se vuoi prenderglielo aspetta i 2 anni ..così se lo gode almeno per 2 stagioni invernali..se glielo prendi anche più avanti lo godi anche di più..ora lo userebbe oramai per 3 mesi
io ho speso molto meno per i giochi..ma per i vestiti

sono malata..poi mi rendo con\to che non riesco a metterglieli e li regalo o li rivendo ,naturalmente perdendoci

cmq ho deciso di dire basta ... dall'anno nuovo economia ..ed anche a Natale mi ridimensiono un po'..
ho visto mia figlia alla festa di compleanno sabato.. le sono arrivati 6 regali ..bimbola pipì popò (50 euro dalla zia) ,il libro di biancaneve (30 euro nonni),little pony (30 euro nonni),la seggiolina delle principesse (20 euro nonni),un libro (10 euro amici),sapientino(10 euro amici),+ vestiti e da me e il papà un libro 50x70 da colorare delle principesse DA 5 EURO ...alla sera le ho chiesto quale fosse il regalo più bello ricevuto...
IL LIBRO DA 5 EURO e la TORTA di panna ...
ecco mi ha fatto tanto pensare sta cosa ..tanto che adotterò anche io la filosofia deì regali davvero voluti da lei...
purtroppo è vero..i regali non fanno la felicità..io ne faccio tanti perchè mi sento anche un po' in colpa con lei ..ma è inutile..lei vuole me..non i regali...
sti bimbi...