GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Messaggio da shar » 16 giu 2010, 22:41

ilaria772 ha scritto:
polpetta78 ha scritto:Care signore...colpo di scena!!

Stanno spuntando due dentini nuovi di zecca!! Si vedon già le puntine bianche... :yeee
:congratulations: !!! il primo febbrarino non più sdentato!!!!
c'è anche il Lorenzino :buuu
cristiana ha scritto:noi abbiamo già iniziato la frutta omogeneizzata. :sorrisoo esattamente come fu per cristiana, iniziai a 3 mesi e 3 settimane.
idem con patate :hi hi hi hi
al momento, sia per via del tempo che per altro, preferisco dagli quella gia' pronta
ilaria772 ha scritto:
cristiana ha scritto:noi abbiamo già iniziato la frutta omogeneizzata. :sorrisoo esattamente come fu per cristiana, iniziai a 3 mesi e 3 settimane.

io aspetto ancora una decina di giorni, verso i 4 mesi e mezzo, così intanto cerco di risistemargli il problema del reflusso con il gaviscon :ok
:coccola

marins quando andresti in ferie?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 giu 2010, 22:42

piange, ha fame
tiro fuori la poppa e gliela do'
e sono VOSTRA .... SPERO!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 giu 2010, 23:08

sono un po inc*****a perche la mia amica nonche testimone di nozze è piu di due settimane che non si fa sentiree... notare che si era proposta di farmi compagnia e di passare ogni tanto a bere un caffe visto che ero sempre qui da sola e l'ultima volta mi aveva visto giu di morale...bene da piu di due sett non si fa sentire e fin qui va be amen... io mi arrangio no ho bisogno di nessuno per fortuna se ho bisogno in qualche modo riesco sempre...
FREGATENE! e' così ... nella maggior parte dei casi, cambiano le persone i soggetti ma la sola è sempre la stessa!
Pensa che il padrino di Ale, non chiama mai e nn lo vediamo dal primo ottobre 2007 ..... nemmeno con l'sms del socio per l'arrivo del nuovo, l'ha smosso....
per nn parlare del carattere di emme che ha la madrina
Quando si è in gruppo, si pensa a far numero per uscire, quando si ha famiglia, diventa scomodo invitare chi non si è ancora creato una sua, anche perchè alcune persone nn capiscono cosa vuole dire un semplice ''caffè '' ....
niente discorso lungo...
però il week end c'è una festa qui e di solito tutti gli anni andiamo a dare una mano, quest'anno abbiamo saputo che lei e il suo tipo vanno, tramite facebook, ma nessuno ci ha chiesto niente ..ora io capisco che abbiamo il bimbo piccolo ma mio marito che li conosce dalle medie potevano almeno chiedergli se voleva dare una mano no?? è rimasto troppo male
e poi anche il migliore amico di mio marito non gli ha detto nienmte,...ma che stronzi!!
quando qualcono chiede qualcosa a noi ci facciamo in mille per esserci essere disponibili aiuare... e ora che io avrei bisogno di compagnia ... spariscono tutti ...begli amici!!!
è mai possibile??? poi ok io li conosco solo da 4 anni ma mio marito ci è cresciuto insieme e ora ...
è sempre la solita storia ci si fa in 4 e si viene ripagati cosi!
:fischia
sapete sento piu amiche voi che alla fine non vi conosco che gli amici che ho!!
poi tramite un forum del matrimonio ho conosciuto una decina di ragazze e mi chiamano di piu loro dei miei veri amici si puooo????
si , è possibile
diro' di piu', alcune febbrarine mi sono state vicine quando piu' ne avevo bisogno, le ho sentite a pelle, ho avuto davvero tanto da loro, gli voglio bene e questo non è stato lo stesso dalle persone reali che conosco... riceviamo di piu' da chi non crediamo...
I miei veri amici mi hanno lasciata alla prima gravidanza

marins ha scritto:lo so è colpa mia che negli ultimi 10 anni ho cambiato un po vita girovagando e abitando in tre posti diversi ma mi manca proprio avere amici veri... li ho persi per strada, purtroppo ... la mia migliore amica abita a ponte di legno quindi un po ci si sta perdendo...

scusate vi ho rotto ma non saprei a chi raccontarlo!!!

certo i racconti della suocera di ila però non li batte nessuno!!! :ahaha :ahaha
io andavo a vezza :hi hi hi hi
ma vieni qui da me Marins che ti abbraccio tuttaaaa :yeee :cuore :bacio

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 16 giu 2010, 23:08

ok eccomi ho munto :hi hi hi hi ....ora dorme e finalmente sono vostra.....anche se per poco perchè stasera sono in vena di coccole :fischia :hi hi hi hi e non vorrei far addormentare il maritino!!!

intanto vi racconto del battesimo!

la festa è andata bene anche se ad un certo punto non sapevo + a chi dare i resti!!! In chiesa alessia è stata bravissima :ok , ha pianto poco poco solo quando il prete le ha versato l'acqua in testa e poi è stata tranquilla in braccio. Anche durante il rinfresco è stata + o meno tranquilla....solo verso la fine era un pò stanca e stranita e appena sono tornata a casa è crollata nel lettino.
Anche Chiara è stata bene...non si è fermata un attimo....in chiesa anche se non era sull'altare con noi è stata abbastanza brava....dopo invece si è scatenata....non ha voluto fare le foto con noi, solo qualcuna sotto tortura, :che_dici e poi non ci ha + filati di pezza....ha giocato tutto il tempo nel parco dove abbiamo fatto la festa con le cuginette

ragazze vado perchè ale piagnucola un pò....notte a tutte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 giu 2010, 23:13

sara74 ha scritto:ok eccomi ho munto :hi hi hi hi ....ora dorme e finalmente sono vostra.....anche se per poco perchè stasera sono in vena di coccole :fischia :hi hi hi hi e non vorrei far addormentare il maritino!!!

intanto vi racconto del battesimo!

la festa è andata bene anche se ad un certo punto non sapevo + a chi dare i resti!!! In chiesa alessia è stata bravissima :ok , ha pianto poco poco solo quando il prete le ha versato l'acqua in testa e poi è stata tranquilla in braccio. Anche durante il rinfresco è stata + o meno tranquilla....solo verso la fine era un pò stanca e stranita e appena sono tornata a casa è crollata nel lettino.
Anche Chiara è stata bene...non si è fermata un attimo....in chiesa anche se non era sull'altare con noi è stata abbastanza brava....dopo invece si è scatenata....non ha voluto fare le foto con noi, solo qualcuna sotto tortura, :che_dici e poi non ci ha + filati di pezza....ha giocato tutto il tempo nel parco dove abbiamo fatto la festa con le cuginette

ragazze vado perchè ale piagnucola un pò....notte a tutte :bacio
:cuore :cuore
patata , ti penso spesso sai? ogni volta vorrei prendere in mano il telefono e chiamarti, ma poi mi blocco con mille pensieri, la paura di disturbarti è davvero tanta, perchè capisco la difficolta' con due bimbi di poter fare una chiacchierata e al momento giusto
ma ce la faremo, ne sono strasicura

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 giu 2010, 7:49

Buongiorno amorini miei!
:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 giu 2010, 9:59

kerubi ha scritto:Buongiorno amorini miei!
:sberla: sono gelosa della parola ''amorini miei''

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO BEDDEEE!!
devo ancora leggere le pagine indietro, tutto dipende dal picciridu

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 giu 2010, 10:02

shar ha scritto:

Ma lo sai che al centro del mio cuore ci se TU! :prr

E metti l firma su due righe che sennò ti fanno il richiamo :sberla:
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 17 giu 2010, 10:13

buongiorno!
finalmente un'oretta di pace... mio marito ha portato la suocera al centro commerciale e la lascia un pò lì... dovevamo andare da una mia amica ma qui piove a catinelle e ci son 16 gradi, quindi mi tocca stare chiusa dentro.... oggi pome e sera mio marito lavora quindi mi tocca star qui con la suocera tutto il tempo.... è guerra fredda, nemmeno ci parliamo... mi stan saltando i nervi e non riesco nemmeno più a mangiare nulla.... fortuna ieri sera il socio mi ha portato a mangiare una pizza fuori almeno mi sono rilassata un pò...
pensate che ieri ale stava rigurgitando come al solito dal naso e io l'ho subito pulito xchè se ha il naso sporco nn respira... e lei mai ha urlato "non devi tappargli il naso mentre rigurgitaaa" ma sei sc**a??? ma credi che lo voglio ammazzare? non è che se è sopravvissuto fino a 4 mesi è perchè forse finora ho fatto tutto come va fatto?
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù :buuu ..
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 giu 2010, 10:14

polpetta78 ha scritto:
STICH ha scritto:polpetta :coccola
svezzamento: il pediatra dice di dare un po' di frutta a 5 mesi e poi a 5 e mezzo iniziare con le pappe, non vedo l'ora, più che altro perchè non riesco più a trattenerlo quando siamo a casa e mangiamo, almeno se potesso dargli qualcosa da ciucciare, forse starebbe più buono
dimenticavo: L'HANNO PRESO AL NIDO!

grazie della coccola... ci voleva!! :bacio

da ciucciare gli do la mela, che è dura e nn rischio che si stacchi un pezzo, gli piace!! :ok

:congratulations: x il nido!!!!!!!
STICH EVVIVA IL NIDO!!! :congratulations:

POLPETTA, ma la mela così intera gliela tieni in mano tu mentre lo guardi attentamente?
perchè la mela si puo' spezzare, sopratutto con le gengive dure e con il fatto che gli stanno spuntando i dentini :sorrisoo

la crosta del grana!! quella per i denti :ok

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 giu 2010, 10:16

kerubi ha scritto:
shar ha scritto:

al centro del tuo Cuore ?? :spiteful:

no, a me non dicono niente :fischia
sono la donna invisibile :fuck:

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 17 giu 2010, 10:19

ieri ho trovato il nido per ale... è quello della fondazione che gestisce anche la materna di Sam... ho conosciuto l'educatrice che ale avrà e a pelle mi è piaciuta molto, in più sono molto rigidi sull'igiene tanto che nemmeno usano salviette x i bimbi ma solo carta usa e getta x asciugarli....
con lei abbiamo concordato che piuttosto che un orario dalle 13 alle 18 come pensavo io (x lasciarlo meno) è meglio fare dalle 9 alle 16 visto che le attività sono alla mattina mentre il pome ci sarebbe solo nanna, merenda, uscite.... direi che posso dirmi soddisfatta.... pagherò credo sui 350 euro al mese (la retta la comunica il comune in base al reddito) , di più rispetto al pomeriggio al micronido dove l'avevo iscritto, ma lì davvero non lo manderei manco morta dopo quello che avevo visto alla seconda visita.... in più un amico di mia sorella mi ha detto che suo figlio l'aveva tolto da lì dopop 4 gg perchè quando è andato a prenderlo il bimbo era chiuso in una stanza con un altro a piangere perchè erano in punizione poichè avevano aperto un rubinetto :urka .... roba da denuncia...

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 giu 2010, 10:22

ilaria772 ha scritto:ieri ho trovato il nido per ale... è quello della fondazione che gestisce anche la materna di Sam... ho conosciuto l'educatrice che ale avrà e a pelle mi è piaciuta molto, in più sono molto rigidi sull'igiene tanto che nemmeno usano salviette x i bimbi ma solo carta usa e getta x asciugarli....
con lei abbiamo concordato che piuttosto che un orario dalle 13 alle 18 come pensavo io (x lasciarlo meno) è meglio fare dalle 9 alle 16 visto che le attività sono alla mattina mentre il pome ci sarebbe solo nanna, merenda, uscite.... direi che posso dirmi soddisfatta.... pagherò credo sui 350 euro al mese (la retta la comunica il comune in base al reddito) , di più rispetto al pomeriggio al micronido dove l'avevo iscritto, ma lì davvero non lo manderei manco morta dopo quello che avevo visto alla seconda visita.... in più un amico di mia sorella mi ha detto che suo figlio l'aveva tolto da lì dopop 4 gg perchè quando è andato a prenderlo il bimbo era chiuso in una stanza con un altro a piangere perchè erano in punizione poichè avevano aperto un rubinetto :urka .... roba da denuncia...
:urka da denuncia sì!!!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 giu 2010, 10:23

shar ha scritto:
kerubi ha scritto:
shar ha scritto:

al centro del tuo Cuore ?? :spiteful:

no, a me non dicono niente :fischia
sono la donna invisibile :fuck:
:fuck:

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 giu 2010, 10:25

ilaria772 ha scritto:buongiorno!
finalmente un'oretta di pace... mio marito ha portato la suocera al centro commerciale e la lascia un pò lì... dovevamo andare da una mia amica ma qui piove a catinelle e ci son 16 gradi, quindi mi tocca stare chiusa dentro.... oggi pome e sera mio marito lavora quindi mi tocca star qui con la suocera tutto il tempo.... è guerra fredda, nemmeno ci parliamo... mi stan saltando i nervi e non riesco nemmeno più a mangiare nulla.... fortuna ieri sera il socio mi ha portato a mangiare una pizza fuori almeno mi sono rilassata un pò...
pensate che ieri ale stava rigurgitando come al solito dal naso e io l'ho subito pulito xchè se ha il naso sporco nn respira... e lei mai ha urlato "non devi tappargli il naso mentre rigurgitaaa" ma sei sc**a??? ma credi che lo voglio ammazzare? non è che se è sopravvissuto fino a 4 mesi è perchè forse finora ho fatto tutto come va fatto?
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù :buuu ..
dici che ci rimarra' al centro commerciale??? chiudetela dentro!!!
cara, mi dispiace per questa tua situazione, resisti ancora un po'.... le nonne , le suocere vogliono sempre dire qualcosa, perchè hanno un'altra mentalita', a loro volta sono state abituate a crescere i figli in un modo, quando ancora non c'era tutto quello che c'e' adesso, mia suocera per dirtene una, guai se nn ha i calzini Lorenzino, bensì c'erano 25\30 gradi!! Idem con il grande quando sta scalzo, mio suocero impazzisce, si incazza, perchè dice che deve tenere su le calzine....
io tengo la bocca chiusa, quando parlo gli lascio zitti, ma sono educata e premurosa di nn aprire un dibattito che potrebbe allungarsi di ore, e prima se ne vanno prima io sto meglio.
Non hai arsenico in casa? :fischia

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 giu 2010, 10:27

non vi ho detto che martedì sera sono andata alla riunione per l'asilo e alla fine ci va pure bene perchè ci becchiamo l'asilo privato (retta pagata interamente dal comune a noi spetta solo la mensa :hi hi hi hi ) 3 sezioni con 4 maestre prescuola e postscuola costano meno che al nostro comunale cucina in sede con cuoca e cibo fresco tutti i giorni.La coordinatrice delle insegnanti la conosce mia cugina e mi ha detto che è bravissima :hi hi hi hi

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 17 giu 2010, 10:27

SHAR, niente arsenico :x:
dovrò imparare a farlo anche io, chiudere la bocca, le orecchie e gli occhi... credo che farò prima a lasciarle la casa quando viene e trasferirmi con i bimbi da mia mamma :hi hi hi hi

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 giu 2010, 10:32

ilaria772 ha scritto:SHAR, niente arsenico :x:
dovrò imparare a farlo anche io, chiudere la bocca, le orecchie e gli occhi... credo che farò prima a lasciarle la casa quando viene e trasferirmi con i bimbi da mia mamma :hi hi hi hi
hai ragione!niente arsenico ...meglio il guttalax...un bicchierino un minuto prima che salga sull'aereo :spiteful:

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 17 giu 2010, 10:33

kerubi ha scritto:non vi ho detto che martedì sera sono andata alla riunione per l'asilo e alla fine ci va pure bene perchè ci becchiamo l'asilo privato (retta pagata interamente dal comune a noi spetta solo la mensa :hi hi hi hi ) 3 sezioni con 4 maestre prescuola e postscuola costano meno che al nostro comunale cucina in sede con cuoca e cibo fresco tutti i giorni.La coordinatrice delle insegnanti la conosce mia cugina e mi ha detto che è bravissima :hi hi hi hi

che kiulo!!!! sei stata bravissima, che soddisfazione!!! ma almeno hai chi ti ha fatto un monumento o almeno un sacco di complimenti e ringraziamenti?mi sembra il minimo...

io stasera ho la riunione in parrocchia perchè samu inizierà le elementari e il primo anno i genitori avranno degli incontri di catechismo :che_dici...
ovviamente x la parità dei diritti indovinate chi si sciropperà incontri e messa tutte le domeniche? :x:
tutto questo se vuoi che tuo figlio faccia comunione e cresima, altrimenti nisba... se penso che mi toccherà per i prossimi 5 anni e poi x altri 5 visto che poi dovrò fare lo stesso x ale mi viene male.... mai più una domenica libera........ questo perchè è categorico che i bambini vadano alla messa delle 9.30, fatta apposta x loro :impiccata:

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 17 giu 2010, 10:34

kerubi ha scritto:
ilaria772 ha scritto:SHAR, niente arsenico :x:
hai ragione!niente arsenico ...meglio il guttalax...un bicchierino un minuto prima che salga sull'aereo :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
bella questa!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”