pronta a sbranare costate insomma !!!!paoladt ha scritto:beatrice ora ha 7 denti
le manca un incisivo inferiore laterale
che pero' e' gia' spuntato
e ha anche le ounte di uno o due molari![]()
![]()

Messaggio da gio75 » 3 set 2008, 16:22
pronta a sbranare costate insomma !!!!paoladt ha scritto:beatrice ora ha 7 denti
le manca un incisivo inferiore laterale
che pero' e' gia' spuntato
e ha anche le ounte di uno o due molari![]()
![]()
Messaggio da crya » 3 set 2008, 16:28
Messaggio da federica » 3 set 2008, 17:12
Messaggio da federica » 3 set 2008, 17:47
Messaggio da TarjaLaura » 3 set 2008, 18:11
Rieccomi qui, Amiche miesalsera_73 ha scritto:anche a me non piace sto' Luca....ma tu Tarja sei cotta, ehehe, ti immagino già mentre scrivi di lui, sarai tutta pimpante davanti alla tastiera! per cui: medita bene per il 5 dicembre....ogni lasciata è persa! poi nella tua situazione io non ci penserei due volte!
non sono una che tradisce quando ama il proprio compagno ma se vivo col mio compagno come fratello e sorella(capisco che c'è la Chiaretta di mezzo) io sono per guardarmi in giro!
scusa la schiettezza!
Messaggio da TarjaLaura » 3 set 2008, 18:19
Messaggio da boxerina » 3 set 2008, 18:40
Messaggio da boxerina » 3 set 2008, 18:42
Messaggio da boxerina » 3 set 2008, 18:43
Messaggio da boxerina » 3 set 2008, 18:45
Messaggio da pascaliza » 3 set 2008, 18:56
TARJA TIRA FUORI LA NORDICA CHE SEI DENTRO: AMORE LIBERO!!!! COPPIA APERTA!!!TarjaLaura ha scritto:Rieccomi qui, Amiche miesalsera_73 ha scritto:anche a me non piace sto' Luca....ma tu Tarja sei cotta, ehehe, ti immagino già mentre scrivi di lui, sarai tutta pimpante davanti alla tastiera! per cui: medita bene per il 5 dicembre....ogni lasciata è persa! poi nella tua situazione io non ci penserei due volte!
non sono una che tradisce quando ama il proprio compagno ma se vivo col mio compagno come fratello e sorella(capisco che c'è la Chiaretta di mezzo) io sono per guardarmi in giro!
scusa la schiettezza!ho già capito che voi vi siete messe d'accordo per provocarmi di ...
![]()
![]()
be' figurati Simona, se non ci avrei già dato anche due pensieri, anzi, non ci credete ma di queste cose parliamo anche noi, io e Luca :prrrr ma insistiamo di essere solo buonissimi amici... :prrrr
Messaggio da gio75 » 3 set 2008, 19:40
la ns piscina confermaboxerina ha scritto:Paola, la risposta al tuo quesito è:
il cloro evapora (e così ne è ben riconoscibile la puzza)
Messaggio da gio75 » 3 set 2008, 19:41
erooorefederica ha scritto:COMUNQUE GUARDANDO LE FOTO DEI VOSTRI BIMBI E' INCREDIBILE COME NON RIESCA A TROVARE UNA SOMIGLIANZA NETTA CON UNO SOLO DEI GENITORI.
AD ESEMPIO EDO DI PACIU CREDO CHE SIA UN MIX PERFETTO.
CI VEDO ALLO STESSO TEMPO PACIU ED ALDO.
FABRIZIO DI SIMO ANCHE.
DA PICCOLO MI PAREVA UGUALE A SIMO MA ORA DAVVERO NON SAPREI.
ED ANCHE LEO E RICCARDO DI PASCA.
ANCHE MATILDE DI GIO E' UN BEL MIX.
SOLO ELETTRA E TOMMASO SONO SPICCICATI A CHIUNQUE MA NON A ME
Messaggio da gio75 » 3 set 2008, 19:43
boxerina ha scritto:Stasera zero ispirazione in cucina...
bastoncini di pesce alla piastra (l'odore di fritto mi faper ore),
carote grattugiate e yogurt magro fatto da me (è venuto uno spettacolo
con la ricetta di una gollina)
Messaggio da gio75 » 3 set 2008, 19:45
boxerina ha scritto:Tarja, più metti foto... e più trovo il tipo trucidissimo!
:ahah :ahah
Manco fosse l'ultimo uomo sulla terra... piuttosto una donna!
![]()
Messaggio da gio75 » 3 set 2008, 19:46
Messaggio da TarjaLaura » 3 set 2008, 20:13
ahah, credimi dal vivo è molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto... affascinante :prrrr (non so se mi sono spiegata bene...)boxerina ha scritto:Tarja, più metti foto... e più trovo il tipo trucidissimo!
![]()
Messaggio da TarjaLaura » 3 set 2008, 20:19
Diciamo che non sono mai stata una grande fan degli Aerosmith... ma Luca e gli Eurosmith, come tribute band, sono bravissimi, non c'è dubbio, e lui sa fare sul palco...gio75 ha scritto:anche LOVE IN AN ELEVATOR era fantastica !!!!
Messaggio da TarjaLaura » 3 set 2008, 20:21
Messaggio da federica » 3 set 2008, 22:05
NON HO CAPITO QUANTO :prrrr :ahahTarjaLaura ha scritto:ahah, credimi dal vivo è molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto... affascinante :prrrr (non so se mi sono spiegata bene...)boxerina ha scritto:Tarja, più metti foto... e più trovo il tipo trucidissimo!
![]()