Ieri siamo andati a cena dalla suocera e come sempre di rito Elisa me lo chiede in auto...io le ho detto che purtroppo me l'ero scordata perchè non serviva per la nanna, lei me lo ha richiesto io ho ribadito specificando che proprio non lo avevo...
Più chiesto!!
Poi al rietro sempre in auto...Me lo richiede quasi sommessa glielo rispiego....
si mette a chiedere di tutto quello che vedeva dl finistrino...
Andiamo a letto lo chiede...a questo punto le dico che ero convinta fosse in casa che l'ho cercato ma non c'è, lei mi chiede se magari ce l'ha nonna, io le dico NO, che me lo aveva dato lei prima di andare dall'altra nonna(suocera)....
si gira più volte, me lo richiede spiego e stop....si gira si rigira....pizzica sempre ma glielo ho concesso... alle 2.00 me lo richiede mentre dorme...e dico non che non c'è....Alla fine arriviamo a questa mattina che non me lo ha più chiesto o meglio una volta sveglia non mi ha detto niente...ora spero solo che mia mamma non ceda ma per sicurezza dato che doveva fare degli esami in ospedale glielo ho lasciato....
Speriamo in bene...certo mi faceva una tenerezza ha proprio avuto una notte agitata e ogni tanto muoveva la bocca stile nonno senza dentiera....