Eccomi qui! Ieri non ce l'ho proprio fatta a collegarmi! Ho stirato tutte le cosedi Pietro e un po' delle mie.... quelle di mio marito le ho date alla signora che va da mia mamma! Non ce la facevo... avevo cose ovunque e Pietro non era in forma.
Aggiornamenti post-vaccino: Pietro è stato bene la mattina e anche a pranzo ha mangiato tutta la pappa con gusto. Nel pomeriggio ha fatto un po' di fatica ad addormentarsi, ma sembrava tutto ok.... poi però ha iniziato a piangere ed era inconsolabile (non è da lui!!!), quindi ho pensato (come aveva detto la pediatra) di dargli la tachipirina. In casa avevo solo quella in gocce.
AIUTOOOOO.... appena gliel'ho data ha fatto una faccia schifata e poi ha vomitato subito tutto! Non sapevo che cosa fare! Beh, comunque dopo di lì si è tranquillizzato e ha dormito per quasi due ore!
E' stato bravo tutto il pomeriggio (e io ho stirato), ma ad un certo punto gli stavo sistemando la maglietta e ho sentito che aveva la schiena bollente (la fronte no!), allora ho provato la febbre: 38.2! Ho mandato mio marito a prendere la tachipirina in supposte e gliel'ho messa. Ha dormito tutta la notte, ma questa mattina aveva ancora un po' di febbre (37.8), quindi altra tachi!
Adesso sta bene ed è fresco..... speriamo sia tutto passato!
More.... tanti baci e tanti abbracci tutti per te!!!!!!
Bismamma... ti ho mandato un MP!