Come hai fatto a dimenticarti di mangiare?geranio ha scritto:stasera mi sono DIMENTICATA di cenare....![]()
adesso sul computer mi sono resa conto che il mio stomacuccio è vuoto... chi è più sbadato di me!?!

Messaggio da Enrica73 » 27 ago 2007, 21:43
Come hai fatto a dimenticarti di mangiare?geranio ha scritto:stasera mi sono DIMENTICATA di cenare....![]()
adesso sul computer mi sono resa conto che il mio stomacuccio è vuoto... chi è più sbadato di me!?!
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 21:43
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 21:43
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 21:44
Non posso che quotareEnrica73 ha scritto:Come hai fatto a dimenticarti di mangiare?geranio ha scritto:stasera mi sono DIMENTICATA di cenare....![]()
adesso sul computer mi sono resa conto che il mio stomacuccio è vuoto... chi è più sbadato di me!?!Nel mio DNA ci sono dei geni apposta per evitare questi rischi: non esiste proprio il problema per me!!! Mangiare è una delle mie ragioni di vita!!!
:ahah
Messaggio da geranio » 27 ago 2007, 21:45
posso venire anche io???Enrica73 ha scritto:Non è mia nonna... è la nonna di Matteo!paoletta075 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Prima parlavate di canzoncine... io vorrei che Matteo imparasse Le tagliatelle di nonna Pina! Il fatto è che mia mamma si chiama Giuseppina, ma quasi tutti la chiamano Pina... e fa anche delle splendide tagliatelle! Insomma sembra fatta su misura per lei! Sarebbe una scenetta troppo carina...
IO ADORO LE TAGLIATELLE!!
ANCHE IO VOGLIO LA TUA NONNA PINAAAAAAAAAAAAAMa se ci vieni a trovare ti facciamo fare una super scorpacciata di tagliatelle!!! E di gnocchi e di ogni altra cosa che ti piaccia!
Messaggio da Enrica73 » 27 ago 2007, 21:45
Vorrà dire che dovrai fermarti a lungo!!!paoletta075 ha scritto:Enrica ocio che a me piacciono mooolte cose....sono un debito con il cibo
Messaggio da Enrica73 » 27 ago 2007, 21:46
Ma certo: come si fa a dire di no a una zia febbrarina?geranio ha scritto:posso venire anche io???Enrica73 ha scritto:Non è mia nonna... è la nonna di Matteo!paoletta075 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Prima parlavate di canzoncine... io vorrei che Matteo imparasse Le tagliatelle di nonna Pina! Il fatto è che mia mamma si chiama Giuseppina, ma quasi tutti la chiamano Pina... e fa anche delle splendide tagliatelle! Insomma sembra fatta su misura per lei! Sarebbe una scenetta troppo carina...
IO ADORO LE TAGLIATELLE!!
ANCHE IO VOGLIO LA TUA NONNA PINAAAAAAAAAAAAAMa se ci vieni a trovare ti facciamo fare una super scorpacciata di tagliatelle!!! E di gnocchi e di ogni altra cosa che ti piaccia!
tagliatelle, gnocchi... tutte cose che adoro!! e poi adesso c'ho una fame!!
grazie per gli auguri!!!
Messaggio da geranio » 27 ago 2007, 21:47
forse era troopa la voglia di venire qui con voi...paoletta075 ha scritto:Non posso che quotareEnrica73 ha scritto:Come hai fatto a dimenticarti di mangiare?geranio ha scritto:stasera mi sono DIMENTICATA di cenare....![]()
adesso sul computer mi sono resa conto che il mio stomacuccio è vuoto... chi è più sbadato di me!?!Nel mio DNA ci sono dei geni apposta per evitare questi rischi: non esiste proprio il problema per me!!! Mangiare è una delle mie ragioni di vita!!!
:ahah
Messaggio da geranio » 27 ago 2007, 21:48
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 21:50
Guarda...a fine stagione (febbraio) Manu vorrebbe fare un viaggio fino in Olanda.Enrica73 ha scritto:Vorrà dire che dovrai fermarti a lungo!!!paoletta075 ha scritto:Enrica ocio che a me piacciono mooolte cose....sono un debito con il cibo
E magari, visto che non abitiamo distanti, alterniamo i pasti tra noi e Kerubi, che dici??? Ma devi portare con te anche il tuo Manuel e soprattutto la tua Lulù!
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 21:51
Messaggio da Enrica73 » 27 ago 2007, 21:55
Sì sì sì mi piace un sacco quest'idea!!! E sono dispostissima a convincere Manuel che non sei la sola pazza!!! Dovresti vedere come ci abbracciamo Kerubi e io... da boa constrictor, quasi! :ahahpaoletta075 ha scritto:Guarda...a fine stagione (febbraio) Manu vorrebbe fare un viaggio fino in Olanda.Enrica73 ha scritto:Vorrà dire che dovrai fermarti a lungo!!!paoletta075 ha scritto:Enrica ocio che a me piacciono mooolte cose....sono un debito con il cibo
E magari, visto che non abitiamo distanti, alterniamo i pasti tra noi e Kerubi, che dici??? Ma devi portare con te anche il tuo Manuel e soprattutto la tua Lulù!
Prima vorremmo fermarci qualche giorno a casa.
Potrei proporgli di passare per Torino....mi piacerebbe un sacchissimo!!
So già che se dovessi vedervi Manu mi darebbe della pazza per come vi abbraccerei pur non avendovi mai viste....
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 21:56
Messaggio da scilla75 » 27 ago 2007, 21:58
Messaggio da crismae » 27 ago 2007, 21:59
Messaggio da crismae » 27 ago 2007, 22:01
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 22:01
Messaggio da paoletta075 » 27 ago 2007, 22:01
Messaggio da crismae » 27 ago 2007, 22:02
in bocca al lupo per la visita di domani...RUBIA72 ha scritto:ciao a tutti qua macello ma e' normale...fa un caldo oggi a milano ...
Domani porto davide dal dermatologo perche ha tipo un porro sul pisellino![]()
![]()
vi faro sapere...
lo porto al San Paolo dove hanno sbagliato l aborto selettivo![]()
e dove ho partorito i cuccioli
![]()
sono un po stanca.... con tutt e due e' un po un macello
Messaggio da crismae » 27 ago 2007, 22:04
ciao cara!!!paoletta075 ha scritto:Ciao Cris. Come è andata con i suoceri?