GIO........VADO A SBIRCIARE PRIMA IO!!!!!

Messaggio da favoletta » 3 gen 2011, 10:46
Messaggio da favoletta » 3 gen 2011, 10:48
Messaggio da giovi78 » 3 gen 2011, 10:53
favoletta ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AMMAPPETE CHE PANZAAAAAAAAAAA!!!!!!
E CHE TETTE!!!!!
Messaggio da Linlin » 3 gen 2011, 10:55
Messaggio da favoletta » 3 gen 2011, 10:57
giovi78 ha scritto:favoletta ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AMMAPPETE CHE PANZAAAAAAAAAAA!!!!!!
E CHE TETTE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUONGIORNO
Messaggio da Linlin » 3 gen 2011, 10:57
Messaggio da favoletta » 3 gen 2011, 10:58
Linlin ha scritto:Buooongiornoo
sto lavorando un pò da casa..infatti non sono propriamente stesa![]()
ieri sera mi sono preoccupata perchè sentivo la piccola muoversi.. bassa.. ehm particolarmente bassa... praticamente zona pubica e io ho paura che voglia sgusciare fuoriAuri tu senti movimenti così bassissimi???? io ero così
![]()
Favola lo so che mi capissssssi tuuuuu![]()
Giovi mo spio il pancino riccardoso!
Messaggio da Linlin » 3 gen 2011, 10:59
Messaggio da giovi78 » 3 gen 2011, 11:00
Messaggio da favoletta » 3 gen 2011, 11:01
Messaggio da Linlin » 3 gen 2011, 11:01
ah ecco grazie.. ieri sera ero indecisa se farmi vedere perchè i movimenti li sentivo sotto la pancia da gravidanza, in zona fuori dal pancione e mi facevano piuttosto impressione..favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:Buooongiornoo
ieri sera mi sono preoccupata perchè sentivo la piccola muoversi.. bassa.. ehm particolarmente bassa... praticamente zona pubica e io ho paura che voglia sgusciare fuoriAuri tu senti movimenti così bassissimi???? io ero così
![]()
LIN TRANQUILLA.....DELLE VOLTE RICORDO CHE DICEVO......ECCOLA ECCOLA CHE ESCE!
Messaggio da giovi78 » 3 gen 2011, 11:01
Linlin ha scritto:che bella panza Giovi!!
e che romantico abbiamo lo stesso blocco tasto dello sciacquone del wc!se vuoi mi ci faccio una foto davanti così lo vedi
![]()
Messaggio da favoletta » 3 gen 2011, 11:02
giovi78 ha scritto:ALLORA...
STO ASPETTANDO LA MIA AMICHETTA PER ANDARE A FARE UN GIRETTO...DEVO COMPRARE GLI ANTISCIVOLO DA REGALARE ALLE DADE DI GABRI E SBIRCIARE UN PO DI SALDI![]()
HO PRENOTATO UN ECO DI ACCRESCIMENTO DAL CAPOCCIONE DA CUI HO FATTO LA MORFO...NON SO PICCHè MI SONO SVEGLIATA COSI....
HO VOGLIA DI MORTADELLA...
DEVO COMPRARE LE COSE PER METTERE SU UN BEL BRODO E UNBEL PASSATO DI VERDURE
Messaggio da favoletta » 3 gen 2011, 11:03
Linlin ha scritto:Favo: siccome io sono un pò Checco Style le lenticchie a lui danno problemi di ARIA?no perchè ne ho mangiate diverse in questi giorni e ora mi sento un pò a disagio.. ehmm...
Messaggio da Linlin » 3 gen 2011, 11:03
giovi78 ha scritto:ALLORA...
STO ASPETTANDO LA MIA AMICHETTA PER ANDARE A FARE UN GIRETTO...DEVO COMPRARE GLI ANTISCIVOLO DA REGALARE ALLE DADE DI GABRI E SBIRCIARE UN PO DI SALDI![]()
HO PRENOTATO UN ECO DI ACCRESCIMENTO DAL CAPOCCIONE DA CUI HO FATTO LA MORFO...NON SO PICCHè MI SONO SVEGLIATA COSI....
HO VOGLIA DI MORTADELLA...DEVO COMPRARE LE COSE PER METTERE SU UN BEL BRODO E UNBEL PASSATO DI VERDURE
Messaggio da favoletta » 3 gen 2011, 11:03
giovi78 ha scritto:Linlin ha scritto:che bella panza Giovi!!
e che romantico abbiamo lo stesso blocco tasto dello sciacquone del wc!se vuoi mi ci faccio una foto davanti così lo vedi
![]()
![]()
![]()
![]()
ADESSO CI PENSEREMO OGNI VOLTA CHE TIRIAMO L'ACQUA
Messaggio da favoletta » 3 gen 2011, 11:04
Linlin ha scritto:ah ecco grazie.. ieri sera ero indecisa se farmi vedere perchè i movimenti li sentivo sotto la pancia da gravidanza, in zona fuori dal pancione e mi facevano piuttosto impressione..favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:Buooongiornoo
![]()
LIN TRANQUILLA.....DELLE VOLTE RICORDO CHE DICEVO......ECCOLA ECCOLA CHE ESCE!
ma ci arriverò sana di mente al prox controllo?????
Messaggio da favoletta » 3 gen 2011, 11:08
Messaggio da giovi78 » 3 gen 2011, 11:09
AMORE SCUSA..MA TE CON LE LENTICCHIE FAI LE PUZZETTE?favoletta ha scritto:Linlin ha scritto:Favo: siccome io sono un pò Checco Style le lenticchie a lui danno problemi di ARIA?no perchè ne ho mangiate diverse in questi giorni e ora mi sento un pò a disagio.. ehmm...
APPENA TORNA GLIELO CHIEDO............... :ahah
Messaggio da giovi78 » 3 gen 2011, 11:10
Linlin ha scritto:giovi78 ha scritto:ALLORA...
HO VOGLIA DI MORTADELLA...DEVO COMPRARE LE COSE PER METTERE SU UN BEL BRODO E UNBEL PASSATO DI VERDURE
Giovi no.. di mattina ancora la mortazza no! i caso però coi pistacchi e che non mi resti nel frigo che puzza
ahhhh ma forse tu NON LA PUOI MANGIARE????
![]()