GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini

Messaggio da Enrica73 » 19 set 2007, 11:48

Ragassuole belle, ho finito di stirare, ma ora devo lasciarvi per un pochino... :buuu A più tardi. :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 11:50

Enrica73 ha scritto:Ragassuole belle, ho finito di stirare, ma ora devo lasciarvi per un pochino... :buuu A più tardi. :bacio
CIAO CARA ANCH IO VADO A PREPARARE LA SBOBBA :sorrisoo
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 19 set 2007, 12:58

mie care
stamattina ho avuto il responso scritto del test genetico del dna, da quello che ho capito e' esclusa la distrofia di duchenne, ma a detta del medico bisogna fare adesso la biopsia muscolare per vagliare tutte le altre tipologie...
siamo molto in crisi perche' da una parte vorremmo sapere subito di cosa si tratta, dall'altra sottoporre dani a questa tortura ci fa stringere il cuore, soprattutto perche' adesso non mostra sintomi...
non sappiamo che fare, alla fine credo che la faremo... ma il pensiero mi mette una grande angoscia...
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2007, 13:18

Enrica73 ha scritto:Ma sti dentini sono proprio malefici! Stanotte è andata un po' meglio, ma mi sta cambiando abitudini anche per addormentarsi... ora non vuole più essere cullato in posizione orizzontale... :urka In genere io lo facevo rilassare e poi lo mettevo nel lettino e si addormentava così... da due sere invece se lo tengo in braccio da coricato (quindi orizzontale) si arrabbia, scalcia e piange... :domanda Ieri sera ci ha provato Gianluca ma è stato lo stesso... poi ho avuto il colpo di genio di tenerlo in braccio verticale, con la testolina tra la mia spalla e il collo, gli canticchiavo un po' (ma io in genere improvviso, a braccio, mi invento delle canzoncine... sarò un po' pazzerella???) e si è rilassato, così ho potuto metterlo giù nel suo lettino e si è addormentato.
Secondo voi può essere che senta "pulsare" il sangue nelle gengive e gli dia fastidio?????? :domanda Non so più cosa immaginare... ma temo che se va avanti così ogni sera sarà diversa... è difficile, ma penso alla Hogg e cerco di rimanere "aperta" per capire cosa voglia... però è davvero DIFFICILE!!!!!
Anche Samu l'ha fatto. Sino ai 5 mesi l'ho sempre fatto addormentare in braccio orizzontalmente poi all'iprovviso ha deciso che non gli piaceva più e da allora lo tengo verticalmente :domanda
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2007, 13:20

scilla75 ha scritto:mie care
stamattina ho avuto il responso scritto del test genetico del dna, da quello che ho capito e' esclusa la distrofia di duchenne, ma a detta del medico bisogna fare adesso la biopsia muscolare per vagliare tutte le altre tipologie...
siamo molto in crisi perche' da una parte vorremmo sapere subito di cosa si tratta, dall'altra sottoporre dani a questa tortura ci fa stringere il cuore, soprattutto perche' adesso non mostra sintomi...
non sappiamo che fare, alla fine credo che la faremo... ma il pensiero mi mette una grande angoscia...
:cuore :cuore :cuore se in effetti non ci sono alternative :coccola
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 19 set 2007, 13:28

buongiorno!!!

oggi siamo andati al nido a conoscere il personale....

tra poco ci siamo!!!

Enrica come fai a stare così tranquilla? oggi mi sono già venute le lacrine agli occhi.....
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2007, 13:29

RUBIA72 ha scritto: grande Tracey ma e vero che e' morta ??baby -solver mi piaceva da matti
Sì, è morta nel 2004 a causa di un melanoma http://www.babywhisperer.com/babywhispe ... ?load=home

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2007, 13:31

crismae ha scritto:buongiorno!!!

oggi siamo andati al nido a conoscere il personale....

tra poco ci siamo!!!

Enrica come fai a stare così tranquilla? oggi mi sono già venute le lacrine agli occhi.....
Ciao Crismae, quando riinizi a lavorare?

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2007, 13:32

perla73 ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
perla73 ha scritto:
perla73 ha scritto:Visto che Samu si è addormentato ne approfitto per andare a invasettare un pò di passato di verdura ..... in caso di stitichezza meglio dargli solo il passato di zucchine e lattuga giusto? :domanda
Verdure passate e congelate :ok Per oggi ho lasciato fuori zucchine e lattuga.
Rubia ma i semi di finocchio nella pappa :urka che coraggio :x: io il finocchio lo riesco a mangiare solo crudo ma le tisane :x:
io intendevo il finocchio fresco nelle verdure da cuocere :hi hi hi hi il finocchio cotto per l esattezza e anche le zucchine sono lassative :sorrisoo
:hi hi hi hi oggi faccio un tentativo con le zucchine....casomai domani aggiungo anche il finocchio :ok
Ma secondo voi è possibile che le zucchine abbiano già fatto effetto??

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 14:28

buongiorno a tutte!!!
ho da proporvi un gioco a chi è interessato.
questa mattina mi è arrivata una lettera (da parte di mia zia) in cui chiede di mandare la stessa lettera a sei bimbi ti età compresa 0/6anni e di mandare a un bimbo già inserito nella lettera un libretto, così facendo fabio riceverà a casa 36 libretti da bambini diversi è un gioco ideato da educatrici con lo scopo di favorire la lettura e gli scambi!(assomiglia un pò alle catene che io non ho mai partecipato e mai creduto!!!se non si partecipa non succede niente viene solo chiesto di rispedire la lettera al mittente per non interrompere il processo) a me sembra una cosa carina se qualcuna è interessata mi può mandare l'indirizzo con nome e cognome del bimbo in mp.
Spero di essermi spiegata altrimenti chiedete pure.
Non voglio fare propaganda mi sembrava una cosa carina così ve la propongo se non vi interessa non mi servono spiegazioni.
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 14:32

tornando a noi...
paoletta :yeee per il lettino di lulù, ma inizieresti subito a lavorare?e lulù?ci sono anche li i nidi?
rubia :coccola a simo poverino questi dentini anche fabio ancora niente!
perla allora ha fatto effetto la zucchina con fabio funziona!
scilla ti siamo vicini a te e dani :coccola se bisogna farla! :coccola

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 19 set 2007, 14:43

ciao ragazzuole!

scusate la latitanza ma ieri siamo stati tutto il giorno a bologna per il lavoro dell'orsetto socio!

allora, come siamo messe col raduno?
noi ci siamo, veh!
a chi devo mandare i miei dati in mp?

scilla: :cuore

alle 15 vado a prendere la macchina nuova.

mi sono dimenticata di dirvi che lunedì abbiamo pesato la Stella che è arrivata a 8780 gr x 70 cm!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 14:49

scilla75 ha scritto:mie care
almeno la forma piu' brutta e' stata esclusa, per i sintomi che io sappia ci sono forme dove eddirittura non ci sono sintomi,percio cara amica la cosa migliore e' stringere duro e fare la biopsia al piu' presto almeno questa angoscia che vi stringe giorno e notte si attenuera'
con le metodologie di oggi lo sederanno e non sentira nulla vedrai e' piu' straziante per i genitori che per loro e poi se lo fa adesso non si ricordera nulla che dici scilla?? :bacio
scusa se mi permetto un bacione :coccola
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 14:51

desert noor ha scritto:ciao ragazzuole!

scusate la latitanza ma ieri siamo stati tutto il giorno a bologna per il lavoro dell'orsetto socio!

allora, come siamo messe col raduno?
noi ci siamo, veh!
a chi devo mandare i miei dati in mp?

scilla: :cuore

alle 15 vado a prendere la macchina nuova.

mi sono dimenticata di dirvi che lunedì abbiamo pesato la Stella che è arrivata a 8780 gr x 70 cm!!!!
ciao!
che grande che è stella!!!
per i dati del raduno mp a crismae!
che bello la macchina nuova :yeee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 14:54

ciao rubia!
come sta simo?(prima mi sono sbagliata ho scritto samu)adesso correggo!

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 14:57

perla73 ha scritto:
perla73 ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
perla73 ha scritto:
perla73 ha scritto:Visto che Samu si è addormentato ne approfitto per andare a invasettare un pò di passato di verdura ..... in

:hi hi hi hi oggi faccio un tentativo con le zucchine....casomai domani aggiungo anche il finocchio :ok
Ma secondo voi è possibile che le zucchine abbiano già fatto effetto??
:yeee :yeee :yeee

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 14:58

fifia ha scritto:ciao rubia!
cia Fifia avevo capito anch io ogni tanto confondo i nomi :aargh sara' la vecchiaia :aargh :aargh :che_dici

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 set 2007, 15:02

RUBIA72 ha scritto:
cia Fifia avevo capito anch io ogni tanto confondo i nomi :aargh sara' la vecchiaia :aargh :aargh :che_dici
ma no la vecchiaia no siamo ancora giovanissime!!!come delle diciottenni :fischia

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 15:03

Simon oggi sembra che abbia le scatole un po girate :aargh e tutta la mattina che devo stare le dove sta lui se no mi urla dietro :aargh
stanotte stremata alle tre me lo sono messo nel lettone per la prima volta solo che pesando piu' di lui formo l avvallamento e lui si capotta contro di me puntandomi i piedi nella schiena :buuu insomma :aargh dormire con un uomo e' sempre un gran problema :ahah :ahah :ahah

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 19 set 2007, 15:05

fifia ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
ma no la vecchiaia no siamo ancora giovanissime!!!come delle diciottenni :fischia
vero!! :fischia
almeno tu hai il fisico,io neanche piu' quello :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Febbraio”