GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risultato
- Titti86
- Master~GolGirl®
Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul
Ah beh moon allora nn sa che vuol dire stare cn una bambina 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- streghettale
- Active~GolGirl®
Mattia in questi giorni è ingestibile....mangia ogni oro o ora e mezza anche di notte....poppate da un solo seno di 10 minuti al massimo e poi si addormenta...dopo un pò si sveglia per riattaccarsi al seno....e il latte c'è!!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
scorreggine in continuazione e mentre dorme si lamenta di continuo.....potrebbero essere i dentini?streghettale ha scritto:Mattia in questi giorni è ingestibile....mangia ogni oro o ora e mezza anche di notte....poppate da un solo seno di 10 minuti al massimo e poi si addormenta...dopo un pò si sveglia per riattaccarsi al seno....e il latte c'è!!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Titti86, guarda,lui da solo con lei ci sta spesso, solo che mia nipote è bravissima, non si lamenta quasi mai, insomma è molto molto gestibile.
Cmq boh, meno male che ho anche voi x confrontarmi xke fosse per i miei parenti mi sentirei troppo apprensiva...
Cmq boh, meno male che ho anche voi x confrontarmi xke fosse per i miei parenti mi sentirei troppo apprensiva...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- streghettale
- Active~GolGirl®
mattia è identico....fa il ruttino dopo due ore e rigurgita di continuo....non posso lasciarlo solo un attimo!moonrise ha scritto: Anche xke sta babbazza di mia figlia si soffoca di continuo...spesso anche dopo tanto tempo dalla poppata rigurgita e le va di traverso. Pure nelle sdraietta la tengo sempre d'occhio, xke tre volte l'ho dovuta tirar fuori e ribaltare xke diventava rossa e soffocava (pure ora si è appena soffocata alla tetta) e come la lascio lì da sola mentre mi faccio la doccia???
- moonrise
- Master~GolGirl®
streghettale, no, i denti è presto...sarà uno scatto di crescita piuttosto...tu attaccalo, così il latte aumenta.
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Moonrise carino tuo fratello!!!
Lascialo proprio perdere, non sa quello che dice. Potremmo fare un hit parade degli zii più scandalosi: il fratello di mio marito ha visto Aurora per la prima volta dopo 1 mese e tre settimane!
Streghettaale per i dentini è decisamente troppo presto.... minimo minimo deve avere sei mesi. Quoto anch'io lo scatto di crescita!
Se rigurgita troppo spesso però fai attenzione potrebbe essere reflusso gastroesofageo. Quanto spesso rigurgita?

Streghettaale per i dentini è decisamente troppo presto.... minimo minimo deve avere sei mesi. Quoto anch'io lo scatto di crescita!
Se rigurgita troppo spesso però fai attenzione potrebbe essere reflusso gastroesofageo. Quanto spesso rigurgita?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- streghettale
- Active~GolGirl®
bhè mio fratello ha avuto i primi dentini a due mesi per questo ho pensato ai dentini....comunque rigurgita quasi ogni poppata alla fine....forse mangia troppo...eppure dura appena due ore se mangia solo da un lato...boo....saranno d nuovo gli scatti di crescita!!!Eilan21 ha scritto:Moonrise carino tuo fratello!!!Lascialo proprio perdere, non sa quello che dice. Potremmo fare un hit parade degli zii più scandalosi: il fratello di mio marito ha visto Aurora per la prima volta dopo 1 mese e tre settimane!
![]()
- streghettale
- Active~GolGirl®
ma voi come pulite le orecchie dei bimbi? 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao mamme ! o meglio puzzone
io riesco a lavarmi velocissima,più che altro i capelli devo lavarli e non ho tempo,e li ho corti...
Bilancio dalla pediatra procede bene la crescita,5kg
a 2 mesi va bene in un mese 750gr raffreddore non ci lascia mai, e a 4 mesi lo svezziamo
moonrise mi è rimasto impresso quello che ho letto di tuo fratello....si addormentava mentre la bambina sua piangeva ? ma è matto ??? possono anche soffocare..tu sei bravissima come sei e come ti comporti...è facile giudicarti,ogni bambino è a se così devi rispondere...e ogni genitore fa come crede,tu a cena in un luogo pubblico a tua figlia di due mesi non la devi portare,ricorda quello che è successo a mio figlio...in estate poi a cena fuori puoi andare all'aperto....ma per me che sono mamma di tre figli tutto ciò che fai è giustissimo! non lo pensare proprio e rispondi !!!
Eilan a te un mese e mezzo tuo cognato per vedere Aurora ? a me mia suocera non è venuta ancora e Francesco a 2 mesi,è sempre raffreddata,altre volte sono scuse...e quindi ancora non è venuta,ma io le voglio molto bene,e faccio finta di tutte queste scuse che inventa per non venire. Non ne parliamo quando lavo tutti e tre....stile catena di montaggio
liz un pò di pazienza dai...
Veryle mi consolo su fb a vedere le tue foto
arachi come stai ?
Io ho molto sonno non dormo mai e ho spesso dei capogiri...e indovinate un pò ? mi è venuto il capoparto hel me che noiaaaa e che doloreee

Bilancio dalla pediatra procede bene la crescita,5kg

moonrise mi è rimasto impresso quello che ho letto di tuo fratello....si addormentava mentre la bambina sua piangeva ? ma è matto ??? possono anche soffocare..tu sei bravissima come sei e come ti comporti...è facile giudicarti,ogni bambino è a se così devi rispondere...e ogni genitore fa come crede,tu a cena in un luogo pubblico a tua figlia di due mesi non la devi portare,ricorda quello che è successo a mio figlio...in estate poi a cena fuori puoi andare all'aperto....ma per me che sono mamma di tre figli tutto ciò che fai è giustissimo! non lo pensare proprio e rispondi !!!
Eilan a te un mese e mezzo tuo cognato per vedere Aurora ? a me mia suocera non è venuta ancora e Francesco a 2 mesi,è sempre raffreddata,altre volte sono scuse...e quindi ancora non è venuta,ma io le voglio molto bene,e faccio finta di tutte queste scuse che inventa per non venire. Non ne parliamo quando lavo tutti e tre....stile catena di montaggio

liz un pò di pazienza dai...
Veryle mi consolo su fb a vedere le tue foto

arachi come stai ?
Io ho molto sonno non dormo mai e ho spesso dei capogiri...e indovinate un pò ? mi è venuto il capoparto hel me che noiaaaa e che doloreee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Si pulisce solo il padiglione esterno con un pò di cotone....mai cotton fioc MAI !streghettale ha scritto:ma voi come pulite le orecchie dei bimbi?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Anche io mi ero posta il dubbio sulle orecchie. So che quando sono piu grandi si Può usare l'acqua che si spruzza, tipo quella del naso. Io per ora pulisco solo fuori. E anche col cotton fioc, xke ha un punto che chrea una specie di "buco" e non ci arrivo. Lo faccio quando è addormentata così non si muovo, come le unghie. Ma dentro non pulisco.
Valery83, gliel'ho detto pure io che si soffocano. La risposta è stata...eeeeee...vabbè, figurati!
Mi fa incavolare perchè mia nipote è brava e a loro è sempre andata bene, ma non vuol dire che vada bene così. Anzi, un paio di volte è finita in ospedale già. Una volta perchè è caduta da uno scalino di faccia e un'altra perchè si è stortata il polso. Ma ripensando a tutto quello che ha fatto sotto controllo minimo, le è andata più che bene.
Valery83, gliel'ho detto pure io che si soffocano. La risposta è stata...eeeeee...vabbè, figurati!
Mi fa incavolare perchè mia nipote è brava e a loro è sempre andata bene, ma non vuol dire che vada bene così. Anzi, un paio di volte è finita in ospedale già. Una volta perchè è caduta da uno scalino di faccia e un'altra perchè si è stortata il polso. Ma ripensando a tutto quello che ha fatto sotto controllo minimo, le è andata più che bene.
- veryle
- Master~GolGirl®
Sono stanca! Credo che matti ieri pomeriggio abbia dormito troppo e ieri sera era bello sveglio.poi é furbo.in braccio dorme come lo metto nel lettino strilla come un pazzo!!!!!! Ieri si é addormentato alle 00:34 sveglio dalle 21 con pisolini di 10 minuti a tratti (usando la kappa come carion)
Stamattina si é svegliato alle 6x mangiare,ora dorme...
In più é un continuo litigare con il marito,a volte lo prenderei a schiaffi!!!!
Ahhhhhhhhhhhh
Stamattina si é svegliato alle 6x mangiare,ora dorme...
In più é un continuo litigare con il marito,a volte lo prenderei a schiaffi!!!!
Ahhhhhhhhhhhh
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
Moon tuo fratello lascia senza parole. Tu fai benissimo a fare come meglio credi,é la strada più giusta! Ma tua cognata la pensa come tuo fratello?
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Valery come mai capogiri e malesseri?
A 4 mesi cominci con la frutta?
Pulizia orecchie: io il cotton fioc lo uso solo alle grandi, alle quali posso dire di stare assolutamente ferme... e cmq pulisco solo il padiglione esterno. Con la piccola non mi fido a usarlo, ho paura che possa muoversi di scatto.
Streghettaale a due mesi i denti???
Bè sicuramente tuo fratello è un eccezione, ce ne sono, ma la norma è minimo 6 mesi. Però se c'è una familiarità Mattia potrebbe anche aver ripreso dallo zio.
Dopo che ha poppato è normale rigurgitare, dipende anche da quanto rigurgita, se è un rigurgitino o un vero e proprio vomito....
Ieri Aurora pesava 4.870 !!! Speriamo continui così! E stanotte ha dormito tutta la notte
ma non so se è stata solo un eccezione...

A 4 mesi cominci con la frutta?
Pulizia orecchie: io il cotton fioc lo uso solo alle grandi, alle quali posso dire di stare assolutamente ferme... e cmq pulisco solo il padiglione esterno. Con la piccola non mi fido a usarlo, ho paura che possa muoversi di scatto.
Streghettaale a due mesi i denti???

Dopo che ha poppato è normale rigurgitare, dipende anche da quanto rigurgita, se è un rigurgitino o un vero e proprio vomito....
Ieri Aurora pesava 4.870 !!! Speriamo continui così! E stanotte ha dormito tutta la notte

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- veryle
- Master~GolGirl®
Eilan pesa quasi 5kg Aurora wow!! Credo che Mattia sia il più piccino,sfiora appena i 4kg
- moonrise
- Master~GolGirl®
veryle, io ho capito che pian piano sta sempre più sveglia e spesso capita che tra una poppata e l'altra non dorme proprio. Ieri ad esempio sveglia alle 17, mangiato e giocato non si ê piu riaddormentata, poi mangiato alle 20 fino alle 21 circa, poi super coliche fino alle 23. Poi è svenuta fino alle 2.30. Ciuccettato un secondo e è risvenuta fino alle 5.30.
Eilan21, cavoli, è gigante! Noi qui raggiungiamo i 5kg con vestiti.
Pomeriggio andiamo a vedere l'asilo. C'è un bel sole, speriamo duri fino a domani così facciamo una bella passeggiata.
Eilan21, cavoli, è gigante! Noi qui raggiungiamo i 5kg con vestiti.
Pomeriggio andiamo a vedere l'asilo. C'è un bel sole, speriamo duri fino a domani così facciamo una bella passeggiata.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
moonrise
continua così-Anche a me Francesco dorme di meno ora.
eilan no,la pediatra mi ha detto che iniziamo direttamente con la pappa,ma a me Francesco prende solo LA . non lo so cosa sono i capogiri,mio marito dice che dormo troppo poco...6 ore al giorno!
Anche io con il cotton fioc solo ai grandi.
veryle perchè litighi con il marito che succede ?
Se sapete da fb che ho i pittori a casa,beh che persone eccezionali,educate puliscono tutto loro,lavano anche a terra,non mi hanno sporcato nulla,solo ovviamente visto che grattano le mura c'è molta polvere che loro tolgono ma cmq vola....intanto per lunedi hanno finito e mi hanno fatto corridoio cameretta e camera mia arancione,e cucina di un giallo molto luminoso. La facciata esterna tutta color latte e caffè bellissima e il muretto di recinzione anche ,tutto ciò gratis per me,paga il mio padrone di casa e io do ordini
insomma dopo tanta sofferenza con questa muffa ora avrò la casa pulita e pronta per il battesimo,darò una festa in giardino
voi moralmente come state ? io alterno,momenti molto tranquilla e felice ad altri dove sclero proprio....e poi altra domanda,ma il capoparto è come un ciclo normale ? non ricordo...

eilan no,la pediatra mi ha detto che iniziamo direttamente con la pappa,ma a me Francesco prende solo LA . non lo so cosa sono i capogiri,mio marito dice che dormo troppo poco...6 ore al giorno!
Anche io con il cotton fioc solo ai grandi.
veryle perchè litighi con il marito che succede ?

Se sapete da fb che ho i pittori a casa,beh che persone eccezionali,educate puliscono tutto loro,lavano anche a terra,non mi hanno sporcato nulla,solo ovviamente visto che grattano le mura c'è molta polvere che loro tolgono ma cmq vola....intanto per lunedi hanno finito e mi hanno fatto corridoio cameretta e camera mia arancione,e cucina di un giallo molto luminoso. La facciata esterna tutta color latte e caffè bellissima e il muretto di recinzione anche ,tutto ciò gratis per me,paga il mio padrone di casa e io do ordini

voi moralmente come state ? io alterno,momenti molto tranquilla e felice ad altri dove sclero proprio....e poi altra domanda,ma il capoparto è come un ciclo normale ? non ricordo...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
veryle ma Mattia non è piccolo,Francesco pesa 5 kg ma ha 1 mese in più ti trovi...???
- Titti86
- Master~GolGirl®
Io pure vorrei dormire 6 ore!!!! 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....