WHY NOT?paoletta075 ha scritto:crismae ha scritto:ragazze volevo proprorre...per il periodo natalizio si potrebbe andare a Trento e Bolzano a salutare Fifia e Desert..
poi questa primavera andiamo tutte in Spagna dalla nostr spagnole!!
seeeeeeeeeeeeeee magari.....magari sia x andare da desert e fifiuz e magari pure perchè veniate da me![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La febbr07 torna al lavoro, ma vorrebbe stare col suo tesoro
- crismae
- Expert~GolGirl®
Re: La febbr07 torna al lavoro, ma vorrebbe stare col suo tesoro
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Male arriva per le dieci Cris?
Se si resisti che manca pochissimo!!!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
crismae ha scritto:WHY NOT?paoletta075 ha scritto:crismae ha scritto:ragazze volevo proprorre...per il periodo natalizio si potrebbe andare a Trento e Bolzano a salutare Fifia e Desert..
seeeeeeeeeeeeeee magari.....magari sia x andare da desert e fifiuz e magari pure perchè veniate da me![]()
Io come sempre non posso fare progetti e ancora meno per il periodo natalizio che per noi è periodo di gran lavoro (sperem) e poi non so in quante potranno fare il viaggio fino qui

- fifia
- Master~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbe troppo bello!!!!!!!!!!crismae ha scritto:ragazze volevo proprorre...per il periodo natalizio si potrebbe andare a Trento e Bolzano a salutare Fifia e Desert..
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- crismae
- Expert~GolGirl®
aveva il volo da Roma Ciampino per Orio alle 8,20..dovrebbe essere già atterrato...ormai è questione di poco...e nel frattempo sto qui con voi a chiacchierare, mentre mi sto guardando la partita di volley femminile Italia-Cuba, con una salvietta in testa perchè ho i capelli bagnati, ma non ho voglia di asciugarli perchè preferisco stare qui con voi!!!paoletta075 ha scritto:Male arriva per le dieci Cris?
- fifia
- Master~GolGirl®
allora ormai è a casa cris!!! 

- crismae
- Expert~GolGirl®
dai due minuti ed asciugo i capelli...tanto sono talmente corti che ci impiego proprio poco!!
- fifia
- Master~GolGirl®
io intanto vado a mettere a nanna fabietto perchè inizai a lamentarsi!!!crismae ha scritto:dai due minuti ed asciugo i capelli...tanto sono talmente corti che ci impiego proprio poco!!
se riesco passo dopo!

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ti aspettiamo Maela....la cicciotta dorme?
Fifiuz anche Fabio dorme?
Lulù ancora no...l'ho spedita in camera con il papino a cambiarla poi la metto a nanna.
Fifiuz anche Fabio dorme?
Lulù ancora no...l'ho spedita in camera con il papino a cambiarla poi la metto a nanna.
- crismae
- Expert~GolGirl®
capelli asciugati!!
Fifa speriamo ripassi dopo, se no buona notte!!
Paoletta sì la mia ciuffolina è a nanna...prima ho aspettato a darle la cena nell asperanza che questa notte forma un pò..ma era talmente stanca che nonha mangiato nulla...quindi si prospetta un'altra nottataccia!! ma almeno siamo in due!!
Fifa speriamo ripassi dopo, se no buona notte!!
Paoletta sì la mia ciuffolina è a nanna...prima ho aspettato a darle la cena nell asperanza che questa notte forma un pò..ma era talmente stanca che nonha mangiato nulla...quindi si prospetta un'altra nottataccia!! ma almeno siamo in due!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Cris ti penserò stanotte, anche qui mille risvegli
Adesso vado a mettere pure io la pulce ko. Se non ti trovo quando torno, un bacio a te, alla piccola e a Cris.

Adesso vado a mettere pure io la pulce ko. Se non ti trovo quando torno, un bacio a te, alla piccola e a Cris.

- crismae
- Expert~GolGirl®
è atterrato ora..............
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Paoletta se non ci becchiamo dopo buona notte anche a te...
anch'io questa notte ti penserò!!

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Paoletta se non ci becchiamo dopo buona notte anche a te...
anch'io questa notte ti penserò!!

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Sono tornata.
La pulce fa la pirletta quindi l'ho messa nel suo lettino a stancarsi un po' con il ninnamamma, poi le darò il colpo di grazia con la tetta magica
Questa notte mi sono svegliata con un mezzo infarto perchè la signorina cercando la sua amata tetta (e non trovandola perchè la sottoscritta dormiva) si è messa a ciucciarmi la faccia
La pulce fa la pirletta quindi l'ho messa nel suo lettino a stancarsi un po' con il ninnamamma, poi le darò il colpo di grazia con la tetta magica

Questa notte mi sono svegliata con un mezzo infarto perchè la signorina cercando la sua amata tetta (e non trovandola perchè la sottoscritta dormiva) si è messa a ciucciarmi la faccia

- crismae
- Expert~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Questa notte mi sono svegliata con un mezzo infarto perchè la signorina cercando la sua amata tetta (e non trovandola perchè la sottoscritta dormiva) si è messa a ciucciarmi la faccia

- crismae
- Expert~GolGirl®
Cris è arrivato.....!!!!!
io ora mi dedico un pò a lui..
buona notte amiche febbrarine! a domani
io ora mi dedico un pò a lui..
buona notte amiche febbrarine! a domani
- fifia
- Master~GolGirl®
mi sa che sono arrivata tardi!
buonanotte a tutte!
buonanotte a tutte!

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Scusate la latitanza ma finche' c'e' mia mamma mi dedico quasi totalmente a lei!
Non sto ancora bene e questo raffreddamento mi ha molto indebolita, pero' le ossa mi fanno un po'meno male.
Tata permettendo provo a leggere un po' di arretrati...
Scusate la latitanza ma finche' c'e' mia mamma mi dedico quasi totalmente a lei!

Non sto ancora bene e questo raffreddamento mi ha molto indebolita, pero' le ossa mi fanno un po'meno male.
Tata permettendo provo a leggere un po' di arretrati...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Buongiorno! Finalmente venerdì... con -3° stamattina... brrrrrrrrr!!!
Io sono in coma.. Dario ha dormito... lui non c'entra.. ma tra il mal di denti (sono sotto antibiotico, andròp dal dentista martedì..) e gli incubi..
Ieri sera ho visto le ultime puntate di Heroes che avevo registrato.. e stanotte ho sognato di essere in una casa che bruciava.. urlavo e non mi sentiva nessuno.. poi arrivava il mio eroe a salvarmi (era un collega!!!!!)!!
Mi sono svegliata alle 4 e non ho + dormito...
Io sono in coma.. Dario ha dormito... lui non c'entra.. ma tra il mal di denti (sono sotto antibiotico, andròp dal dentista martedì..) e gli incubi..
Ieri sera ho visto le ultime puntate di Heroes che avevo registrato.. e stanotte ho sognato di essere in una casa che bruciava.. urlavo e non mi sentiva nessuno.. poi arrivava il mio eroe a salvarmi (era un collega!!!!!)!!
Mi sono svegliata alle 4 e non ho + dormito...

Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Mamma mia, Kitty, che nottataccia!!
Noi siamo ancora alle prese con i risvegli notturni, oramai sono questi i nostri incubi!!!
Noi siamo ancora alle prese con i risvegli notturni, oramai sono questi i nostri incubi!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era