GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando
18 anni si compiono una volta sola ma si ricordano per tutta la vita!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- crismae
- Expert~GolGirl®

ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®
vi aggiorno:
la botta l'ho presa anch'io, infatti sono totalmente bloccata con il colpo di frusta, collo e schiena!!! il medico mi ha detto che devo stare a riposo x una settimana, collarino ed al max tachipirina..... questa notte mi faceva parecchio male così l'ho presa!!
la botta l'ho presa anch'io, infatti sono totalmente bloccata con il colpo di frusta, collo e schiena!!! il medico mi ha detto che devo stare a riposo x una settimana, collarino ed al max tachipirina..... questa notte mi faceva parecchio male così l'ho presa!!
- crismae
- Expert~GolGirl®
Cice ora è in piscina con Cris, io sono qui nel letto a riposare..... almeno quello ci voleva!!!
Perla cosa dice Cice della pancia? é felicissima, le fa sempre le coccole, le mette la cremina, le da la pappa ed ha già deciso dove deve sedersi a tavola il bimbo!! poi sono sicura che quando ci sarà davvero non sarà più così contenta, la gelosia scatterà come è naturale, starà a noi cercare di fargliela supere!!!
Scilla allora riusciremo a rivederci
!!!
Ker benissimo per la tua visita!!!
Megga in bocca al lupo per la settimana prossima! da noi i "piccolini" fanno la nanna mentre i mezzani ed i grandi vanno a fare le attività con le maestre. Ieri c'era la festa dei nonni, e dato che mio suocero era a fare le chemio loro non sono potuti andare così sono andata io, e i piccoli gli hanno fatto saltare la nanna. Cice era distrutta!!! siamo andate via prima perchè non ce la faceva più!! Per lei sarebbe durissimo non dormire!
Molly, Mauro è troppo bravo!!! con tutta quella nanna che fa mi ricorda un pò il suo cuginetto!!
Perla cosa dice Cice della pancia? é felicissima, le fa sempre le coccole, le mette la cremina, le da la pappa ed ha già deciso dove deve sedersi a tavola il bimbo!! poi sono sicura che quando ci sarà davvero non sarà più così contenta, la gelosia scatterà come è naturale, starà a noi cercare di fargliela supere!!!
Scilla allora riusciremo a rivederci

Ker benissimo per la tua visita!!!
Megga in bocca al lupo per la settimana prossima! da noi i "piccolini" fanno la nanna mentre i mezzani ed i grandi vanno a fare le attività con le maestre. Ieri c'era la festa dei nonni, e dato che mio suocero era a fare le chemio loro non sono potuti andare così sono andata io, e i piccoli gli hanno fatto saltare la nanna. Cice era distrutta!!! siamo andate via prima perchè non ce la faceva più!! Per lei sarebbe durissimo non dormire!
Molly, Mauro è troppo bravo!!! con tutta quella nanna che fa mi ricorda un pò il suo cuginetto!!
- molly73
- Expert~GolGirl®
Vero? Speriamo proprio sia bravo come topolo Manuel...crismae ha scritto:Molly, Mauro è troppo bravo!!! con tutta quella nanna che fa mi ricorda un pò il suo cuginetto!!

Dimenticavo: ieri sera si è addormentato da solo nella culla intorno a 22,30 e stamani si è svegliato alle 7,45...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- mery
- Active~GolGirl®
Ciao buongiorno a tutte, innanzitutto
Auguri Enrica, buon compleanno
a Maela chissà che spavento, riposati
Ker
per l'arrivo di Dario
Scilla sicuramente in un modo o nell'altro riusciremo a combinare: sei così vicina che non possiamo non vederci
Qua siamo smpre in pieno marasma:organizzarsi con due è veramente difficile in più Matteo ha cominciato con un pò di coloche
e Giulia continua ad alternare momenti di tranquillità ad altri di capricci assurdi....ci vuole una pazienza che in certi momenti veramente non so dove sbattere la testa
Speriamo di sopravvivere.
Volevo chiedere un consiglio alle mamme dei maschietti: come faccio a non farmi fare la pipì in faccia e tutto intorno al bagno ogni volta che apro il pannolino? Mi frega sempre parte a spruzzo prima di fare in tempo a cambiarlo, con giulia non ero abituata....
Ok ora vado che dormono tutte e due e io devo andare a fare qualcosa di lavoro
Ho una voglia!!!!!
a tutte e a presto
Auguri Enrica, buon compleanno

Ker

Scilla sicuramente in un modo o nell'altro riusciremo a combinare: sei così vicina che non possiamo non vederci
Qua siamo smpre in pieno marasma:organizzarsi con due è veramente difficile in più Matteo ha cominciato con un pò di coloche

Volevo chiedere un consiglio alle mamme dei maschietti: come faccio a non farmi fare la pipì in faccia e tutto intorno al bagno ogni volta che apro il pannolino? Mi frega sempre parte a spruzzo prima di fare in tempo a cambiarlo, con giulia non ero abituata....
Ok ora vado che dormono tutte e due e io devo andare a fare qualcosa di lavoro

Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
mery, innanzitutto io ho sempre avuto il fasciatoio "laterale" quindi non rischiavo di prendere lo spruzzo in faccia. Poi gli appoggiavo una salvietta sul pisellino quando aprivo il pannolo così anche se partiva uno spruzzo rimaneva localizzato
E poi quando impari a conoscerlo riesci a prevenire vedendo le smorfiette che fa
Comunque forza e coraggio che riuscirai a cavartela benissimo con tutti e due!!!

Comunque forza e coraggio che riuscirai a cavartela benissimo con tutti e due!!!
- mery
- Active~GolGirl®
Ciao grazie Ker anch'io ho il fasciatoio laterale ma la spruzzo parte anche di sbieco e non solo frontale
ma quindi è una caratteristica di tutti i maschietti non è solo matteo che mi fa i dispetti!!!

ma quindi è una caratteristica di tutti i maschietti non è solo matteo che mi fa i dispetti!!!
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
- tittiale
- Collaboratore
BUONA DOMENICA SERA
mae
mi hai spaventato
ragazze, è stato un w-end tragico e quasi quasi non esagero. Nell'ordine:
-sasso sul parabrezza in autostrada
-venerdì notte i bimbi si sono svegliati piangendo continuamente
-manuel è caduto dal letto e si è schiantato contro il comodino
-manuel ha vomitato per tutto il sabato mattina
-sabato notte abbiamo chiamato il 118 perchè manuel respirava a fatica e sembrava solo peggiorare. alex è rimasto in albergo con sofia e io e topolo ci siamo fatti un giretto fino all'ospedale di rimini. Nulla di grave, solo tanto spavento.
-in taxi siamo tornati in albergo ma eravamo rimasti chiusi fuori e alex dal dentro non riusciva ad apririci
(io ero a maniche corte, manuel senza scarpe...un freddoooo!!). alla fine ho telefonato agli albergatori che mi hanno trattata malissimo
-viaggio di ritorno nella norma, solo una super-pisciata (ma grazie all'indicazione di matte di perla abbiamo salvato il seggiolino
).
ora per fortuna siamo a casa sani e salvi, ma distrutti fisicamente e moralmente provati... ci riprenderemo... manuel questa sera non vuol dormire, ha paura, povero il mio cucciolo. vado da lui

mae

ragazze, è stato un w-end tragico e quasi quasi non esagero. Nell'ordine:
-sasso sul parabrezza in autostrada

-venerdì notte i bimbi si sono svegliati piangendo continuamente

-manuel è caduto dal letto e si è schiantato contro il comodino

-manuel ha vomitato per tutto il sabato mattina

-sabato notte abbiamo chiamato il 118 perchè manuel respirava a fatica e sembrava solo peggiorare. alex è rimasto in albergo con sofia e io e topolo ci siamo fatti un giretto fino all'ospedale di rimini. Nulla di grave, solo tanto spavento.

-in taxi siamo tornati in albergo ma eravamo rimasti chiusi fuori e alex dal dentro non riusciva ad apririci

-viaggio di ritorno nella norma, solo una super-pisciata (ma grazie all'indicazione di matte di perla abbiamo salvato il seggiolino

ora per fortuna siamo a casa sani e salvi, ma distrutti fisicamente e moralmente provati... ci riprenderemo... manuel questa sera non vuol dormire, ha paura, povero il mio cucciolo. vado da lui

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
avete visto che ho messo più di dieci emoticon?

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
titti alla salute delle vacanze!
Povera! Mille coccole a tutti e quattro. 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
mery a me non succedeva così spesso... comunque iniziavo ad aprire il pannolino, mi affacciavo quatta quatta e nel caso richiudevo di corsa in attesa che finisse lo zampillo! 

- scilla75
- Expert~GolGirl®
tantissimi auguri enrica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
come hai fatto?????????????????????????????tittiale ha scritto:avete visto che ho messo più di dieci emoticon?![]()

p.s. per il w-e................. no comment

- scilla75
- Expert~GolGirl®
quoto quoto quotoEnrica73 ha scritto:mery a me non succedeva così spesso... comunque iniziavo ad aprire il pannolino, mi affacciavo quatta quatta e nel caso richiudevo di corsa in attesa che finisse lo zampillo!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Anche io voglio saperlo!scilla75 ha scritto:come hai fatto?????????????????????????????tittiale ha scritto:avete visto che ho messo più di dieci emoticon?![]()
![]()

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
ker ma che dolce il tuo nuovo avatar!
Io sono troppo pigra, ho messo sull'album di gol un paio di fotine con la pancia e Matteo ma non ho proprio voglia di vedere se riesco a ritagliarne una per aggiornarlo....
maela ma quindi questa settimana sei a casa? cerca di riposarti davvero che il colpo di frusta comunque non è da sottovalutare!
Sono appena le 9 e sono già stanca! Mentre tornavo a casa dopo aver portato Matteo al nido pensavo che spero che il parto sia più rapido questa volta perché non credo che reggerei tutte quelle ore in piedi. Parto già molto più affaticata
Certo che ci si fanno tante di quelle idee e si immagina il tutto mille volte poi chissà cosa potrà succedere e quanto si riveleranno inutili tutti i miei film!
Ricordo bene che oggi è il giorno del rientro di Pauz???

maela ma quindi questa settimana sei a casa? cerca di riposarti davvero che il colpo di frusta comunque non è da sottovalutare!

Sono appena le 9 e sono già stanca! Mentre tornavo a casa dopo aver portato Matteo al nido pensavo che spero che il parto sia più rapido questa volta perché non credo che reggerei tutte quelle ore in piedi. Parto già molto più affaticata

Ricordo bene che oggi è il giorno del rientro di Pauz???

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
tittiale, mamma che week end!
Adesso riprendetevi
Enrica, Pauz doveva rientrare il 1/10 chissà se è ancora sommersa degli scatoloni
Anche noi siamo sopravvissuti al week end
Sabato due feste di compleanno e ieri matrimonio
Si sono sposati alle 12 con una messa lunghisssssssima e così abbiamo iniziato a mangiare alle 15.30
Per fortuna cesare è proprio un angioletto
Infatti io riuscivo anche a mangiare chiacchierare e giocare perfino con il figlio dei nostri amici.....Davo un po' di sostegno alla mia amica perchè Filippo invece è una fonte inesauribile di energie...A Cesare invece basta un microfono come baby sitter
Ora vado alla posta
e poi dopo pranzo in piscina....Lo sposo di ieri mi ha promesso anche delle lezioni private di yoga (suo padre è un grande maestro)e presto le sfrutterò 

Adesso riprendetevi

Enrica, Pauz doveva rientrare il 1/10 chissà se è ancora sommersa degli scatoloni

Anche noi siamo sopravvissuti al week end

Ora vado alla posta

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Buoni giri Ker!
Mi sentivo in colpa e ho provato a cambiare avatar.... lo lascio un po' e poi decido se tenere questo o rimettere il vecchio.
Voi che dite?
Mi sentivo in colpa e ho provato a cambiare avatar.... lo lascio un po' e poi decido se tenere questo o rimettere il vecchio.
Voi che dite?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Io sto cercando di convincere mia mamma ad accompagnarci in piscina oggi pomeriggio per il corso di Matteo...
così le faccio vedere un po' come funziona e magari mi sostituirà qualche volta. Vorrei proprio che lui continuasse ad andare, ma la vedo già un po' difficile ora, non posso immaginare dopo la nascita di Alessia!