Che giornata.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI
Titti
Che giornata.......

Che giornata.......
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- molly73
- Expert~GolGirl®

Titti... come ti dicevo papà e mamma sono andati nel pallone quando hanno visto Mauro stare male... e poi io ti ho fregato la mamma portandomela al ps (
a me)...
Mille
per domani per Manuel...
Bella l'immagine della suocera e di Alex... bel duetto!...
Perla... da noi l'unica alternativa è il pediatra a pagamento, perché per il nostro paese o quel pediatra lì o nulla...
Buongiorno a tutte!!!
Oggi giornata breve... due ore e poi a casa con il pargolo...
Oggi sta molto meglio... sembra rinato rispetto a ieri...
Mille
Bella l'immagine della suocera e di Alex... bel duetto!...
Perla... da noi l'unica alternativa è il pediatra a pagamento, perché per il nostro paese o quel pediatra lì o nulla...
Buongiorno a tutte!!!
Oggi giornata breve... due ore e poi a casa con il pargolo...
Oggi sta molto meglio... sembra rinato rispetto a ieri...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- tittiale
- Collaboratore

molly, papà doveva richiamarmi a mezzogiorno per sapere come ero messa. O almeno così mi aveva promesso. non ha nemmeno chiamato!

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- molly73
- Expert~GolGirl®

Che testa... adesso che ricordo: mi pare mi abbiano detto che vi sareste sentiti... ma forse lui riteneva scontato che avresti chiamato tu...tittiale ha scritto:molly, papà doveva richiamarmi a mezzogiorno per sapere come ero messa. O almeno così mi aveva promesso. non ha nemmeno chiamato!![]()
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- tittiale
- Collaboratore

molly73 ha scritto:Che testa... adesso che ricordo: mi pare mi abbiano detto che vi sareste sentiti... ma forse lui riteneva scontato che avresti chiamato tu...tittiale ha scritto:molly, papà doveva richiamarmi a mezzogiorno per sapere come ero messa. O almeno così mi aveva promesso. non ha nemmeno chiamato!![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

Titti
che giornatina, oggi mi sembra di capire che state tutti meglio 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

molly73 ha scritto:Titti[/bPerla... da noi l'unica alternativa è il pediatra a pagamento, perché per il nostro paese o quel pediatra lì o nulla...![]()
Mannaggia
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Ragazze ieri sera ho preparato la cassata siciliana cotta
che bomba 
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno...
titti...cara...nn sai quanto ti capisco...
a volte mi è toccato pagare una baby sitter
spero che oggi stiate tutti meglio

titti...cara...nn sai quanto ti capisco...
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®

perla73 ha scritto:Ragazze ieri sera ho preparato la cassata siciliana cottache bomba
vado a mangiare un finocchio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- perla73
- Master~GolGirl®

Io mela e caffè e tra mezz'ora corro in plalestra a fare pumpgiois ha scritto:perla73 ha scritto:Ragazze ieri sera ho preparato la cassata siciliana cottache bomba
![]()
![]()
![]()
- giois
- Original~GolGirl®

anche io tra un pò in palestra...cos'è pump?perla73 ha scritto:Io mela e caffè e tra mezz'ora corro in plalestra a fare pumpgiois ha scritto:perla73 ha scritto:Ragazze ieri sera ho preparato la cassata siciliana cottache bomba
![]()
![]()
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

http://www.my-personaltrainer.it/allenamento/pump.html" onclick="window.open(this.href);return false;giois ha scritto:anche io tra un pò in palestra...cos'è pump?perla73 ha scritto:Io mela e caffè e tra mezz'ora corro in plalestra a fare pumpgiois ha scritto:perla73 ha scritto:Ragazze ieri sera ho preparato la cassata siciliana cottache bomba
![]()
![]()
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

Per fortuna domani vado dall'osteopata 
- perla73
- Master~GolGirl®

Giois tu invece cosa fai in palestra? Attrezzi o corsi?
- giois
- Original~GolGirl®

purtroppo nella mia palestra quasi tutti i corsi li fanno o di pomeriggio o di sera...x cui faccio attrezzi (che noiaperla73 ha scritto:Giois tu invece cosa fai in palestra? Attrezzi o corsi?
- perla73
- Master~GolGirl®

Dove vado io, essendo uan zona di uffici, fanno sempre corsi nella pausa pranzo, e per fortuna perchè da sola a fare attrezzi mi annoio da matti anche se dicono che funzionano molto di piùgiois ha scritto:purtroppo nella mia palestra quasi tutti i corsi li fanno o di pomeriggio o di sera...x cui faccio attrezzi (che noiaperla73 ha scritto:Giois tu invece cosa fai in palestra? Attrezzi o corsi?)...qualche volta riesco a seguire il corso di running alle 10.30 di mattina.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Titti
per fortuna è passata!!!
E la mia filosofia vince sempre
e ti rende vincente!!!
io stamattina ho iniziato a sistemare i vestiti di Cesare (cambio taglia/stagione) ma devo ancora finire
poi mercato
poi a trovare un'amica che faceva il corso preparto con me
poi casa a pappare le alette di pollo prese al mercato
adesso dormo?
mah...vediamo!
per fortuna è passata!!!
E la mia filosofia vince sempre
io stamattina ho iniziato a sistemare i vestiti di Cesare (cambio taglia/stagione) ma devo ancora finire
poi mercato
poi a trovare un'amica che faceva il corso preparto con me
poi casa a pappare le alette di pollo prese al mercato
adesso dormo?
mah...vediamo!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

titti super
e
per il prossimo rientro di Mao all'asilo
ker bella tu
prossimamente ci sentiamo e cerchiamo di vederci, vero?
pappa io ieri sera ho finito il tiramisù all'ananas e oggi a pranzo ho mangiato due crespelle alla valdostana (prosciutto cotto e fontina). Poi è passata mia madre al volo, di ritorno dal mare, con un sacchetto di focaccette alle patate e uno di brioches "crusette". Non mi sentivo di darle a Matteo a merenda senza averle prima assaggiate, così ne ho mangiato una per tipo
Per fortuna ho già perso tutto il peso della gravidanza più un altro chiletto, se no sarei ridotta davvero male: ho sempre una fame da lupo siberiano! 
ker bella tu
pappa io ieri sera ho finito il tiramisù all'ananas e oggi a pranzo ho mangiato due crespelle alla valdostana (prosciutto cotto e fontina). Poi è passata mia madre al volo, di ritorno dal mare, con un sacchetto di focaccette alle patate e uno di brioches "crusette". Non mi sentivo di darle a Matteo a merenda senza averle prima assaggiate, così ne ho mangiato una per tipo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon St. Patrick day a tutte!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era