GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb.09: il viaggio è terminato, il sogno appena cominciato!

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febb.09: il viaggio è terminato, il sogno appena cominciato!

Messaggio da annetta84 » 6 mar 2009, 16:40

BUON LAVORO FAVOLETS...LAVORA ANCHE PER NOI... :prrrr :bacio

GIOVI... HAI TROVATO IL GIOCHETTO... :ahah
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 6 mar 2009, 17:18

Ragazze gia' leggendo una pagina mi sono fatta un sacco di risate...
Ma sara' che le suocere cattive hanno tutte l'alito cattivo...magari sara' tutto quel male che si tengono dentro che diventa marcio...cmq apparte gli scherzi(ma scherzo??) l'alito cattivo viene dalla lingua o anche dallo stomaco...se l'hai cattivo anche se ti lavi i denti non e' che cambia molto si sente l'odore di marcio alla menta..che schifo mi sto facendo venire da :x:
Cmq...ieri i miei suoceri sono passati di qui..a ora di cena..du palle..loro avevano gia' cenato..io ho cenato lo stesso..e loro si sono seduti in soggiorno...poi che c'e' di male a sedersi a tavola quando uno mangia..ci conosciamo da quasi 16 anni penso che ci sia piu' confidenza di cosi..cmq io sono un po' fredda con loro specie con la suocera...non lo faccio neanche apposta mi viene naturale...lei si e' comportata proprio male con me..mi ha mollata dopo due gg che sono uscita dall'ospedale..certo capisco che non e' mia madre...ma lei e' l'unica che ho che non ha da fare e che puo' aiutarmi un po le mie amiche quando possono si prestano sempre..... per leise sia soltanto guardare Giovanna gia' mi basterebbe..e come...me lo dice..ma poi non capisce che io mica gliela posso portare o dovrebbe prenderla lei con suo marito perche' lei non guida o dovrebbe portarla carl ma quando lui va via gia dorme ancora......cmq ci hanno fatto il regalo per Gae..ci hanno dato dei soldi per comprare la cameretta...come per Giovanna..solo che a Giovanna oltre a quello hanno fatto un sacco di altre cose..visto che era la prima e qui si fa lo shower con tutti i regali..con la lista..si certo ho gia' tutto quello che serve..culle, sedioline passeggini etc..pero' vestitini ne avevo pochi che potevo mettere anche a Gae..cmq non mi lamento di questo..io preferisco un po' di aiuto che altro...il fatto che mi fa incazzare e' che lei dice che tratta tutti i figli allo stesso modo e fa le stesse cose per tutti...e ovviamente se la figlia sta male lei corre..e lei abita a 2 ore e mezza di strada...uffa ci sarebbe da fare un romanzo..ma evitiamo proprio perche' gia' questo e' lungo..mi sa che vi siete gia addormentate..
Cmq io avevo bisogno proprio quella prima settimana...ora che sto meglio non ho proprio bisogno di nessuno..anche se perora mi sento proprio distrutta...ho ricominciato le vitamine che avevo smesso perche' mi erano finite e non abbiamo avuto neanche il tempo di andarle a rifare...
uffa ok sto zitta...ciao

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 6 mar 2009, 17:39

Aurora~ non devi giustificarti perche' ti commuovi spesso...e' proprio normale..io la prima settimana ero un rubinetto rotto ehehehe...ora va molto meglio..ogni tanto mi sento giu' ma non ho piu' la lacrima facile facile...sono gli ormoni non ti preoccupare...quello che abbiamo passato e' una cosa cosi sconvolgente che e' normale essere un po' in stato di shock per un po'..per me era la seconda volta e lo stesso sono ancora traumatizzata....anche se non in modo negativo..ma e' veramente un'emozione troppo forte...pensa che per tanto tempo quando ho avuto Giovanna la guardavo e non potevo credere che fosse qui e che l'avessi fatta io...devo ammettere che e' anche perche' quando la spingevo per nascere non sentivo proprio un bel niente..sta volta che ho sentito tutto e di piu,' devo dire che vedo il mio bimbo in modo diverso da come vedevo Giovanna...li amo tutte e due completamente in quantita' uguali...cioe' infinitamente...ma li amo in modo diverso...e' proprio strano..sono contenta che l'epidurale fosse leggerissima e che alla fine non c'era proprio..anche se quando avevo quella sensazione incredibile di spingere e poi al momento del passaggio della testa il bruciore piu' terribile ed immaginabile che abbia mai provato..avrei voluto uccidere l'anestesista...ma piu' che altro perche' non mi aspettavo di sentire dolore..visto che avevo l'epidurale...e quindi mi sono proprio incavolata..hahahaha...se non hai l'epidurale e' normale che ti aspetti di sentire dolore..certo non sai quanto ma io avendo avuto un parto davvero indolore con Giovanna( contrazioni prima dell'epidurale apparte) non ero proprio preparata al bruciore tipo fiamme dell'inferno...
Cmq come ho detto sono contenta di avere fatto questa esperienza...e poi come ti ho detto una volta..al momento che Gae e' uscito e Carl mi ha detto Sabry apri gli occhi apri gli occhi...mi e' passato tutto..ecco visto ora piango anch'io...io sono il tipo che si commuove quando ripensa alle cose..pensa che al momento non ho pianto proprio...ero cosi felice...
E per te? E' stato pure cosi come ti avevo detto? Hai dimenticato subito il dolore?
Io al momento che l'ho visto ho pensato subito che ne vorrei un altro ..cosa davvero da matti...e ancora adesso sono della stessa opinione...non subito pero' ovviamente..cmq io ne voglio sicuramente un altro...e' una cosa troppo magica e meravigliosa..e spero che Dio mi dia la possibilita' di provarla nuovamente...certo poi' bisognera' convincere mio marito..lui crede che abbiamo finito di avere figli hahahahah ..
Sai che io sono stata sempre dell'idea che non avrei potuto avere figli...avevo sempre il ciclo sballatissimo e ho sempre creduto che sarebbe stato difficilissimo per me restare incinta..certo non e' che resto incinta al primo colpo...ma nemmeno ho mai fatto niente di particolare per aumentare le probabilita' e tutte tre volte che sono rimasta incinta e' stato in modo naturale e proprio quando non me l'aspettavo...quindi per me i miei figli ( come sicuramente per tutte noi) sono dei piccoli miracoli..specie dopo avere perso il primo...
Povera Aurora mi dispiace proprio che mi sono dilungata dinuovo..oggi ho proprio bisogno di parlare...
Ti volevo dire soltanto che io penso tu sia una persona meravigliosa e sei e sarai una mamma meravigliosa...
TVB.
Sabry..
vedi anch'io sono super sentimentale perora ...

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 6 mar 2009, 17:46

Giovi~ che bello andare al mercato...qui ci sono ...pero' quando c'e' piu' caldo..pero' non ce ne sono tanti come li in Italia..che ogni rione ha il suo...cioe' non sono proprio a portata di mano..te li devi andare a cercare..da questo punto di vista mi manca tanto l'Italia..anche per tantissime altre cose..ma questa e' una..anche per esempio il fatto che si puo' andare in giro per le strade a passeggiare ..anche qui si puo fare..ma prima devi arrivare nella zona con i centri commerciali...certo ci sono posti dove c'e' tutto a portata di mano dipende ovviamente dove abiti..long island e' soprattutto zone residenziali..quindi ti devi spostare sempre con la macchina a meno che non abiti vicino una strada vicino al centro...io abito di fronte ad un parco grandissimo ....e' bellissimo in primavera...c'e' un lago e la zona con tutti i giochi per i bimbi...solo che appena cominciano le zanzare io preferisco non andare...perche' proprio per il lago e altri ruscelli vari..le zanzare sono tipo boeing 747.
:)

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 6 mar 2009, 19:09

Ciao ragazze...
come state? finalmente riesco a passare :sorrisoo

Che dire... da una settimana e un giorno sono mamma :emozionee
Ho rotto le acque giovedì a mezzanotte e mezza e sono andata subito in ospedale perchè avevo i tamponi positivi.
Le contrazioni sono partite subito ogni 5 minuti ma fortunatamente con intensità diverse per tutta la notte ma visto che non mi dilatavo mi hanno attacato la flebo di ossitocina che non ha fatto effetto... morale 18 ore e mezza di travaglio :urka :urka alla fine mi hanno anche dovuto portare in sala operatoria per farmi dei punti molto interni in anestesia totale comunque già quando ho visto uscire la testolina di Gianluca avevo già dimenticato tutto il male..
Al primo controllo peso non aveva messo su niente e quindi mi devo tirare fuori il latte e dargli eventualmente l'aggiunta... pensate che non mi è nemmeno venuta la montata :buuu :buuu ci sono rimasta veramente male ma l'importante è che il piccolo cresca e stia bene...
Spero di passare presto visto che, lo dico piano, sembra buonino come bambino.
:bacio :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 6 mar 2009, 19:12

Giovi Gianluca è nato 50 cm per 3kg e 370
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 6 mar 2009, 19:19

sasyna...ho bisogno di sapere quanto era lungo gae alla nascita per aggiornare nel listone.... :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 6 mar 2009, 19:21

ila :ok
:bacio

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 6 mar 2009, 19:43

Giovi~ Gae, facendo la conversione era 50.8 cm..cioe' 20 pollici....buona misura per una televisione in cucina hahahahahha schermo piatto.. :ahah

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 6 mar 2009, 20:05

iuhooooooooooooooooooooooo...ma non c'è nessuno!!! :buuu :buuu :buuu
sono sola???
ragazze, non mi sembra vero di stare a casa da sola (o quasi) a quest'ora !! una pace :ahaha :ahaha :ahaha
Riccardino dorme e io cazzeggio :prrrr :prrrr
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 mar 2009, 7:52

sasyna ha scritto:Aurora~
E per te? E' stato pure cosi come ti avevo detto? Hai dimenticato subito il dolore?
Io al momento che l'ho visto ho pensato subito che ne vorrei un altro ..cosa davvero da matti...e ancora adesso sono della stessa opinione...non subito pero' ovviamente..cmq io ne voglio sicuramente un altro...e' una cosa troppo magica e meravigliosa..e spero che Dio mi dia la possibilita' di provarla nuovamente...certo poi' bisognera' convincere mio marito..lui crede che abbiamo finito di avere figli hahahahah ..

Ti volevo dire soltanto che io penso tu sia una persona meravigliosa e sei e sarai una mamma meravigliosa...
TVB.
Sabry..
vedi anch'io sono super sentimentale perora ...
Ciao tesoro, si è stato proprio come mi avevi detto........qundo spingevo, veramente un dolore e un bruciore tipo fiamme dell'inferno come hai detto tu....il dolore delle contrazioni al confronto che è??? e poi quando è uscito FINE, fine del dolore e fine del ricordo del dolore, anch'io ho pensato ne voglio altri, ancora ancora e ancora, è una cosa troppo INCREDIBILE quella che è successa qua dentro, il senso di perfezione e di onnipotenza che ti dà, e di estasi quando vedi questa creatura insanguinata, che è ancora legata a te, è ancora te, un tuo pezzo, con gli occhioni aperti a guardarti....Io ho riso e gli ho detto non piangere è la mamma che deve piangere.... :emozionee
Ecco adesso allago la stanza..... :buuu

Ti ringrazio tantissimo per i complimenti :cuore ho bisogno di tutti gli incoraggiamenti del mondo perchè non mi sento molto all'altezza, mi sembra sempre di sbagliare qualcosa....spero di riuscire a farlo crescere bene ed a insegnargli le cose importanti in cui credo....ma per ora voglio solo che metta su peso........per sentire che il sacrificio che mi costa allattare (ho sempre un male cane.....) produce dei risultati utili per lui.....
Discorso suoceri....ripeto meglio se non attacco....ieri era il mio compleanno, lei mi ha mandato un sms e poi IO l'ho chiamata, lui nemmeno quello.....e se vogliamo allargare la cerchia, uno dei miei cognati non ha nè chiamato nè scritto e l'altro con sua moglie sms alle 11 di sera .........
Vabbè....
Un bacio grande bella, ti auguro venga presto la primavera per andare nel tuo meraviglioso parco con i tuoi bei bimbi a giocare!
Anch'io TVB :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 7 mar 2009, 9:30

Buongiorno Febbrarine!!!
Scusate la latitanza ma son stata ricoverata in ospedale il 10 febbraio per pressione un po alta, dopo 4 gg hanno voluto indurmi il parto..no comment, Martina è nata il 16 Febbraio ma siamo rimaste in ospedale fino al 27 febbraio, io non facevo pipì autonomamente sono stata cateterizzata per giorni e giorni...un incubo per fortuna finito ieri....ora sono ok.
Il difficile è allattare, i capezzoli mi fanno male non riesco ad attaccarla bene, e poi lei ha fame quindi ogni tanto le do un po di latte artificiale per compensare il mio calo di latte avvenuto al ritorno dall'ospedale, spero di riprendermi non vorrei dover passare al latte artificiale già ora,. anche se non ci sarebbe niente di male...ma si sa che il latte materno è diverso!
UN bacio a tutte

Annetta grazie per mp. :cuore
Martina 16.02.2009

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 7 mar 2009, 10:08

CONGRATULAZIONI, KIKY72 :yeee Benvenuta Martina|!!!! :festa :yeee :yeee

Ragazze, notte da incubo!!! :urka non è ancora copitato!!! Riccardino è rimasto sveglio dalle 22.30 alle 3 di notte :aargh :aargh E pensate che voleva stare nel mio nettone e pure con la luce accesa :aargh :urka Ogni volta che la spegnevo, si metteva a gridare.... alla dopo la poppata delle 2.30 sembrava che stesse crollando......ma in quel momento ha fatto la cacca e quindi ho dovuto cambiarlo e mentre lo cambiavo gli è venuto pure il singhiozzo e quindi :urka sveglio di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO A PEZZI!!!!!

Febbrarina '09

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 mar 2009, 12:02

Buongiorno!
Ho Martina che fa "ranocchietto" sulla mia pancia!
E' stupenda... :emozionee
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 7 mar 2009, 14:09

Ragazze, non vi capita mai di sedervi o sdraiarvi e desiderare di sentire i calcetti del piccolino nella vostra pancia come una volta :emozionee :emozionee A me ancora capita :sorrisoo

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 7 mar 2009, 14:11

Ma avete visto la pubblicità della coca-cola quanto è emozionante.... :emozionee (quella del vecchietto di 102 anni che parla al neonato) la prima volta mi sono uscite le lacrimone :buuu

Febbrarina '09

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 mar 2009, 15:54

ciao belle mamme!!!!
provo a leggere qualche arretrato, ma la vedo dura... rospetto in risveglio!
a dopo!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 7 mar 2009, 16:19

KIKI!!!!!!!!!!
BENTORNATA E TANTI AUGURI A TE E ALLA PICCOLINA!!!!

:majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette:

SASY..........ma....hai fatto venire i lacrimoni pure a me! :emozionee
Hai ragione!!!!!! Ho provato le stesse cose anche io.....identiche!
E pure per le epidurali.........uguali!
Sai che anche io vorrei il terzo, ma molto in la!
Così dico ora.....poi si vedrà! :hi hi hi hi
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 7 mar 2009, 16:21

Aleale77 ha scritto:Ma avete visto la pubblicità della coca-cola quanto è emozionante.... :emozionee (quella del vecchietto di 102 anni che parla al neonato) la prima volta mi sono uscite le lacrimone :buuu

l'ho vista pure io la pubblicità......mi ha incantato! :-D
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 mar 2009, 18:42

favoletta ha scritto:
Aleale77 ha scritto:Ma avete visto la pubblicità della coca-cola quanto è emozionante.... :emozionee (quella del vecchietto di 102 anni che parla al neonato) la prima volta mi sono uscite le lacrimone :buuu

l'ho vista pure io la pubblicità......mi ha incantato! :-D

bellissima :emozionee :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”