ED EVVIVA LA SUA MAMMA CHE FA LA GIOVINOTTA!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 mangi già la pastasciutta..e la mamma è alla frutta!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: Febb07 mangi già la pastasciutta..e la mamma è alla frutta!
EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI DANI!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- crismae
- Expert~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Crismae mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®

buonasera!!!
giornata splendida...sole e caldo!!sembrava primavera!!
questa mattina passeggiatona in centro mentre oggi pomeriggio tutti e tre a nanna e poi passeggiata in paese. Oggi a pranzo ho preparato le orecchiette alle cime di rapa, Bea se l'è pappate!! mentre per cena, vellutata di piselli!
SuperKer la prossima domenica che stiri dimmelo, ti invio anche i miei!!
Pao' che bello Mia con il gufino!! foto foto foto!!
Eli evviva il primo dentino di Dani...e sei sopravvissuta alla festa in facoltà??
Perla buona vacanza!! e complimenti per la tua dieta!
Titty tesoro, niente appuntamento in rotonda?
e ragazze pensatemi...altra settimana sola!! Cri parte martedì e va in Germania...ritornerà solo per il we
altra settimana da incubo!!

giornata splendida...sole e caldo!!sembrava primavera!!
questa mattina passeggiatona in centro mentre oggi pomeriggio tutti e tre a nanna e poi passeggiata in paese. Oggi a pranzo ho preparato le orecchiette alle cime di rapa, Bea se l'è pappate!! mentre per cena, vellutata di piselli!
SuperKer la prossima domenica che stiri dimmelo, ti invio anche i miei!!
Pao' che bello Mia con il gufino!! foto foto foto!!
Eli evviva il primo dentino di Dani...e sei sopravvissuta alla festa in facoltà??
Perla buona vacanza!! e complimenti per la tua dieta!
Titty tesoro, niente appuntamento in rotonda?
e ragazze pensatemi...altra settimana sola!! Cri parte martedì e va in Germania...ritornerà solo per il we
- tittiale
- Collaboratore

mae, appuntamento alla rotonda confermato
ore 8 e dieci ci facciamo ciao ciao con la manina
per la settimana da sola...se non seitroppo stanca passa la sera che ti coccoliamo un po' noi
rubia, dimenticavo...la molly è giù giù giù in vista della IUI:penso che abbia paura di sperarci troppo...
rubia, dimenticavo...la molly è giù giù giù in vista della IUI:penso che abbia paura di sperarci troppo...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- crismae
- Expert~GolGirl®

titty tesoro!!!
appuntamento a domani...
per le serate sole spero di riuscire a stare almeno un pò con voi!!!
appuntamento a domani...
per le serate sole spero di riuscire a stare almeno un pò con voi!!!
- crismae
- Expert~GolGirl®

per la zia Molly

- crismae
- Expert~GolGirl®

sono su msn con titty... 
- tittiale
- Collaboratore

io con crismaecrismae ha scritto:sono su msn con titty...
:prrrr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- crismae
- Expert~GolGirl®

buona notte!!!
a domai
a domai
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno
oggi giornata di lavoro luuuuunghissima...
sto già uscendo
buona giornata a tutte

oggi giornata di lavoro luuuuunghissima...
sto già uscendo
buona giornata a tutte
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno anche da qui!
Fa freeeeeedooooooo!
W il primo dentino di Dani!
Cris, in bocca al lupo per la settimana da sola... Vedrai, passera' velocemente!
Buona giornata a tuttte!
Fa freeeeeedooooooo!
W il primo dentino di Dani!
Cris, in bocca al lupo per la settimana da sola... Vedrai, passera' velocemente!
Buona giornata a tuttte!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
il w.e. èandato benone.. fino a ieri sera.. quando Dario.. che adesso stà in equilibriso da solo senza attaccarsi... si è seduto calcolando male le distanze e ha sbattuto la faccina contro il triciclino...
Pensavo avesse solo preso una botta, invece ha picchiato non so come la gengiva, nella parte sopra gli incisivi superiori.. e si è staccato un pezzetto di gengiva..
Tanto sangue, tanto spavento.. non riuscivamo a calmarlo.. così gli abbiamo dato il ciuccio.. ma continuava a sanguinare.. insomma.. 10 minuti di angoscia..
Poi credo si sia spaventato anche lui... perchè ha dormito nel lettone appiccicato a me... fino alle 3.30.. quando ha deciso di sedersi e giocare!!!
Fino alle 5!!!
Ora stà bene, è solo un pò gonfio...
il w.e. èandato benone.. fino a ieri sera.. quando Dario.. che adesso stà in equilibriso da solo senza attaccarsi... si è seduto calcolando male le distanze e ha sbattuto la faccina contro il triciclino...
Pensavo avesse solo preso una botta, invece ha picchiato non so come la gengiva, nella parte sopra gli incisivi superiori.. e si è staccato un pezzetto di gengiva..
Tanto sangue, tanto spavento.. non riuscivamo a calmarlo.. così gli abbiamo dato il ciuccio.. ma continuava a sanguinare.. insomma.. 10 minuti di angoscia..
Poi credo si sia spaventato anche lui... perchè ha dormito nel lettone appiccicato a me... fino alle 3.30.. quando ha deciso di sedersi e giocare!!!
Fino alle 5!!!
Ora stà bene, è solo un pò gonfio...
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Evvia il primo dentino di Dani!!!!!
Anna ancora niente ciclo?????
Anche io!! Siamo a 8 gg di ritardo MA.. prima che pensiate a una nuova panza.. vi freno.. sicuramente la scorsa settimana quando avevo mal di pancia ho ovulato.. quindi m i verranno tra una decina di gg...
Poi.. ieri Dario ha assaggiato la pasta al pesto.. e l'ha gradita!! E poi il gelatino.. si leccava i baffi!!!!!
Anna ancora niente ciclo?????
Anche io!! Siamo a 8 gg di ritardo MA.. prima che pensiate a una nuova panza.. vi freno.. sicuramente la scorsa settimana quando avevo mal di pancia ho ovulato.. quindi m i verranno tra una decina di gg...
Poi.. ieri Dario ha assaggiato la pasta al pesto.. e l'ha gradita!! E poi il gelatino.. si leccava i baffi!!!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
- pinbusc
- New~GolGirl®

RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccomi qua e guardte il mio ticker.............. l'abbiamo scoperto ieri!!!!!!!!!!!
ho fatto il test dopo un pò.... l'unico rapporto a rischio è stato qualche giorno dopo il ciclo quindi mi sentivo strasicura che sarebbero arrivate.... e aspetta aspetta.....
Beatrice ha appena compiuto un anno.... sono piuttosto stanca..... non so come affronteremo la faccenda ma oramai questo puntino è con noi e giovedi ho l'eco per conoscerlo.... comunque speriamo che vada tutto bene...
se penso che beatrice l'abbiamo cercata per un anno e mezzo e mi avevano prospettato solo l'inseminazione....
comunque a differenza di Beatrice per cui la gravidanza è stata una passeggiata senza nessun fastidio adesso una lieve nausea ce l'ho.
eccomi qua e guardte il mio ticker.............. l'abbiamo scoperto ieri!!!!!!!!!!!
ho fatto il test dopo un pò.... l'unico rapporto a rischio è stato qualche giorno dopo il ciclo quindi mi sentivo strasicura che sarebbero arrivate.... e aspetta aspetta.....
Beatrice ha appena compiuto un anno.... sono piuttosto stanca..... non so come affronteremo la faccenda ma oramai questo puntino è con noi e giovedi ho l'eco per conoscerlo.... comunque speriamo che vada tutto bene...
se penso che beatrice l'abbiamo cercata per un anno e mezzo e mi avevano prospettato solo l'inseminazione....
comunque a differenza di Beatrice per cui la gravidanza è stata una passeggiata senza nessun fastidio adesso una lieve nausea ce l'ho.

già mamma di Beatrice nata il 22/02/2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno fanciulle belle!!!!!! Sono passata subito a salutarvi, ma mi aspetta una sessione di super lettura: ma quanto avete scritto?????
Ieri sera ho ricevuto un sms di Perla: "sono sull'autostrada, proseguo per Sestriere o esco a Pinerolo?" L'ho chiamata subito, ma era uno scherzo
in realtà c'era su Pippi che li aspettava e Samu non sopportava più di stare nel seggiolino! :prrrr Mi consolo pensando che dobbiamo solo organizzare e ci vedremo presto! 
Ieri sera ho ricevuto un sms di Perla: "sono sull'autostrada, proseguo per Sestriere o esco a Pinerolo?" L'ho chiamata subito, ma era uno scherzo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pinbusc, ho appena letto!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io speravo ardentemente che Paoletta dovesse cambiare il titolo del post!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io speravo ardentemente che Paoletta dovesse cambiare il titolo del post!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
PINBUSC Congratulazioni!!!!!!!!!
Che sorpresona!!!
a Dani per il primo dentino!!! E
alla sua mamma in versione giovanotta!
Perla Buona montagna!
Kitty
per la caduta di Dario...mille occhi non sono abbastanza...anche Anna ogni due per tre è in terra...perfortuna per ora niente spigoli....
Titty buona scuola e
per Molly! Allora inziamo a organizzare per il 30! Finalmente!
Enrica ti vedo online...
Maela speriamo che qs settimana sola passi presto....
Paoletta su di morale!
Kerubi che brava a stirare di domenica...io già lo faccio malvolentieri gli altri giorni...
A tutte
PINBUSC Congratulazioni!!!!!!!!!
Perla Buona montagna!
Kitty
Titty buona scuola e
Enrica ti vedo online...
Maela speriamo che qs settimana sola passi presto....
Paoletta su di morale!
Kerubi che brava a stirare di domenica...io già lo faccio malvolentieri gli altri giorni...
A tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Allora, ho letto e vediamo cosa mi ricordo....
scilla evviva il primo dentino di Dani!!!!!!!!!!
Non eri più abituata a fare la nottambula, eh? Credo che anch'io sarei un po' stranita e molto stravolta!
crismae tesoro, mi spiace che ti aspetti un'altra settimana da sola, ma vieni a trovarci!
paoletta anch'io voglio un gufino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr Ci fai vedere le foto??? Pensavo, se prendete il gufino, invece di aspettare la prossima vita per diventare tua figlia, posso trasferirmi da te con Matteo già adesso???????
maggi difenditi, che qua sei il bersaglio di malignità infinite su msn!!!
kerubi devo stirare pur'io, ma non mi va!!!!!!
Dobbiamo sentirci e organizzare il raduno montano con Perla!!!
kitty una
a Dario che ha preso una botta sul visetto!
amorey le previsioni dicono che anche qui dopo questa parentesi estiva tornerà il freddo! Ho già paura adesso!
rubia ma adesso sei tornata definitivamente, nostra vergine immacolata, o sparisci di nuovo????????????
tittiale un bacione a te e a topolo e mille mille mille
a molly!!!
fifia come state tu e Fabietto? Quando vuoi sai che puoi raccontarci tutto quello che ti passa per la mente!
anna come stai tesoro? va meglio?
Ansiaaaaaaaaaaaaaaaa! Avrò dimenticato qualcuna????? Spero di no, se sì:
scilla evviva il primo dentino di Dani!!!!!!!!!!
crismae tesoro, mi spiace che ti aspetti un'altra settimana da sola, ma vieni a trovarci!
paoletta anch'io voglio un gufino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr Ci fai vedere le foto??? Pensavo, se prendete il gufino, invece di aspettare la prossima vita per diventare tua figlia, posso trasferirmi da te con Matteo già adesso???????
maggi difenditi, che qua sei il bersaglio di malignità infinite su msn!!!
kerubi devo stirare pur'io, ma non mi va!!!!!!
kitty una
amorey le previsioni dicono che anche qui dopo questa parentesi estiva tornerà il freddo! Ho già paura adesso!
rubia ma adesso sei tornata definitivamente, nostra vergine immacolata, o sparisci di nuovo????????????
tittiale un bacione a te e a topolo e mille mille mille
fifia come state tu e Fabietto? Quando vuoi sai che puoi raccontarci tutto quello che ti passa per la mente!
anna come stai tesoro? va meglio?
Ansiaaaaaaaaaaaaaaaa! Avrò dimenticato qualcuna????? Spero di no, se sì:
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

scilla75 ha scritto:buongiorno![]()
dani oggi ha messo il primo dentino
un incisivo superiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, sabato sera Matteo ha deciso che vuole camminare. E' partito!!!!!!!!!
Adesso lo fa spesso e riesce a camminare da solo per qualche metro. Fa morir dal ridere perché tiene le gambine praticamente dure e pare lo yeti!!!!!! Se volete abbiamo messo un paio di filmatini nell'album su alf. La pwd è sempre quella! :prrrr
Adesso lo fa spesso e riesce a camminare da solo per qualche metro. Fa morir dal ridere perché tiene le gambine praticamente dure e pare lo yeti!!!!!! Se volete abbiamo messo un paio di filmatini nell'album su alf. La pwd è sempre quella! :prrrr