GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!

Bloccato
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!

Messaggio da perla73 » 5 nov 2007, 14:07

Ciau Fifia :yeee Fabietto è a nanna?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 nov 2007, 14:07

finito di pranzare fabio sembra aver gradito la trota...poi ha fatto una mega caxxa una puzza :x: !

ho caricato il video di fabio in cui cerca di fare le immersioni da solo nella vaschetta!!! :sorrisoo
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 5 nov 2007, 14:08

Ho visto le foto del nuovb album!!! Ma che belli questi febbrarini!!!!!!!

Maggi anche Dario ha la dermatite a un piedino.. ma a me la pediatra non ha parlato di intolleranze!! Mi ha detto che con il freddo è possibile che la pelle reagisca così e mi ha dato una crema apposta + la crema idratante da spalmare + volte al dì!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 5 nov 2007, 14:09

Fifia Dario adora la spigola!!!!
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 nov 2007, 14:10

perla73 ha scritto:Ciau Fifia :yeee Fabietto è a nanna?
ciao!!!finito il pranzo???
fabietto sta giocando prima ha dormito quasi un ora e mezza perciò aspetto un attimo a metterlo a nanna!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 nov 2007, 14:12

Kitty_76 ha scritto:Fifia Dario adora la spigola!!!!

ciao Kitty :bacio !
Oggi è il primo giorno che dò il pesce a fabio adesso mi hanno detto di dare lo stesso per tre/quattro giorni poi cambio gusto...proverò la spigola.Ma tu lo dai fresco o omo?

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 5 nov 2007, 14:24

Avessi tempo per comprare e preparare il pesce!! Per ora vasetti di omo! A Dario ho dato nasello, platessa, orata e spigola.. 2 volte a settimana a pranzo!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 nov 2007, 14:28

Kitty_76 ha scritto:Avessi tempo per comprare e preparare il pesce!! Per ora vasetti di omo! A Dario ho dato nasello, platessa, orata e spigola.. 2 volte a settimana a pranzo!!!

anch'io per il momento penso di dare omo quando vedo che lo mangia volentiere lo prenderò fresco stando ben attenta alle lische (mi hanno detto di usare un colino per schiacciarlo così le lische non passano)

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2007, 14:33

fifia ha scritto:finito di pranzare fabio sembra aver gradito la trota...poi ha fatto una mega caxxa una puzza :x: !

ho caricato il video di fabio in cui cerca di fare le immersioni da solo nella vaschetta!!! :sorrisoo

:pesce :pesce Ma è bellissimo!!! :pesce :pesce

Ha un sacco di ciccetta!! :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 5 nov 2007, 14:33

Si fifia.. io ho l'incubo che si strozzi con la pastina.. figuriamoci con il pese fresco a rischio lische!!!!!
Arriverà il momento anche per lui.. per ora... omo già pronti e puliti!!!!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2007, 14:37

Kitty_76 ha scritto:Si fifia.. io ho l'incubo che si strozzi con la pastina.. figuriamoci con il pese fresco a rischio lische!!!!!
Noi uovo e pesce ancora nulla.....ho comprato le lenticchie e volevo provare a farle in questi giorni. Non so però i quantitativi :domanda

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 nov 2007, 14:38

perla73 ha scritto:
fifia ha scritto:finito di pranzare fabio sembra aver gradito la trota...poi ha fatto una mega caxxa una puzza :x: !

:pesce :pesce Ma è bellissimo!!! :pesce :pesce

Ha un sacco di ciccetta!! :hi hi hi hi
per i suoi 7820g devo dire che c'è anche la ciccetta!!! :ahaha :ahaha

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 nov 2007, 14:44

perla73 ha scritto:
Kitty_76 ha scritto:Si fifia.. io ho l'incubo che si strozzi con la pastina.. figuriamoci con il pese fresco a rischio lische!!!!!
Noi uovo e pesce ancora nulla.....ho comprato le lenticchie e volevo provare a farle in questi giorni. Non so però i quantitativi :domanda
a me la pediatra aveva detto che i legumi si danno in alternativa alla carne di metterne 20/25g senza buccia altrimenti si può fare una vellutata di lenticchie e aggiungere la pastina ma le quantità sempre 20/25g con l'aggiunta di brodo grana e olio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 nov 2007, 14:47

uovo il rosso mi ha detto all'anno

vado a mettere a nanna fabietto :incrocini

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2007, 14:53

fifia ha scritto:
perla73 ha scritto:
a me la pediatra aveva detto che i legumi si danno in alternativa alla carne di metterne 20/25g senza buccia altrimenti si può fare una vellutata di lenticchie e aggiungere la pastina ma le quantità sempre 20/25g con l'aggiunta di brodo grana e olio
Bene allora provo. Ho comprato le lenticchie rosse decorticate su suggerimento della pediatra ma non mi ero fatta dare i quantitativi :che_dici

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 5 nov 2007, 14:56

fifia ha scritto:
perla73 ha scritto:Mannaggia che smemorata che sono!!! :sono_sc**a:
Non ho fatto gli auguri a:

:60_compleanno:Giada di Picci - Giada di Ele - Curzio - Mia :60_compleanno:

mi associo agli auguri!!! :bacio
mi riassocio anch' io pero' anche augurissimi al mio generino :bacio (ah fifia che bello avere una consuocera si dice cosi :domanda che cucina cosi' bene verremo su a fare i pranzi di natale :ahah :ahah )

Un bacione grosso alle rientranti forza e coraggio :cuore
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 5 nov 2007, 15:01

Care a proposito di pastine io uso sempre quella da piccoli (5 mesi) voi usate gia' quelle dagli 8/9 mesi io sono terrorizzata da ogni cosa leggermente piu' grande del dovuto....
un altra cosa che mi sconvolge (ma forse sono io paranoica :che_dici ) é vedere bimbi della stessa eta' di benedetta che sgranocchiano pane e grissini voi lo fate ?

Vado a vedere due fotine a dopo

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 nov 2007, 15:06

minette ha scritto:Care a proposito di pastine io uso sempre quella da piccoli (5 mesi) voi usate gia' quelle dagli 8/9 mesi io sono terrorizzata da ogni cosa leggermente piu' grande del dovuto....
un altra cosa che mi sconvolge (ma forse sono io paranoica :che_dici ) é vedere bimbi della stessa eta' di benedetta che sgranocchiano pane e grissini voi lo fate ?

Con la pastina noi siamo messi male: sabbiolina e per ora solo un cucchiaio (il resto lo integro con le creme). Il pane invece lo sgranocchia eccome. In un negozio bio ho trovato dei bocconcini di farro eccezionali ..... se li ciuccia che è una meraviglia. Le gallette di riso/mais invece le ho abolite subito perchè ne tira via dei pezzi :urka e si strozza

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 5 nov 2007, 15:17

perla73 ha scritto:
minette ha scritto:Care a proposito di pastine io uso sempre quella da piccoli (5 mesi) voi usate gia' quelle dagli 8/9 mesi io sono terrorizzata da ogni cosa leggermente piu' grande del dovuto....

Con la pastina noi siamo messi male: sabbiolina e per ora solo un cucchiaio (il resto lo integro con le creme). Il pane invece lo sgranocchia eccome. In un negozio bio ho trovato dei bocconcini di farro eccezionali ..... se li ciuccia che è una meraviglia. Le gallette di riso/mais invece le ho abolite subito perchè ne tira via dei pezzi :urka e si strozza
ma da naturasi' ?
ho letto che usi la weleda :ok grande perla ! anch'io la uso e la trovo ottima .
Io ormai compro le creme anche per me e sono speciali vedi proprio uscire l' olio essenziale , hanno anche un 'ottimo rapporto qualita' prezzo 10 € la crema da giorno all' iris per pelli miste e ne usi pocchissima.Prima mi sputta....o un sacco di soldi in profumeria e sinceramente oltre alla gratificazione visiva e olfattiva del prodotto non ho mai notato nulla di eccezionale

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 nov 2007, 15:23

minette ha scritto: mi riassocio anch' io pero' anche augurissimi al mio generino :bacio (ah fifia che bello avere una consuocera si dice cosi :domanda che cucina cosi' bene verremo su a fare i pranzi di natale :ahah :ahah )

Un bacione grosso alle rientranti forza e coraggio :cuore
grazie :bacio
ok per i pranzi :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”