodibergamo.it/stories/Temp" onclick="window.open(this.href);return false; ... a_bergamo/
Ma che due meraviglie! Non a caso hanno scelto la vostra fotina da pubblicare!

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Anche a me sta venendo una voglia di corsa, ci sono stati 3 giorni di tempo decisamente estivo qui a Dublino (ovviamente per non farci abituare troppo, oggi il tempo e' cambiato...) e ho dato una rispolverata alle scarpe da corsa, ma tra il dire e il fare non ho ancora iniziato.. Speriamo non sopraggiunga l'inverno inesorabilmente.
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore
amo, tesora...
come stanno le tue tesore?
e tu quando rientri?
affezionati invece, sia mai che tu vinca al super enalotto e decida di stare a casa a vita. e potremmo mettere su il nostro agognato studiolo berghem-dublino
con orari rigorosamente part time!!!!

come stanno le tue tesore?
e tu quando rientri?
affezionati invece, sia mai che tu vinca al super enalotto e decida di stare a casa a vita. e potremmo mettere su il nostro agognato studiolo berghem-dublino

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
amo bentornata
era da un po' che ti pensavo e stavo per lanciare una caccia on line per avere tue notizie, ma per fortuna mi hai preceduta!
titti che foto meravigliosa!!!!!!!!

titti che foto meravigliosa!!!!!!!!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Invece, visto che sto continuando a godermi il dvd di De Andrè, mi vien fatto di pensare: Pauz? Sta bene? Dov'è? Perché non si fa viva? 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Stasera andiamo a cena da amici che aspettano la loro primogenita per novembre (desiderata tantissimo e purtroppo preceduta da due aborti
), non vedo l'ora di abbracciare quella pancetta felice!
E stamattina mi ha telefonato la moglie di un mio cugino per dirmi che ha preparato una borsa di cosine che le avevo prestato e sono diventate piccole, così posso rimetterle in circolo. Quanto mi piace questo scambio di vestiti e oggetti per bebè!
Peccato che mi faccia venire una voglia matta di pancia 

- tittiale
- Collaboratore
enrica, la voglia di pancia bisogna soddisfarla. assolutamente.
alex parla già del quarto....
se volete ve lo presto.... per contagiare i mariti indecisi non per altro
alex parla già del quarto....

se volete ve lo presto.... per contagiare i mariti indecisi non per altro