GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Levi Zeno febbrarino mancato, dalle zie febb07 è subito amato!!

Bloccato
maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Levi Zeno febbrarino mancato, dalle zie febb07 è subito amato!!

Messaggio da maggi29 » 29 mag 2012, 14:36

Scilla :coccola e :incrocini
Mi spiace per il mancato viaggio..vedrai che ti rifarai più avanti :cuore
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 29 mag 2012, 14:37

perla73 ha scritto:Buongiorno fanciulle :hi hi hi hi
sto controllando gli orari del treno per andare a trovare la Puaz's Family venerdì :-D
Abbraccia Paola da parte mia!!! :emozionee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 29 mag 2012, 14:49

maggina e tutte le febbs che sentono tremare la terra :coccola :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 29 mag 2012, 15:34

Enrica, ieri sentita la notizia della sentenza intervenuta in altro caso, mi sei venuta in mente...a che punto è il vostro processo? :domanda

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 29 mag 2012, 15:37

Al momento siamo in pausa. Il pm ha chiesto un'estensione dei capi di accusa (del periodo di riferimento, per la precisione) e c'è stata la sospensione conseguente. A giugno riprenderanno le udienze e vedremo. Grazie del pensiero. :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 29 mag 2012, 18:25

Sera febbs!Nessuna terremotata?Io non ho sentitio nulla ma io sono antisismica :hi hi hi hi

Anna ho letto che ha scritto nelle agostine che è ok solo che è a casa con un gran mal di gola :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 29 mag 2012, 18:27

e ciao mie belle tatine!!!!
io ho preso la tonsillite e sono di nuovo sotto antibiotico e cortisone..... :argh
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 mag 2012, 16:15

buongiorno carissime... passo leggo e poi non riesco mai a scrivere.... come mai? :pensieroso
una coccola alla malata desert.... mannaggia, il tuo sistema immunitario ha bisogno di rinforzi!
scillissima, sono contenta di leggere che non devi fare la trasferta, visto che ti pesa e visto la situazione degli ultimi giorni + molto meglio che tu stia a roma e noi tiferemo perché il campione viaggi bene e sicuro.
megghissima, mi manchiiiiiii
perluzza, non ci becchiamo più ma ti penso sempre
piciu, mi spiace
anna, sono contenta di sapere che è tutto ok, anche io vi ho pensati.
kerker, non stare troppo al parco! in effetti anche noi, quando non piove, andiamo al parco.... ma qui piove sempre, almeno una volta al giorno, porca paletta!
enrica, anche io ho pensato a voi nel sentire della sentenza dell'asilo e speravo fosse il vostro...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 mag 2012, 16:16

noi stiamo abbastanza bene, quando i bimbi stanno bene l'equilibrio è raggiunto e infatti stiamo cercando il quarto.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 mag 2012, 16:16

scherzo cinese, con la maionese :prr :caduta_sedia:

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 mag 2012, 16:25

scherzi a parte, ce la caviamo abbastanza bene, anche se sono sempre di corsa e infatti la mattina non ho mai voglia di mettere i piedi fuori dal letto perché so che non mi fermerò mai in tutto il giorno. Poi ci sono giornate, come oggi, che crollo addormentata da qualche parte e a momenti non sento la sveglia per andare a prendere i topoli all'asilo. Ecco, l'asilo mi aiuta molto, e riesco a godermi e coccolarmi Mirco, che è bravo ciccio e caro come il suo papà. Poi ci sono giornate (mi ripeto) in cui sia lui che il papà fanno i somari e io sclero, ma tutto sommato viaggiamo bene.
Sofia si sta abituando all'asilo e lì è bravissima e le maestre sono contente. Noi a casa facciamo un po' più fatica ma teniamo duro... è il periodo dei capricci e a volte la defenestrerei, ma si fa voler bene.
Manuel è monellissimo, anche se è il mio grande ometto. L'ultima che ha combinato è stata di portarsi a casa dei giochi dell'asilo, inventandosi che li aveva vinti a tombola. L'abbiamo sgamato e ha cominciato a ritrattare, ma stamatt l'ho obbligato a portare giochi suoi e a chiedere scusa alle maestre. Comunque sembra che fosse un andazzo comune e infatti c'è un cesto dei giochi vuoti all'asilo :risatina: Alex era seriamente in crisi, tanto che manuel ieri sera ci ha chiesto se i bambini si possono mettere in prigione. I miei uomini sono uomini... escono provati dalle prove della vita :risatina:
Mirco come dicevo è bravino anche se le notti intere si contano sulle dita..... di un dito :ahaha ma non mi lamento, oramai ci ho fatto il callo. Lui va a mezze giornate: c'è la mezza giornata in cui è un angelo e la mezza giornata in cui mi fa sclerare. Però lo amo da impazzire e gli perdono tutto.
All'omo grande devo perdonare le mancate vacanze... ne avrei bisogno, ma lui dice che per mantenere la famiglia deve lavorare :domanda come mai??? :risatina:
Io ho ripreso, anzi non ho mai smesso, di lavorare. cose blande, ma lavoro. e Alex si destreggia coi tre pargoli quando ho le serate, altrimenti, se sono riunioni informali, mi trascino mirco con me...
giornate piene, notti interrotte, corse, sonnissimo e sbavate.... la mia vita in questo momento!
vi penso, vi leggo... vi seguo, ci sono :bacio

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 30 mag 2012, 17:07

Sono passata per lasciare un messaggio e leggo i messaggi della mia sister... che bello leggerti! :cuore Che voglia di vedervi... :cuore
Che poi... voi forse lo immaginate, ma per me la mia sister è una vera forza: quando sono in crisi con Mauro o Sara, lei mi dà una marcia in più e riesce a farmi sentire una mamma decente (di più non potrebbe fare nemmeno lei)... visto che di solito io mi sento un po' di m... :risatina:

Potrei quotare... ma sì: :quoto: che faccio prima... :fischia
tittiale ha scritto:una coccola alla malata desert.... mannaggia, il tuo sistema immunitario ha bisogno di rinforzi!
Già... mi hanno impressionato molto le tue foto su fb con le flebo... Mille :coccola e :incrocini per te...
tittiale ha scritto:scillissima, sono contenta di leggere che non devi fare la trasferta, visto che ti pesa e visto la situazione degli ultimi giorni + molto meglio che tu stia a roma e noi tiferemo perché il campione viaggi bene e sicuro.
Il campione... o la campionessa... :risatina: :emozionee
megghissima, e perla... :cuore :cuore :cuore
tittiale ha scritto:piciu, mi spiace
che dire? Io continuo a tifare che tutto si risolva e che anche per voi arrivi un secondo cucciolo... :incrocini
tittiale ha scritto:anna, sono contenta di sapere che è tutto ok, anche io vi ho pensati.
:bacio
tittiale ha scritto:kerker, non stare troppo al parco! in effetti anche noi, quando non piove, andiamo al parco.... ma qui piove sempre, almeno una volta al giorno, porca paletta!
Io odio andare al parco... non mi piace proprio... ma mi piacciono le passeggiate e il mio piccolo Mauro sta diventando un camminatore, mentre Sara russa nella fascia...
tittiale ha scritto:enrica, anche io ho pensato a voi nel sentire della sentenza dell'asilo e speravo fosse il vostro...
Anch'io vi ho pensato e ho tremato sentendo parlare dei sei anni... non ho parole: sia per le presunte vittime che per gli innocenti è un pezzo di vita che se ne va, perso in pensieri terribili e tanta sofferenza... :coccola
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 30 mag 2012, 17:12

Qui fuori stanno facendo i lavori... a proposito di cause in corso... :aargh
Abitiamo qui da 8 anni e siamo in causa da 5 per delle infiltrazioni di acqua nel terreno. Ogni volta che viene fissata la data di un'udienza, la giudice è in maternità e i suoi casi vengono inviati al tribunale di Brescia, che siccome non ha competenza rinvia l'udienza. La giudice nel frattempo ha avuto 3 figli... contenta per lei ed è giusto che stia a casa quando è incinta, ma possibile che il sistema italiano sia così terribile da bloccarsi per delle gravidanze?
Detto questo... siccome le infiltrazioni sono abbastanza serie, abbiamo deciso di cominciare i lavori (dimenticavo: è già deciso che l'impresario ha sbagliato e deve pagare, ma lui non vuol pagare...) e poi ci faremo rimborsare i soldi. E così da qualche giorno ho l'accompagnamento di martello pneumatico e scavatore... :buuu

A parte questo e non a causa di questo, io ho un diavolo per capello... :argh
Sono nervosissima... forse perché dopo il capoparto dell'11 aprile non si è più visto nulla? I miei ormoni sono completamente sballati e io sono preda di sbalzi d'umore, nervosismo e tristezza... da ormai 15 giorni... :buuu
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 mag 2012, 17:38

molly, tieni duro!
e mica è vero quello che scrivi :prr mamma di emme in prima linea... ci sono!!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 mag 2012, 17:45

Tornati ora dal parco :prr A me piace un sacco :hi hi hi hi Ci troviamo lì con le mamme e gli amichetti dell'asilo ed essendo il parco di borgata è praticamente tutto nostro :-D
Il gioco del momento è colorare a terra con i gessi giganti :-D Ne ho comprato un barattolo enorme per 5 euro e tutti si divertono un sacco!

Oggi Cesare è andato in gita alla fattoria didattica e si sono divertiti un sacco!Hanno fatto il formaggio e hanno portato a casa la formina di primo sale!E' solo una ed è ancora troppo fresca quindi lo mangeranno a scuola domani o venerdì.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 mag 2012, 17:57

kerubi ha scritto:Tornati ora dal parco :prr A me piace un sacco :hi hi hi hi Ci troviamo lì con le mamme e gli amichetti dell'asilo ed essendo il parco di borgata è praticamente tutto nostro :-D
Il gioco del momento è colorare a terra con i gessi giganti :-D Ne ho comprato un barattolo enorme per 5 euro e tutti si divertono un sacco!

Oggi Cesare è andato in gita alla fattoria didattica e si sono divertiti un sacco!Hanno fatto il formaggio e hanno portato a casa la formina di primo sale!E' solo una ed è ancora troppo fresca quindi lo mangeranno a scuola domani o venerdì.
sì, anche noi ci divertiamo al parco... se non piove :che_dici
e domani anche mao e soci dovrebbero andare in una fattoria di uno di loro :-D ma siccome piove.... la pioggia ci ha rovinato la primavera! :permaloso:
preparo cena che stasera esco per lavoro e papà penserà ai suoi pargoli :hi hi hi hi

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 31 mag 2012, 9:12

noi anche sempre al parco (quando non siamo malati)!!!! :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 31 mag 2012, 12:53

Buongiorno!!
Oggi è il mio anniversario di matrimonio: 9 anni!!!! :emozionee
Quest'anno però niente giornatina in coppia perchè domani andiamo con Anna in gita dell'asilo al Minitalia e per coccolarla un pò abbandoniamo Sara dai nonni e andiamo sia io che Luca!! :ok
Però ci siamo ripromessi che un sabato sera le abbandoniamo entrambe e ci facciamo una serata al lago.....ovvio quando Sara abbandonerà il suo spuntino/coccola notturno: per ora ci siamo portati verso le 4.30/5 quindi confido presto!!

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 31 mag 2012, 12:57

Desert spero i malanni se ne siano andati!! :incrocini
Titti sempre super!! :ok
Molly sappi che quando una giudice è in maternità il ruolo tendenzialmente si congela cioè rimane bloccato....non che altrimenti la causa vada spedita nè.... :che_dici
Scilla speriamo i disturbi passino presto e :incrocini per il viaggio del campioncino!!
Enrica altro esempio di velocità della giustizia :x:
Ker :ok per la gita di Cesare e le giornate al parco!
Piciu novità?
:bacio

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 31 mag 2012, 12:59

molly73 ha scritto: A parte questo e non a causa di questo, io ho un diavolo per capello... :argh
Sono nervosissima... forse perché dopo il capoparto dell'11 aprile non si è più visto nulla? I miei ormoni sono completamente sballati e io sono preda di sbalzi d'umore, nervosismo e tristezza... da ormai 15 giorni... :buuu
Qui ancora nulla!! Non che ne senta la mancanza.... :risatina:

Bloccato

Torna a “Febbraio”