Messaggio da Enrica73 » 19 set 2007, 11:48
Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 11:50
CIAO CARA ANCH IO VADO A PREPARARE LA SBOBBAEnrica73 ha scritto:Ragassuole belle, ho finito di stirare, ma ora devo lasciarvi per un pochino...A più tardi.
Messaggio da scilla75 » 19 set 2007, 12:58
Messaggio da perla73 » 19 set 2007, 13:18
Anche Samu l'ha fatto. Sino ai 5 mesi l'ho sempre fatto addormentare in braccio orizzontalmente poi all'iprovviso ha deciso che non gli piaceva più e da allora lo tengo verticalmenteEnrica73 ha scritto:Ma sti dentini sono proprio malefici! Stanotte è andata un po' meglio, ma mi sta cambiando abitudini anche per addormentarsi... ora non vuole più essere cullato in posizione orizzontale...In genere io lo facevo rilassare e poi lo mettevo nel lettino e si addormentava così... da due sere invece se lo tengo in braccio da coricato (quindi orizzontale) si arrabbia, scalcia e piange...
Ieri sera ci ha provato Gianluca ma è stato lo stesso... poi ho avuto il colpo di genio di tenerlo in braccio verticale, con la testolina tra la mia spalla e il collo, gli canticchiavo un po' (ma io in genere improvviso, a braccio, mi invento delle canzoncine... sarò un po' pazzerella???) e si è rilassato, così ho potuto metterlo giù nel suo lettino e si è addormentato.
Secondo voi può essere che senta "pulsare" il sangue nelle gengive e gli dia fastidio??????Non so più cosa immaginare... ma temo che se va avanti così ogni sera sarà diversa... è difficile, ma penso alla Hogg e cerco di rimanere "aperta" per capire cosa voglia... però è davvero DIFFICILE!!!!!
Messaggio da perla73 » 19 set 2007, 13:20
scilla75 ha scritto:mie care
stamattina ho avuto il responso scritto del test genetico del dna, da quello che ho capito e' esclusa la distrofia di duchenne, ma a detta del medico bisogna fare adesso la biopsia muscolare per vagliare tutte le altre tipologie...
siamo molto in crisi perche' da una parte vorremmo sapere subito di cosa si tratta, dall'altra sottoporre dani a questa tortura ci fa stringere il cuore, soprattutto perche' adesso non mostra sintomi...
non sappiamo che fare, alla fine credo che la faremo... ma il pensiero mi mette una grande angoscia...
Messaggio da crismae » 19 set 2007, 13:28
Messaggio da perla73 » 19 set 2007, 13:29
Sì, è morta nel 2004 a causa di un melanoma http://www.babywhisperer.com/babywhispe ... ?load=homeRUBIA72 ha scritto: grande Tracey ma e vero che e' morta ??baby -solver mi piaceva da matti
Messaggio da perla73 » 19 set 2007, 13:31
Ciao Crismae, quando riinizi a lavorare?crismae ha scritto:buongiorno!!!
oggi siamo andati al nido a conoscere il personale....
tra poco ci siamo!!!
Enrica come fai a stare così tranquilla? oggi mi sono già venute le lacrine agli occhi.....
Messaggio da perla73 » 19 set 2007, 13:32
Ma secondo voi è possibile che le zucchine abbiano già fatto effetto??perla73 ha scritto:RUBIA72 ha scritto:io intendevo il finocchio fresco nelle verdure da cuocereperla73 ha scritto:Verdure passate e congelateperla73 ha scritto:Visto che Samu si è addormentato ne approfitto per andare a invasettare un pò di passato di verdura ..... in caso di stitichezza meglio dargli solo il passato di zucchine e lattuga giusto?Per oggi ho lasciato fuori zucchine e lattuga.
Rubia ma i semi di finocchio nella pappache coraggio
io il finocchio lo riesco a mangiare solo crudo ma le tisane
il finocchio cotto per l esattezza e anche le zucchine sono lassative
oggi faccio un tentativo con le zucchine....casomai domani aggiungo anche il finocchio
Messaggio da fifia » 19 set 2007, 14:28
Messaggio da fifia » 19 set 2007, 14:32
Messaggio da desert noor » 19 set 2007, 14:43
Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 14:49
almeno la forma piu' brutta e' stata esclusa, per i sintomi che io sappia ci sono forme dove eddirittura non ci sono sintomi,percio cara amica la cosa migliore e' stringere duro e fare la biopsia al piu' presto almeno questa angoscia che vi stringe giorno e notte si attenuera'scilla75 ha scritto:mie care
stamattina ho avuto il responso scritto del test genetico del dna, da quello che ho capito e' esclusa la distrofia di duchenne, ma a detta del medico bisogna fare adesso la biopsia muscolare per vagliare tutte le altre tipologie...
siamo molto in crisi perche' da una parte vorremmo sapere subito di cosa si tratta, dall'altra sottoporre dani a questa tortura ci fa stringere il cuore, soprattutto perche' adesso non mostra sintomi...
non sappiamo che fare, alla fine credo che la faremo... ma il pensiero mi mette una grande angoscia...
Messaggio da fifia » 19 set 2007, 14:51
ciao!desert noor ha scritto:ciao ragazzuole!
scusate la latitanza ma ieri siamo stati tutto il giorno a bologna per il lavoro dell'orsetto socio!
allora, come siamo messe col raduno?
noi ci siamo, veh!
a chi devo mandare i miei dati in mp?
scilla:![]()
alle 15 vado a prendere la macchina nuova.
mi sono dimenticata di dirvi che lunedì abbiamo pesato la Stella che è arrivata a 8780 gr x 70 cm!!!!
Messaggio da fifia » 19 set 2007, 14:54
Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 14:57
perla73 ha scritto:perla73 ha scritto:RUBIA72 ha scritto:perla73 ha scritto:Ma secondo voi è possibile che le zucchine abbiano già fatto effetto??perla73 ha scritto:Visto che Samu si è addormentato ne approfitto per andare a invasettare un pò di passato di verdura ..... in
oggi faccio un tentativo con le zucchine....casomai domani aggiungo anche il finocchio
Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 14:58
cia Fifia avevo capito anch io ogni tanto confondo i nomififia ha scritto:ciao rubia!
come sta simo?(prima mi sono sbagliata ho scritto samu)adesso correggo!
Messaggio da fifia » 19 set 2007, 15:02
ma no la vecchiaia no siamo ancora giovanissime!!!come delle diciottenniRUBIA72 ha scritto:cia Fifia avevo capito anch io ogni tanto confondo i nomififia ha scritto:ciao rubia!
come sta simo?(prima mi sono sbagliata ho scritto samu)adesso correggo!sara' la vecchiaia
![]()
![]()
Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 15:03
Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 15:05
vero!!fifia ha scritto:ma no la vecchiaia no siamo ancora giovanissime!!!come delle diciottenniRUBIA72 ha scritto:cia Fifia avevo capito anch io ogni tanto confondo i nomififia ha scritto:ciao rubia!
come sta simo?(prima mi sono sbagliata ho scritto samu)adesso correggo!sara' la vecchiaia
![]()
![]()