AUGURI GRETA!!!!! BUON 2. COMPLEANNO!!!!

Messaggio da boxerina » 19 set 2008, 9:37

Messaggio da boxerina » 19 set 2008, 9:38
pascaliza ha scritto: Cominciano la mensa dal primo di ottobre e là hanno la cuoca che cucina proprio bene... quindi credo che dopo aver assaggiato i primi pranzetti verrà definitivamente conquistato![]()

Messaggio da boxerina » 19 set 2008, 9:39

Messaggio da pascaliza » 19 set 2008, 9:40

Messaggio da gio75 » 19 set 2008, 9:43
pascaliza ha scritto:Ma boxy quindi ièè un attro masssculo?!!! complimentissimi! :D

Messaggio da gio75 » 19 set 2008, 9:44
boxerina ha scritto:Ragazze, non ridete troppo...
vado a mettere lo scaldasonno nel letto.

Messaggio da TarjaLaura » 19 set 2008, 10:29

Messaggio da TarjaLaura » 19 set 2008, 10:32
Paola, tantissimipaoladt ha scritto:carissime lasciate tanti![]()
![]()
per beatrice che domani ha la scintigrafia
grasssssie

Messaggio da TarjaLaura » 19 set 2008, 10:38
Gio ho letto... mi dispiace tanto

Messaggio da TarjaLaura » 19 set 2008, 10:39

Messaggio da TarjaLaura » 19 set 2008, 10:44

Messaggio da boxerina » 19 set 2008, 12:09
Si!pascaliza ha scritto:Ma boxy quindi ièè un attro masssculo?!!! complimentissimi! :D

Messaggio da boxerina » 19 set 2008, 12:12
Gio, qui altro che trapuntina...gio75 ha scritto:boxerina ha scritto:Ragazze, non ridete troppo...
SE CE L'AVESSI lo metterei !
stanotte con coperta lenzuolo e trapuntino ero congelata
e paolo dormiva scoperto

Messaggio da salsera_73 » 19 set 2008, 12:15

Messaggio da salsera_73 » 19 set 2008, 12:19
mamma mia Chiara! la svizzera è uno spettacolo ma non so se riuscirei a vivere con così tanti giorni di freddo all'anno!boxerina ha scritto:Gio, qui altro che trapuntina...gio75 ha scritto:boxerina ha scritto:Ragazze, non ridete troppo...
SE CE L'AVESSI lo metterei !
stanotte con coperta lenzuolo e trapuntino ero congelata
e paolo dormiva scoperto
avevamo due coperte e si gelava, nonostante i caloriferi accesi.
Il punto è che, quando fuori fa veramente freddo, scaldano che
è una meraviglia, ma nella mezza stagione resta sempre fresco.
E allora, da stanotte, scaldasonno e piumone.
Almeno spero che mi ritorni anche la voce.

Messaggio da gio75 » 19 set 2008, 12:41

Messaggio da salsera_73 » 19 set 2008, 12:55
io le risponderei così: Non mi resta che ricordare i nostri bei momenti ma le nostre strade sono giunte al punto di dividersi. Mi hai fatto tanto male! Peccato!gio75 ha scritto:domanda flash
come accennato lunedi 29 c'è la sagra al mio paese
e come d'abitudine la ia ex amica ormai mi invitava per il panino col cotechino a acasa sua con i suoi ect
sono quasi certa che me lo domanderà anche quest anno
mi dite cosa posso rispondere (via sms se mi manderà un messaggio) ?
frase corta e incisiva ma non offensiva
considerando che lei mi disse SE TI VEDRO' IN GIRO TI SALUTERO' PER CARITA' MA PER IL RESTO VIAGGIAMO SU DUE ONDE DIVERSE E MI DISSOCIO DAL TUO MODO DI VIVERE LA VITA MONDANO
..
e poi...cacchio stasera sono ad una dimostrazione di pentole da una amica
e me la ritrovo pure li

Messaggio da boxerina » 19 set 2008, 12:55
Il problema è che c'è una centralina "intelligente", che sarà pur intelligente, ma non è scaltra.salsera_73 ha scritto:
mamma mia Chiara! la svizzera è uno spettacolo ma non so se riuscirei a vivere con così tanti giorni di freddo all'anno!
ma perchè i caloriferi non scaldano nella mezza stagione?

Messaggio da boxerina » 19 set 2008, 12:57

Messaggio da salsera_73 » 19 set 2008, 12:59
anche noi abbiamo una roba così intelligente ma abbiamo anche una funzione altrettanto intelligente che consente di spostare la modalità della caldaia dal programma estate a quello inverno....praticamente se passi alla modalità inverno l'acqua calda arriva più velocemente e la temperatura dei caloriferi sale più in fretta!boxerina ha scritto:Il problema è che c'è una centralina "intelligente", che sarà pur intelligente, ma non è scaltra.salsera_73 ha scritto:
mamma mia Chiara! la svizzera è uno spettacolo ma non so se riuscirei a vivere con così tanti giorni di freddo all'anno!
ma perchè i caloriferi non scaldano nella mezza stagione?
Puoi scegliere di tutto, anche l'ora in cui ti fa il caffè, ma dato che segue delle curve per scaldare, funziona alla grande se fuori fa freddo, ma se si sta tra 6 e 10 gradi non fa mai partire i termosifoni a palla, almeno per un'oretta, che sarebbe il modo indolore per passare dal freschino al calduccio.
Comunque.... mi sa che purtroppo quest'anno funzionerà benone molto presto